Comparazione bonus scommesse
roddick/schuettler
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
roddick/schuettler
Messaggioda jonch » 22/01/2003 - 21:03
il day 12 in pratica è la semi
quote quasi uscite
1.70 roddy
2.35 schuett
prec 1-0 terra amburgo 64 64---nella quota di roddick penso proprio influisca l'allenamento agonistico di oggi,ora dovrebbero giocare la sera di giovedi / venerdi mattina x noi,credo non so se sia cosi:i tempi di recupero ci dovrebbero essere,la faccia stravolta dalla fatica ma anche dalla tensione del boy un po rilassarsi
guardando i 2 non mi sembra che schuett posssa essere superiore in molti punti:servizio no di sicuro,fondamentali si puo discutere ma il dritto di roddy non è inferiore,a rete il tedesco è scolastico,il boy poco+ ,la tenuta mentale ottima x tutti e 2,abitudine a questi match beh roddick agli US il giorno del famoso over-rule subito con hewitt si stava giocando una semi a 19 anni,schuett mai visto a questo livello:sulla classe in generale il tedesco non è mai stato considerato uno di tocco o inventiva,ma un solido giocatore( lo giochaimo tutti spesso xchè garantisce la sua linea) che infatti qui ha avuto essendo in forma buon gioco con attaccanti farfalloni come krajicek e blake e lo strano nalba,in + lo scoglio safin si è inabissato ! io pensavo e me ne vergogno che roddy potesse perdere con voinea,con youzh e il marocchino ha dimostrato di avere le palle quadrate e non solo potenza ma anche tocco
in sostanza le quote cosi messe devono far preferire l'americano,se dovesse perdere come ovviamente possibile la scusa è pronta :"era stanco !"
vincesse roddick finale con il probabile agassi con un senso,senno walk over del kid,chi tiferà il giovanotto di sicuro saranno gli organizzatori..
in margine bello il finale fair-play di oggi con l'intervista del grigione mac,hewitt avrebbe avuto quelle parole? elaya grande persona,solo uno stupido come frombolo poteva scrivere quello che ha scritto,x la serie mi faccio vedere poco ma q.do arrivo...vabbe
ciao a tutti
quote quasi uscite
1.70 roddy
2.35 schuett
prec 1-0 terra amburgo 64 64---nella quota di roddick penso proprio influisca l'allenamento agonistico di oggi,ora dovrebbero giocare la sera di giovedi / venerdi mattina x noi,credo non so se sia cosi:i tempi di recupero ci dovrebbero essere,la faccia stravolta dalla fatica ma anche dalla tensione del boy un po rilassarsi
guardando i 2 non mi sembra che schuett posssa essere superiore in molti punti:servizio no di sicuro,fondamentali si puo discutere ma il dritto di roddy non è inferiore,a rete il tedesco è scolastico,il boy poco+ ,la tenuta mentale ottima x tutti e 2,abitudine a questi match beh roddick agli US il giorno del famoso over-rule subito con hewitt si stava giocando una semi a 19 anni,schuett mai visto a questo livello:sulla classe in generale il tedesco non è mai stato considerato uno di tocco o inventiva,ma un solido giocatore( lo giochaimo tutti spesso xchè garantisce la sua linea) che infatti qui ha avuto essendo in forma buon gioco con attaccanti farfalloni come krajicek e blake e lo strano nalba,in + lo scoglio safin si è inabissato ! io pensavo e me ne vergogno che roddy potesse perdere con voinea,con youzh e il marocchino ha dimostrato di avere le palle quadrate e non solo potenza ma anche tocco
in sostanza le quote cosi messe devono far preferire l'americano,se dovesse perdere come ovviamente possibile la scusa è pronta :"era stanco !"
vincesse roddick finale con il probabile agassi con un senso,senno walk over del kid,chi tiferà il giovanotto di sicuro saranno gli organizzatori..
in margine bello il finale fair-play di oggi con l'intervista del grigione mac,hewitt avrebbe avuto quelle parole? elaya grande persona,solo uno stupido come frombolo poteva scrivere quello che ha scritto,x la serie mi faccio vedere poco ma q.do arrivo...vabbe
ciao a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
anche da te
Messaggioda frombolo » 22/01/2003 - 21:40
Vorrei proprio sapere chi di voi mentre segue gli incontri su cui ha scommesso non si lascia andare ad insulti che magari riguardano i punti deboli dell'avversario.Moltiplicate tutto per 5 ore...
Ma siccome siete tutti dei professori di correttezza riconosco pubblicamente il mio errore.NON deve andare a vendere accendini ma il cocco fresco nelle spiagge...AHAHAH!
Ma siccome siete tutti dei professori di correttezza riconosco pubblicamente il mio errore.NON deve andare a vendere accendini ma il cocco fresco nelle spiagge...AHAHAH!
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 22/01/2003 - 22:16
piojo ha scritto:laura, ti consiglio di andare a leggere quello che scrive quell'essere deprecabile prima di criticare ingiustamente alex: guarda nel thread AUS OPEN match betting day 10 pagina 4, poi commenta.
Al di là del fatto che si può non essere d'accordo con quello che ha scritto frombolo, penso che commenti di questo tipo facciano parte del gioco di prendere in giro l'avversario in una partita.MI SEMBRA RIDICOLO stare qui continuamente a lamentarsi per questo commento e sorvolare magari su gente che bestemmia nel forum(vedi sezione calcio).Purtroppo il buonismo è una brutta peste.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2003 - 22:19
Avete perfettamente ragione.............continuate a fare come cavolo vi pare,ad insultare la gente,a parlare di gente che vende gli accendini sulle spiagge come fossero bestie.........brvi,continuate cosiìe soprattutto fatelo per cavoli vostri............io da queste schifezze mi chiamo fuori.
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 22/01/2003 - 22:23
ALEXEEV ha scritto:Avete perfettamente ragione.............continuate a fare come cavolo vi pare,ad insultare la gente,a parlare di gente che vende gli accendini sulle spiagge come fossero bestie.........brvi,continuate cosiìe soprattutto fatelo per cavoli vostri............io da queste schifezze mi chiamo fuori.
Se ti riferisci a me guarda che io non ho offeso nessuno e nemmeno parlo di bestie......semplicemente mi secca il risalto dato a questo discorso.Proprio per questo motivo l'intervento in questione è l'ultimo che dedico alla ridicola polemica.punto.
Messaggioda jonch » 22/01/2003 - 22:26
ho sbagliato io a rivangare,il soggetto e la questione non meritavano,chiuso
meglio commentare il match
meglio commentare il match
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2003 - 22:27
Appunto facciamola finita con questa storia,tanto le idee sono ben chiare come sono ben chiari i livelli culturali del discorso.
Frombolo continua a fare come ti pare(visto che te lo consentono)vedro'di fare in modo di non leggerti e di evitare di controbattere.
Quanto a iacopo,che ritengo persona intelligente,nessun problema,sai benissimo che se c'e'qualcosa che non va ,non ho problemi a contattarti in pvt.
Frombolo continua a fare come ti pare(visto che te lo consentono)vedro'di fare in modo di non leggerti e di evitare di controbattere.
Quanto a iacopo,che ritengo persona intelligente,nessun problema,sai benissimo che se c'e'qualcosa che non va ,non ho problemi a contattarti in pvt.
Messaggioda pesaola » 22/01/2003 - 22:27
Frombolo, dopo aver letto l'invito del WEB, mi ero riproposto di non postare nulla più al riguardo sul forum e di scriverti in privato, ma visto che mi dai nuovamente lo spunto... Spero che leggerai la mia opinione, anche se è diversa dalla tua, e magari ci rifletterai un po' sopra, visto che il confronto delle idee, quando è reso possibile dalla civiltà dei dialoganti, è il mezzo migliore per MIGLIORARCI, che è poi l'obiettivo finale di questa stracca vita che conduciamo in giro per siti reali e virtuali... Io imparo continuamente, sì, anche da te, leggo nelle parole e nelle azioni di chiunque, cercandovi qualcosa che non possiedo, qualcosa di diverso e che magari mi può ARRICCHIRE. Qui parliamo di VALORI, non di Politica, che i valori almeno sulla carta li possiede, siano essi la Famiglia, la Patria, la Solidarietà , la Religione e via discorrendo a seconda dello schieramento politico. Ecco, nel tuo post, e soprattutto nei successivi, la Politica non c'entra niente (e se invece tu lo pensi, allora vuol dire che non sai cos'è), piuttosto c'è un'assenza totale di riferimenti a qualunque valore, dove per valore intendo quell'insieme di BENI che ci affratellano indipendentemente da qualunque appartenenza, che insomma ci definiscono come UOMINI e non come animali, quella LUCE che abbiamo negli occhi quando la mattina ci svegliamo e che dà una prospettiva all'intera nostra esistenza, facendo sì che i nostri giorni siano una parte di un progetto (ti sei mai chiesto che ci stai a fare qui? quali sono i tuoi obiettivi? che intendi per realizzazione individuale?) e non un'accozzaglia di momenti vuoti, privi di qualunque ALITO che ne giustifichi l'esistenza. Se nella tua scala di priorità il denaro di una vincita viene prima del RISPETTO delle persone, del vivere CON gli altri, del RESPIRARE gli altri... beh, ti do' un consiglio... modifica quella gerarchia di valori, perchè da SOLI non si va da nessuna parte...
P.s. comunque, nello specifico, tutti sanno che persone siano i tennisti marocchini del circuito... oltre allo splendido Younes sentito oggi, c'è il PRINCIPE Alami e c'è il POETA Arazi...
P.p.s. Tieleman ha perso 6-1 al terzo
P.p.p.s ... non sono un prete...
P.p.p.p.p. PISELLONE, leggo solo adesso... hai ragione nel dire che gli sfottò ci stanno tutti, infatti se vai a leggere la mia prima risposta sugli accendini c'è tanto di faccina... ma se uno, nonostante la mano tesa che cerca di incontrarsi sul comune e pacifico terreno dell'ironia, insiste PARLANDO MALE, mi sembra anche giusto concedere diritto di replica... sulle bestemmie ovviamente sono d'accordo...
P.s. comunque, nello specifico, tutti sanno che persone siano i tennisti marocchini del circuito... oltre allo splendido Younes sentito oggi, c'è il PRINCIPE Alami e c'è il POETA Arazi...
P.p.s. Tieleman ha perso 6-1 al terzo
P.p.p.s ... non sono un prete...
P.p.p.p.p. PISELLONE, leggo solo adesso... hai ragione nel dire che gli sfottò ci stanno tutti, infatti se vai a leggere la mia prima risposta sugli accendini c'è tanto di faccina... ma se uno, nonostante la mano tesa che cerca di incontrarsi sul comune e pacifico terreno dell'ironia, insiste PARLANDO MALE, mi sembra anche giusto concedere diritto di replica... sulle bestemmie ovviamente sono d'accordo...
Ultima modifica di pesaola il 22/01/2003 - 22:28, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania