possibile mai che nessuno posti una mezza idea,un prono, un qualcosa su questa domenica di serie C?
Comparazione bonus scommesse
Serie C 11/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda mollofire » 10/09/2005 - 19:09
Anch'io invito gli amici che la settimana scorsa hanno postato con grande peizia sulla C a farsi vivi.
Noto che la Salernitana viene considerata favorita nel debutto casalingo contro il Novara (1,75 Snai, Totosì), il Novara è squadra tosta, 5 vittorie consecutive in Coppa Italia di serie C, in campionato ultima vittoria casalinga con il Cittadella e debutto sfortunato in trasferta San Benedetto del Tronto. La Salernitana schiera in attacco Di Vicino e De Cesare, per il resto ha messo insieme una rosa non eccelsa e che se non sfrutta il fattore entusiasmo (vedi Torino), dovrebbe incontrare non poche difficoltà .
L'ideale sarebbe bancare la Salernitana sotto la pari (ma su BF non c'è ancora gioco) oppure provare il Novara a 5,00. Ci penso.
Visto che mi ha dato soddisfazione due domeniche fa riprovo la Juve Stabia che sul suo campo potrebbe approfittare di un Perugia al debutto dopo il fallimento. 2,20 su Unibet mi sembra golosa.
Su Eurobet a 1,80 ho giocato la Pistoiese che l'anno scorso in casa non faceva sconti a nessuno. Il Gela finora non mi è sembrato irresistibile.
Credo che non vinca nemmeno la Sambenedettese, ma non vorrei andare contro squadre in striscia positiva.
Noto che la Salernitana viene considerata favorita nel debutto casalingo contro il Novara (1,75 Snai, Totosì), il Novara è squadra tosta, 5 vittorie consecutive in Coppa Italia di serie C, in campionato ultima vittoria casalinga con il Cittadella e debutto sfortunato in trasferta San Benedetto del Tronto. La Salernitana schiera in attacco Di Vicino e De Cesare, per il resto ha messo insieme una rosa non eccelsa e che se non sfrutta il fattore entusiasmo (vedi Torino), dovrebbe incontrare non poche difficoltà .
L'ideale sarebbe bancare la Salernitana sotto la pari (ma su BF non c'è ancora gioco) oppure provare il Novara a 5,00. Ci penso.
Visto che mi ha dato soddisfazione due domeniche fa riprovo la Juve Stabia che sul suo campo potrebbe approfittare di un Perugia al debutto dopo il fallimento. 2,20 su Unibet mi sembra golosa.
Su Eurobet a 1,80 ho giocato la Pistoiese che l'anno scorso in casa non faceva sconti a nessuno. Il Gela finora non mi è sembrato irresistibile.
Credo che non vinca nemmeno la Sambenedettese, ma non vorrei andare contro squadre in striscia positiva.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda M.H » 10/09/2005 - 20:07
da giocare secondo me il legnano. fidatevi quest'anno esprime un gioco spumeggiante. in attacco ha un grande bomber. bettini dario 39 gol in due anni al c.s.pietro. gioca con un 4-2-3-1.e a sinistra gioca kamata lusso per la c2 (l'anno scorso allo chateraux). domenica per la prima volta in sei anni ho visto il pubblico divertirsi, per non parlare di maiolo dietro la punta.
1,8 eurobet
1,8 eurobet
Vincitore Coppa Uefa 2006 Fantacalcio
Messaggioda sax » 11/09/2005 - 12:57
Buongiorno a tutti e chiaramente buona domenica e buon betting!!
analizzando quelle squadre di cui ho visto e letto perlomeno qualcosa per me oggi:
Lucchese - Napoli: prendo la squadra di casa @4.60(
) BF con copertutra sul pareggio. Conosco molto bene Indiani e difficilmente sbaglia queste partite, se poi si considera che il Napoli per ora è tutt'altro che una squadra schiacciasassi (anche domenica scorsa per chi ha potuto vedere ha tribolato non poco ad avere ragione di una Massese neopromossa e con organico decisamente inferiore).Stadio esaurito (circa 10000 biglietti venduti) e entusiasmo alle stelle con il probabile debutto anche dell'ultimo acquisto Lulù Oliveira.Napoli ad una punta che a mio giudizio va a Lucca per portare via un pareggio che non disdegnerebbe.
Massese - Pisa: Massese che nell'ultima esce sconfitta dal S.Paolo in modo veramente immeritato.Pisa che fino ad oggi ha raccolto un solo punto nonostante le grandi aspettative...Pisani che arriveranno nella vicina Massa numerosi(2500 tagliandi richiesti contro 800 messi a disposizione). Prendo Massese @2.90 Bf molto convinto di prendere quota sballata...
Sangiovannese - Lanciano: squadra di casa in formissima e @1.70 la appoggio con convinzione.
Sambenedettese - Spezia: la squadra di "Nanu" Galderisi non penso che abbia grossi problemi ad avere ragione di uno Spezia mediocre. 1 @ 2.10 sembra un mezzo regalo
P.s M.H. ti seguo sul legnano con grande fiducia
analizzando quelle squadre di cui ho visto e letto perlomeno qualcosa per me oggi:
Lucchese - Napoli: prendo la squadra di casa @4.60(
Massese - Pisa: Massese che nell'ultima esce sconfitta dal S.Paolo in modo veramente immeritato.Pisa che fino ad oggi ha raccolto un solo punto nonostante le grandi aspettative...Pisani che arriveranno nella vicina Massa numerosi(2500 tagliandi richiesti contro 800 messi a disposizione). Prendo Massese @2.90 Bf molto convinto di prendere quota sballata...
Sangiovannese - Lanciano: squadra di casa in formissima e @1.70 la appoggio con convinzione.
Sambenedettese - Spezia: la squadra di "Nanu" Galderisi non penso che abbia grossi problemi ad avere ragione di uno Spezia mediocre. 1 @ 2.10 sembra un mezzo regalo
P.s M.H. ti seguo sul legnano con grande fiducia
Messaggioda mollofire » 11/09/2005 - 14:37
Rasputin ha scritto:L'1 della Samb a 2,1 "sembra" un regalo, ma secondo me non lo è. A guardare la formazione dello Spezia ci si rende conto che è molto ben bilanciata con giocatori di categoria. Io provo a bancare la Samb a 2,1 su BF.
Anch'io ho detto la stessa cosa, anche per me la Samb "NON VINCE!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 11/09/2005 - 21:58
mollofire ha scritto:Anch'io invito gli amici che la settimana scorsa hanno postato con grande peizia sulla C a farsi vivi.
Direi che è andata di lusso!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Rasputin » 12/09/2005 - 10:06
mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Anch'io invito gli amici che la settimana scorsa hanno postato con grande peizia sulla C a farsi vivi.
Direi che è andata di lusso!!!!
Mollofiore complimenti!
Sei il nuovo guru della serie C
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF