www.infobetting.com/forum/viewtopic.php ... sc&start=0
per la cronaca in questo momento,si puo' bancare europa ad 2,94....,
io personalmente tengo, sperando che europa passi in vantaggio,nel qual caso a seconda della quota..vedro'
Messaggioda marcye » 16/09/2004 - 17:30

Messaggioda Pete the best » 17/09/2004 - 10:19
Messaggioda marcye » 17/09/2004 - 10:23

Messaggioda Pete the best » 17/09/2004 - 10:40
marcye ha scritto:Ciao Pete,indipendentemente da chi giochi.cambia quote,
WODDS a 1,84 + tax da BFAIR
Garcia giocato a 2,16 sempre bfair,ci dovrebbe essere ancora..comunque piu' alto di 2
inoltre per annullare il pareggio,io solitamente banco anche l'altro,in questo caso l'altra coppia
Messaggioda marcye » 17/09/2004 - 19:46
Messaggioda ALEXEEV » 17/09/2004 - 20:17
Messaggioda MMeridio » 17/09/2004 - 20:33
ALEXEEV ha scritto:P.S.Si strilla si urla.....ricordo invece un BRITISH OPEN......e li'...tutti muti![]()
balck uot totale........umiltee'....umltee'......diceva uno bravo
Messaggioda marcye » 17/09/2004 - 21:04
Messaggioda Tican » 17/09/2004 - 21:55
Speedy ha scritto:..........................
Cmq strana la quota di Tiger/Mick giocano 2 contro 1 in pratica,anche handicap 2,5 a 1.39 (Europa) non è male da bancare.........
Messaggioda ALEXEEV » 19/09/2004 - 15:07
marcye ha scritto:Cari bimbi,se vi rode il culo..non e' colpa mia,penso sia normale strillare e godere quando si prende,ed andare via con la coda di traverso quando si scaglia,certo che invece star sempre a veder quel che fanno gli altri per poi discutere se e' il caso o meno.e' molto comodo
e non serve ad un cappero..fra le altre cose. POi ora non ricordo il British Open,ma i miei prono del golf son ancora tutti li nel forum.anche il British Open
..solo da leggere e da far i conti...senza strilli ma solo con la matematica
DOmenica 5 su 7 nell' NFL e nessuna sotto 1,5.....(io ne ho giocate solo tre) vi ho svegliato
![]()
![]()
Aleexev ,lo so' che e' lunga...,ma il mio consiglio.., tu ricordi bene,era solo un discorso di quote,tu sei andato deciso su USA a 1,45,io ti ho risposto..gli usa a quota piu' alta li giocherai uando vuoitutto qui,e di faccine ne metto che ne metto,che vi piaccia o no
![]()
E' lunga,ma sai sono un po' coniglio ed a 1,77 avevo gia' l'aereo,con i biglietti in mano,son fatto cosi'ma con un 3,15 si puo' fare
![]()
P.S.= Visto che qualcuno ha della facile ironia,io ringrazio perche' son fatto cosi'..,ma mica vuol dire che ho giocato solo quelli,solo che siccome nessuno obbliga mica posso dare dello scemo a chi fa' un prono sbagliato,e per educazione..ringrazio quelli giusti
Messaggioda marcye » 19/09/2004 - 19:59
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |