Comparazione bonus scommesse
Betfair: lo stenditoio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Betfair: lo stenditoio
Messaggioda behrajan » 15/04/2005 - 14:12
ne parlavo col saggio ameba su bfair girano dei pazzi che spendono e spandono senza logica e ritegno
ieri avevo un po' di tempo
ed ho seguito giusto per divertimento con pochissimi euro Coria Gaudio
Volandri e Gasquet
si sono viste cose pazzesche una persona co un normale raziocinio male che andasse finiva pari
ma il colmo si è avuto alla sera su golovin-williams
avendo una bella cifra da altri books su tati volevo vedere se si prospettava l'occasione di una mini copertura
live molto budino a primo set inoltrato si erano scambiati non più di 20.000
euro quando un pazzo sul 5 a 5 ha messo 3200 euro di golovin a 9 ( il max fino allora era stato 5) o ed altri li abbiamo fagocitati in 30 secondi
un errore (ma quale) una pazzia boh
poi si è aperto il collegamento e tutti hano visto come andava
malgrado questo folle di persone compravano williams sotto la pari...
secondo voi chi è che si diverte così tanto a perdere senza reali motivazioni?
ieri avevo un po' di tempo
ed ho seguito giusto per divertimento con pochissimi euro Coria Gaudio
Volandri e Gasquet
si sono viste cose pazzesche una persona co un normale raziocinio male che andasse finiva pari
ma il colmo si è avuto alla sera su golovin-williams
avendo una bella cifra da altri books su tati volevo vedere se si prospettava l'occasione di una mini copertura
live molto budino a primo set inoltrato si erano scambiati non più di 20.000
euro quando un pazzo sul 5 a 5 ha messo 3200 euro di golovin a 9 ( il max fino allora era stato 5) o ed altri li abbiamo fagocitati in 30 secondi
un errore (ma quale) una pazzia boh
poi si è aperto il collegamento e tutti hano visto come andava
malgrado questo folle di persone compravano williams sotto la pari...
secondo voi chi è che si diverte così tanto a perdere senza reali motivazioni?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/04/2005 - 14:19
Berha..mi stupisco che tu ti stupisca...
E' cosi da sempre.
Una cosa e' certa. Bf ha capito che andando di Live su ogni cosa hanno centuplicato il fatturato.
E se una volta si seguiva pazientemente il televisore..oggi l'evento live e' fatto al buio...con un livescore che si blocca truffaldinamente..
E qualcuno si stupisce ancora...
E' cosi da sempre.
Una cosa e' certa. Bf ha capito che andando di Live su ogni cosa hanno centuplicato il fatturato.
E se una volta si seguiva pazientemente il televisore..oggi l'evento live e' fatto al buio...con un livescore che si blocca truffaldinamente..
E qualcuno si stupisce ancora...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda behrajan » 15/04/2005 - 14:22
partivo dal presupposto che essendo all'antica frequento poco il live;-)
capivo(a fatica) le budinate live ai cavalli che in 3 secondi possono ribaltarsi
ma su due esseri umani si dovrebbe e potrebbe esssere più raziocinanti
capivo(a fatica) le budinate live ai cavalli che in 3 secondi possono ribaltarsi
ma su due esseri umani si dovrebbe e potrebbe esssere più raziocinanti
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda paztuman » 15/04/2005 - 14:43
Chiaramente giocare i live su bf non è facile e occorre un minimo di
cautela ed esperienza,però a volte da l'opportunità di vincere cifre elevate con una spesa limitata.
Non so se le quote che a volte compaiono sono assicurazioni e occasioni
di fare coppie di verdoni,oppure budinate gigantesche,per quella di ieri
andrei sulla budinata.
Se poi come accade sempre sempre più spesso ci sono grossi movimenti
anche in assenza di diretta tv,queste occasioni possono capitare di frequente.
La mia vincita più alta con il tennis è avvenuta con il live lo scorso novembre,torneo indoor di Parigi incontro C Rochus contro Volandri,
con l'italiano avanti di un set e 3 a 1 nel secondo con un solo break,
bancai Volo a 1.05-1.06 e a quelle quote a fare delle belle casse si fa
presto,Naturalmente il nano scarso vinse il secondo e poi Volandri si
ritirò sul 1 a 4 nel terzo.
Perdonatemi se se ho rispolverato un mio ricordo, ma occasioni e vincite
del genere non capitano tutti i giorni.
cautela ed esperienza,però a volte da l'opportunità di vincere cifre elevate con una spesa limitata.
Non so se le quote che a volte compaiono sono assicurazioni e occasioni
di fare coppie di verdoni,oppure budinate gigantesche,per quella di ieri
andrei sulla budinata.
Se poi come accade sempre sempre più spesso ci sono grossi movimenti
anche in assenza di diretta tv,queste occasioni possono capitare di frequente.
La mia vincita più alta con il tennis è avvenuta con il live lo scorso novembre,torneo indoor di Parigi incontro C Rochus contro Volandri,
con l'italiano avanti di un set e 3 a 1 nel secondo con un solo break,
bancai Volo a 1.05-1.06 e a quelle quote a fare delle belle casse si fa
presto,Naturalmente il nano scarso vinse il secondo e poi Volandri si
ritirò sul 1 a 4 nel terzo.
Perdonatemi se se ho rispolverato un mio ricordo, ma occasioni e vincite
del genere non capitano tutti i giorni.
Messaggioda mandit » 16/04/2005 - 19:34
In effetti con metodo e nervi saldi si possono mettere a segno buoni colpi. Senza metodo e a nervi scoperti si possono invece prendere grandi scoppole.
Insomma: mi pare che al live tutto sia amplificato.
Certo si notano sbalzi ingiustificabili soltanto per uno 0-30 o una palla break. Il punto è che bisogna essere molto veloci nel capire le quote e la cifra che puoi mettere in lay o in back a seconda della tua esposizione. Molto veloci e soprattutto, per quello che mi riguarda, matematici. Cosa per me ancora oggi difficile.
Riflettevo ieri sera con un caro amico anche su questo. Ma nel tennis dei continui ribaltamenti di punteggio prendere il primo che va sotto e poi girarsi e magari rigirarsi, mi pare un metodo praticabile. Non sempre, ma abbastanza spesso.
Per quanto mi riguarda due avvertenze: 1) Se il primo che va sotto, una volta preso, va ancora più sotto, direi che è il caso di abbozzare e accettare la sconfitta. 2) Come in Borsa, il segreto è accontentarsi e incassare, non rammaricandosi se poi, attendendo ancora, si sarebbe guadagnato di più.
Tutto questo non per dare lezioni. Solo per esprimere un parere. Convinto come sono che prendendo live chi è in vantaggio a quote misere si vada abbastanza facilmente per cartoni.
Insomma: mi pare che al live tutto sia amplificato.
Certo si notano sbalzi ingiustificabili soltanto per uno 0-30 o una palla break. Il punto è che bisogna essere molto veloci nel capire le quote e la cifra che puoi mettere in lay o in back a seconda della tua esposizione. Molto veloci e soprattutto, per quello che mi riguarda, matematici. Cosa per me ancora oggi difficile.
Riflettevo ieri sera con un caro amico anche su questo. Ma nel tennis dei continui ribaltamenti di punteggio prendere il primo che va sotto e poi girarsi e magari rigirarsi, mi pare un metodo praticabile. Non sempre, ma abbastanza spesso.
Per quanto mi riguarda due avvertenze: 1) Se il primo che va sotto, una volta preso, va ancora più sotto, direi che è il caso di abbozzare e accettare la sconfitta. 2) Come in Borsa, il segreto è accontentarsi e incassare, non rammaricandosi se poi, attendendo ancora, si sarebbe guadagnato di più.
Tutto questo non per dare lezioni. Solo per esprimere un parere. Convinto come sono che prendendo live chi è in vantaggio a quote misere si vada abbastanza facilmente per cartoni.
Messaggioda sardar » 17/04/2005 - 07:50
Ragazzi, non avete capito niente, i movimenti generati su BF solo apparentemente sono senza senso, in realtà sono generati dall'applicazione di programmi che operano il betting automatico, cioè con questi programmi si applicano schemi di betting al verificarsi di determinate condizioni, cosicchè le osclillazioni della quota sono occasioni di guadagno, e quale sport migliore del tennis offre tali situazioni?
è sufficiente che la partita sia lottata e chi ha la disponibilità di tali programmi nel giro di un game può mettere tranquillamente a segno anche decine di operazioni di trading accumulando capitale senza rischi.
Qualche settimana fà avevo aperto un TR per segnalare tale possibilità , ma ho visto che la cosa è caduta nel nulla.
Forse siete ancorati al betting tradizionale, ma una cosa è certa ormai le cose hanno preso una direzione ben precisa, io credo che non fruttare le possibilità ormai illimitate sia sciocco, ma sappiate che operare in live contro gente che è un milione di volte più veloce è un suicidio, credo che ve ne siate accorti.
Il mio consiglio è che o vi adeguate oppure evitate di giocare live, salvo che avendo presente quanto sopra non si riesca a trovare una strategia che sfrutti comunque la situazione, riflettete e poi fate sapere.
Ciao
è sufficiente che la partita sia lottata e chi ha la disponibilità di tali programmi nel giro di un game può mettere tranquillamente a segno anche decine di operazioni di trading accumulando capitale senza rischi.
Qualche settimana fà avevo aperto un TR per segnalare tale possibilità , ma ho visto che la cosa è caduta nel nulla.
Forse siete ancorati al betting tradizionale, ma una cosa è certa ormai le cose hanno preso una direzione ben precisa, io credo che non fruttare le possibilità ormai illimitate sia sciocco, ma sappiate che operare in live contro gente che è un milione di volte più veloce è un suicidio, credo che ve ne siate accorti.
Il mio consiglio è che o vi adeguate oppure evitate di giocare live, salvo che avendo presente quanto sopra non si riesca a trovare una strategia che sfrutti comunque la situazione, riflettete e poi fate sapere.
Ciao
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 17/04/2005 - 09:44
sardar ha scritto:Ragazzi, non avete capito niente, i movimenti generati su BF solo apparentemente sono senza senso, in realtà sono generati dall'applicazione di programmi che operano il betting automatico, cioè con questi programmi si applicano schemi di betting al verificarsi di determinate condizioni, cosicchè le osclillazioni della quota sono occasioni di guadagno, e quale sport migliore del tennis offre tali situazioni?
In altre parole, secondo te esiste da qualche parte un tizio che ha pagato un software che, sul 5 pari del primo set di una partita vinta dalla Golovin 7-5 6-4, ha fatto partire una giocata di 25.600 euro sulla Williams alla quota di 1,13 quando fino ad allora era stata scambiata almeno intorno all'1,20?
Messaggioda sardar » 17/04/2005 - 10:25
Scusa, ma come fai a dire che 25000 euro sono stati messi da una sola persona? In realtà i movimenti su BF attraverso il normale browser sul sito non si possono vedere se non sotto forma di statistica, che peraltro non è in tempo reale. I programmi di cui parlo sono in grado di aggiornare ogni 0,5 sec e di piazzare scommesse con lo stesso tempo.
Normalmente per piazzare una scommessa occorrono 5 sec., in questi 5 sec chi ha i software giusti può decidere se accettare o meno la tua proposta a seconda se guadagna o perde, naturalmente lo fa in automatico il programma. Non so se ho reso l'idea.
Svegliatevi!!!
Normalmente per piazzare una scommessa occorrono 5 sec., in questi 5 sec chi ha i software giusti può decidere se accettare o meno la tua proposta a seconda se guadagna o perde, naturalmente lo fa in automatico il programma. Non so se ho reso l'idea.
Svegliatevi!!!
Messaggioda archiloco » 17/04/2005 - 11:03
Sardar, io vorrei sortire dal mio torporistico stato perenne. Perché non illumini me e al contempo gli altri illustri partecipanti al forum, riguardo tale fantomatico e mirabolante software? Come funziona, più precisamente? Dove si trova? Usiamolo tutti così diventiamo tutti ricchi e che le regole dei giochi a somma zero vadano a farsi benedire: facciamo sì che gli inventori d'essa si rivoltino nelle tombe.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 17/04/2005 - 11:05
sardar ha scritto:Scusa, ma come fai a dire che 25000 euro sono stati messi da una sola persona?
Se compaiono improvvisamente 3200 euro della Golovin a 9, io sono portato a pensare che li abbia messi la stessa persona.
La mia ipotesi è che il tipo in questione non usasse alcun programma. Per me lui voleva comprare e non vendere, la scelta del tasto sbagliato gli è costata un po'.
Riguardo l'utilità dei software niente in contrario, ma credo che la loro efficacia aumenti con la competitività dei mercati, se un live è poco frequentato se ne può fare tranquillamente a meno.
Messaggioda sardar » 17/04/2005 - 11:15
Fatti un giro nella sezione developers program di BF e saprai tutto.
Immagina cosa può succedere usando tali programmi (ne esistono diversi e da diversi mesi come versioni beta (cioè test), non so se siano arrivati alle versioni definitive.
Comunque i movimenti che possono essere osservati normalmente, anchilosandosi l'indice a furia di aggiornamenti, sono solo una parte di quelli reali, immagina cosa succede in una corsa di cavalli con tali programmi, perchè poi in definitiva sono nati per quello, il tennis è secondario.
L'operazione che si realizza è comunemente definita arbitrato, cioè si realizzano tante ed indefinite sure-bet su un determinato evento.
Naturalmente l'operazione costa, intanto bisogna fare un accordo speciale con BF, che costa credo intorno alle 200 sterline mensili, senza considerare l'eventuale costo del software.
Immagina cosa può succedere usando tali programmi (ne esistono diversi e da diversi mesi come versioni beta (cioè test), non so se siano arrivati alle versioni definitive.
Comunque i movimenti che possono essere osservati normalmente, anchilosandosi l'indice a furia di aggiornamenti, sono solo una parte di quelli reali, immagina cosa succede in una corsa di cavalli con tali programmi, perchè poi in definitiva sono nati per quello, il tennis è secondario.
L'operazione che si realizza è comunemente definita arbitrato, cioè si realizzano tante ed indefinite sure-bet su un determinato evento.
Naturalmente l'operazione costa, intanto bisogna fare un accordo speciale con BF, che costa credo intorno alle 200 sterline mensili, senza considerare l'eventuale costo del software.
Messaggioda pioco » 17/04/2005 - 12:43
Che esistano quei software è indubbio, che i pesci grandi divorino tanti pesci piccoli è indubbio. Ciò non toglie che anche un giocatore tradizionale può utilizzare il live sfruttando il suo fiuto e le enormi oscillazioni di quota.
Bisogna essre bravi per aver successo, come in tutto del resto.
Io non ho i requisiti "emotivi" di freddezza per ora, quindi mi astengo.
Bisogna essre bravi per aver successo, come in tutto del resto.
Io non ho i requisiti "emotivi" di freddezza per ora, quindi mi astengo.
Messaggioda Rambolone » 17/04/2005 - 13:09
ma quando ti suona la sveglia?................sardar ha scritto:Fatti un giro nella sezione developers program di BF e saprai tutto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania