Comparazione bonus scommesse
NBA FINALS 2005 - gara 6 -
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
thundertom
- Allievo Marciatore

NBA FINALS 2005 - gara 6 -
Messaggioda thundertom » 20/06/2005 - 10:27
serie sul 3 a 2 per San Antonio.
San Antonio - Detroit 1,389 - 3,370 (pinnacle)
-----------------------------------------------------------------------------------
DET @3,370 in una gara senza domani credo che valga la pena provarci.
Mi chiedo se mi conviene aspettare o prenderla subito..
cosa mi consigliate?
altra scommessa che mi piace:
detroit +10&san antonio-detroit under 179 @1,89 sempre pinnacle
San Antonio - Detroit 1,389 - 3,370 (pinnacle)
-----------------------------------------------------------------------------------
DET @3,370 in una gara senza domani credo che valga la pena provarci.
Mi chiedo se mi conviene aspettare o prenderla subito..
cosa mi consigliate?
altra scommessa che mi piace:
detroit +10&san antonio-detroit under 179 @1,89 sempre pinnacle
Messaggioda GMDrino » 20/06/2005 - 12:02
Ciao thunder, difficile dire dove andrà la punta, per la quota io prenderei tutta la vita Detroit, anche se SA è nettamente favorita in casa. Forse meglio aspettare per vedere come si muove il mercato, del resto mancano 2 giorni interi a gara 6 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 20/06/2005 - 14:59
Due cose sulla partita di ieri:
C'è una ragione precisa per cui Duncan riesce ad essere un fattore più decisivo di Rasheed, e sta prima di tutto nella differenza nel numero di tiri presi ieri sera... quanto a talento offensivo siamo più o meno lì, ma in una gara 5 decisiva per l'anello Timoteo si carica la squadra sulle spalle e prende 24 tiri per un totale di 26 punti e 19 rimbalzi... Sheed invece non ha la capacità di giocare 48 minuti della sua pallacanestro migliore, e per questo per lunghe fasi non riceve mai in post (15 tiri per 12 punti e 5 rimbalzi), mentre gli Spurs ieri hanno coinvolto in attacco Duncan ALMENO un possesso su due. IMHO si tratta soprattutto di una differente attitudine mentale, Duncan può svalvolare come ieri sui liberi e su quella persa stupida, ma è SEMPRE presente nella partita sui due lati del campo... a Rasheed Wallace manca invece questa continuità mentale
Se a ciò aggiungete il lavoro che fa Duncan nella sua metà campo... beh, siamo a dei livelli di pallacanestro difficilmente eguagliabili... il vostro 2.11 preferito che può stare a piacimento con ognuna delle guardie avversarie... semplicemente pazzesco.... è l'inizio di una nuova dimensione del gioco...
Adeguamenti di Popovich puntualmente arrivati: l'aggressività con cui sono andati a rimbalzo difensivo Bowen e Ginobili ha permesso agli Spurs di non andare sotto come in gara 4... poi con la gara in parità è venuta fuori la classe del Professore... giocatore vincente se ce n'è uno a questo mondo...
C'è una ragione precisa per cui Duncan riesce ad essere un fattore più decisivo di Rasheed, e sta prima di tutto nella differenza nel numero di tiri presi ieri sera... quanto a talento offensivo siamo più o meno lì, ma in una gara 5 decisiva per l'anello Timoteo si carica la squadra sulle spalle e prende 24 tiri per un totale di 26 punti e 19 rimbalzi... Sheed invece non ha la capacità di giocare 48 minuti della sua pallacanestro migliore, e per questo per lunghe fasi non riceve mai in post (15 tiri per 12 punti e 5 rimbalzi), mentre gli Spurs ieri hanno coinvolto in attacco Duncan ALMENO un possesso su due. IMHO si tratta soprattutto di una differente attitudine mentale, Duncan può svalvolare come ieri sui liberi e su quella persa stupida, ma è SEMPRE presente nella partita sui due lati del campo... a Rasheed Wallace manca invece questa continuità mentale
Se a ciò aggiungete il lavoro che fa Duncan nella sua metà campo... beh, siamo a dei livelli di pallacanestro difficilmente eguagliabili... il vostro 2.11 preferito che può stare a piacimento con ognuna delle guardie avversarie... semplicemente pazzesco.... è l'inizio di una nuova dimensione del gioco...
Adeguamenti di Popovich puntualmente arrivati: l'aggressività con cui sono andati a rimbalzo difensivo Bowen e Ginobili ha permesso agli Spurs di non andare sotto come in gara 4... poi con la gara in parità è venuta fuori la classe del Professore... giocatore vincente se ce n'è uno a questo mondo...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 21/06/2005 - 13:44
GMDrino ha scritto:Ciao thunder, difficile dire dove andrà la punta, per la quota io prenderei tutta la vita Detroit, anche se SA è nettamente favorita in casa. Forse meglio aspettare per vedere come si muove il mercato, del resto mancano 2 giorni interi a gara 6
grazie per il consiglio.
adesso trovo DET@3,41 sempre su pinnacle e direi che ne prendo un po' e poi vedo se sn più o meno "fortunato" dopo.
Messaggioda GMDrino » 21/06/2005 - 14:15
Ciao Thunder, il problema è che ad esser bravi si dovrebbe capire l'andamento della punta senza componenti di "fortuna"... ma per far questo ci vuole una competenza che ancora personalmente mi manca... di solito i fav netti tendono a scendere perchè il mercato preferisce giocare fav, però è una regola che non sta scritta da nessuna parte. Io comunque per giocare i Pistons aspetterei lo stacco, la sensazione diffusa è che SA chiuda stanotte, probabile quindi che la quota degli Spurs cali ancora
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 21/06/2005 - 15:44
GMDrino ha scritto:Ciao Thunder, il problema è che ad esser bravi si dovrebbe capire l'andamento della punta senza componenti di "fortuna"... ma per far questo ci vuole una competenza che ancora personalmente mi manca... di solito i fav netti tendono a scendere perchè il mercato preferisce giocare fav, però è una regola che non sta scritta da nessuna parte. Io comunque per giocare i Pistons aspetterei lo stacco, la sensazione diffusa è che SA chiuda stanotte, probabile quindi che la quota degli Spurs cali ancora
io ho letto che tim duncan ha detto che coi pistoni NON si deve arrivare alla settima, altrimento son ca..i acidi.
quindi un motivo in più per appoggiare la tua "lettura-sensazione".
Messaggioda GMDrino » 21/06/2005 - 16:21
thundertom ha scritto:GMDrino ha scritto:Ciao Thunder, il problema è che ad esser bravi si dovrebbe capire l'andamento della punta senza componenti di "fortuna"... ma per far questo ci vuole una competenza che ancora personalmente mi manca... di solito i fav netti tendono a scendere perchè il mercato preferisce giocare fav, però è una regola che non sta scritta da nessuna parte. Io comunque per giocare i Pistons aspetterei lo stacco, la sensazione diffusa è che SA chiuda stanotte, probabile quindi che la quota degli Spurs cali ancora
io ho letto che tim duncan ha detto che coi pistoni NON si deve arrivare alla settima, altrimento son ca..i acidi.
quindi un motivo in più per appoggiare la tua "lettura-sensazione".
Si thunder, è esattamente così, nessuno nell'NBA vuol giocare una gara 7 contro una squadra sulla cui panchina siede Larry Brown... per questo gli Spurs faranno di tutto per chiuderla stanotte e molto prob. sarà meglio aspettare lo stacco per chi vuole giocare i Pistons. Adesso sono a 3.5 lordo da betfair
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 21/06/2005 - 16:49
Spurs win game and lead at end of all quarters NO @ 1.491 su pinnacle
mi sembra una bella scommessa.
Non credo che SA ce la faccia a condurre alla fine di TUTTI i quarti.
Dovrebbe bastare un pareggio anche alla fine di un quarto per vincere..
Messaggioda GMDrino » 21/06/2005 - 17:52
thundertom ha scritto:Spurs win game and lead at end of all quarters NO @ 1.491 su pinnacle
Occhio che non intende i parziali dei quarti eh??
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda fonz » 22/06/2005 - 00:11
thundertom ha scritto:Spurs win game and lead at end of all quarters NO @ 1.491 su pinnacle
beh se pero san antonio dovesse andare in vantaggio all'inizio e non farsi piu recuperare ( o anche non farsi recuperare entro fino quarto) pagheresti una cosa che vale 1.35 sopra 3
onestamente quota che non mi piace affatto
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 22/06/2005 - 00:32
fonz ha scritto:thundertom ha scritto:Spurs win game and lead at end of all quarters NO @ 1.491 su pinnacle
beh se pero san antonio dovesse andare in vantaggio all'inizio e non farsi piu recuperare ( o anche non farsi recuperare entro fino quarto) pagheresti una cosa che vale 1.35 sopra 3![]()
![]()
onestamente quota che non mi piace affatto
la quota è bassa, ma io non vedo san antonio vincente alla fine di tutti i quarti. Partita davvero difficile e se san antonio rimanesse in vantaggio così costantenemente credo che sarebbe frutto di una partita perfetta.
Messaggioda Flasp » 22/06/2005 - 01:11
Salve
Non ho le idee molto chiare su cosa convenga giocare oggi.. gli Spurs probabilmente vinceranno ma a quelle quote sono ingiocabili, i Pistons hanno una buona quota ma la loro è un'impresa disperata.. allora mi affido alla giocata che ha portato ottimi frutti durante tutta la stagione NBA: un bel teaser!
Pistons +10 & total UNDER 179.5 @ 2.00 Pinnacle
stake 4/10
Saluti a tutti.. spero non saluti finali
Non ho le idee molto chiare su cosa convenga giocare oggi.. gli Spurs probabilmente vinceranno ma a quelle quote sono ingiocabili, i Pistons hanno una buona quota ma la loro è un'impresa disperata.. allora mi affido alla giocata che ha portato ottimi frutti durante tutta la stagione NBA: un bel teaser!
Pistons +10 & total UNDER 179.5 @ 2.00 Pinnacle
stake 4/10
Saluti a tutti.. spero non saluti finali
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GMDrino » 22/06/2005 - 03:10
Ci siamo, palla a 2 fra pochissimo. Alla fine la quota degli Spurs dopo un leggero calo è tornata un filo più alta che all'uscita, ma si è trattato di scostamenti leggerissimi, più o meno è rimasta lo stesso. Presentano i quintetti, a dopo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania