Comparazione bonus scommesse
SCANDALOSA EUROBET SU GRAN PREMIO INDIANAPOLIS!!
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SCANDALOSA EUROBET SU GRAN PREMIO INDIANAPOLIS!!
Messaggioda romeo » 20/06/2005 - 16:32
RAGAZZI E VERAMENTE INCREDIBILE NONOSTANTE SIANO STATI PUBBLICATI I RISULTATI UFFICIALI E SIANO QUINDI STATI UFFICIALIZZATI DA QUASI TUTTI I BOKKIES BETFAIR PER PRIMO
LA NOTISSIMA EUROBET NON MI HA PAGATO UNA SCOMMESSA IRRISORIA DI NON CLASSIFICATI!!!
SCRIVENDOMI IL SEGUENTE MESSAGGIO:
Gentile Cliente,
In seguito agli episodi senza precedenti verificatisi nel Gran Premio di Indianapolis, in considerazione del fatto che tali casi non sono contemplati dal nostro regolamento, la Compagnia ha deciso di annullare a quota 1 tutte le selezioni relative all' evento in questione, avvalendosi della regola 81 del nostro Termini e Condizioni..
Il Trading Department ha deciso tuttavia di riconoscere le vincite sul vincente il Gran Premio.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Eurobet
QUESTO E IL LINK DEL SITO UFFICIALE DELLA FIA DOVE CI SONO I RISULTATI UFFICIALI DELLA GARA IN QUESTIONE:
http://www.fia.com/sport/Championships/ ... class.html
DIREI RAGAZZI CHE E VERAMENTE SCANDALOSO CON TUTTI I SOLDI CHE SI FANNO CON NOI!!
COME SI POTREBBE FARE CONTRO DI LORO
ACCETTO CONSIGLI
GRAZIE E CIAO A TUTTI
LA NOTISSIMA EUROBET NON MI HA PAGATO UNA SCOMMESSA IRRISORIA DI NON CLASSIFICATI!!!
SCRIVENDOMI IL SEGUENTE MESSAGGIO:
Gentile Cliente,
In seguito agli episodi senza precedenti verificatisi nel Gran Premio di Indianapolis, in considerazione del fatto che tali casi non sono contemplati dal nostro regolamento, la Compagnia ha deciso di annullare a quota 1 tutte le selezioni relative all' evento in questione, avvalendosi della regola 81 del nostro Termini e Condizioni..
Il Trading Department ha deciso tuttavia di riconoscere le vincite sul vincente il Gran Premio.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Eurobet
QUESTO E IL LINK DEL SITO UFFICIALE DELLA FIA DOVE CI SONO I RISULTATI UFFICIALI DELLA GARA IN QUESTIONE:
http://www.fia.com/sport/Championships/ ... class.html
DIREI RAGAZZI CHE E VERAMENTE SCANDALOSO CON TUTTI I SOLDI CHE SI FANNO CON NOI!!
COME SI POTREBBE FARE CONTRO DI LORO
ACCETTO CONSIGLI
GRAZIE E CIAO A TUTTI
re:scommessa
Messaggioda artico66 » 20/06/2005 - 16:42
Inverosimile la starpriceonline nn mi paga i ritirati ...........dopo che lascia in corsa la mia bolletta per 1654 euro c'è dell'incredibile .............la devono pagare o no ...........aspetto vostre notizie
Re: SCANDALOSA EUROBET SU GRAN PREMIO INDIANAPOLIS!!
Messaggioda uforab » 20/06/2005 - 18:31
romeo ha scritto:, avvalendosi della regola 81 del nostro Termini e Condizioni..
SCUSA MA COSA DICE QUESTA REGOLA 81?
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 18:37
Interessante notare come almeno non han avuto la faccia di bronzo di non pagare michael schumacher vincente..
Messaggioda uforab » 20/06/2005 - 19:25
Hazard ha scritto:Il Trading Department ha deciso tuttavia di riconoscere le vincite sul vincente il Gran Premio.
Interessante notare come almeno non han avuto la faccia di bronzo di non pagare michael schumacher vincente..
INVECE MI SEMBRA PIU' LOGICO CHE O PAGHI TUTTO O PAGHI NIENTE.
a meno che la regola 81 non dica qualcosa di particolare sul class-non class
ciao
Messaggioda ILIO » 20/06/2005 - 23:50
Ciao ragazzi
solo per far capire che razza di persone ci sono ad eurobet, ieri dopo la partenza del GP entro e vado a vedere come sono le mie scommesse sui non classificati e sui piloti michelin, vedo che hanno voidato tutto lasciando aperti gli H2H sui piloti in gara, minardi e jordan; oggi vado e vedo che pagano solo quello che vogliono loro cioè hanno aspettato di vedere la fine della corsa e poi hanno deciso... non ho parole, mica per i soldi, una miseria, ma così allora possono voidare qualsiasi cosa a loro piacimento...
Cmq anche se sono liberi di farlo non mi sembra un comportamento corretto, per non dire di peggio, con me hanno chiuso e spero che molti facciano come me in modo che capiscano che non possono fregarsene di noi e fare come gli pare.
solo per far capire che razza di persone ci sono ad eurobet, ieri dopo la partenza del GP entro e vado a vedere come sono le mie scommesse sui non classificati e sui piloti michelin, vedo che hanno voidato tutto lasciando aperti gli H2H sui piloti in gara, minardi e jordan; oggi vado e vedo che pagano solo quello che vogliono loro cioè hanno aspettato di vedere la fine della corsa e poi hanno deciso... non ho parole, mica per i soldi, una miseria, ma così allora possono voidare qualsiasi cosa a loro piacimento...
Cmq anche se sono liberi di farlo non mi sembra un comportamento corretto, per non dire di peggio, con me hanno chiuso e spero che molti facciano come me in modo che capiscano che non possono fregarsene di noi e fare come gli pare.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 21/06/2005 - 00:03
Non vorrei dare notizie sbagliate ma stamane ho sentito un amico il quale affermava di aver vinto una bella somma con i noclas su eurobet.
Domani mi informo meglio e vi faccio sapere
Domani mi informo meglio e vi faccio sapere
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 21/06/2005 - 10:02
Ho sentito il mio amico ,mi conferma quanto detto da voi anche lui credeva di aver vinto ma le giocate gli sono state date void. 
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda giorgetto » 21/06/2005 - 10:48
Ciao a tutti,
La Formula 1 di Indianapolis e' stata un disastro, alcuni scommettitori purtroppo sono stati penalizzati ma non altri come nel mio caso:
Ho un conto con Eurobet da anni ed ho scommesso su Raikkonen vincente la gara da sabato e la scommessa mi e' stata ritenuta nulla e da loro regolamento doveva essere perdente.
La Formula 1 di Indianapolis e' stata un disastro, alcuni scommettitori purtroppo sono stati penalizzati ma non altri come nel mio caso:
Ho un conto con Eurobet da anni ed ho scommesso su Raikkonen vincente la gara da sabato e la scommessa mi e' stata ritenuta nulla e da loro regolamento doveva essere perdente.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 21/06/2005 - 11:00
giorgetto ha scritto:Ciao a tutti,
Sarà pure vero, però in pochi qui daranno retta al tuo primo post in cui difendi l'operato di un book, come minimo ti ribattezzeranno Eurogiorgetto.
Messaggioda Hazard » 21/06/2005 - 11:18
francescoli ha scritto:giorgetto ha scritto:Ciao a tutti,
Sarà pure vero, però in pochi qui daranno retta al tuo primo post in cui difendi l'operato di un book, come minimo ti ribattezzeranno Eurogiorgetto.
Ma soprattutto: "da regolamento doveva essere perdente"!!!!
lo dici tu stesso che era perdente!!
i regolamenti esistono per qualcosa oppure no??se non fanno fede i regolamenti su cosa ci basiamo??sulla voglia dei bookmakers di farci divertire??
hai scommesso su un pilota che si è ritirato e la tua scommessa era perdente!!!ti han fatto un regalo, e sai perchè?? perchè si son fatti due conti e han visto che così non ci perdevano, in barba a tutti i regolamenti...
Messaggioda giorgetto » 21/06/2005 - 11:35
Hazard ha scritto:francescoli ha scritto:giorgetto ha scritto:Ciao a tutti,
Ma soprattutto: "da regolamento doveva essere perdente"!!!!
lo dici tu stesso che era perdente!!
i regolamenti esistono per qualcosa oppure no??se non fanno fede i regolamenti su cosa ci basiamo??sulla voglia dei bookmakers di farci divertire??
hai scommesso su un pilota che si è ritirato e la tua scommessa era perdente!!!ti han fatto un regalo, e sai perchè?? perchè si son fatti due conti e han visto che così non ci perdevano, in barba a tutti i regolamenti...
Si e' il mio primo messaggio, per tutti c'e' una prima volta, oppure no?
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 21/06/2005 - 11:44
Ragazzi, se avete due minuti di tempo leggete qua e fatevi due risate. Se avessero dato NOCLASS i non partenti avrei vinto 700 euro....questo è lo scambio di opinioni con il "Servizio clienti".......
Spett.le Eurobet,
Ritengo semplicemente scandaloso che abbiate considerato void tutti gli eventi relativi alla gara in oggetto per la tipologia CLASS/NOCLASS. Ciò in considerazione del fatto che questo è evidentemente contro il vostro stesso regolamento: "Si deve pronosticare se un pilota risulterà classificato o meno in base alla classifca ufficiale pubblicata a fine corsa". Ebbene, la classifica ufficiale (di cui vi riporto il link: http://www.fia.com/sport/Championships/ ... class.html) riporta come non classificati tutti i piloti non partenti. Ma questo immagino lo sappiate già ! Immagino di non poter fare molto contro una decisione assolutamente arbitraria e giustificata soltanto da una protezione assoluta del vostro patrimonio. Ma mi è assolutamente prioritario il voler esprimere tutto il mio disappunto per una politica assolutamente incurante degli interessi del cliente e, che a lungo andare, credo vi porterà i "meritati" frutti. Infine sono qui a chiedervi di riportare la situazione alla regolarità e, per quanto mi riguarda, di riconsiderare l'esito delle scommesse 3558660701-2, le quali, secondo il "vostro" regolamento risultano assolutamente vincenti. Sarei disposto ad accettare, visto l'apparente anomalia della situazione, anche una soluzione di compromesso, quale ad esempio la attribuzione di un pari importo in qualità di buono scommesse da non poter ritirare prima di averlo rigiocato. Nella speranza che possa essere ristabilita una situazione di giustizia rimango in attesa di Vs. risposte a riguardo.
Distinti saluti
------------------------------------------
RISPOSTA
Egregio Sig. -------------,
Ci dispiace per il suo disappunto ma dobbiamo confermarle quanto scrittole nel messaggio precedente.
Cordiali Saluti,
Maria
Eurobet Customer Services
---------------------------------------
ALCHE' IO:
Chiedo formalmente le motivazioni di quanto lapidariamente comunicatomi, riservandomi di agire nelle sedi competenti per l'accredito di quanto dovutomi, lo ripeto, sulla base del Vostro regolamento.
Distinti saluti.
--------------
NELLA LORO RISPOSTA UN COLPO DI CLASSE:
Egregio sig -----------,
La preghiamo di notare che non ci saranno piu scambi di messaggi sul questo argomento.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti
Marcos
-------------------------------------------------------
ORMAI DISARMATO:
Tutto ciò è semplicemente vergognoso e privo di ogni logica. Non è possibile trattare un cliente in questa maniera a prescindere da quali siano le posizioni prese,giuste o sbagliate che siano. Per quanto mi riguarda non sarò più Vostro cliente e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di pubblicizzare al meglio questa vicenda in modo che altri potenziali clienti possano pensarci prima di avere relazioni con gente cosi poco seria.
Distinti saluti.
------------------------------------------------------------------
Non me lo dite, lo so, Eurobet non è la prima volta che si comporta così. Ma sapete finchè uno non lo prova sulla propria pelle...........
P.s. c'è qualcuno che può aiutarmi a formulare una richiesta all'arbitrato dell'IBAS(naturalmente in inglese)?
Spett.le Eurobet,
Ritengo semplicemente scandaloso che abbiate considerato void tutti gli eventi relativi alla gara in oggetto per la tipologia CLASS/NOCLASS. Ciò in considerazione del fatto che questo è evidentemente contro il vostro stesso regolamento: "Si deve pronosticare se un pilota risulterà classificato o meno in base alla classifca ufficiale pubblicata a fine corsa". Ebbene, la classifica ufficiale (di cui vi riporto il link: http://www.fia.com/sport/Championships/ ... class.html) riporta come non classificati tutti i piloti non partenti. Ma questo immagino lo sappiate già ! Immagino di non poter fare molto contro una decisione assolutamente arbitraria e giustificata soltanto da una protezione assoluta del vostro patrimonio. Ma mi è assolutamente prioritario il voler esprimere tutto il mio disappunto per una politica assolutamente incurante degli interessi del cliente e, che a lungo andare, credo vi porterà i "meritati" frutti. Infine sono qui a chiedervi di riportare la situazione alla regolarità e, per quanto mi riguarda, di riconsiderare l'esito delle scommesse 3558660701-2, le quali, secondo il "vostro" regolamento risultano assolutamente vincenti. Sarei disposto ad accettare, visto l'apparente anomalia della situazione, anche una soluzione di compromesso, quale ad esempio la attribuzione di un pari importo in qualità di buono scommesse da non poter ritirare prima di averlo rigiocato. Nella speranza che possa essere ristabilita una situazione di giustizia rimango in attesa di Vs. risposte a riguardo.
Distinti saluti
------------------------------------------
RISPOSTA
Egregio Sig. -------------,
Ci dispiace per il suo disappunto ma dobbiamo confermarle quanto scrittole nel messaggio precedente.
Cordiali Saluti,
Maria
---------------------------------------
ALCHE' IO:
Chiedo formalmente le motivazioni di quanto lapidariamente comunicatomi, riservandomi di agire nelle sedi competenti per l'accredito di quanto dovutomi, lo ripeto, sulla base del Vostro regolamento.
Distinti saluti.
--------------
NELLA LORO RISPOSTA UN COLPO DI CLASSE:
Egregio sig -----------,
La preghiamo di notare che non ci saranno piu scambi di messaggi sul questo argomento.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti
Marcos
-------------------------------------------------------
ORMAI DISARMATO:
Tutto ciò è semplicemente vergognoso e privo di ogni logica. Non è possibile trattare un cliente in questa maniera a prescindere da quali siano le posizioni prese,giuste o sbagliate che siano. Per quanto mi riguarda non sarò più Vostro cliente e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di pubblicizzare al meglio questa vicenda in modo che altri potenziali clienti possano pensarci prima di avere relazioni con gente cosi poco seria.
Distinti saluti.
------------------------------------------------------------------
Non me lo dite, lo so, Eurobet non è la prima volta che si comporta così. Ma sapete finchè uno non lo prova sulla propria pelle...........
P.s. c'è qualcuno che può aiutarmi a formulare una richiesta all'arbitrato dell'IBAS(naturalmente in inglese)?
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania