Comparazione bonus scommesse
ATP 17 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Dax » 17/03/2005 - 09:53
Agassi gioca domani, non oggi.
Canas è 4-1 contro Henman. Due vittorie epiche al 5° set le ricordo benissimo: Roland Garros 2001 e Australian Open 2004. Cagnaccio non sembra aver patito troppo Dent, anche se l'americano era probabilmente a mezzo servizio.
Henman è apparso in buone condizioni, ma sostanzialmente nella norma: è sempre elegante, perfettino e costantemente senza quel quid che ti farebbe puntare su di lui a occhi chiusi.
Da verificare il ginocchio di Cagnaccio, ma quella fasciatura mi pare che spaventi solo gli avversari. Sopra il 2 provo l'argentino di sicuro.
Canas è 4-1 contro Henman. Due vittorie epiche al 5° set le ricordo benissimo: Roland Garros 2001 e Australian Open 2004. Cagnaccio non sembra aver patito troppo Dent, anche se l'americano era probabilmente a mezzo servizio.
Henman è apparso in buone condizioni, ma sostanzialmente nella norma: è sempre elegante, perfettino e costantemente senza quel quid che ti farebbe puntare su di lui a occhi chiusi.
Da verificare il ginocchio di Cagnaccio, ma quella fasciatura mi pare che spaventi solo gli avversari. Sopra il 2 provo l'argentino di sicuro.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
dummkopf79
- Marciatore

Messaggioda dummkopf79 » 17/03/2005 - 12:11
Scusatemi avrei bisogno di una info, ho poca esperienza su BF. Ma sotto il menu tennis, alla voce "combinazioni di gio", sono elencate doppie e triple alle quali si può dare una quota? Per cui se inserisco una quota sotto "henman/davenport" è come se vendessi la doppia? Sembra una domanda scema (e lo è
) però non mi spiego il fatto che, per provare, ho bancato a 1.30 e ho venduto tutto
, quando solo TImbledon si trova tranquillamente a 2 
Messaggioda fishguts » 17/03/2005 - 12:22
dummkopf79 ha scritto:Scusatemi avrei bisogno di una info, ho poca esperienza su BF. Ma sotto il menu tennis, alla voce "combinazioni di gio", sono elencate doppie e triple alle quali si può dare una quota? Per cui se inserisco una quota sotto "henman/davenport" è come se vendessi la doppia? Sembra una domanda scema (e lo è) però non mi spiego il fatto che, per provare, ho bancato a 1.30 e ho venduto tutto
hai venduto tutti i tuoi 6 euro?!
cmq si...era un pazzo che passava di li ubriaco...
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda jonch » 17/03/2005 - 12:25
mr.tipster indica henman,2.00 sodds,influirà sul gioco fra poco.
dato che 2.00 canas ce l'hanno molti books una possibilità che vada oltre forse c'è.
poi sul chi si preferisca ci stanno pure simpatie o antipatie in sti match,ad personam dico il guerriero.
ieri ho seguito poco,come mai si è ritirato dent non so.
un dato vedo eclatante,federer 76 76 ma con 17 punti in +,7 nei tb ma 10 nel resto.come dire l'ha controllato.
poi vedi agassi e roddick che passeggiano sugli avversari..sto ljubicic in davis li ha ammazzati,ma cos'è diventato?
dato che 2.00 canas ce l'hanno molti books una possibilità che vada oltre forse c'è.
poi sul chi si preferisca ci stanno pure simpatie o antipatie in sti match,ad personam dico il guerriero.
ieri ho seguito poco,come mai si è ritirato dent non so.
un dato vedo eclatante,federer 76 76 ma con 17 punti in +,7 nei tb ma 10 nel resto.come dire l'ha controllato.
poi vedi agassi e roddick che passeggiano sugli avversari..sto ljubicic in davis li ha ammazzati,ma cos'è diventato?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
dummkopf79
- Marciatore

Messaggioda dummkopf79 » 17/03/2005 - 12:37
fishguts ha scritto:dummkopf79 ha scritto:Scusatemi avrei bisogno di una info, ho poca esperienza su BF. Ma sotto il menu tennis, alla voce "combinazioni di gio", sono elencate doppie e triple alle quali si può dare una quota? Per cui se inserisco una quota sotto "henman/davenport" è come se vendessi la doppia? Sembra una domanda scema (e lo è) però non mi spiego il fatto che, per provare, ho bancato a 1.30 e ho venduto tutto
hai venduto tutti i tuoi 6 euro?!![]()
cmq si...era un pazzo che passava di li ubriaco...
so di non poter competere con la mole di gioco che sviluppate voi, però erano 40 e non 6
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/03/2005 - 12:50
Ieri ho visto il primo set tra Agassi e Coria, veramente impressionante Andreino con un Coria che almeno nel primo ha cercato di tenerlo alla grande. Penso che Coria abbia fatto il doppio dei metri di Agassi che lo faceva correre continuamente da una parte all'altra del campo. Interessato anch'io al motivo del ritiro di Dent
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 17/03/2005 - 13:02
L'Agassi di ieri era quello dei bei tempi...davvero impressionante...anticipava il doppio rispetto a Dubai. Peccato non averlo visto con Ljubone.
Avrei detto che con Hewitt non aveva mezza chance..rimango di quella idea ma con qualche dubbio in piu'.
Ricordo lo Us Open 2003 in cui Hewitt era al Top e Andre giocando come ieri(forse anche meglio) vinse una gran partita.
Sono passati 2 anni..non ho ancora visto le quote. Secondo me Hewitt vale 55-60
Avrei detto che con Hewitt non aveva mezza chance..rimango di quella idea ma con qualche dubbio in piu'.
Ricordo lo Us Open 2003 in cui Hewitt era al Top e Andre giocando come ieri(forse anche meglio) vinse una gran partita.
Sono passati 2 anni..non ho ancora visto le quote. Secondo me Hewitt vale 55-60
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/03/2005 - 13:21
Li vedete quei 7 euro giocati su bf a 77 di henman,son i miei
ho bruciato Fonz nella notte.....ora decido il da farsi. Ma posso già dire:cassa!!
neanche uno te ne han preso Funza
tutti miei
Scherzi a parte,il mercato si muove sull'inglese,aspettiamo. L'unica cosa che so che ieri eran 2*3 Canas on serve 15 40,canas hold e match finito di lì a pochi minuti. Altro nn so,certo non stava facendo una scampagnata.
neanche uno te ne han preso Funza
Scherzi a parte,il mercato si muove sull'inglese,aspettiamo. L'unica cosa che so che ieri eran 2*3 Canas on serve 15 40,canas hold e match finito di lì a pochi minuti. Altro nn so,certo non stava facendo una scampagnata.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pioco » 17/03/2005 - 13:30
un pò di tempo per gli intrallazzi finalmente, a proposito....saluto tutti.
Oggi vado con l'inglesino preticello e con la faccia da secchione. Precedenti per cagnaccio, è risaputo...ma tutti combattutti, tutti match equilibrati insomma. Cmq credo che Canas per battere il secchione debba essere al massimo ed io credo non lo sia, ha faticato contro l'involuto Chela perdendo non so quante volte il servizio.
P.S. Ho visto un pezzo di Federer stamane, solito alieno....Ljubo però in questo momento è il num 3 dopo lo svizzero e dopo Safin (quando ha voglia). Che progressi che ha fatto.
Saluti,
Oggi vado con l'inglesino preticello e con la faccia da secchione. Precedenti per cagnaccio, è risaputo...ma tutti combattutti, tutti match equilibrati insomma. Cmq credo che Canas per battere il secchione debba essere al massimo ed io credo non lo sia, ha faticato contro l'involuto Chela perdendo non so quante volte il servizio.
P.S. Ho visto un pezzo di Federer stamane, solito alieno....Ljubo però in questo momento è il num 3 dopo lo svizzero e dopo Safin (quando ha voglia). Che progressi che ha fatto.
Saluti,
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/03/2005 - 13:36
mah nel us open 2002 era un buon hewitt ma non era al top prima di perdere con agassi aveva sofferto più del dovuto pure col marocchino el aynaoui ... federer senza cuore ljubo attualmente è solo dietro allo svizzero...e non sarei stupito che continui a questi livelli ...insomma non è detto che tra un pò torna il vecchio ljubo...forse rimarrà tra i big per molto tempo...
ancora non tutti i book sono usciti con le quote cmq per quel che vedo non si ruba nulla almeno per ora nel match tra cagnaccio e timbledon direi quote giuste per me no bet a meno di qualche regalo...invece non mi aspettavo di vedere c'mon intorno a 1.70 ...
ancora non tutti i book sono usciti con le quote cmq per quel che vedo non si ruba nulla almeno per ora nel match tra cagnaccio e timbledon direi quote giuste per me no bet a meno di qualche regalo...invece non mi aspettavo di vedere c'mon intorno a 1.70 ...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ginocamp » 17/03/2005 - 14:55
ieri ho visto qualche buona partita,henman secondo me è in gran forma,a parte qualche passaggio a vuoto sul servizio,ha tenuto testa anche da fondo ad un giocatore molto solido come robredo(anche lui ha giocato un'ottima partita),canas non sò,ma questo henman ne batte parecchi,l'ho trovato a 1.84 su pinna.grande agassi,ieri era quello doc,con satanetto il discorso cambia,trattorino sul cemento rende il 40%in meno,ma secondo me se la gioca e alla grande con l'australiano,anzi spero vinca il torneo.ciao a tutti
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 17/03/2005 - 15:11
qualcuno mi sa aiutare
non c'è un sito dove poter seguire il challenger sunrise di miami?
ho visto che ieri qualcuno lo giocava magari............
non c'è un sito dove poter seguire il challenger sunrise di miami?
ho visto che ieri qualcuno lo giocava magari............
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania