Superiore, atteggiamento positivo nei confronti del match, ama prendere l'iniziativa e non avrà problemi in tal senso. Hrbaty da 1.50 ottimo, Gaudio quasi fuori col pesciolino affumicato.
Johansson T. - Kim K.
Garcia Lopez ha fallito la prova del nove, un classico, Kim rimane un discreto player da challenger e nulla più. Thomas o nada.
Safin M. - Ancic M.
Russo pare centrato, superiore a livello di fondamentali e trova un Ancic in forma che potrebbe impensierire molti, non lui. Il croato non ha doti da difensore, ed è inferiore a Marat anche a livello offensivo. Safin o nada.
Rochus O. - Beck K.
Entrambe in stato di grazia, meglio il nano forte che il giustiziere di Haas, ma la partita pare molto aperta. Giocare lo slovacco non mi sembra una follia, ma il pronostico pende deciso dalla parte di Oliviero. Tentabile Beck
Federer R. 3-1 - Nieminen J.
Qui vedo insidie per Roger, escludo un 3 set a zero, escludo una sconfitta, fate vobis. Piace il 3-1, vedrò cosa fare.
Johansson J. - Lopez Feliciano
Apertissima dato lo stato di forma dello spagnolo che ha le armi per fare partita pari. Lo svedese ha un servizio + devastante, nonchè un diritto che fa male, nonostante ciò la quota non permette di giocarlo. Ma per me vince lui. Tentabile Lopez.
Robredo T. - Baghdatis M
Tutti su Ljubicic puniti dal cipriota, turno successivo tutti su Baghdatis e puniti dal solidissimo Tommy. Mia regola, non l'ho preso con Ljubo non lo prendo certo ora, lungi da me prendere Robredo sotto 1.60. Tentabile Baghdatis.
Opzioni consigliate:
tripla per stanghettari: Hrbaty+Thomas J.+Safin
doppie per coraggiosi: Hrbaty, Lopez, Beck a girare.
singola pazza: Federer 3-1 @ 8.00 SJ, forse meglio.
Volobet nega ogni responsabilità per le scommesse piazzate dagli utenti