Comparazione bonus scommesse
pausa
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
pausa
Messaggioda mandit » 27/02/2005 - 17:39
Prima di tutto mi scuso per aver aperto un 3d personale. Perdonate, se potete, questo piccolo attacco di megalomania.
E’ che mi prendo un po’ di pausa dal betting. Così, semplicemente non mi andava di sparire senza dire niente. Per quanto tempo non lo so. Potrebbe essere un mese, due, sei, un anno, non ne ho proprio idea. Ho deciso di smettere per un po’ di giocare.
No, non è perché in questo periodo il libro è in rosso. Mi faccio violenza e per essere chiaro comunico che dall’inizio dell’anno il mio saldo è in negativo di un paio di migliaia di euro. Poca roba rispetto alla cifra che (forse soprattutto per culo) ho vinto nel corso del 2004. Meno di niente se il raffronto lo faccio col piccolo patrimonio che invece ho sperperato negli anni, soprattutto giovanili, tra ippodromi e sale ippiche.
No, non è per questo. E’ che in questo periodo della mia vita prevalgono altri interessi. Provo emozioni più forti facendo altre cose e le emozioni sono la molla per tutto.
Del resto per me è sempre stato così. Un rapporto, quello col betting, che va e viene, molto intenso in certi periodi, praticamente inesistente in altri. Ora non sento quel prurito, quell’adrenalina che sono fondamentali, prima di tutto per divertirsi, ma un po’ anche per giocare bene e non così, tanto per farlo, per abitudine.
Intendiamoci: resto nei dintorni. Il tennis continuerò a seguirlo, perché lo amo a prescindere e perché dovrò essere pronto al mio rientro. Leggerò il forum tutti i giorni o quasi. Magari qualche volta mi scapperà anche un post di cazzeggio. Ma per un po’ non leggerete mie segnalazioni di quote, ne mie giocate o altro. Chi ha il mio numero di cellulare, chi ha il mio account msn, sa come trovarmi all’occorrenza. Con compare mmeridio devo bere una birra uno di questi giorni. Prima o poi ci troveremo a bologna col doc, compagno ameba e altri. Se marcye vuole fare una bella litigata politica sono sempre pronto. Fratello jonch, l’amico a cui (gli altri non me ne vogliano) devo di più per la mia recente crescita bettistica, riuscirò finalmente un giorno ad andare a trovarlo a milano (incredibile: non avevo un’influenza da non so quanti anni e guarda quando mi va a prendere…). Poi c’è il petisso ma lui è un capitolo a parte, per me una delle più grandi scoperte degli ultimi anni. E ci sono tanti altri amici che mi scuso per non aver citato. Ma non è mica un addio, è un arrivederci. E sono sempre qui in giro.
A presto,
mandit
E’ che mi prendo un po’ di pausa dal betting. Così, semplicemente non mi andava di sparire senza dire niente. Per quanto tempo non lo so. Potrebbe essere un mese, due, sei, un anno, non ne ho proprio idea. Ho deciso di smettere per un po’ di giocare.
No, non è perché in questo periodo il libro è in rosso. Mi faccio violenza e per essere chiaro comunico che dall’inizio dell’anno il mio saldo è in negativo di un paio di migliaia di euro. Poca roba rispetto alla cifra che (forse soprattutto per culo) ho vinto nel corso del 2004. Meno di niente se il raffronto lo faccio col piccolo patrimonio che invece ho sperperato negli anni, soprattutto giovanili, tra ippodromi e sale ippiche.
No, non è per questo. E’ che in questo periodo della mia vita prevalgono altri interessi. Provo emozioni più forti facendo altre cose e le emozioni sono la molla per tutto.
Del resto per me è sempre stato così. Un rapporto, quello col betting, che va e viene, molto intenso in certi periodi, praticamente inesistente in altri. Ora non sento quel prurito, quell’adrenalina che sono fondamentali, prima di tutto per divertirsi, ma un po’ anche per giocare bene e non così, tanto per farlo, per abitudine.
Intendiamoci: resto nei dintorni. Il tennis continuerò a seguirlo, perché lo amo a prescindere e perché dovrò essere pronto al mio rientro. Leggerò il forum tutti i giorni o quasi. Magari qualche volta mi scapperà anche un post di cazzeggio. Ma per un po’ non leggerete mie segnalazioni di quote, ne mie giocate o altro. Chi ha il mio numero di cellulare, chi ha il mio account msn, sa come trovarmi all’occorrenza. Con compare mmeridio devo bere una birra uno di questi giorni. Prima o poi ci troveremo a bologna col doc, compagno ameba e altri. Se marcye vuole fare una bella litigata politica sono sempre pronto. Fratello jonch, l’amico a cui (gli altri non me ne vogliano) devo di più per la mia recente crescita bettistica, riuscirò finalmente un giorno ad andare a trovarlo a milano (incredibile: non avevo un’influenza da non so quanti anni e guarda quando mi va a prendere…). Poi c’è il petisso ma lui è un capitolo a parte, per me una delle più grandi scoperte degli ultimi anni. E ci sono tanti altri amici che mi scuso per non aver citato. Ma non è mica un addio, è un arrivederci. E sono sempre qui in giro.
A presto,
mandit
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 27/02/2005 - 18:30
Ciao mandit,
non ti conosco da molto (sono un budino come dice il nick),ma se mi permetti,ti auguro di goderti al max questa tua pausa.
Lascia gli altri ad ammuffire la sera di Ferragosto in un Internet Point per bancare il match Dent-Gonzalez di Atene 2004.
La vita è ben altro !!!!!
Buon relax !!!!
non ti conosco da molto (sono un budino come dice il nick),ma se mi permetti,ti auguro di goderti al max questa tua pausa.
Lascia gli altri ad ammuffire la sera di Ferragosto in un Internet Point per bancare il match Dent-Gonzalez di Atene 2004.
La vita è ben altro !!!!!
Buon relax !!!!
Ed una !
Messaggioda guga3 » 27/02/2005 - 19:09
La vita non è ben altro.Se nel 2004 ha passato il ferragosto a vedere Massu ed era felice e nel 2005 è alle Maldive con un bella gnocca,ma si annoia,ha vissuto sicuramente meglio nel 2004.
La vita perfetta è viverla come più piace,è fare sempre cio' che piace,non fare viaggi o andare a delle feste di fighe.
Apprezzo il tuo coraggio di cambiare.
La vita perfetta è viverla come più piace,è fare sempre cio' che piace,non fare viaggi o andare a delle feste di fighe.
Apprezzo il tuo coraggio di cambiare.
Messaggioda jonch » 27/02/2005 - 19:18
ok merdaiolo,ci si vede domani,a mezzogiorno! ( cit.)
è cmq dura,se si vuole avere qualche risultato,rimanere sul pezzo con continuità :se importa solo marciare dedicando 5 minuti e fregandosene dell' esito è + facile.immagino fratello mandit causa anche qualche rovescio abbia perso un po di vocazione,e di conseguenza pensi"se gioco senza applicazione perdo ,e non mi attira la cosa..attendo tempi migliori"
OT
ho visto anch'io il film di eastwood,niente male..e poi hilary swank è da tempo x me la donna + sexy del pianeta,pure coi guantoni..
è cmq dura,se si vuole avere qualche risultato,rimanere sul pezzo con continuità :se importa solo marciare dedicando 5 minuti e fregandosene dell' esito è + facile.immagino fratello mandit causa anche qualche rovescio abbia perso un po di vocazione,e di conseguenza pensi"se gioco senza applicazione perdo ,e non mi attira la cosa..attendo tempi migliori"
OT
ho visto anch'io il film di eastwood,niente male..e poi hilary swank è da tempo x me la donna + sexy del pianeta,pure coi guantoni..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda breid » 27/02/2005 - 21:13
hello,hai scoperto la gnocca ed hai perso la testa.....
scherzo ovviamente,era x stemperare un pò dato che dal tuo discorso traspariva un certo velo di tristezza.Beh che dire,dispiace sicuramente,sarà una mancanza sentita con la speranza che ti sia di giovamento con l'augurio di riaverti presto,ah poi se capiti in un ippodromo toscano di galoppo non fai altro che avvertirmi che ci vediamo là a later ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/02/2005 - 00:02
ciao mandit,comprendo bene quello che hai detto
è certo che stare tante ore al computer per valutare,informarsi,giocare al meglio e magari seguire gli avvenimenti,è attività simil lavorativa che stanca e mica poco
soprattutto non sempre poi è facile conciliarla con una vita normale ,con altri interessi e con altre persone che,chiaramente, non possono capirti
giusto quando si è saturi o quando ci si accorge di stare andando troppo oltre ,staccare un pò la spina o quanto meno allentare,buttando solo un occhio quà e là tanto per non perdere la mano,ma questo tu stesso l'hai evidenziato
un saluto affettuoso e un arrivederci a presto
è certo che stare tante ore al computer per valutare,informarsi,giocare al meglio e magari seguire gli avvenimenti,è attività simil lavorativa che stanca e mica poco
soprattutto non sempre poi è facile conciliarla con una vita normale ,con altri interessi e con altre persone che,chiaramente, non possono capirti
giusto quando si è saturi o quando ci si accorge di stare andando troppo oltre ,staccare un pò la spina o quanto meno allentare,buttando solo un occhio quà e là tanto per non perdere la mano,ma questo tu stesso l'hai evidenziato
un saluto affettuoso e un arrivederci a presto
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/02/2005 - 01:39
giusto riposarsi però tieniti aggiornato e magari ogni tanto qualche parere sui match...un pò avevo capito con il post dell'altra volta...un saluto e spero a presto 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda mandit » 28/02/2005 - 13:47
Rispondo a tutti, siete davvero belle persone
mello: ok, a presto
doc: hai un lanternino per le immagini micidiale
astutillo: grazie per gli auguri
guga: in effetti hai ragione tu, la vita è tutto, anche massu a ferragosto può andare, se è quello che vuoi veramente in quel preciso istante
grazie paztuman, ricambio la stima
jonch, a mezzogiorno non posso, c'è il matinée all'arcoveggio, facciamo alle due?
caro ghepard, grazie anche a te
breid, ti risponderò con una citazione: Ti masturbi? Io lo preferisco a fare sesso. Ieri sera mi sono messo su una cosetta a tre: io, Marylin Monroe e Sophia Loren. Credo, tra l'altro, che fosse la prima volta che le due grandi attrici apparivano insieme. In toscana sono venuto varie volte in vacanza, fugaci apparizioni a grosseto e livorno galoppo, non ne so una mazza...
radmanovic, c'hai azzeccato in pieno, mi hai psicanalizzato...
caro malandrino, le mie impressioni? ok, se capita
mello: ok, a presto
doc: hai un lanternino per le immagini micidiale
astutillo: grazie per gli auguri
guga: in effetti hai ragione tu, la vita è tutto, anche massu a ferragosto può andare, se è quello che vuoi veramente in quel preciso istante
grazie paztuman, ricambio la stima
jonch, a mezzogiorno non posso, c'è il matinée all'arcoveggio, facciamo alle due?
caro ghepard, grazie anche a te
breid, ti risponderò con una citazione: Ti masturbi? Io lo preferisco a fare sesso. Ieri sera mi sono messo su una cosetta a tre: io, Marylin Monroe e Sophia Loren. Credo, tra l'altro, che fosse la prima volta che le due grandi attrici apparivano insieme. In toscana sono venuto varie volte in vacanza, fugaci apparizioni a grosseto e livorno galoppo, non ne so una mazza...
radmanovic, c'hai azzeccato in pieno, mi hai psicanalizzato...
caro malandrino, le mie impressioni? ok, se capita
Messaggioda jonch » 28/02/2005 - 13:59
[quote="mandit"]
la risposta esattissima era"alla mezza ,prima ho un pignoramento" (tognazzi/silvia dionisio,amici miei,ndr)
ma va bene anche cosi
un virile abbraccio
la risposta esattissima era"alla mezza ,prima ho un pignoramento" (tognazzi/silvia dionisio,amici miei,ndr)
ma va bene anche cosi
un virile abbraccio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/02/2005 - 14:15
Non potrei altro che ribadirti quanto già dissi pochi giorni fa in altro thread.
Staccare va bene se ci sono altre cose in grado di sopperire.......a quanto dici sembra di capire che ci siano, ergo tutto bene.......noi saremo sempre qui, quando vorrai onorarci
Staccare va bene se ci sono altre cose in grado di sopperire.......a quanto dici sembra di capire che ci siano, ergo tutto bene.......noi saremo sempre qui, quando vorrai onorarci
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania