Comparazione bonus scommesse
NBA 30/4/2005
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
NBA 30/4/2005
Messaggioda GMDrino » 30/04/2005 - 17:05
Today's Games 4/30
Bulls@Wizards 3:00 pm
(Bulls lead, 2-0)
Mavericks@Rockets 5:30 pm
(Rockets lead, 2-1)
Celtics@Pacers 8:00 pm
(Pacers lead, 2-1)
Spurs@Nuggets 10:30 pm
(Series tied, 1-1)
Bulls@Wizards 3:00 pm
(Bulls lead, 2-0)
Mavericks@Rockets 5:30 pm
(Rockets lead, 2-1)
Celtics@Pacers 8:00 pm
(Pacers lead, 2-1)
Spurs@Nuggets 10:30 pm
(Series tied, 1-1)
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 30/04/2005 - 20:31
Un saluto a tutti, lascio stare i post di Drino che hanno come obiettivo solo la polemica gratuita, dico solo che ieri sera non me l' ha messa nello sparapagno (cosi' dice lui ...ridendo)Iverson ma ho perso con Memphis dopo questa puntualizzazzione parliamo di basket, come detto negli ultimi 3 gg ci ho capito e preso molto poco niente ad essere sinceri per cui vediamo come va stasera
Indiana - 3.5 1.70 quota in calo per la sospensione di Walker
Washington per me vince ma viste le 1 2 è 1 squadra da non giocare mai
Denver partita difficilissima bella da vedere e brutta da giocare
Alla fine solo Pacers - 3.5
a dopo
ps mi ha informato Marcos 1( che ringrazio) live internet su coolstreaming.org di Indiana vs Boston
Indiana - 3.5 1.70 quota in calo per la sospensione di Walker
Washington per me vince ma viste le 1 2 è 1 squadra da non giocare mai
Denver partita difficilissima bella da vedere e brutta da giocare
Alla fine solo Pacers - 3.5
a dopo
ps mi ha informato Marcos 1( che ringrazio) live internet su coolstreaming.org di Indiana vs Boston
pace e bene
Messaggioda Flasp » 30/04/2005 - 20:45
Salve a tutti
Come forse saprete Boston stasera dovrà fare a meno di Antoine Walker, quindi visto che nella scorsa partita a Indiana con la squadra al completo hanno preso una ventina di punti, mi aspetto che stasera ne prendano almeno altrettanti
Poi si sa, sono sempre palloni che devono entrare in un cerchio quindi niente carichi astronomici, ma una buona 'media' come quella di ieri ci sta:
Pacers -4 @ 1.81 Unibet
stake 5/10
Poi aggiungo uno special di quelli che fa Pinnacle, la 'player performance'.. questo il regolamento:
For NBA Player props, Player performance = +2 per Point Scored, +3 per Rebound, +3 per Assist, +5 per Steal, +5 per Block, -2 per MISSED FG, -3 per MISSED FT, -3 per Personal Foul, -5 per Turnover.
ovviamente questo totale deve essere Over/Under una linea che fissano loro.
Ebbene, tra tutte quelle che ho visto (ce ne sono 4 a partita) mi sembra buona questa.. ovviamente stake basso perché molto dipende da quanti minuti gioca, non essendo uno starter:
Ben Gordon (CHI) performance OVER 12 @ 1.909 Pinnacle
stake 3/10
Direi che x ora è tutto, a + tardi
Come forse saprete Boston stasera dovrà fare a meno di Antoine Walker, quindi visto che nella scorsa partita a Indiana con la squadra al completo hanno preso una ventina di punti, mi aspetto che stasera ne prendano almeno altrettanti
Pacers -4 @ 1.81 Unibet
stake 5/10
Poi aggiungo uno special di quelli che fa Pinnacle, la 'player performance'.. questo il regolamento:
For NBA Player props, Player performance = +2 per Point Scored, +3 per Rebound, +3 per Assist, +5 per Steal, +5 per Block, -2 per MISSED FG, -3 per MISSED FT, -3 per Personal Foul, -5 per Turnover.
ovviamente questo totale deve essere Over/Under una linea che fissano loro.
Ebbene, tra tutte quelle che ho visto (ce ne sono 4 a partita) mi sembra buona questa.. ovviamente stake basso perché molto dipende da quanti minuti gioca, non essendo uno starter:
Ben Gordon (CHI) performance OVER 12 @ 1.909 Pinnacle
stake 3/10
Direi che x ora è tutto, a + tardi
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 01/05/2005 - 00:17
Bene.. Washington batte Chicago 117-99, nessuna sorpresa.
Visto che devo cmq fare i conti tanto vale che li posti, così se qualcuno è curioso..
Ecco il tabellino finale di Ben Gordon:
Minutes played: 22
REBOUNDS: 3 -> +9
ASSISTS: 0
BLOCKS: 0
STEALS: 1 -> +5
MISSED FG: 7 -> -14
MISSED FT: 1 -> -3
FOULS: 3 -> -9
TURNOVERS: 3 -> -15
TOTALE ... -11
vabbè.. con gli specials non ci prendo granché, magari mi faccio dare un po' di ripetizioni da ANCI!!
aspettiamo fiduciosi Indiana.. a dopo!!
Visto che devo cmq fare i conti tanto vale che li posti, così se qualcuno è curioso..
Ecco il tabellino finale di Ben Gordon:
Minutes played: 22
REBOUNDS: 3 -> +9
ASSISTS: 0
BLOCKS: 0
STEALS: 1 -> +5
MISSED FG: 7 -> -14
MISSED FT: 1 -> -3
FOULS: 3 -> -9
TURNOVERS: 3 -> -15
TOTALE ... -11
vabbè.. con gli specials non ci prendo granché, magari mi faccio dare un po' di ripetizioni da ANCI!!
aspettiamo fiduciosi Indiana.. a dopo!!
Ultima modifica di Flasp il 01/05/2005 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda grizavis » 01/05/2005 - 01:44
passo x un rapido saluto(e da un po che nn passo qui).....pensavo ci fosse qualcuno, invece tutti a nanna
.....non so se c'è tacito in giro cmq sono abbastanza stanco e vado a dormire. notte a tutti
p.s. ultimamente non sto + dando pronostici sull'nba (dopo la batosta dei boston) spero sett. prox di avere un po d tempo x "studiare" le partite e fare qualke colpetto
(insieme a voi tutti
) ...........sperando che le batoste siano terminate 
p.s. ultimamente non sto + dando pronostici sull'nba (dopo la batosta dei boston) spero sett. prox di avere un po d tempo x "studiare" le partite e fare qualke colpetto
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda luckwin » 01/05/2005 - 02:53
REPORT HOUSTON-DALLAS
Dallas bissa con una nuova vittoria la doppia trasferta di houston-texas recuperando un gap di 6 punti negli ultimi 3 minuti con un parziale di 7-0.
La firma sul match l'ha messa indubbiamente la stratosferica partita di jason terry che ha in pratica chiuso il match con una bomba a 26 secondi dalla fine. 32 punti finali per lui, ancor più pesanti dei 36 di mcgrady, autore però della palla persa decisiva a 12 secondi dalla fine.
Ora la serie torna a dallas, ma non so a questo punto se il fattore campo sia ancora un vantaggio.
Non ricordo chi qui nel forum, prima dell'inizio dei playoff, aveva detto che in questa serie il fattore campo sarebbe contato poco o nulla.
A lui gli onori
P.S. che tristezza una notte playoff senza nene
Dallas bissa con una nuova vittoria la doppia trasferta di houston-texas recuperando un gap di 6 punti negli ultimi 3 minuti con un parziale di 7-0.
La firma sul match l'ha messa indubbiamente la stratosferica partita di jason terry che ha in pratica chiuso il match con una bomba a 26 secondi dalla fine. 32 punti finali per lui, ancor più pesanti dei 36 di mcgrady, autore però della palla persa decisiva a 12 secondi dalla fine.
Ora la serie torna a dallas, ma non so a questo punto se il fattore campo sia ancora un vantaggio.
Non ricordo chi qui nel forum, prima dell'inizio dei playoff, aveva detto che in questa serie il fattore campo sarebbe contato poco o nulla.
A lui gli onori
P.S. che tristezza una notte playoff senza nene
Messaggioda nenerojer » 01/05/2005 - 04:31
Grazie Luck purtroppo mi sono reso conto di capirci veramente poco Boston è l' ultima, Garbage time stasera dall' inizio alla fine Houston come in garatre va 88 82 e possesso sembra vinta ma.....inevitabile 0 10 ..boh Memphis se la gioca 2 volte di fila a Phoenix ieri mai in partita Wasihngton non ne parliamo proprio per cui ... è stato un piacere ma mi devo arrendere all' evidenza meglio fermarsi e accettare la situazione. Guarderò i post sperando che Drino , quello che la mette nello sparapagno dia qualche dritta buona
741 pacers 66 boston 86 come dicevi Drino.... mi viene da piangere a vedere il tabellino di Miller..... vedilo stasera e dimmi cosa ti viene
Un saluto a tutti Nene
ps Ho msolo esposto onestamente come vedo le cose adesso e spero di non essere equivocato
741 pacers 66 boston 86 come dicevi Drino.... mi viene da piangere a vedere il tabellino di Miller..... vedilo stasera e dimmi cosa ti viene
Un saluto a tutti Nene
ps Ho msolo esposto onestamente come vedo le cose adesso e spero di non essere equivocato
pace e bene
Messaggioda GMDrino » 01/05/2005 - 20:52
nenerojer ha scritto:Grazie Luck purtroppo mi sono reso conto di capirci veramente poco Boston è l' ultima, Garbage time stasera dall' inizio alla fine Houston come in garatre va 88 82 e possesso sembra vinta ma.....inevitabile 0 10 ..boh Memphis se la gioca 2 volte di fila a Phoenix ieri mai in partita Wasihngton non ne parliamo proprio per cui ... è stato un piacere ma mi devo arrendere all' evidenza meglio fermarsi e accettare la situazione. Guarderò i post sperando che Drino , quello che la mette nello sparapagno dia qualche dritta buona
Un saluto a tutti Nene![]()
Inizio a pensare che tu abbia veramente qualche problema con me, forse ritieni che ti sia stato fatto qualche torto in un'altra vita, non so, ma qualche ragione dovrai pur (pensare di) averla.
L'altro giorno ho risposto ad una tua provocazione, non era la prima nè sarà l'ultima, ma di sicuro sarà l'ultima volta che ti risponderò sull'argomento. Nel caso volessi ribadire che sono io a cercare la polemica, e che tu non hai fatto nulla di sbagliato, sappi che contestare sempre i prono degli altri senza una base tecnica o bettistica (come tu fai con me fin dalla regular season) e rimarcare le altrui sconfitte (come hai fatto tu PER PRIMO l'altro giorno) sono comportamenti arroganti e provocatori. Aggiungi anche che da un punto di vista bettistico avevi sempre torto (e non per l'esito finale della partita, discorso ormai trito e ritrito) e il quadro è completo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania