Comparazione bonus scommesse
WC 2006 Qualificazioni 30Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

WC 2006 Qualificazioni 30Marzo
Messaggioda Shosholoza » 29/03/2005 - 17:37
30 MARZO
Sarebbe mia intenzione caricare pesantemente un pò di partitte di questo turno di qualificazione ai Mondiali 2006: i miei prono sarebbero i seguenti... cosa ne pensate????
16:50 Andorra ? - ? Czech Republic 2
Partita senza storia... ospiti troppo più forti, quota (StanleyBet) 1.17.
20:30 Greece ? - ? Albania 1
Campioni d'Europa in crescita di gioco ed in più hanno da vendicare l'incredibile sconfitta di Tirana di qualche mese fa...
20:00 Poland ? - ? Northern Ireland 1
20:00 Argentina ? - ? Colombia 1
I campioni argentini dopo la storica vittoria maturata in Bolivia, vanno alla ricerca di un consolidamento della vetta: a BuenosAires il CT ritroverà alcuni titolari di peso: Crespo, J. Zanetti, Cambiasso, Coloccini ed altri... della Colombia come già detto da qualcuno, contro un modesto Venezuela solo passaggi e passaggini, che difficilmente ostacoleranno Crespo&Co.
22:00 Peru ? - ? Ecuador X
Gli ospiti hanno pareggiato 1 sola volta nelle dodici gare di qualificazione finora disputate e stavolta, anche per le avverse condizioni geografiche con le quali inevitabilmente avranno a che fare e la relativa pochezza avversaria, il segno X è quello, a mio avviso, più preventivabile!!!
14:30 Trinidad & Tobago ? - ? Costa Rica 2
19:00 United States ? - ? Guatemala 1
19:30 Panama ? - ? Mexico 2
Ho dato uno sguardo allo score interno del Panama nelle qualificazioni ai prossimi mondiali: nessuna sconfitta.... sarà mica la volta buona?? Vistele ualità del Messico, regina incontrastata della zona centroamericana, la recente vittoria sugli Stati Uniti, si può fare... quota 1.6, sempre StanleyBet
20:05 Korea Republic ? - ? Uzbekistan
Mi ha sorpreso la sconfitta della Korea contro l'Arabia Saudita... credo che la squadra koreana possa e debba fare un sol boccone dell'Uzbekistan...
Sarebbe mia intenzione caricare pesantemente un pò di partitte di questo turno di qualificazione ai Mondiali 2006: i miei prono sarebbero i seguenti... cosa ne pensate????
16:50 Andorra ? - ? Czech Republic 2
Partita senza storia... ospiti troppo più forti, quota (StanleyBet) 1.17.
20:30 Greece ? - ? Albania 1
Campioni d'Europa in crescita di gioco ed in più hanno da vendicare l'incredibile sconfitta di Tirana di qualche mese fa...
20:00 Poland ? - ? Northern Ireland 1
20:00 Argentina ? - ? Colombia 1
I campioni argentini dopo la storica vittoria maturata in Bolivia, vanno alla ricerca di un consolidamento della vetta: a BuenosAires il CT ritroverà alcuni titolari di peso: Crespo, J. Zanetti, Cambiasso, Coloccini ed altri... della Colombia come già detto da qualcuno, contro un modesto Venezuela solo passaggi e passaggini, che difficilmente ostacoleranno Crespo&Co.
22:00 Peru ? - ? Ecuador X
Gli ospiti hanno pareggiato 1 sola volta nelle dodici gare di qualificazione finora disputate e stavolta, anche per le avverse condizioni geografiche con le quali inevitabilmente avranno a che fare e la relativa pochezza avversaria, il segno X è quello, a mio avviso, più preventivabile!!!
14:30 Trinidad & Tobago ? - ? Costa Rica 2
19:00 United States ? - ? Guatemala 1
19:30 Panama ? - ? Mexico 2
Ho dato uno sguardo allo score interno del Panama nelle qualificazioni ai prossimi mondiali: nessuna sconfitta.... sarà mica la volta buona?? Vistele ualità del Messico, regina incontrastata della zona centroamericana, la recente vittoria sugli Stati Uniti, si può fare... quota 1.6, sempre StanleyBet
20:05 Korea Republic ? - ? Uzbekistan
Mi ha sorpreso la sconfitta della Korea contro l'Arabia Saudita... credo che la squadra koreana possa e debba fare un sol boccone dell'Uzbekistan...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 29/03/2005 - 21:30
Affido danari(tanti)a vittoria Argentina.concordo per le altre,ma io le passo,per vari motivi.
Ciao.
Ciao.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 29/03/2005 - 23:35
Molto deciso vado con Russia e Norvegia che hanno l'obbligo di vincere queste partite.
Estonia - Russia 2 @ 1.65 expekt
Moldavia - Norway 2 ò 1.60 unibet
Estonia - Russia 2 @ 1.65 expekt
Moldavia - Norway 2 ò 1.60 unibet
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 29/03/2005 - 23:46
Ecco a chi interessa la formazione argentina che domani incontrera' la Colombia.
Abbondanzieri; Coloccini, Ayala, Heinze; Zanetti, Mascherano, Soràn o Placente; Lucho Gonzà¡lez, Riquelme; Saviola,Crespo.
Abbondanzieri; Coloccini, Ayala, Heinze; Zanetti, Mascherano, Soràn o Placente; Lucho Gonzà¡lez, Riquelme; Saviola,Crespo.
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/03/2005 - 01:44
Shosholoza: il fatto che una squadra non pareggi mai, di certo non è un buon motivo petr giocare un pari. Mica è il lotto questo (che poi, anche lì ..). Per l'Ecuador un pari sarebbe ottimo, molto meno per il Perù.
Per il resto, dipende dalle quote.
Secondo me rischia la Spagna in Serbia .. campo sempre ostico, specialmente quando i giocatori sono motivati. Raul non al meglio ..non è ancora certo se farà coppia con Torres. Dietro le due punte .. De La Pena .. che un fenomeno non è mai stato, e adesso che ha 30 anni .. lo sarà ancora meno. Dejan pare abbia recuperato ..
si trova ancora la Serbia +1/4 a 1.90 .. quota che calerà di certo
3.60 per BAW la vittoria dei Serbi, quota massima ..
sbaglierò, ma anche la Danimarca sarà appoggiata + 1/4 contro l'Ucraina senza Sheva. Match importante e molto difficile ..
a domani
Web
Per il resto, dipende dalle quote.
Secondo me rischia la Spagna in Serbia .. campo sempre ostico, specialmente quando i giocatori sono motivati. Raul non al meglio ..non è ancora certo se farà coppia con Torres. Dietro le due punte .. De La Pena .. che un fenomeno non è mai stato, e adesso che ha 30 anni .. lo sarà ancora meno. Dejan pare abbia recuperato ..
si trova ancora la Serbia +1/4 a 1.90 .. quota che calerà di certo
3.60 per BAW la vittoria dei Serbi, quota massima ..
sbaglierò, ma anche la Danimarca sarà appoggiata + 1/4 contro l'Ucraina senza Sheva. Match importante e molto difficile ..
a domani
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 30/03/2005 - 08:50
Shosholoza: il fatto che una squadra non pareggi mai, di certo non è un buon motivo per giocare un pari. Mica è il lotto questo (che poi, anche lì ..). Per l'Ecuador un pari sarebbe ottimo, molto meno per il Perù.
personalmente è un buon motivo per non giocare il pari, vuol dire squadre che preferiscono la fase offensiva a quella difensiva e se in svantaggio lasciano praterie libere agli aversari, come visto in questo Sud America.
personalmente è un buon motivo per non giocare il pari, vuol dire squadre che preferiscono la fase offensiva a quella difensiva e se in svantaggio lasciano praterie libere agli aversari, come visto in questo Sud America.
Messaggioda NORMAN » 30/03/2005 - 10:00
preso il messico,
la squadra e' di altra categoria,a parte mezzucci fatti dai panamensi per non fare dormire i messicani o metterci ore nel farli arrivare allo stadio nelle sfide passate conclusesi sempre con vittorie messicane, il risultato dovrebbe essere chiuso...
la quota in discesa...non regala nulla. 1..55 la max 1.5 un po' ovunque.
presa la francia,
la volta scorsa ha punito a dovere gli scommettitori...colpa anche di un trezeguet che sottoporta non e' riuscito a piazzare la zampata giusta...
la situazione e'quantomai difficile ed un altro passo falso potrebbe compromettere la qualificazione.
francia con quote in calo ma che tiene ancora ad 1.6
handicap a 3/4 incoraggiante ad 1.82
la squadra e' di altra categoria,a parte mezzucci fatti dai panamensi per non fare dormire i messicani o metterci ore nel farli arrivare allo stadio nelle sfide passate conclusesi sempre con vittorie messicane, il risultato dovrebbe essere chiuso...
la quota in discesa...non regala nulla. 1..55 la max 1.5 un po' ovunque.
presa la francia,
la volta scorsa ha punito a dovere gli scommettitori...colpa anche di un trezeguet che sottoporta non e' riuscito a piazzare la zampata giusta...
la situazione e'quantomai difficile ed un altro passo falso potrebbe compromettere la qualificazione.
francia con quote in calo ma che tiene ancora ad 1.6
handicap a 3/4 incoraggiante ad 1.82
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 30/03/2005 - 10:12
Peruviani con assoluta necessità di vittoria, ottima linea di attacco con Pizarro e Guerrero più Farfan e Solano, difesa purtroppo non all'altezza. Stadio pieno, grande attesa, il rischio è che la tensione porti effetti negativi.
Ecuador che apprezzerebbe moltissimo un pareggio, sembra che l'orientamento sia quello di rinunciare ad una punta (O. Tenorio) per un centrocampista di contenimento, se questo è stato l'atteggiamento già usato in passato non è troppo incoraggiante (5 sconfitte esterne in 5 partite).
Quota del Perù in calo, si trovava tranquillamente oltre il 2.00 in apertura. Io ne prendo un po' a 1.95 da Eurobet.
Saluti.
Ecuador che apprezzerebbe moltissimo un pareggio, sembra che l'orientamento sia quello di rinunciare ad una punta (O. Tenorio) per un centrocampista di contenimento, se questo è stato l'atteggiamento già usato in passato non è troppo incoraggiante (5 sconfitte esterne in 5 partite).
Quota del Perù in calo, si trovava tranquillamente oltre il 2.00 in apertura. Io ne prendo un po' a 1.95 da Eurobet.
Saluti.
Messaggioda NORMAN » 30/03/2005 - 10:28
prendo la turchia,
non sono entusiasta di questa scelta ma e' un passo obbligato, ad 1.73 da expect quando la max e' 1.8..
l'handicap 3/4 per la turchia 1.85
la vittoria e' d'obbligo anche in questa partita, la quota mi sembra buona visto che la georgia e' tagliata fuori e giochera' per la firma...
scenario ingarbugliato nel girone...
credo, ma non giochero' la grecia...prendere l'albania a + 1 3/4 a 2.17 non sia per nulla sbagliato...hanno sbagliato 10 minuti in turchia...ma poi si sono ripresi e potevano accorciare con bogdani...
discorso a parte per l'ucraina..senza il suo zar e' meno pericolosa, ma pur sempre solida...i danesi potrebbero accontentarsi e giocarsi come da logica l'accesso allo spareggio in casa ad ottobre con la grecia a meno di crolli improvvisi...quindi partita da x 1°t - under ed
x finale a quote sopra 3.1 - 3.29 la massima
non sono entusiasta di questa scelta ma e' un passo obbligato, ad 1.73 da expect quando la max e' 1.8..
l'handicap 3/4 per la turchia 1.85
la vittoria e' d'obbligo anche in questa partita, la quota mi sembra buona visto che la georgia e' tagliata fuori e giochera' per la firma...
scenario ingarbugliato nel girone...
credo, ma non giochero' la grecia...prendere l'albania a + 1 3/4 a 2.17 non sia per nulla sbagliato...hanno sbagliato 10 minuti in turchia...ma poi si sono ripresi e potevano accorciare con bogdani...
discorso a parte per l'ucraina..senza il suo zar e' meno pericolosa, ma pur sempre solida...i danesi potrebbero accontentarsi e giocarsi come da logica l'accesso allo spareggio in casa ad ottobre con la grecia a meno di crolli improvvisi...quindi partita da x 1°t - under ed
x finale a quote sopra 3.1 - 3.29 la massima
Messaggioda giacomo » 30/03/2005 - 10:38
Secondo quanto riporta "MARCA"Raul dovrebbe partire dalla panchina,quindi accanto a Torres dovrebbe esserci il giocatore dell Arsenal Reyes,che non ha proprio le stesse caratteristiche di Raul e che occuperà la fascia sinistra dell`attacco spagnolo.
Qualche problema anche per Casillas che ha ricevuto una botta al ginocchio ma che dovrebbe essere regolarmente in campo.
Preoccupa i giocatori spagnoli lo stato del terreno di gioco,vista la pioggia di questi giorni.
Petkovic,fa pretattica e non svela la formazione,si parla di probabile difesa a3 e di un attacco formato da jestrovic (anderlecht) e Kezman.
Partita di difficile interpretazione,alla Serbia un pareggio potrebbe bastare,gli spagnoli con una sconfitta sarebbero quasi fuori......
X a3.4 lordo BF e per copertura Under 1.80 sempre BF
Ciao a tutti
Qualche problema anche per Casillas che ha ricevuto una botta al ginocchio ma che dovrebbe essere regolarmente in campo.
Preoccupa i giocatori spagnoli lo stato del terreno di gioco,vista la pioggia di questi giorni.
Petkovic,fa pretattica e non svela la formazione,si parla di probabile difesa a3 e di un attacco formato da jestrovic (anderlecht) e Kezman.
Partita di difficile interpretazione,alla Serbia un pareggio potrebbe bastare,gli spagnoli con una sconfitta sarebbero quasi fuori......
X a3.4 lordo BF e per copertura Under 1.80 sempre BF
Ciao a tutti
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 30/03/2005 - 12:46
Caro Web, perdonami l'appunto, ma questa volta mi trovi in disaccordo con te!!!
Correggimi se sbaglio, ma gli eventi "estrazione del Lotto" sono tra loro stocasticamente indipendenti il che equivale a dire che uno dei numeri può teoricamente non uscire mai (il fatto che il 53 non venisse estratto per TOT estrazioni non implica che alla TOT+1esima venisse estratto, dato anche che ogni estrazione avviene con Re-Immissione!)... cosa assolutamente non vera per gli eventi "partite di calcio", che invece sono stocasticamente dipendenti [date le molteplici variabili che influenzano l'evento stesso (partita): condizione fisica, aspetto ed approccio psicologico, condizioni climatiche ed ambientali ecc. ecc.]: non si è mai visto in una qualunque delle manifestazioni professionistiche che un risultato (tra i tre possibili 1-X-2) non uscisse (relativamente ad una squadra) mai o si verificasse pochissime volte.... quindi relativamente all'incontro dell'Ecuador il discorso è a mio avviso probante, alla fine vincerà il Perù 10 a 0, ma il discorso c'è, si può fare soprattutto perchè, lo ripeto, gli eventi GARA si differenziano assolutamente da quelli ESTRAZIONE del LOTTO.
Buona giornata a tutti....
Correggimi se sbaglio, ma gli eventi "estrazione del Lotto" sono tra loro stocasticamente indipendenti il che equivale a dire che uno dei numeri può teoricamente non uscire mai (il fatto che il 53 non venisse estratto per TOT estrazioni non implica che alla TOT+1esima venisse estratto, dato anche che ogni estrazione avviene con Re-Immissione!)... cosa assolutamente non vera per gli eventi "partite di calcio", che invece sono stocasticamente dipendenti [date le molteplici variabili che influenzano l'evento stesso (partita): condizione fisica, aspetto ed approccio psicologico, condizioni climatiche ed ambientali ecc. ecc.]: non si è mai visto in una qualunque delle manifestazioni professionistiche che un risultato (tra i tre possibili 1-X-2) non uscisse (relativamente ad una squadra) mai o si verificasse pochissime volte.... quindi relativamente all'incontro dell'Ecuador il discorso è a mio avviso probante, alla fine vincerà il Perù 10 a 0, ma il discorso c'è, si può fare soprattutto perchè, lo ripeto, gli eventi GARA si differenziano assolutamente da quelli ESTRAZIONE del LOTTO.
Buona giornata a tutti....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/03/2005 - 13:43
concordo sul lotto, ovviamente (ma la mia era solo una battuta naturalmente)
sugli eventi sportivi: noi li analizziamo per cercare di capire meglio le carateristiche delle squadre, dei campionati .. soprattuto quando vediamo poche partite etc etc. Se una squadra fa 10 Over di fila io sono portato a pensare che ci sia un motivo, che ragioni 'tecniche' possano determinare una netta preponderanza di Over rispetto agli Under. Di certo non mi metterei a giocare Under solo perchè, prima o poi, deve uscire ...
Ovviamente c'è sempre il discorso quota .. chiaramente ad una certa quota giocare Under potrebbe anche convenire .. magari perchè tutti giocano Over e quindi la quota Under sale troppo ..e via dicendo.
l'Ecuador pareggia poco .. perchè, in trasferta, lontano dai 2660 mt di Quito, perde quasi sempre .. ecco il motivo. Ovviamente esiste anche una quota a cui giocare il pareggio .. questo è evidente .. ognuno qui fa la propria valutazione .. ma questo è tutto un altro discorso.
concludo dicendo che anche negli eventi sportivi .. si possono beccare serie mica male di 'esiti' che si ripetono ..
esempio: Over Yeovil ...
Macclesfield - Yeovil 05/02/2005 3 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Charlton - Yeovil 29/01/2005 3 - 2 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Yeovil - Rochdale 25/01/2005 2 - 2 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Cambridge Utd 22/01/2005 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Oxford U. - Yeovil 15/01/2005 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Rotherham - Yeovil 08/01/2005 0 - 3 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Yeovil - Shrewsbury 03/01/2005 4 - 2 O 2.5 Inghilterra League 2
Swansea - Yeovil 01/01/2005 0 - 2 U 2.5 Inghilterra League 2
Cambridge Utd - Yeovil 28/12/2004 3 - 5 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Cheltenham 26/12/2004 4 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Leyton Orient - Yeovil 18/12/2004 2 - 3 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Grimsby 11/12/2004 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Kidderminster 07/12/2004 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Histon - Yeovil 04/12/2004 1 - 3 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Lincoln City - Yeovil 27/11/2004 3 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
a presto
Web
sugli eventi sportivi: noi li analizziamo per cercare di capire meglio le carateristiche delle squadre, dei campionati .. soprattuto quando vediamo poche partite etc etc. Se una squadra fa 10 Over di fila io sono portato a pensare che ci sia un motivo, che ragioni 'tecniche' possano determinare una netta preponderanza di Over rispetto agli Under. Di certo non mi metterei a giocare Under solo perchè, prima o poi, deve uscire ...
Ovviamente c'è sempre il discorso quota .. chiaramente ad una certa quota giocare Under potrebbe anche convenire .. magari perchè tutti giocano Over e quindi la quota Under sale troppo ..e via dicendo.
l'Ecuador pareggia poco .. perchè, in trasferta, lontano dai 2660 mt di Quito, perde quasi sempre .. ecco il motivo. Ovviamente esiste anche una quota a cui giocare il pareggio .. questo è evidente .. ognuno qui fa la propria valutazione .. ma questo è tutto un altro discorso.
concludo dicendo che anche negli eventi sportivi .. si possono beccare serie mica male di 'esiti' che si ripetono ..
esempio: Over Yeovil ...
Macclesfield - Yeovil 05/02/2005 3 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Charlton - Yeovil 29/01/2005 3 - 2 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Yeovil - Rochdale 25/01/2005 2 - 2 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Cambridge Utd 22/01/2005 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Oxford U. - Yeovil 15/01/2005 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Rotherham - Yeovil 08/01/2005 0 - 3 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Yeovil - Shrewsbury 03/01/2005 4 - 2 O 2.5 Inghilterra League 2
Swansea - Yeovil 01/01/2005 0 - 2 U 2.5 Inghilterra League 2
Cambridge Utd - Yeovil 28/12/2004 3 - 5 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Cheltenham 26/12/2004 4 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Leyton Orient - Yeovil 18/12/2004 2 - 3 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Grimsby 11/12/2004 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Yeovil - Kidderminster 07/12/2004 2 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
Histon - Yeovil 04/12/2004 1 - 3 O 2.5 Inghilterra FA Cup
Lincoln City - Yeovil 27/11/2004 3 - 1 O 2.5 Inghilterra League 2
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 30/03/2005 - 15:43
Ukraina oltre leader Andriy Shevchenko,il difensore Serhiy Fedorov il centrocampista Ruslan Bidnenko,infortunati e Oleh Shelayev squalificato
Per me viste le quote x2 e' da provare.
Saluti.
Saluti.
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 30/03/2005 - 15:46
LOS DEMONIOS ha scritto:Ukraina oltre leader Andriy Shevchenko,il difensore Serhiy Fedorov il centrocampista Ruslan Bidnenko,infortunati e Oleh Shelayev squalificato
Saluti.
Scusate mancheranno ovviamente
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania