Comparazione bonus scommesse
Campionato italiano Semifinali gara 1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
john stockton
- Cicuta

Campionato italiano Semifinali gara 1
Messaggioda john stockton » 21/05/2005 - 11:18
Buongiorno a tutti. Apro per segnalare che Expekt è già uscita con le quote di Fortitudo Virtus di giovedì prossimo. Al di là dell'infortunio di Vujanic la Fortitudo a 1.72 in casa mi sembra troppo bassa, così come mi pare eccessivamente bassa la linea del punteggio a 159,5 per due squadre che cercano sempre il contropiede.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/05/2005 - 14:53
La Fortitudo in casa a 1.72
?... A me pare decisamente alta, altro che...Roma ha vinto contro i resti di una Mens Sana che in questo momento è tutto meno che una squadra di basket, e nonostante tutto gara 1 e gara 2 le potevamo portare a casa senza le scempiaggini finali...ok l'assenza di Vujanic, ma se Roma vuol vincere al Paladozza deve giocare molto ma molto meglio di come ha fatto con noi...1.72 x me è da prendere al volo, di meglio non penso si troverà ...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2005 - 20:45
Troppo presto secondo me per pensare a gara 1 del Madison.
Da valutare le condizioni dei giocatori romani alla ripresa degli allenamenti domani(Pesic li ha mandati al mare nel w/e
).
comunque la quota di expekt della Fortitudo e'sparita,secondo me non esageravano,Bologna senza il suo miglior giocatore e senza Pozzecco(non dimentichiamocelo)rischia..e parecchio,ricordo che Roma ha gia'battuto 2 volte su 3 Bologna quest'anno..e c'e'una semifinale di due anni fa che grida ancora vendetta.
Da valutare le condizioni dei giocatori romani alla ripresa degli allenamenti domani(Pesic li ha mandati al mare nel w/e
comunque la quota di expekt della Fortitudo e'sparita,secondo me non esageravano,Bologna senza il suo miglior giocatore e senza Pozzecco(non dimentichiamocelo)rischia..e parecchio,ricordo che Roma ha gia'battuto 2 volte su 3 Bologna quest'anno..e c'e'una semifinale di due anni fa che grida ancora vendetta.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/05/2005 - 21:15
Mandare via il Poz è stato senz'altro un errore, Vujanic o non Vujanic...io uno come lui in squadra lo vorrei sempre, altro che parcheggiarlo nella lega 2 spagnola, Repesa si è preso una bella responsabilità ... io però continuo a pensare che quell'1.72 fosse troppo alto, vedo ora BeW 1.50 e non credo che si andrà oltre una quota di questo tipo...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 22/05/2005 - 21:39
Chiedo umilmente scusa. Nella fretta ho invertito il senso del mio post.
Ovviamente volevo dire che la Fortitudo per me vale molto meno di 1.72, come ha giustamente sottolineato l'Avvocato.Ieri ho preso una bella somma sia della Fortitudo che dell'over 159,5. Vedo che adesso è scesa a 1.65, per me sempre troppo, vale al massimo 1.45
Messaggioda Keita » 23/05/2005 - 15:20
Per la quota direi proprio che sia da aspettare, ma l'analisi della partita mi porta a pensare che invece Roma possa davvero fare il colpaccio. Vediamo da dove è nato il gioco romano in queste serie:
-Edney
I punti da chi sono arrivati:
-Edney
-Hawkins
beh Siena aveva Stefanov, in netto calo, ma lo stereotipo di play che puo' contrastare Titti, Bologna si ritrova ora come ora con Rombaldoni e Basile, i play maker con cui Edney puo' andare a nozze.
Lo dicevo proprio con Siena, l'area occupata di Pesic con Bologna è un vantaggio...per me ci sarà da divertirsi soprattutto se i due colored di Roma attaccheranno l'area come in gara tre........
P.S......quando spostiamo questa benedetta linea dei tre punti????????
I LIVE THIS GAME
-Edney
I punti da chi sono arrivati:
-Edney
-Hawkins
beh Siena aveva Stefanov, in netto calo, ma lo stereotipo di play che puo' contrastare Titti, Bologna si ritrova ora come ora con Rombaldoni e Basile, i play maker con cui Edney puo' andare a nozze.
Lo dicevo proprio con Siena, l'area occupata di Pesic con Bologna è un vantaggio...per me ci sarà da divertirsi soprattutto se i due colored di Roma attaccheranno l'area come in gara tre........
P.S......quando spostiamo questa benedetta linea dei tre punti????????
I LIVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 23/05/2005 - 15:52
Siamo d'accordo caro Keita.
Al di la'delle prove dei due americani,sottolinerei comunque l'apporto che quasi tutti hanno dato nei momenti di bisogno,da Righetti(16 su 16 da 2 nella serie con Siena)a BARTON(fondamentale il suo canestro in uscita dal non blocco in gara 2 a 2 dal termine)a TUSEK (da solo ha riportato Roma a -3 in gara 3 )a BONORA(con lui ed Edney in campo contemporaneamente sono stati doloro.per gli altri).
Per me e'sfida apertissima,Roma non ha nulla da perdere,e'pericolosissima,se Bologna e'quella delle ultime 2 di playoff contro Roseto,mancando Vujanic,per me rischia tantissimo.
Al di la'delle prove dei due americani,sottolinerei comunque l'apporto che quasi tutti hanno dato nei momenti di bisogno,da Righetti(16 su 16 da 2 nella serie con Siena)a BARTON(fondamentale il suo canestro in uscita dal non blocco in gara 2 a 2 dal termine)a TUSEK (da solo ha riportato Roma a -3 in gara 3 )a BONORA(con lui ed Edney in campo contemporaneamente sono stati doloro.per gli altri).
Per me e'sfida apertissima,Roma non ha nulla da perdere,e'pericolosissima,se Bologna e'quella delle ultime 2 di playoff contro Roseto,mancando Vujanic,per me rischia tantissimo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 24/05/2005 - 10:36
La gara di stasera......
Over 155,5 su Unibet a 1,90
allora o sono stupido io, o è la Benetton la squadra che in media realizza 83,41 punti a partita e in casa supera spesso i 90. Milano è un po' piu' stitica ma le ultime mi sembra che indichino Milano con una maggiore propensione realizzativa. Io ipotizzo che Treviso vada molto molto vicino a 90 diciamo 86 beh Milano ne basterebbe 70.......mi butto sull'over.....per la partita per me finisce in equilibrio ci potrebbe scappare pure la sorpresa, anche se Treviso ha l'uomo che puo' fermare Singleton....tale Goore.
Poi se Sale vuol fare Sale......beh, non vedo l'ora di essere davanti alla TV.
I LIVE THIS GAME
allora o sono stupido io, o è la Benetton la squadra che in media realizza 83,41 punti a partita e in casa supera spesso i 90. Milano è un po' piu' stitica ma le ultime mi sembra che indichino Milano con una maggiore propensione realizzativa. Io ipotizzo che Treviso vada molto molto vicino a 90 diciamo 86 beh Milano ne basterebbe 70.......mi butto sull'over.....per la partita per me finisce in equilibrio ci potrebbe scappare pure la sorpresa, anche se Treviso ha l'uomo che puo' fermare Singleton....tale Goore.
I LIVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 24/05/2005 - 15:58
Conto alla rovescia per la partita di stasera ormai iniziato. Riguardo l'over ho qualche perplessità , d'altronde il ritorno fra le due squadre è finito 66-64 e le difese di stasera credo saranno diverse da quelle di Cantù e Napoli. Expekt ha la linea a 157,5 e l'over a 1.95 contro l'1.76 dell'under.
In ogni caso tensione a mille sin d'ora.
In ogni caso tensione a mille sin d'ora.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/05/2005 - 16:58
Keita ha scritto:La gara di stasera......
I LIVE THIS GAME
Ciao caro Keita,
ho letto con attenzione il tuo prono, ma non trovi che la Benetton ne fa fare molto pochi alle avversarie. Napoli è sempre stata una bocca da fuoco, ma a parte la prima partita ne ha fatti molto pochi.
E poi Milano (impressione mia) contro Cantù ha giocato bene, ma gli altri non avevano gambe per difendersi. Insomma penso che qualunque squadra delle top 8 avesse giocato contro quella Cantu avrebbe potuto fare molti punti.
Comunque l'hp è basso e lo tento anche io. Grazie!
Messaggioda Keita » 24/05/2005 - 19:02
Ciao Sien, certo ma un discorso è essere una bocca da fuoco come Napoli ma che non ha alternative a centro area, invece un discorso è avere un gioco dentro fuori che porta sia falli che buoni scarichi, i falli poi portano tiri liberi a cronometro fermo, questo vale anche per Treviso con Marconato e Goore...a me pare molto basso come over.....poi magari finisce 62-58, una cosa è certa sia Napoli che Cantù non facevano testo....
I LIVE THIS GAME
I LIVE THIS GAME
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/05/2005 - 19:28
Si anche io ho avuto problemi con Expekt in questi giorni (però, per la verità , non oggi).
Quando hanno cercato di mettere in linea il nuovo sito (devo dire con una grafica molto accattivante) è durato si è no un'ora e poi visto che era impossibile loggarsi hanno rinunciato.
Secondo me stanno provando in questi giorni a metterlo in linea, ecco il perchè dei ritardi.
Speriamo che ci riescano prima o poi..
Quando hanno cercato di mettere in linea il nuovo sito (devo dire con una grafica molto accattivante) è durato si è no un'ora e poi visto che era impossibile loggarsi hanno rinunciato.
Secondo me stanno provando in questi giorni a metterlo in linea, ecco il perchè dei ritardi.
Speriamo che ci riescano prima o poi..
Messaggioda Keita » 24/05/2005 - 19:32
Anche io sono in attesa del nuovo sito......credo sia davvero accattivante...poi è un book che assieme a Unibet e Centrebet mi piace molto.....
I LIVE THIS GAME
I LIVE THIS GAME
Messaggioda Keita » 25/05/2005 - 07:39
John e Sien, avevate pienamente ragione Milano ha completamente bucato le due uscite dagli spogliatoi, Treviso una difesa impressionante, non passava uno spillo....bucato di brutto il prono ......
I LIVE THIS GAME
I LIVE THIS GAME
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania