Messaggioda jonch » 23/05/2005 - 23:49
il buon dlouhy piace ed è destinato al plebiscito dei marciatori,lo svedese mai troppo amato dalla punta
rochus non è mai battuto x definizione,ma credo che sarà garcia lopez a essere + giocato,curriculum recente buono,il belga di recente salvo il vacanziero ljubicic a MC ha fatto poco.
preferirei l'espanol
ho giocato sanchez attorno a 2.38 sapendo che è una quota contro la storia dei 2,ma guga da molti dubbi specie se il match dovesse allungarsi,la sua tenuta è incognita sia di testa che di fisico
mathieu ora è andato fav contro il labile lopez,domenica si giocava anche a 2.25:prefernza x il francese,la quota attuale è giusta ma dovrebbe spuntarla
acasuso sul 1.70, contro mirnyi che è fatto apposta x mettere in difficolta i terraioli ma sulla lunga distanza potrebbe pagare l'avanti tutta sempre:si ruba niente ma dovrebbe vincere il fav
djokovic anche questo è sceso dal 1.80/75,credo che ginepri non lo vorrà nessuno e il fav probabilm andrà a quota di esagerazione al ribasso attorno a 1.60:penso il giovanotto cmq vinca
il tentativo spadea attorno a 4.60 si puo fare,se tornato fisicamente dopo la spalla fuori uso magari se la gioca con costa che sta a casa sua,ma con l'affitto in scadenza
il mago si puo pensare di appoggiarlo ma da 1.70 in su,henrych non è un fenomeno ma non si batte da solo
saretta, su BF ci sono truppe ammassate sia alla punta che al banco,probabile cmq che scenda domani e che quindi il 1.57 di adesso diventi buono, anche se pare in effetti quota risicata contro rusedski che non vola ma nemmeno è stato tanto negstivo di recente
puerta attorno a 1.90 preferibile ma col croato deve sudarsela sicuro,wawrinka con massu puo fare sorpresa,poi ce ne sono altre tante troppe buonanotte
PS
poi ci sono gli hp ora alcuni pure su pinna
curioso quello di oggi di burgsmuller,+12.5 a 2.60 (dimes)
lo si prende quasi di culo,ma fanno sorridere numeri del genere
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03