Comparazione bonus scommesse
Ultima di serie A
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Ultima di serie A
Messaggioda Sleeper » 23/05/2005 - 22:42
la mia prima analisi prima di cercare quote e altro e questa..
..soglia salvezza per me è 42, cioè pressuposto fiorentina vincente.
quindi senza molti calcoli le squadre devono cercare di raggiungere 43.
Milan che fuori dai giochi non è una novità che non le gioca (gli auguro anche di festeggiare givoedì e venerdì per la coppa) e questo condiziona oltre che udine anche bologna, che quindi potrebbe avere via libera dalla samp. che sentiti i risultati dal friuli dovrebbe mollare credo..bologna vince si salva arrivando a 43...quindi udiense e bologna vincenti.
siena vincente si salva. (ma non giocherei siena manco sotto tortura a queste quote, piutttosto potrebbe essere interessante il no goal o l'under)
chievo per me a roma pareggia tranquillo e arriva a 43..non credo che roma perda con il rientro del pupone, partita da x molto bassa..oltretutto chievo e roma come società non mi sembrano in cattivi rapporti..
la partita dubbio è Lecce-Parma, Zeman all'andata perse al 50 ripresa su un corner quando i minuti direcupero erano 4, e anche nelle dichiarazioni successive se la legarono al dito promettendosele per il ritorno, non solo lecce e fiorentina sono società molto vicine e non solo per l'affaire bojinov..io credo che semeraro e della valle si sentiranno in settimana, parma avrà di certo vita dura..x basso 2 favorito sull'1 ma non di molto.
juve cagliari..credo capello sarà spazio alle riserve come ha già parzialemente fatto ieri, cagliari potrebbe guadagnare un posticino pareggiando..partita quindi non molto squilibrata che non ha nulla da chiedere.
inter reggina ..l'inter deve continuare a giocare per prepararsi bene alla coppa italia..
messina e livorno hanno chiesto entrambe di partecipare alle coppe europee, per certo livorno acnhe all'intertoto..messina che in casa onora gli impegni ma quest'ultima mi sa molto di pari e festeggiamenti anche a messina per igor protti..x mmolto basso.
palermo-lazio non so..daranno l'x basso di certo e diventa occasione di gioco..per me la lazio è salva e palermo con ultima di guidoloin..di zauli di qualche altro giocatore potrebbe giocarla a viso aperto, lazio che in contropiede e sempre molto pericolosa.. sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i gemelli filippini..che delle due squadre qualcosa sanno..
questa è la mia base..
ora si cercano le quote..se ci stanno..
ciao ciao
..soglia salvezza per me è 42, cioè pressuposto fiorentina vincente.
quindi senza molti calcoli le squadre devono cercare di raggiungere 43.
Milan che fuori dai giochi non è una novità che non le gioca (gli auguro anche di festeggiare givoedì e venerdì per la coppa) e questo condiziona oltre che udine anche bologna, che quindi potrebbe avere via libera dalla samp. che sentiti i risultati dal friuli dovrebbe mollare credo..bologna vince si salva arrivando a 43...quindi udiense e bologna vincenti.
siena vincente si salva. (ma non giocherei siena manco sotto tortura a queste quote, piutttosto potrebbe essere interessante il no goal o l'under)
chievo per me a roma pareggia tranquillo e arriva a 43..non credo che roma perda con il rientro del pupone, partita da x molto bassa..oltretutto chievo e roma come società non mi sembrano in cattivi rapporti..
la partita dubbio è Lecce-Parma, Zeman all'andata perse al 50 ripresa su un corner quando i minuti direcupero erano 4, e anche nelle dichiarazioni successive se la legarono al dito promettendosele per il ritorno, non solo lecce e fiorentina sono società molto vicine e non solo per l'affaire bojinov..io credo che semeraro e della valle si sentiranno in settimana, parma avrà di certo vita dura..x basso 2 favorito sull'1 ma non di molto.
juve cagliari..credo capello sarà spazio alle riserve come ha già parzialemente fatto ieri, cagliari potrebbe guadagnare un posticino pareggiando..partita quindi non molto squilibrata che non ha nulla da chiedere.
inter reggina ..l'inter deve continuare a giocare per prepararsi bene alla coppa italia..
messina e livorno hanno chiesto entrambe di partecipare alle coppe europee, per certo livorno acnhe all'intertoto..messina che in casa onora gli impegni ma quest'ultima mi sa molto di pari e festeggiamenti anche a messina per igor protti..x mmolto basso.
palermo-lazio non so..daranno l'x basso di certo e diventa occasione di gioco..per me la lazio è salva e palermo con ultima di guidoloin..di zauli di qualche altro giocatore potrebbe giocarla a viso aperto, lazio che in contropiede e sempre molto pericolosa.. sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i gemelli filippini..che delle due squadre qualcosa sanno..
questa è la mia base..
ora si cercano le quote..se ci stanno..
ciao ciao
Messaggioda GNAGHI » 23/05/2005 - 23:16
Analisi perfetta Slepeer.
Vorrei aggiungere una cosa:il Bologna potrebbe avvantaggiarsi del fatto che se l'Udinese vince la Samp è matematicamnete fuori dal discorso champion's(come hai già detto su),però,messo che vada in vantaggio,bisogna vedere quando ci va, in vantaggio.
Perchè se per caso segna solo alla fine,a Bologna sarò partita vera.
Bologna che si salva solo se vince,molto probabilmente.
Fiorentina favorita,ma è comunque uno spareggio,altro discorso un Siena che affronta un'Atalanta già retrocessa(difficile pensare a un risultato diverso dall'1).
Precedente:qualche anno fa la Samp è retrocessa pareggiando 2-2 al Dall'Ara con un Bologna già salvo e che riusci a fare risultato per due rigori firmati Ingesson di cui il secondo probabilmente non c'era.
Ecco che la Samp ha un motivo in più per fare risultato,domenica.
Io spero che il Milan continui nella sua tradizione che lo vede sconfitto quando non ha motivazioni di classifica(con la Reggina 2 volte,in champion's quando perse conil Borussia,quando a Madrid schierò il Milan2...).
Se la Samp la gioca davvero la quota non è regalata,dipende cosa succede a Udine.
Bologna già in ritiro da oggi,comunque.
Io al momento penso di non giocarlo il Bologna,fisicamente ho qualche dubbio che stia bene e la Samp con l'Inter ha spinto con l'acceleratore fino all'ultimo di recupero.
Samp che ha un'ottima disposizione difensiva.
Io già soffrirò come un cane da tifoso,al momento penso di passarla ma bisogna anche valutare a seconda della formazione:se gioca con una punta da sola davanti diventa un suicidio.
Buonanotte a tutti
Vorrei aggiungere una cosa:il Bologna potrebbe avvantaggiarsi del fatto che se l'Udinese vince la Samp è matematicamnete fuori dal discorso champion's(come hai già detto su),però,messo che vada in vantaggio,bisogna vedere quando ci va, in vantaggio.
Perchè se per caso segna solo alla fine,a Bologna sarò partita vera.
Bologna che si salva solo se vince,molto probabilmente.
Fiorentina favorita,ma è comunque uno spareggio,altro discorso un Siena che affronta un'Atalanta già retrocessa(difficile pensare a un risultato diverso dall'1).
Precedente:qualche anno fa la Samp è retrocessa pareggiando 2-2 al Dall'Ara con un Bologna già salvo e che riusci a fare risultato per due rigori firmati Ingesson di cui il secondo probabilmente non c'era.
Io spero che il Milan continui nella sua tradizione che lo vede sconfitto quando non ha motivazioni di classifica(con la Reggina 2 volte,in champion's quando perse conil Borussia,quando a Madrid schierò il Milan2...).
Se la Samp la gioca davvero la quota non è regalata,dipende cosa succede a Udine.
Bologna già in ritiro da oggi,comunque.
Io al momento penso di non giocarlo il Bologna,fisicamente ho qualche dubbio che stia bene e la Samp con l'Inter ha spinto con l'acceleratore fino all'ultimo di recupero.
Samp che ha un'ottima disposizione difensiva.
Io già soffrirò come un cane da tifoso,al momento penso di passarla ma bisogna anche valutare a seconda della formazione:se gioca con una punta da sola davanti diventa un suicidio.
Buonanotte a tutti
Messaggioda mazzigol » 24/05/2005 - 09:21
e non è un particolare da poco..giurarono vendetta quel giorno, lo ricordo eccome, il mio Bari era già salvo da due giornate, altri tempi..GNAGHI ha scritto:Precedente:qualche anno fa la Samp è retrocessa pareggiando 2-2 al Dall'Ara con un Bologna già salvo e che riusci a fare risultato per due rigori firmati Ingesson di cui il secondo probabilmente non c'era.
Messaggioda Jaguaro » 24/05/2005 - 10:38
Salve a tutti.
Volevo aggiungere delle considerazioni sulla lotta retrocessione.
Seguendo il discorso di Sleeper aggiungo che, in caso di arrivo a pari punti (42) tra Chievo, Bologna, Fiorentina e Parma, ci sarebbe lo spareggio salvezza tra Parma e Chievo.
In caso il chievo vinca a Roma e arrivassero a pari punti le altre 3 lo spareggio sarebbe tra Parma e Bologna.
Questo mi porta a pensare che Parma, Bologna e Chievo tenteranno di vincere le rispettive partite...La cosa curiosa è che se ce la dovessero fare...la Fiorentina, pur vincendo, retrocederebbe!!
Quindi, questo discorso potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, come le cambierebbe una sconfitta della Fiorentina col Brescia, che alzerebbe la quota salvezza a 43 alla quale potrebbero arrivare a pari punti (prendendo le vittorie di parma e bologna) diverse squadre:
Lecce e Siena ( spareggio tra loro )
Lecce Siena Chievo ( spareggio Lecce Siena)
Lecce Siena Reggina ( esattamente pari nella classifica avulsa non come verrà deciso lo spareggio!)
Lecce Siena Lazio (spareggio Siena Lazio)
Lecce Siena Chievo Reggina (spareggio Siena Chievo)
Lecce Siena Chievo Lazio (spareggio Lazio Chievo)
Lecce Siena Reggina Lazio (spareggio Siena Lazio)
Lecce Siena Reggina Lazio Chievo (spareggio Chievo Lazio)
Quindi, se i miei calcoli sono giusti la Reggina e già salva e può anche perdere con l'Inter. La Lazio deve almeno fare un punto col Palermo e se questo accade al chievo basta 1 punto con la Roma.
Quindi con un pareggio ognuno sarebbero salve Lazio e Chievo a prescindere dalla partita Fiorentina-Brescia.
Volevo aggiungere delle considerazioni sulla lotta retrocessione.
Seguendo il discorso di Sleeper aggiungo che, in caso di arrivo a pari punti (42) tra Chievo, Bologna, Fiorentina e Parma, ci sarebbe lo spareggio salvezza tra Parma e Chievo.
In caso il chievo vinca a Roma e arrivassero a pari punti le altre 3 lo spareggio sarebbe tra Parma e Bologna.
Questo mi porta a pensare che Parma, Bologna e Chievo tenteranno di vincere le rispettive partite...La cosa curiosa è che se ce la dovessero fare...la Fiorentina, pur vincendo, retrocederebbe!!
Quindi, questo discorso potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, come le cambierebbe una sconfitta della Fiorentina col Brescia, che alzerebbe la quota salvezza a 43 alla quale potrebbero arrivare a pari punti (prendendo le vittorie di parma e bologna) diverse squadre:
Lecce e Siena ( spareggio tra loro )
Lecce Siena Chievo ( spareggio Lecce Siena)
Lecce Siena Reggina ( esattamente pari nella classifica avulsa non come verrà deciso lo spareggio!)
Lecce Siena Lazio (spareggio Siena Lazio)
Lecce Siena Chievo Reggina (spareggio Siena Chievo)
Lecce Siena Chievo Lazio (spareggio Lazio Chievo)
Lecce Siena Reggina Lazio (spareggio Siena Lazio)
Lecce Siena Reggina Lazio Chievo (spareggio Chievo Lazio)
Quindi, se i miei calcoli sono giusti la Reggina e già salva e può anche perdere con l'Inter. La Lazio deve almeno fare un punto col Palermo e se questo accade al chievo basta 1 punto con la Roma.
Quindi con un pareggio ognuno sarebbero salve Lazio e Chievo a prescindere dalla partita Fiorentina-Brescia.
Messaggioda barbetta » 24/05/2005 - 11:07
Jaguaro ha scritto:Lecce Siena Reggina ( esattamente pari nella classifica avulsa non come verrà deciso lo spareggio!)
REGGINA p. 43 Una delle situazioni migliori. Le basta non perdere, ma anche in caso di sconfitta è salva se il Lecce non perde col Parma oppure il Siena non vince. Altrimenti potrebbe ritrovarsi a quota 43 appaiata, almeno, a Lecce e Siena. In questo caso (pari la classifica avulsa) si farebbe ricorso alla differenza reti complessiva. E, attenzione, quella attuale condannerebbe la Reggina allo spareggio. Però tutto è ancora virtuale perché saranno decisivi i gol subiti e segnati dalle tre squadre nell’ultima giornata. C’è anche un’ipotesi di arrivo a 4 o a 5, cioè con l’aggiunta del Chievo e/o della Lazio (contro le quali la Reggina però è in vantaggio negli scontri diretti).
"da www.gazzetta.it"
-
antoniofans
- Budinone

Messaggioda antoniofans » 24/05/2005 - 12:45
La zona retrocessione si è rivelata la situazione più interessante di questo
campionato,e penso che alla fine si risolve tutto con un spareggio con 2 squadre blasonate.
secondo il mio parere:
classifica attuale
Lazio 43
Lecce 43
Reggina 43
Chievo V 42
Bologna 41
Brescia 41
Parma 41
Siena 40
Fiorentina 39
Atalanta 35
******************risultati ************************
bologna -sampdoria x
Penso che la samp arrivi determinata a bologna,
potrebbe passare in vantaggio subito e gestire il vantaggio con l'orecchio
alla radietta.ma brutte notizie da udine potrebbero far cadere la
concentrazione e concedere il pareggio nel finale al bologna
fiorentina-brescia 1
gl'ultimi tre scontri diretti sono finiti in parita,ma la rabbia della fiorentina e
il maggior tasso tecnico porteranno alla vittoria dei viola.
lecce - parma x
Il lecce sa bene che se il brescia vince a firenze potrebbe rischiare di
giocare uno spareggio, quindi cerchera di prendere almeno un punto!
Roma -chievo x
due società fin troppo amiche per non dividersi il punto,la roma gia salva
rischierebbe di finire la stagione con l'ennesima sconfitta interna quindi
lasciera il punto al chievo e festeggieranno il rinnovo del contratto a vita
del pupone.
siena -atalanta: 1
inutile commentare,i ragazzi di rossi sono ormai scarichi dopo la lunga
rincorsa e la delusione di una immeritata retrocessione!
inter -reggina 1
palermo lazio 2 (questa è la mia sensazione ,vedi vicenda guidolin- zamparini )
Ecco la classifica finale alla luce di questi risultati
Lazio 46
Lecce 44
Reggina 43
Chievo V 43
Siena 43
Bologna 42
Parma 42
Fiorentina 42
brescia 41
Atalanta 35
per la classifica avulsa Spareggio parma-bologna!
campionato,e penso che alla fine si risolve tutto con un spareggio con 2 squadre blasonate.
secondo il mio parere:
classifica attuale
Lazio 43
Lecce 43
Reggina 43
Chievo V 42
Bologna 41
Brescia 41
Parma 41
Siena 40
Fiorentina 39
Atalanta 35
******************risultati ************************
bologna -sampdoria x
Penso che la samp arrivi determinata a bologna,
potrebbe passare in vantaggio subito e gestire il vantaggio con l'orecchio
alla radietta.ma brutte notizie da udine potrebbero far cadere la
concentrazione e concedere il pareggio nel finale al bologna
fiorentina-brescia 1
gl'ultimi tre scontri diretti sono finiti in parita,ma la rabbia della fiorentina e
il maggior tasso tecnico porteranno alla vittoria dei viola.
lecce - parma x
Il lecce sa bene che se il brescia vince a firenze potrebbe rischiare di
giocare uno spareggio, quindi cerchera di prendere almeno un punto!
Roma -chievo x
due società fin troppo amiche per non dividersi il punto,la roma gia salva
rischierebbe di finire la stagione con l'ennesima sconfitta interna quindi
lasciera il punto al chievo e festeggieranno il rinnovo del contratto a vita
del pupone.
siena -atalanta: 1
inutile commentare,i ragazzi di rossi sono ormai scarichi dopo la lunga
rincorsa e la delusione di una immeritata retrocessione!
inter -reggina 1
palermo lazio 2 (questa è la mia sensazione ,vedi vicenda guidolin- zamparini )
Ecco la classifica finale alla luce di questi risultati
Lazio 46
Lecce 44
Reggina 43
Chievo V 43
Siena 43
Bologna 42
Parma 42
Fiorentina 42
brescia 41
Atalanta 35
per la classifica avulsa Spareggio parma-bologna!
"""Raddoppia l'importo della scommessa ,ed elimina un'evento!"""
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 24/05/2005 - 12:57
Anche x me qualche considerazione senza quote x ora:
La Fiorentina secondo me se vince ha buone possibilità di salvarsi, credo che almeno una tra Bologna, Siena e Parma non vinca, perdesse poi.. tanto meglio
Il problema però sarà proprio la Fiorentina che avrà una partita difficile, ci sarà il tutto esaurito ma la Fiorentina non avendo gioco ormai da 4 anni (non avendo mai avuto un allenatore vero) si trova spesso in difficoltà con squadre che si chiudono, ma ha sicuramente un tasso tecnico maggiore, speriamo in un'invenzione di qcn..
Delle diretti concorrenti a mio avviso rischia più di tutte il Parma, all'andata ricordo anche io le polemiche dopo il gol al 50', a Zeman poi non è mai andata molto giù l'iscrizione del Parma in serie A.. i rapporti tra Fiorentina e Lecce sono ottimi visto anche i vari milioni di euro che Della Valle ha versato a Semeraro x Bojinov.. ho letto ieri di Stovini che promette grande impegno visto anche che è tifosissimo viola (è 3 anni che vuol venire a giocare qui) ci sono poi voci, anzi si parla di vero e proprio accordo con Corvino per la prossima stagione come d.s. e credo che preferisca farlo in A piuttosto che in B.. probabilmente sarà anche l'ultima partita di Zeman alla guida del Lecce.. boh i presupposti ci sono tutti per non chiudere con una figuraccia..
Bologna Samp anche io credo che dipenderà molto dalle notizie che proverranno da Udine.. non mi pare da 1,10 nemmeno la vittoria del Siena, l'Atalanta avrà mollato ma non mi fiderei più di tanto.. in conclusione anche x me Roma-Chievo sarà un pareggione.
La Fiorentina secondo me se vince ha buone possibilità di salvarsi, credo che almeno una tra Bologna, Siena e Parma non vinca, perdesse poi.. tanto meglio
Delle diretti concorrenti a mio avviso rischia più di tutte il Parma, all'andata ricordo anche io le polemiche dopo il gol al 50', a Zeman poi non è mai andata molto giù l'iscrizione del Parma in serie A.. i rapporti tra Fiorentina e Lecce sono ottimi visto anche i vari milioni di euro che Della Valle ha versato a Semeraro x Bojinov.. ho letto ieri di Stovini che promette grande impegno visto anche che è tifosissimo viola (è 3 anni che vuol venire a giocare qui) ci sono poi voci, anzi si parla di vero e proprio accordo con Corvino per la prossima stagione come d.s. e credo che preferisca farlo in A piuttosto che in B.. probabilmente sarà anche l'ultima partita di Zeman alla guida del Lecce.. boh i presupposti ci sono tutti per non chiudere con una figuraccia..
Bologna Samp anche io credo che dipenderà molto dalle notizie che proverranno da Udine.. non mi pare da 1,10 nemmeno la vittoria del Siena, l'Atalanta avrà mollato ma non mi fiderei più di tanto.. in conclusione anche x me Roma-Chievo sarà un pareggione.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
antoniofans
- Budinone

Messaggioda antoniofans » 24/05/2005 - 13:09
si mi sa che la fiorentina vince con una prodezza di un giocatore
-
antoniofans
- Budinone

Messaggioda antoniofans » 24/05/2005 - 13:14
Come dicevo nel mio post precedente mi piace molto anche
il 2 della lazio, il palermo potrebbe pagare il calo di concentrazione
per la sicurezza di andare in uefa e le critiche di zamparini a guidolin
il 2 della lazio, il palermo potrebbe pagare il calo di concentrazione
per la sicurezza di andare in uefa e le critiche di zamparini a guidolin
- Tuttomatutto
- Budino

Messaggioda Tuttomatutto » 24/05/2005 - 13:18
SARA' MA STO PENSANDO DI BANCARE LA FIORENTINA.
LO SCONTRO DIRETTO CON L ATALANTA IN CASA L HA FALLITO
HA VINTO A VERONA CON PUNIZIONE DI MICCOLI.
UN PAREGGIO DELLA FIORENTINA SAREBBE A DIRE
SERIE B PER LA FIORENTINA E UNA VERA BAGARRE
PER LE ALTRE.
A ROMA C ERA UN BRACCIO EVIDENTISSIMO MA IL CALCIO E QUESTO.
FORZA E DETERMINAZIONE.
IL BRESCIA L HA DIMOSTRATO VINCENDO COL MESSINA
LO SCONTRO DIRETTO CON L ATALANTA IN CASA L HA FALLITO
HA VINTO A VERONA CON PUNIZIONE DI MICCOLI.
UN PAREGGIO DELLA FIORENTINA SAREBBE A DIRE
SERIE B PER LA FIORENTINA E UNA VERA BAGARRE
PER LE ALTRE.
A ROMA C ERA UN BRACCIO EVIDENTISSIMO MA IL CALCIO E QUESTO.
FORZA E DETERMINAZIONE.
IL BRESCIA L HA DIMOSTRATO VINCENDO COL MESSINA
viva l albero della cuccagna
- Tuttomatutto
- Budino

Messaggioda Sleeper » 24/05/2005 - 14:30
ringrazio Ghanghi, in effetti hai ragione su quel 2a2 di qualche anno fa, la samp tra l'altro era guidata da Spalletti, gli strani incroci del calcio, poi però vedi la difesa della samp e vedi parecchi ex del bologna..non so..io penso male..e comunque la samp e fuori dai giochi credo.
sul lecce giusta la considerazione di Ted Carter, in effetti non l'ho segnalato nel post ma sapevo di Corvino quasi ufficiale ai viola, addiritura si parlava anche di Zeman qualche settimana fa e se non arrivano a prandelli chissà mai, con corvino ha lavorato benissimo, inoltre un paio di giocatori potrebbero seguire bojinov e altri in cerca di rilancio potrebbero approdare in salento dalla fiorentina, insomma l'asse Lecce-Firenze è reale, in conclusione se Lecce gioca dignitosamente e dura per il Parma che fuori casa essendo squadra giovane e la peggiore di tutta la serie a..
il fatto però che la punta sia andata in apparenza decisamente sul 2 mi lascia interdetto..credono vinca?? o perchè sanno cose che la logica ti porta a non sapere??
saluti
sul lecce giusta la considerazione di Ted Carter, in effetti non l'ho segnalato nel post ma sapevo di Corvino quasi ufficiale ai viola, addiritura si parlava anche di Zeman qualche settimana fa e se non arrivano a prandelli chissà mai, con corvino ha lavorato benissimo, inoltre un paio di giocatori potrebbero seguire bojinov e altri in cerca di rilancio potrebbero approdare in salento dalla fiorentina, insomma l'asse Lecce-Firenze è reale, in conclusione se Lecce gioca dignitosamente e dura per il Parma che fuori casa essendo squadra giovane e la peggiore di tutta la serie a..
il fatto però che la punta sia andata in apparenza decisamente sul 2 mi lascia interdetto..credono vinca?? o perchè sanno cose che la logica ti porta a non sapere??
saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 24/05/2005 - 14:42
Io credo che la massa farà il solito ragionamento: deve vincere, quindi la faranno vincere se l'altra non ha stimoli.
Sul discorso Zeman in viola è vero, c'erano voci, io spero che si concretizzino ma ho dei dubbi, negli ultimi giorni gira voce di Guidolin a Firenze e Zeman a Palermo.. cmq il Lecce credo se la giocherà sia x mentalità che x rapporti di amicizia..
Sul forum qualche giorno fa leggevo del 1978, anno in cui la Fiore si salvò all'ultima giornata.. si salvò grazie alla vittoria dell'Inter sul Foggia diretta concorrente della Fiorentina.. nell'Inter fece la sua miglior partita dell'anno Claudio Merlo ex e tifoso viola.. ha raccontato più volte nelle radio locali come per tutta la settimana avesse rotto i propri compagni x spronarli a giocarsela in quanto lui teneva tantissimo alla salvezza viola.. quindi Stovini e Flachi fate il vostro dovere
... ma è così sicuro che la Fiorentina batta il Brescia?!
Sul discorso Zeman in viola è vero, c'erano voci, io spero che si concretizzino ma ho dei dubbi, negli ultimi giorni gira voce di Guidolin a Firenze e Zeman a Palermo.. cmq il Lecce credo se la giocherà sia x mentalità che x rapporti di amicizia..
Sul forum qualche giorno fa leggevo del 1978, anno in cui la Fiore si salvò all'ultima giornata.. si salvò grazie alla vittoria dell'Inter sul Foggia diretta concorrente della Fiorentina.. nell'Inter fece la sua miglior partita dell'anno Claudio Merlo ex e tifoso viola.. ha raccontato più volte nelle radio locali come per tutta la settimana avesse rotto i propri compagni x spronarli a giocarsela in quanto lui teneva tantissimo alla salvezza viola.. quindi Stovini e Flachi fate il vostro dovere
... ma è così sicuro che la Fiorentina batta il Brescia?!
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda GNAGHI » 24/05/2005 - 15:50
Io da questo giro penso di tirarmi fuori,sono troppo conivolto.
Già dovrò soffrire davanti a Sky per la partita del Bologna(non vado al Dall'Ara solo per motivi di lavoro).
Detto questo non capisco come qualcuno ritenga una partita Siena-Atalanta(d'accordo la quota,ma quante volte si è vista all'ultima giornata una squadra già retrocessa far risultato con un che deve vincere?).
Samp fuori ma in ballo teoricamnete fino all'eventuale vantaggio dell'Udinese,che potrebbe anche decidere di spingere maggiormente solo in caso di vantaggio Samp(ma non penso,anzi non lo spero).
Il Bologna è la squadra che sta giocando peggio(e fa una fatica pazzesca a fare gol),fisicamnete sembra avere molti giocatori stanchi,affonta un'avversario ostico e che non è ancora fuori matematicamnete dall'obiettivo champion's.
Però la sua situazione ha anche qualche lato positivo:la salvezza dipende unicamente dal risultato della sua partita(in caso di vittoria) e si trova come allenatore il migliore sulla piazza per quanto riguarda la preparazione a questo tipo di partite(per esempio la partita Brescia - Bologna finita 3-0 quando all'ultima giornata al Brescia servivano 3 punti per salvarsi e il Bologna se avesse vinto avrebbe spareggiato con i rossoneri per la Champion's).
Nella Samp ci sono ex che sono ancora molto legati al Bologna:Marcello(Castellini),Antonioli che sono molto amati dalla tifoseria,Falcone(che non giocherà ),Rossini(che a Bologna ha ricevuto applausi solo quando se n'è andato),Tonetto(che al Bologna è stato poco tempo).
Però sono professionisti,nonfaranno regali,come non ne fece giustamente Ingesson.
La pressione sarà tutta sul Bologna e non è facile da gestire in queste situazioni.
Flachi ha detto che farà il suo dovere:io ho sempre ammirato questo ottimo giocatore,fin dai tempi in cui militava giovanissimo nei viola,spero solo di non doverlo maledire dopo il novantesimo(
).
Detto questo fanno sorridere le quote di Fiorentina - Brescia che,se qualcuno non se n'è accorto è uno spareggio-salvezza(il Brescia si salva se vince,se perde va giù):d'accordo che la Fiorentina meritava qualche punto in più,qualcuno è stato tolto dagli arbitri,il Franchi sarà esaurito,la Fiorentina ha giocatori di tasso tecnico superiore a quelli del Brescia;io per primo penso che la Fiorentina sia la favorita.
Però:se queste due squadre sono così vicine in classifica(anch edando alla Fiorentina quei 4-5 punti in più che si merita sarebbe solo 2-3 punti sopra il Brescia) vuol dire che i valori non sono poi così diversi;le motivazioni,poi, sono uguali(anche al Brescia serve il risultato)e le rondienelle butteranno in campo tutte le energie che hanno in corpo.
Poi se qualcuno ragiona dicendo:non possono far retrocedere la Fiorentina,bla bla bla...non parliamo più di calcio giocato.
Se non si chiamasse Fiorentina l'1 non sarebbe stato sotto la pari.
Questa la mia opinione.
Non mi sento di escludere che il Lecce giocherà veramente la partita,ma non ne sono neanche sicuro.
Il Siena la porterà a casa,l'Udinese potrebbe anche non vincere se giungessero buone nuove da Bologna(se la Samp dovesse andar sotto un pari a Udine potrebbe far contenti tutti);la stessa Udinese a Cagliari avrebbe spinto di più nel finale se la Samp avesse ribalatato lo svantaggio.
A Palermo e Roma(con 1 punto Chievo al sicuro) penso che continuerà la moda del pareggio,visto cosa sta succedendo nelle ultime settimane.
Già dovrò soffrire davanti a Sky per la partita del Bologna(non vado al Dall'Ara solo per motivi di lavoro).
Detto questo non capisco come qualcuno ritenga una partita Siena-Atalanta(d'accordo la quota,ma quante volte si è vista all'ultima giornata una squadra già retrocessa far risultato con un che deve vincere?).
Samp fuori ma in ballo teoricamnete fino all'eventuale vantaggio dell'Udinese,che potrebbe anche decidere di spingere maggiormente solo in caso di vantaggio Samp(ma non penso,anzi non lo spero).
Il Bologna è la squadra che sta giocando peggio(e fa una fatica pazzesca a fare gol),fisicamnete sembra avere molti giocatori stanchi,affonta un'avversario ostico e che non è ancora fuori matematicamnete dall'obiettivo champion's.
Però la sua situazione ha anche qualche lato positivo:la salvezza dipende unicamente dal risultato della sua partita(in caso di vittoria) e si trova come allenatore il migliore sulla piazza per quanto riguarda la preparazione a questo tipo di partite(per esempio la partita Brescia - Bologna finita 3-0 quando all'ultima giornata al Brescia servivano 3 punti per salvarsi e il Bologna se avesse vinto avrebbe spareggiato con i rossoneri per la Champion's).
Nella Samp ci sono ex che sono ancora molto legati al Bologna:Marcello(Castellini),Antonioli che sono molto amati dalla tifoseria,Falcone(che non giocherà ),Rossini(che a Bologna ha ricevuto applausi solo quando se n'è andato),Tonetto(che al Bologna è stato poco tempo).
Però sono professionisti,nonfaranno regali,come non ne fece giustamente Ingesson.
La pressione sarà tutta sul Bologna e non è facile da gestire in queste situazioni.
Flachi ha detto che farà il suo dovere:io ho sempre ammirato questo ottimo giocatore,fin dai tempi in cui militava giovanissimo nei viola,spero solo di non doverlo maledire dopo il novantesimo(
Detto questo fanno sorridere le quote di Fiorentina - Brescia che,se qualcuno non se n'è accorto è uno spareggio-salvezza(il Brescia si salva se vince,se perde va giù):d'accordo che la Fiorentina meritava qualche punto in più,qualcuno è stato tolto dagli arbitri,il Franchi sarà esaurito,la Fiorentina ha giocatori di tasso tecnico superiore a quelli del Brescia;io per primo penso che la Fiorentina sia la favorita.
Però:se queste due squadre sono così vicine in classifica(anch edando alla Fiorentina quei 4-5 punti in più che si merita sarebbe solo 2-3 punti sopra il Brescia) vuol dire che i valori non sono poi così diversi;le motivazioni,poi, sono uguali(anche al Brescia serve il risultato)e le rondienelle butteranno in campo tutte le energie che hanno in corpo.
Poi se qualcuno ragiona dicendo:non possono far retrocedere la Fiorentina,bla bla bla...non parliamo più di calcio giocato.
Se non si chiamasse Fiorentina l'1 non sarebbe stato sotto la pari.
Questa la mia opinione.
Non mi sento di escludere che il Lecce giocherà veramente la partita,ma non ne sono neanche sicuro.
Il Siena la porterà a casa,l'Udinese potrebbe anche non vincere se giungessero buone nuove da Bologna(se la Samp dovesse andar sotto un pari a Udine potrebbe far contenti tutti);la stessa Udinese a Cagliari avrebbe spinto di più nel finale se la Samp avesse ribalatato lo svantaggio.
A Palermo e Roma(con 1 punto Chievo al sicuro) penso che continuerà la moda del pareggio,visto cosa sta succedendo nelle ultime settimane.
Messaggioda blackbird » 24/05/2005 - 18:58
...ecco,propio su fiorentina-brescia io mi sono soffermato...
danno un po' per scontato la vittoria della viola,ma come dice gnaghi,anche con 4-5 punti in piu' non sarebbero poi cosi' lontani dalla zona calda...
non dimentichiamo che al brescia rientrano dopo la squalifica caracciolo e del nero...
Un po' di statistiche:
ultime 10 partite in casa la fiorentina sarebbe ultima con 2 vittorie,4 pari e 4 sconfitte...15 golo fatti e 17 subiti...
Non vince in casa da 4 partite
ultime 10 partite in trasferta il brescia sarebbe 11° con 2 vittorie,4 pari e 4 sconfitte...13 gol fatti e 18 subiti...
Imbattuta da 4 partite in trasferta
Risultato piu' frequente 1-2
Per me comunque da 1-1
aloa
danno un po' per scontato la vittoria della viola,ma come dice gnaghi,anche con 4-5 punti in piu' non sarebbero poi cosi' lontani dalla zona calda...
non dimentichiamo che al brescia rientrano dopo la squalifica caracciolo e del nero...
Un po' di statistiche:
ultime 10 partite in casa la fiorentina sarebbe ultima con 2 vittorie,4 pari e 4 sconfitte...15 golo fatti e 17 subiti...
Non vince in casa da 4 partite
ultime 10 partite in trasferta il brescia sarebbe 11° con 2 vittorie,4 pari e 4 sconfitte...13 gol fatti e 18 subiti...
Imbattuta da 4 partite in trasferta
Risultato piu' frequente 1-2
Per me comunque da 1-1
aloa
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania