Comparazione bonus scommesse
NBA FINALS 2005 - gara 2 -
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda GMDrino » 12/06/2005 - 19:21
Il duello chiave della serie probabilmente alla fine sarà questo
ed è proprio per questo che IMHO alla fine la bilancia penderà dalla parte degli Spurs...
Un'altra contrapposizione importante sta tra le alchimie tattiche di quest'uomo
e gli effetti speciali di questo Campione
ed è proprio per questo che IMHO alla fine la bilancia penderà dalla parte degli Spurs...
Un'altra contrapposizione importante sta tra le alchimie tattiche di quest'uomo
e gli effetti speciali di questo Campione
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 12/06/2005 - 19:25
Insomma per me è una serie fantastica, qualunque sia la squadra vincente alla fine. Ci sono mille chiavi di lettura e mille spunti interessanti, spero solo che arrivi fino a gara 7... Per stanotte probabilmente passerò tutto ma se dovessi scommettere prenderei i Pistons con H e darei una bancatina gli Spurs sperando di aggiustarmi in live 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda anci4ever » 13/06/2005 - 00:37
Impegni elettorali (tra 5 ore si torna al seggio a lavorare...
) mi impediscono di vedere la partita live.
Dunque gioco un gettone sull'under e su Detroit con handicap, sperando di far iniziare bene una giornata per me pesantissima come quella di domani.
Buon basket a tutti quelli che possono seguirlo

Dunque gioco un gettone sull'under e su Detroit con handicap, sperando di far iniziare bene una giornata per me pesantissima come quella di domani.
Buon basket a tutti quelli che possono seguirlo
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Flasp » 13/06/2005 - 02:15
Salve a tutti
un po' x ragioni di simpatia, un po' x ragioni di quota mi sono fatto questa giocatina
Pistons @ 3.47 Expekt
stake 2/10
x quanto si è visto in gara 1 il mio è un pronostico ad alto rischio, e l'entità della giocata come vedete ne tiene conto.. però gli Spurs qualche scivolone in casa l'hanno già fatto mi pare, staremo a vedere
un po' x ragioni di simpatia, un po' x ragioni di quota mi sono fatto questa giocatina
Pistons @ 3.47 Expekt
stake 2/10
x quanto si è visto in gara 1 il mio è un pronostico ad alto rischio, e l'entità della giocata come vedete ne tiene conto.. però gli Spurs qualche scivolone in casa l'hanno già fatto mi pare, staremo a vedere
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda nenerojer » 13/06/2005 - 06:13
ti è andata di lussoGMDrino ha scritto:Insomma per me è una serie fantastica, qualunque sia la squadra vincente alla fine. Ci sono mille chiavi di lettura e mille spunti interessanti, spero solo che arrivi fino a gara 7... Per stanotte probabilmente passerò tutto ma se dovessi scommettere prenderei i Pistons con H e darei una bancatina gli Spurs sperando di aggiustarmi in live
Ultima modifica di nenerojer il 13/06/2005 - 21:03, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 13/06/2005 - 06:34
Anche gara2 è andata in archivio, ribadisco l' impressione dichiarata alla pausa: che schifezza, eccole one passan
1- Pistons inguardabili fuori partita non dal primo minuti ma dal primo secondo, spiegazioni? Boh
2- Prince sistemato con 2 falli che non ho fatto in tempo neppure a vedere, ero corso in cucina a prendere da bere panca e difesa alla... Pozzecco. Spiegazione? Boh
3- Alla rinfusa, ah si incredibilmente Detroit a - 8 con 8 da giocare nel 4 quarto ebbene? Rientrano sicuro, gli spurs non ci stanno capendo nulla e il 5 di Parker genera un miss match obbligatorio, invece....giro il cuscino e....5 di Rasheed ....calmi tutto torna nella norma e voi(inteso come Detroit)...non permettevi piu' ...
4- l' arbitraggio non ha inciso sul risultato, ma si è voluto infierire anche a 3 dalla fine sul - 20 con fischi a dir poco strani vedi Rip
5- Telecronisti sky ammiravo molto Tranquillo ma a sentirlo diventa odioso, sembra il papà dell' argentino, addirittura fa giocate lunari quando perde palla o sbaglia un tiro, oppure è sempre colpa del compagno che sul suo scarico non era nella posizione giusta...ok Flavio ma diccelo prima che ti sei giocato tutto sugli spurs(chissa se ha trovato la massima) personalmente da gara3 invito tutti quelli che ....possono farlo, a vederla in altri canali a meno che non siate parenti stretti di Manu
6 e concludo. non guardo neppure mezza statistica, partita non c'è mai stata per cui statistiche ininfluenti
ps l' altra volta ho sbagliato ...partita , ma la serie è venuta a casetta a discapito degli heat nettamente favoriti, ora penso che: per Detroit è un miracolo essere per la seconda volta in 2 anni in finale con la panchina che si ritrova, l' anello lo vinceranno logicamente gli spurs ma adesso tra gara 3 e gara 5 al Palace penso che i tifosi dei Pistoni si toglieranno qualche altra soddisfazione, mi sbilancio: già a partire da gara3 e....mai come ora credo nell' impossibile
dimenticavo, mi pareva sotto forma completamente diversa di rivivere la finale di Istambul (qua tutto secondo tempo ...il primo non c'è mai stato)
notte a tutti by nene
1- Pistons inguardabili fuori partita non dal primo minuti ma dal primo secondo, spiegazioni? Boh
2- Prince sistemato con 2 falli che non ho fatto in tempo neppure a vedere, ero corso in cucina a prendere da bere panca e difesa alla... Pozzecco. Spiegazione? Boh
3- Alla rinfusa, ah si incredibilmente Detroit a - 8 con 8 da giocare nel 4 quarto ebbene? Rientrano sicuro, gli spurs non ci stanno capendo nulla e il 5 di Parker genera un miss match obbligatorio, invece....giro il cuscino e....5 di Rasheed ....calmi tutto torna nella norma e voi(inteso come Detroit)...non permettevi piu' ...
4- l' arbitraggio non ha inciso sul risultato, ma si è voluto infierire anche a 3 dalla fine sul - 20 con fischi a dir poco strani vedi Rip
5- Telecronisti sky ammiravo molto Tranquillo ma a sentirlo diventa odioso, sembra il papà dell' argentino, addirittura fa giocate lunari quando perde palla o sbaglia un tiro, oppure è sempre colpa del compagno che sul suo scarico non era nella posizione giusta...ok Flavio ma diccelo prima che ti sei giocato tutto sugli spurs(chissa se ha trovato la massima) personalmente da gara3 invito tutti quelli che ....possono farlo, a vederla in altri canali a meno che non siate parenti stretti di Manu
6 e concludo. non guardo neppure mezza statistica, partita non c'è mai stata per cui statistiche ininfluenti
ps l' altra volta ho sbagliato ...partita , ma la serie è venuta a casetta a discapito degli heat nettamente favoriti, ora penso che: per Detroit è un miracolo essere per la seconda volta in 2 anni in finale con la panchina che si ritrova, l' anello lo vinceranno logicamente gli spurs ma adesso tra gara 3 e gara 5 al Palace penso che i tifosi dei Pistoni si toglieranno qualche altra soddisfazione, mi sbilancio: già a partire da gara3 e....mai come ora credo nell' impossibile
dimenticavo, mi pareva sotto forma completamente diversa di rivivere la finale di Istambul (qua tutto secondo tempo ...il primo non c'è mai stato)
notte a tutti by nene
pace e bene
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 13/06/2005 - 09:46
nenerojer ha scritto:...
ps l' altra volta ho sbagliato ...partita , ma la serie è venuta a casetta a discapito degli heat nettamente favoriti, ora penso che: per Detroit è un miracolo essere per la seconda volta in 2 anni in finale con la panchina che si ritrova,..
notte a tutti by nene
Son convinto che se gli Heat avessero avuto Wade sempre al 100% e un O'Neal in forma a questo punto sarebbero loro a sfidare gli spurs.
Nonostante questo credo che la serie sia ben lontana dal considerarsi chiusa perchè adesso detroit ne gioca 3 in casa e ha dimostrato di dare il massimo quando è con le spalle al muro.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 13/06/2005 - 13:36
fonz ha scritto:nene scusa tu hai la tua firma, tranquillo le sue idee.
non diventare come pampero
Ciao fonz,sicuramente è giusto cio che dici,ma il problema è che tranquillo essendo un telecronista,dovrebbe essere totalmente superpartes,invece in sti giorni sta davvero esagerando con il suo amichetto della pampa...
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda GMDrino » 13/06/2005 - 15:54
La vostra ricerca perpetua della polemica mi è letteralmente inspiegabile. Ginobili sta facendo cose assurde in queste NBA Finals, e Buffa&Tranquillo giustamente si esaltano come hanno fatto per tutti i più grandi interpreti di questo sport. Si può essere d'accordo o meno, ma accusarli di faziosità mi sembra veramente stupido. Sono sempre pronti ad esaltarsi ogni volta che vedono qualcosa per cui valga la pena farlo, indipendentemente da chi sia l'autore di giocate sopraffine... se i Pistons hanno preso un'imbarcata da 20 punti è normale che la loro ammirazione sia andata agli Spurs e a Ginobili che ha DOMINATO per 48 minuti questa gara 2. Se al Palace cambieranno le cose (e IMHO non possono non cambiare, almeno in parte) vedrete che si esalteranno anche per un uscita dai blocchi di Rip o per un giro e tiro in post basso di Sheed
Ecchec***o, questi sono in assoluto i 2 MIGLIORI TELECRONISTI DI TUTTA LA TELEVISIONE ITALIANA (via cavo, satellite, analogico, digitale, criptato e non criptato), cerchiamo di non insultare anche loro
Ecchec***o, questi sono in assoluto i 2 MIGLIORI TELECRONISTI DI TUTTA LA TELEVISIONE ITALIANA (via cavo, satellite, analogico, digitale, criptato e non criptato), cerchiamo di non insultare anche loro
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania