Comparazione bonus scommesse
atp milano 30/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
atp milano 30/01
Messaggioda west » 29/01/2003 - 23:32
salve ragazzi,
torneo con molte sorprese fino ad ora ma vorrei sapere da quelli che lo stanno seguendo a milano sul campo tipo (jonch agassi e non so chi altro)chi hanno visto piu motivato ed in forma.
aspetto un consiglio da voi che seguite da vicino per marciare una singola sostanziosa!!!!grazie in anticipo.
torneo con molte sorprese fino ad ora ma vorrei sapere da quelli che lo stanno seguendo a milano sul campo tipo (jonch agassi e non so chi altro)chi hanno visto piu motivato ed in forma.
aspetto un consiglio da voi che seguite da vicino per marciare una singola sostanziosa!!!!grazie in anticipo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/01/2003 - 00:54
Gaudenzi, magro e ben tirato, ha fatto un punto dopo essere caduto per terra ...alcune buone volèe ..
Avversario pietoso .....
attenzione però ...non è un gaudenzi in disarmo questo ...
saluti
Web
Avversario pietoso .....
attenzione però ...non è un gaudenzi in disarmo questo ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pesaola » 30/01/2003 - 01:09
Mah, caro Mandit, nonostante il mio invito alla marciata non vedo molto nelle cinque fetecchie di domani (gran torneo)... al momento mi piace solo il fava Malisse che si dichiara guarito e rilascia dichiarazioni bellicose...
A supporto di quanto diceva il Web su Gaudenzi ecco quanto da lui detto:"Non mi aspettavo di giocare così bene, credo sia la mia migliore prestazione indoor. Oltretutto a Milano non avevo quasi mai giocato bene, a parte un anno in cui ho battuto Thomas Muster. Quest´inverno ho lavorato molto e spero di raccogliere i frutti di ciò che ho fatto: una partita sola non significa nulla ma sono comunque decisamente soddisfatto". Insomma mi ha stoppato la giocata sul Bjorkman ai limiti del lesso... Per il resto MUGABI MIRNYI? I classici KAF e LJUBO perdenti? No, non ci siamo proprio. Mi sa che anche domani PATO (Aguilera)...
Messaggioda Mello » 30/01/2003 - 01:40
Giornata strana direi, così da prono proverei:
Ljubicic su Hrbaty (3-0 negli h-h anche se 2 sulla terra, cmq l'indoor favorisce il croato...)
Gaudenzi su Bjorkman (io credo che gli organizzatori tengano ad avere un italiano nei quarti...prima il marocco, poi il fiammiferino quasi-ex, che coincidenze, eh?)
Per Pless-Kafelnikov, rigorosamente live-betting!

Ljubicic su Hrbaty (3-0 negli h-h anche se 2 sulla terra, cmq l'indoor favorisce il croato...)
Gaudenzi su Bjorkman (io credo che gli organizzatori tengano ad avere un italiano nei quarti...prima il marocco, poi il fiammiferino quasi-ex, che coincidenze, eh?)
Per Pless-Kafelnikov, rigorosamente live-betting!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/01/2003 - 10:19
Dopo essere entrato ieri a scrocco sul 6-5 Kraijcek del tie-break del terzo e aver visto perdere Stepanek ad un metro da Canarino-Bisteccone mi sento un po' svuotato....quei maledetti del Paladido tiravano tutti l'olandese..
Per oggi a parte qualcosina su Malisse a 1.45 mi butto su Am-Pless contro i resti del Fu Kafelnikov.
Jonch...Topro non portatelo piu'!!
Per oggi a parte qualcosina su Malisse a 1.45 mi butto su Am-Pless contro i resti del Fu Kafelnikov.
Jonch...Topro non portatelo piu'!!
Messaggioda jonch » 30/01/2003 - 10:19
malisse 1.45 varlet 3.25 il francese non ha niente da perdere salvo il match se malisse è come sembra decentemente intenzionato,fav che dovrebbe tener fede
ljubicic 1.80 puo essere preferito,sotto la quota conviene meno,con rochus è piaciuto
kaf 1.65 pless 2.80 quote belle,piccola scommessa sull'amletico danese a quota +alta con arazi mi è piaciuto poco ma è difficile capire cosa valga,di difetto certo ha che si apre il campo ma a rete non è capace di andare e q.do ci va di chiudere,trattandosi di 2 principi xò tutto puo essere come sempre
mirnyi 1.75 sanguin 2.37 2 mezzi misteri il gigante con carlsen è andato a sprazzi e quest anno ha fatto poco,del ns sappiamo tutto inutile dire,a ste quote passerei volentieri con pref x mirnyi
bjork 1.50 gaudenzi 3.05 le quote sarebbero anche belle, la regola dice che la seconda andrea non la vince in fila,ma giocare a mezzo lo svedese dice ancora meno..volendo scegliere forse gaudenzi,tutto sommato il distacco di quota è un po eccessivo,soto spinta emotiva di ieri sera magari si rilancia un po
ljubicic 1.80 puo essere preferito,sotto la quota conviene meno,con rochus è piaciuto
kaf 1.65 pless 2.80 quote belle,piccola scommessa sull'amletico danese a quota +alta con arazi mi è piaciuto poco ma è difficile capire cosa valga,di difetto certo ha che si apre il campo ma a rete non è capace di andare e q.do ci va di chiudere,trattandosi di 2 principi xò tutto puo essere come sempre
mirnyi 1.75 sanguin 2.37 2 mezzi misteri il gigante con carlsen è andato a sprazzi e quest anno ha fatto poco,del ns sappiamo tutto inutile dire,a ste quote passerei volentieri con pref x mirnyi
bjork 1.50 gaudenzi 3.05 le quote sarebbero anche belle, la regola dice che la seconda andrea non la vince in fila,ma giocare a mezzo lo svedese dice ancora meno..volendo scegliere forse gaudenzi,tutto sommato il distacco di quota è un po eccessivo,soto spinta emotiva di ieri sera magari si rilancia un po
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 30/01/2003 - 10:28
x luigi io oggi non so se e q.do andro al palalido,cmq di malisse ti farò sapere q.cosa tramite un amico che è la,poi ho visto che c'è diretta su euro e rai sportsat e non avrai problemi
ci sentiamo
ci sentiamo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/01/2003 - 10:31
alle quote proposte dall'ormai mitico Jonch ...Pless e Gaudenzi non si possono non giocare. Lo 0 su 2 è il risultato più probabile purtroppo ..ma noi lo banchiamo (dico per dire) a 2.30 mentre vale in realtà 2.90.
saluti
Web
saluti
Web
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/01/2003 - 10:39
Ciao Web,
Finalmente ti ho visto al Palalido ieri!...eri tu vero?..avevi un maglione giallo ed eri seduto nelle vicinanze di Lucia Blini
Pensa che dei bambini mi hanno chiesto se eri un personaggio della tv..e volevano l'autografo..gli ho detto di non disturbarti...era match point Radek...

Finalmente ti ho visto al Palalido ieri!...eri tu vero?..avevi un maglione giallo ed eri seduto nelle vicinanze di Lucia Blini
Pensa che dei bambini mi hanno chiesto se eri un personaggio della tv..e volevano l'autografo..gli ho detto di non disturbarti...era match point Radek...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/01/2003 - 10:45
Caro Agassi,
Purtroppo mi sono perso l'immenso Radek.
Contrariamente a quanto pensassi ..mi sono invece liberato in tempo per vedere Gaudenzi ...
maglione nero cmq, non giallo e nessuna lucia blini (o simili)
mi sono triturato i c. sul quel seggiolino bombato ...
ma perchè li fanno così ???
c'era gente attorno a me (Parterre)..mi sono anche chiesto se ci fosse qlc di voi ....non so. Quello di fianco di certo giocava a Tennis ...ma non faceva altro che fare battute tipo 'Serena Williams ha il pisello più lungo di Gaudenzi' .etc etc ..dietro c'era gente che aveva indubbiamente marciato.
Chissà ...
Stasera son messo come ieri, purtroppo saprò all'ultimo ..per impegni sopravvenuti del frattime
saluti
PalaWeb
Purtroppo mi sono perso l'immenso Radek.
Contrariamente a quanto pensassi ..mi sono invece liberato in tempo per vedere Gaudenzi ...
maglione nero cmq, non giallo e nessuna lucia blini (o simili)
mi sono triturato i c. sul quel seggiolino bombato ...
ma perchè li fanno così ???
c'era gente attorno a me (Parterre)..mi sono anche chiesto se ci fosse qlc di voi ....non so. Quello di fianco di certo giocava a Tennis ...ma non faceva altro che fare battute tipo 'Serena Williams ha il pisello più lungo di Gaudenzi' .etc etc ..dietro c'era gente che aveva indubbiamente marciato.
Chissà ...
Stasera son messo come ieri, purtroppo saprò all'ultimo ..per impegni sopravvenuti del frattime
saluti
PalaWeb
Messaggioda Rik » 30/01/2003 - 11:02
Per ora ho preso solo Ljubo a 1.80, 3-0 negli scontri diretti qualcosa vorranno dire, o almeno spero.
Gaudenzi mi ha già dato tanto ieri, oggi preferisco passare.
Giocherei molto volentieri Pless se avessi 2.8 ma non ho questo quotone quindi passo anche qui.
Malisse dovrebbe vincere ma la quota è troppo bassa.
Sto valutando Mirnyi a 1.75 ma non è che mi faccia impazzire, a questo proposito qualcuno sa se faranno vedere il match serale da qualche parte?
Per ora solo Ljubo allora.
Ciao
Gaudenzi mi ha già dato tanto ieri, oggi preferisco passare.
Giocherei molto volentieri Pless se avessi 2.8 ma non ho questo quotone quindi passo anche qui.
Malisse dovrebbe vincere ma la quota è troppo bassa.
Sto valutando Mirnyi a 1.75 ma non è che mi faccia impazzire, a questo proposito qualcuno sa se faranno vedere il match serale da qualche parte?
Per ora solo Ljubo allora.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania