Due parole,metto insieme maschi e femmine.
Nadal per me vince,quota nn interesante,forse in prospettiva live gas,ma dopo il 1 potreste giocarlo anche a +
Ciclista boh,ceco rognoso come la pelle dei piedi
Lee......non dire corea se nn l'hai nel sacco,gaudenzi ha detto che giocherebbe una casa su ferrer,io nn ho posti letto per ospitarlo

ma credo davvero vinca anche Cick è tignoso,peccato nn sia hard,ci sarebbe 40 e il lay volerebbe automatico
Rogierio lo vediamo e senza paura ci teiamo l'antepost.
Il 4 a briscola di agassone ha già fatto la sua vittima,ma questo nn gioca in Ray Ban Boss
Horna lo prono,80 è quota poco appettitosa ma ogni tanto se pensi che vincan li dovrai pur giocare. Al palleggio è fav,l'altro deve servire come un demonio,altrimenti ha da correre e molto. Quota al limite 80,nessuna rapina,nn soldi regalati,diciamo che il MOntepaschi nn farebbe investimenti.
Un giorno da SuperMario farebbe bene al tennis,ma credo che vincerà nalb e passso sereno.
ps ogni volta che vedo il draw penso sempre + che è tutto a caso,fratello jonch dice che il culo nn c'entra,ma se mi metti nadal al posto di coria in low draw i numeri cambian e di molto.
Okkio che inventan il Voliere con l'asinello,valgon a scelta a star larghi,e se serve come sa(120 km) corre per tutto il Bois fino ai marcheè in cerca delle migliori cruditè e moules.
Razzano passaggio obbligato,un po' come Gibraltar,tra l'altro pezzo immenso dei weather report