Comparazione bonus scommesse
atp 10 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 10 ottobre
Messaggioda tacito » 09/10/2004 - 18:07
Ho messo in vendita qualcosa per ringraziamento di Dent al 2.38. Il nonno parte favorito,risponde bene e ha tante armi se in condizione. La quota oscillante intorno 1.65 1.7 non invoglia minimamente,non fosse per ieri non ci penserei neanche un secondo. L'altro in giornata è un ottimo giocatore,certo se ha faticato un po' con Bodo....ma è una legge che non torna nel tennis. Malisse e Soderling credo faranno quote vicinissime. Mi preoccupa un po' il passaggio a vuoto dello svedese alla fine del 2 set.Un avversario + incisivo avrebbe potuto fargli del male.Per me se giocano a pari condizione vince Bel Codino. Sopra 2.15 nel caso lo appoggerò. Buona domenica
Messaggioda OBLOMOV » 09/10/2004 - 18:23
concordo in massima parte con la tua analisi, Tacito.
Mi permetto solo di dissentire sul fatto che a pari condizioni fisiche e di gioco possa vincere Malisse.
Infatti a mio parere in quel caso conta la testa e nella sua ancor breve carriera Soderling ha dimostrato di essere un discreto vincente ed un buon lottatore.
L'ex mister Capriati invece è sempre stato un pò psicolabile soprattutto nei match che contavano davvero.
Io, se non fosse per quella strana sosta ai box dello svedese a metà del secondo set contro Spadea, andrei con Robin.....
con stima....
:smoke: :smoke:
Mi permetto solo di dissentire sul fatto che a pari condizioni fisiche e di gioco possa vincere Malisse.
Infatti a mio parere in quel caso conta la testa e nella sua ancor breve carriera Soderling ha dimostrato di essere un discreto vincente ed un buon lottatore.
L'ex mister Capriati invece è sempre stato un pò psicolabile soprattutto nei match che contavano davvero.
Io, se non fosse per quella strana sosta ai box dello svedese a metà del secondo set contro Spadea, andrei con Robin.....
con stima....
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2004 - 18:54
Io mi guardo bne dal sostenere che Malisse sia + forte di Soderling al momento. Dico che se giocano al massimo io preferisco il tennis di Malisse. Il belga è un po' demente,pigro,ma al tennis gioca bene,meglio il rovescio del dritto spesso ballerino,serve bene e gioca bene di volo.Niente di trascendentale,ma come tennis è meno continuo ma + completo dello svedese. Poi sui valori hai ragione tu,gli ultimi res parlano a favore di Robin. Io per quel che ho visto credo che ci sarà match,favorito Sod ma al 1.85 qualcosa banco,per il gusto di partecipare. Mi guardo bene dall'affidare dei soldi veri in mano al belga. Attenzione poi all'aspetto psicologico di un match tra due che hanno fatto delle finali di singolo senza mai vincerne una. Malisse però si è sbloccato in doppio al Rg. Non mi sembrano due sangue freddi. Tecnicamente per il gusto di dire due parole sul match credo che malisse non concederà in alcun modo a Soderling tutto il tempo che il buon Spadea lasciava lui. Ha palla + veloce,risponde molto + rapido,sbagliando chiaramente di +. Il diritto di soderling con quell'apertura accentuatissima potrebbe risentirne. Ma usare il condizionale quando di là del net c'è uno che è in grado di servire così forte è necessario. Ma specialmente quando gioca Malisse il Tachicardico ciaoOBLOMOV ha scritto:concordo in massima parte con la tua analisi, Tacito.
con stima....
Messaggioda jonch » 09/10/2004 - 19:36
mandit ha scritto:novak 1.75 hill mi sembra potabile, forse anche lavorabile
esatto da prendere ora.
a mosca va un po chi c'è...il ladrone..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 09/10/2004 - 19:53
buona sera
chiedo scusa,non apro treadh wta ,manca una sola partita,credo vada bene questo
hill apre con davenport 1.4 mauresmo 2.75..,giunone favorita netta ovunque
non male per chi ha davenport win 4.50
tenere,bancare ,coprirsi e quant'altro sta alle scelte di ognuno,comunque per una volta non siamo messi male,Marcye poi di sicuro saprà come ci si deve muovere meglio di me
sulla partita,ho visto le due semi,nessuna delle due ha incantato
mauresmo sempre sotto nel gioco con la kutz,ha tenuto duro però e beneficiato della scelleratezza o cecità tattica nei momenti importanti della russa di spagna,che comunque migliora da far paura
davenport con la miskina non può fare l'iscrizione,specie indoor,ma non sta servendo bene ,strano per lei,e questo la rende più vulnerabile
chi vince boh,decisivo sarà il servizio davenport,se batte bene ,indoor penso ne perde pochissime e con la francese è netta avanti nei precedenti,se serve come nei due turni visti allora è partita aperta
saluti
tenere,bancare ,coprirsi e quant'altro sta alle scelte di ognuno,comunque per una volta non siamo messi male,Marcye poi di sicuro saprà come ci si deve muovere meglio di me
mauresmo sempre sotto nel gioco con la kutz,ha tenuto duro però e beneficiato della scelleratezza o cecità tattica nei momenti importanti della russa di spagna,che comunque migliora da far paura
davenport con la miskina non può fare l'iscrizione,specie indoor,ma non sta servendo bene ,strano per lei,e questo la rende più vulnerabile
chi vince boh,decisivo sarà il servizio davenport,se batte bene ,indoor penso ne perde pochissime e con la francese è netta avanti nei precedenti,se serve come nei due turni visti allora è partita aperta
saluti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 09/10/2004 - 20:00
Per una volta voglio dire qualcosa sulle donnelle anch'io.
Ho visto qualcosa, a spizzichi, e complessivamente amelie mi ha fatto una bella impressione. E' meno brillante, ma decisamente più concreta. Molto attenta. Anche umile se occorre.
La davenport è vero, non sta servendo molto bene. Certo quando spara le sue bordate da ferma fa paura.
Poi ci sono le turbe psicologiche di amelie.
Però alle quote che vedo in giro, un pensierino sulla francese lo faccio.
Purtroppo non posso andare in sure. Quando ho visto la splendida segnalazione di radmanovic sono corso su hill ma mi ha fatto una specie di pernacchia. Prendeva talmente poco che, per decenza, ho rifiutato.
EDIT: Presa amelie 2.60 betcris
Ho visto qualcosa, a spizzichi, e complessivamente amelie mi ha fatto una bella impressione. E' meno brillante, ma decisamente più concreta. Molto attenta. Anche umile se occorre.
La davenport è vero, non sta servendo molto bene. Certo quando spara le sue bordate da ferma fa paura.
Poi ci sono le turbe psicologiche di amelie.
Però alle quote che vedo in giro, un pensierino sulla francese lo faccio.
Purtroppo non posso andare in sure. Quando ho visto la splendida segnalazione di radmanovic sono corso su hill ma mi ha fatto una specie di pernacchia. Prendeva talmente poco che, per decenza, ho rifiutato.
EDIT: Presa amelie 2.60 betcris
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/10/2004 - 21:20
buonasera. qualcuno ha visto le semi a tokio mi interessa soprattutto sapere le impressioni su hewitt . grazie
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Scud » 09/10/2004 - 21:22
radmanovic ha scritto:buona sera
tenere,bancare ,coprirsi e quant'altro sta alle scelte di ognuno,comunque per una volta non siamo messi male,Marcye poi di sicuro saprà come ci si deve muovere meglio di me![]()
saluti
Complimentoni per la segnalazione. Veramente ottima.
Purtroppo ho poco tempo per partecipare, ma vi trovo in ottima forma.
Volevo solo segnalare che per essere in sure totale bisognerebbe prendere
la Mauresmo in un book che dà buona la partita dopo il primo punto
giocato.
Visto che comunque sono in ballo parecchi soldi è meglio pensarle
tutte: se la Davenport si ritira a match in corso, l'antepost va a farsi
benedire, però la giocata sulla Mauresmo da hill diventa void.
Certo non succederà , però è sempre meglio prevenire, betfair dà per
esempio sia vincente torneo che finale in due mercati distinti. Se si banca
la Davenport a 1,58 su vincente torneo si è in sure al 100%
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 09/10/2004 - 22:09
...finale di Lione...Malisse sta giocando splendidamente...per me tre anni fa era insieme a Federer il talento più promettente del circuito...poi la testa di uno e dell'altro li ha divisi...nei risultati. Se il belga gioca bene con la testa libera è ingiocabile come qualità . Il problema è che Soderling è anch'esso in momento di estrema grazia, ha molto talento in meno ma più potenza e combattività ; come l'altro, poi, gioca la finale sul suo preferito indoor. Se ci aggiungete che entrambi non hanno mai vinto una finale di quelle disputate...Malisse perchè è una testamatta e Robin perchè non è un campione...il risultato è IO PASSO e auguri ai temerari... 
Messaggioda jonch » 09/10/2004 - 22:17
mi pare giusto avendo la vitt del torneo della davenport rimanere su di lei,con copertura parziale sulla mauresmo-baw che l'ha data a 2.90,è non void quindi il periglio paventato giustamente da scud è scongiurato.
in fondo ha quasi sempre vinto lei,chiaro che in sto momento i valori fra loro 2 sono ravvicinati come non mai.
scelta fatta,lasciando aperto uno spiraglio di cambiamento di rotta dovuto a quote clamorosamente cambiate,cosi il mio gufo personale non sarà sicuro di cosa tirare.
su sodrling / malisse pare che i books non abbiano ripetuto le vaccate di ieri,molto gradite,x ora la scelta non si puo fare,basse.. novak 1.75 andava bene,ora si puo lavorarla come dice fratello mandit,il ceco un po + alto ancora è la scelta obbligata,dent e il suo servizio permettendo.
grz ancora a radma.
in fondo ha quasi sempre vinto lei,chiaro che in sto momento i valori fra loro 2 sono ravvicinati come non mai.
scelta fatta,lasciando aperto uno spiraglio di cambiamento di rotta dovuto a quote clamorosamente cambiate,cosi il mio gufo personale non sarà sicuro di cosa tirare.
su sodrling / malisse pare che i books non abbiano ripetuto le vaccate di ieri,molto gradite,x ora la scelta non si puo fare,basse.. novak 1.75 andava bene,ora si puo lavorarla come dice fratello mandit,il ceco un po + alto ancora è la scelta obbligata,dent e il suo servizio permettendo.
grz ancora a radma.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 09/10/2004 - 22:31
...magari saro io che sono confuso in questi giorni, ma anche la finale di Tokyo non la vedo così facile per il Nonno...Dent è da un pò che sta giocando discretamente...è vero che Novak ha vinto con Hewitt che gli aveva dato un 7-0 nei precedenti, ma l'Aussie non mi sembrava irresistibile dopo la legnata subita in quella partita con Federer...anche in questa in fondo non vedo ragioni plausibili per andare sul ceko... 
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 10/10/2004 - 00:18
ciao. evidentemente nessuno ha visto hewitt/novak . preso DENT @ 2.35 victor chandler 3U ma su betfair ora 2.50 lordo. per me match a scelta hewitt in ottima forma non penso possa perdere mai da novak precedenti netti a favore del canguro che tra l'altro durante il torneo ha concesso un set ad avversari a cui di solito concede solo pochi game. l'americano sopra 2 ben giocato a mio avviso. goodnight 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania