Comparazione bonus scommesse
Scommesse possono diventare un lavoro????
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Scommesse possono diventare un lavoro????
Messaggioda teo » 07/08/2004 - 20:32
Sono un appassionato di scommesse con una buona conoscenza di molti campionati europei, ogni mese riesco a guadagnare qualcosa con le scommesse, per intenderci lo stipendio di un opeario, volevo chiedere a chiunque abbia esperienza nel settore, e` possibile trovare lavoro nel settore delle scommesse, i bookmaker inglese che figure professionali cercano???? vi ringrazio per qualsiasi informazione.
Le scommesse possono diventare un lavoro o come nel mio caso per il momento sono una fonte per pagarmi gi studi?????
Grazie
Ciao.
Le scommesse possono diventare un lavoro o come nel mio caso per il momento sono una fonte per pagarmi gi studi?????
Grazie
Ciao.
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 07/08/2004 - 20:46
mmmm.... qui a verona un operaio medio guadagna circa 750 euro al mese...vuoi dirmi che hai lo stesso utile ???
750 * 12 = 9000 eurozzi l'anno
Come hai scritto sei studente....quindi immagino che hai budget medio-basso...nonostante questo vinci 9000 bombi
l'anno...
Chi ti lo fa fare di lavorare per un book??
Stai improrio , magari aumentando le giocate.... cosi i 9000 protebbero diventare 90000
Saluti
750 * 12 = 9000 eurozzi l'anno
Come hai scritto sei studente....quindi immagino che hai budget medio-basso...nonostante questo vinci 9000 bombi
Chi ti lo fa fare di lavorare per un book??
Stai improrio , magari aumentando le giocate.... cosi i 9000 protebbero diventare 90000
Saluti
Per Teo
Messaggioda pier0 » 07/08/2004 - 20:51
Premesso che non e' questo il forum per discutere di questi argomenti, in attesa che il Web sposti il 3d nella betting strategy, credo ci sia differenza tra guadagnarsi da vivere lavorando per un book e guadagnarsi da vivere scommettendo.
Se l' opzione che t' interessa e' la seconda ed hai bisogno di fare questa domanda, probabilmente non sei pronto per farlo come lavoro...
Se l' opzione che t' interessa e' la seconda ed hai bisogno di fare questa domanda, probabilmente non sei pronto per farlo come lavoro...
Messaggioda teo » 07/08/2004 - 21:27
Cerco di spiegarmi meglio dato che ho formulato male le mie osservazioni.
Dal mio punto di vista indoviare 7 partite su 10 non e` cosa difficile, non dico facile ma in certe situazioni ci si orienta verso certi match, il problema sorge quando si investono i soldi, molte volte anche indovinando molte partite vado in perdita perche` ho investito male il denaro, quindi sono necessarie buone competenze matematiche.
La statistica non e` legge ma aiuta molto, anche qui io molte volte cerco di crearmi delle tabelle ecc ma in maniera molto grezza.
Penso che in questo sito ci siano persone che la sanno lunga sul calcio, non come alla snai quando alla domenica si trova gente che gioca juve perche e` juve milan per lo stesso motivo per loro la reggina o altre dovrebbero finire a 5 punti, un partita anche se influenzata dalla fortuna ha delle sue variabili, stato di forma, assenze, motivazioni ecc.
Per questo se qualcuno fa` questo lavoro in maniera professionale potesse darmi qualche consiglio sarei molto grato. qualche informazione sul come migliorarmi ecc.
Penso che con le giuste conoscenze e con un approccio piu professionale lo scommettitore potrebbe essere un lavoro.
Per fare un esempio roma rangers di alcune settimane fa era una delle partite migliori da giocare, roma con molte riserve incampo, scozzesi avanti nella forma e per loro non esistono partite amichevoli, quota ottima oltre il 3, ho notato che in questo forum molti avevano visto l`occasione, questo per dimostrare che qui si trova gente che ne capisce di calcio internazionale e scommesse.molte volte il salto di qualita potrebbe essere legato a una maggiore collaborazione ed a un approccio piu professionale al gioco.
Grazie.
Dal mio punto di vista indoviare 7 partite su 10 non e` cosa difficile, non dico facile ma in certe situazioni ci si orienta verso certi match, il problema sorge quando si investono i soldi, molte volte anche indovinando molte partite vado in perdita perche` ho investito male il denaro, quindi sono necessarie buone competenze matematiche.
La statistica non e` legge ma aiuta molto, anche qui io molte volte cerco di crearmi delle tabelle ecc ma in maniera molto grezza.
Penso che in questo sito ci siano persone che la sanno lunga sul calcio, non come alla snai quando alla domenica si trova gente che gioca juve perche e` juve milan per lo stesso motivo per loro la reggina o altre dovrebbero finire a 5 punti, un partita anche se influenzata dalla fortuna ha delle sue variabili, stato di forma, assenze, motivazioni ecc.
Per questo se qualcuno fa` questo lavoro in maniera professionale potesse darmi qualche consiglio sarei molto grato. qualche informazione sul come migliorarmi ecc.
Penso che con le giuste conoscenze e con un approccio piu professionale lo scommettitore potrebbe essere un lavoro.
Per fare un esempio roma rangers di alcune settimane fa era una delle partite migliori da giocare, roma con molte riserve incampo, scozzesi avanti nella forma e per loro non esistono partite amichevoli, quota ottima oltre il 3, ho notato che in questo forum molti avevano visto l`occasione, questo per dimostrare che qui si trova gente che ne capisce di calcio internazionale e scommesse.molte volte il salto di qualita potrebbe essere legato a una maggiore collaborazione ed a un approccio piu professionale al gioco.
Grazie.
Per Teo
Messaggioda pier0 » 07/08/2004 - 22:03
il problema sorge quando si investono i soldi, molte volte anche indovinando molte partite vado in perdita perche` ho investito male il denaro
Se non hai gia' un metodo, delle conoscenze specifiche, dei risultati che parlano a tuo favore, come pensi di poter fare questo di professione ?
Per quanto riguarda la maggiore collaborazione...beh il forum c'era anche ieri e il mese scorso e l'anno prima...quello che vuoi o puoi fare delle informazioni che reperisci qui, e' a tua discrezione...
Leggo spesso di persone che vogliono diventare "professionisti delle scommesse", probabilmente perche' hanno una visione sbagliata e stereotipata della realta'...non si tratta di guadagnare guardando la partita o le corse in televisione, ma come tutte le attivita' richiede applicazione e passione ed a differenza di qualsiasi altra attivita', richiede un approccio mentale unico, senza il quale le competenze matematiche e statistiche a cui ti riferivi, servono a niente.
Re: Per Teo
Messaggioda heat » 07/08/2004 - 22:45
pier0 ha scritto:
Leggo spesso di persone che vogliono diventare "professionisti delle scommesse", probabilmente perche' hanno una visione sbagliata e stereotipata della realta'...non si tratta di guadagnare guardando la partita o le corse in televisione, ma come tutte le attivita' richiede applicazione e passione ed a differenza di qualsiasi altra attivita', richiede un approccio mentale unico, senza il quale le competenze matematiche e statistiche a cui ti riferivi, servono a niente.
Anche solo per restare nel semi professionismo, ti devi impegnare molto, molto.
Logico che poi certi meccanismi diventino automatici, ma l'applicazione deve essere estrema, rigorosa e ogni risultato che ottieni(sia positivo che negativo) deve passarti accanto e scivolare via in tempi brevissimi.
La sera stacchi.................ma, la mattina dopo devi essere ancora più "affamato", determinato e rigoroso e , per me questione importante, ti deve piacere molto.
Logico che qui siamo nel campo sportivo e un "minimo" di conoscenza della materia la devi avere.
Non è tanto indovinare la partita in sè. Indovinare la partita capita a tutti, un po' come chi gioca la schedina...............anche nel betting vi è chi ha quest'approccio.
E' leggere dove andrà la punta, saper dare un valore esatto(il più possibile) alla possibiltà di un segno di verificarsi e lavorarci sopra.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2004 - 23:02
bravo heat
mi sa che che ormai sei indirizzato ben bene ....
welcome to hell
Web
welcome to hell
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 07/08/2004 - 23:06
Ciao, anche secondo me se ti poni questa domanda significa che non ne sei convinto tu x primo. io ti parlo x esperienza personale, sono quasi 3 anni che lo faccio in maniera semi professionale, però purtroppo lo ammetto con scarsi risultati, cioè prima il conto in banca era x ora è sempre x, in pratica quell'utile che riesco a tirarci fuori mi serve x coprire le spese quotidiane che ho( riviste, internet, benzina, telefono, vacanze etc etc.. ) Me lo posso permettere xche ho 25 anni e vivo con i miei, se la mia ragazza diventasse moglie e ci fosse magari un bambino lo troverei impensabile continuare con questo "lavoro"... lo troverei anche pericoloso e ingiusto nei loro confronti, non vorrei mai ad esempio che una medicina x mio figlio dipenda se Moya sul set point fa doppio fallo o se il Servette non vince mai una partita.. Poi secondo me il discorso parte molto da dietro, cioè ci deve essere una sorta di predisposizione, io avevo 5 anni e giocavo già con la roulette mentre gli altri giocavano con i soldatini quindi pur essendo diciamo "abituato" alle pressioni da betting ancora non ho fatto quel salto di qualita caratteriale che mi possa permettere di farlo anche in banca questo salto di qualità .. bisogna avere le palle quadrate mentre le mie sono ancora rotonde, spesso mi violento non giocando una partita che trasmettono in tv cosa che invece d'indole sarei portato a fare però mi accorgo che spesso, troppo spesso, "sperpero" un po in partite che dopo a mente fredda mi do dello stronzo x averle giocate; diciamo che in questo periodo sono migliorate sulla strategia di gioco cioè singole max doppi cercando di giocare sempre la massima.. penso di essere migliorato anche nella valutazione delle unità da investire su ogni singolo avvenimento, diciamo che ho un 70% di pronostici esatti dove gioco 9/10 mentre un 80 % dove gioco 10/10, x il resto si naviga su percentuali ancora troppo basse.
Mi dispiace che sono troppo umorale, cioè i rapporti con le altre persone risentono direttamente da come va il betting, magari mi incazzo con la ragazza o con i miei per cose futili, però x me il betting è una passione da sempre, la vivo a pieno e ne sono anche orgoglioso, perchè una scommessa riuscita da soddisfazioni che vanno oltre il semplice ritorno economico, x me è un mettersi continuamente alla prova che provoca tensione ed entusiasmo che un lavoro "ordinario" non potrebbe mai darmi.... Scusate questo sfogo ma avevo voglia di dirlo a qualcuno, che condividendo la stessa passione potesse in qualche modo capirmi.. Ora vado a prepararmi la valigia xche domani iniziano le ferie , ovviamente con notebook a ruota.. buona serata a tutti
Mi dispiace che sono troppo umorale, cioè i rapporti con le altre persone risentono direttamente da come va il betting, magari mi incazzo con la ragazza o con i miei per cose futili, però x me il betting è una passione da sempre, la vivo a pieno e ne sono anche orgoglioso, perchè una scommessa riuscita da soddisfazioni che vanno oltre il semplice ritorno economico, x me è un mettersi continuamente alla prova che provoca tensione ed entusiasmo che un lavoro "ordinario" non potrebbe mai darmi.... Scusate questo sfogo ma avevo voglia di dirlo a qualcuno, che condividendo la stessa passione potesse in qualche modo capirmi.. Ora vado a prepararmi la valigia xche domani iniziano le ferie , ovviamente con notebook a ruota.. buona serata a tutti
Messaggioda heat » 07/08/2004 - 23:19
Il Web ha scritto:bravo heatmi sa che che ormai sei indirizzato ben bene ....
welcome to hell
Web
E' circa 12-14 mesi che sono indirizzato............mi han tenuto il posto nell'inferno
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Look » 08/08/2004 - 18:47
ted_carter ha scritto:però x me il betting è una passione da sempre, la vivo a pieno e ne sono anche orgoglioso, perchè una scommessa riuscita da soddisfazioni che vanno oltre il semplice ritorno economico, x me è un mettersi continuamente alla prova che provoca tensione ed entusiasmo che un lavoro "ordinario" non potrebbe mai darmi.... Scusate questo sfogo ma avevo voglia di dirlo a qualcuno, che condividendo la stessa passione potesse in qualche modo capirmi..
Mi hai tolto le parole di bocca...la penso ESATTAMENTE come te!D'altronde...a quanti piace veramente il proprio lavoro?Quanti non lo cambierebbero con nessun altro?Davvero pochi credo...
Insomma,se mai riuscissi a realizzare che IO posso campare di betting (perché sono convinto che di scommettitori professionali ce ne siano)...vorrei seriamente mettermi alla prova.
Riconosco comunque che occorrono molte componenti, amalgamate fra loro nella maniera giusta (la prima,la passione ce l'abbiamo tutti...le altre bisogna sudarsele!)...magari a molti la strada può sembrare fin troppo semplice...ergo nel mio piccolo invito tutti ad andarci molto cauti.
Già che ci sono...volevo fare questa domanda più avanti,ma dal momento che teo ha introdotto la questione colgo la palla al balzo!
Sapete appunto quali figure professionali ricercano i bookies?...se tutto va bene l'anno prossimo dovrei laurearmi...è ora di iniziare a guardarsi un pò intorno!!
Scherzi a parte...mi farebbe davvero piacere sapere se e in cosa potrebbe essergli utile un laureato in economia e commercio (a parte l' area commerciale e quella contabile...non sono in cima ai miei interessi
Grazie
Messaggioda kampolik » 08/08/2004 - 20:04
teo ha scritto:.....molte volte anche indovinando molte partite vado in perdita perche` ho investito male il denaro, quindi sono necessarie buone competenze matematiche.
.....una partita anche se influenzata dalla fortuna ha delle sue variabili, stato di forma, assenze, motivazioni ecc.
L’ evento sportivo, inteso come confronto diretto tra due o più concorrenti, è un fenomeno aleatorio; in esso quindi è impossibile controllare tutte le variabili che lo compongono (stato di forma, assenze, motivazioni, giornata storta dell’arbitro, meteo, pubblico favorevole, campo pesante, condizionamenti psico-fisici, fortuna, …..).
Per quanto bravi si può essere nell’ intuire la possibile supremazia dell’una o dell’altra squadra, si dovranno poi fare i conti con avvenimenti che, magari due minuti prima, non si immaginavano nemmeno.
Se per conoscenze matematiche intendi un qualcosa che riesca a dare ordine a tutte le infinite variabili che governano una partita, credo allora che l’impresa sia assolutamente impossibile.
Se invece utilizzi delle regole, rigidamente matematiche, per gestire al meglio il denaro investito per le scommesse sportive, ecco allora che le competenze matematiche, in funzione di un buon metodo di gioco, del rischio che si è disposti a correre, ai risultati personali già ottenuti, diventano decisive.
Ma sono regole del tutto personali, che nessuno di noi potrà mai suggerire, e che solamente tu potrai dedurre in base al tuo metodo, ai rischi che vorrai prendere, alle tue capacità .
Ciò che è veramente importante è l’ approccio mentale (già citato da pier0 insieme all’ applicazione ed alla passione) con cui affronti il tutto.
Del resto il gioco delle scommesse sportive è un gioco decisamente matematico, in cui le quote offerte su ogni incontro rappresentano la sfida lanciata a noi dai book. Starà a noi accettare tale sfida così come ci viene proposta, oppure gestirla mediante buone competenze matematiche.
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda kampolik » 08/08/2004 - 20:27
ted_carter ha scritto:Mi dispiace che sono troppo umorale, cioè i rapporti con le altre persone risentono direttamente da come va il betting, magari mi incazzo con la ragazza o con i miei per cose futili, però x me il betting è una passione da sempre, la vivo a pieno e ne sono anche orgoglioso, perchè una scommessa riuscita da soddisfazioni che vanno oltre il semplice ritorno economico, x me è un mettersi continuamente alla prova...
Quello che hai citato è forse il vero lato negativo delle scommesse, ancor più grave del rischio stesso di finire stirati.
Vivere delle soddisfazioni date da una scommessa mettendosi continuamente alla prova, oltre il semplice ritorno economico, renderà certamente orgogliosi di se stessi ma deve restare una passione, solo una passione e basta.
Lasciarsi prendere troppo da una passione può provocare però una certa dipendenza, una sorta di schiavitù mentale nella quale si rischia di essere allontanati gradualmente dalla realtà familiare e lavorativa in cui si vive che forse, a ripensarci attentamente, è l’unica che ci deve gratificare veramente.
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda pier0 » 08/08/2004 - 20:59
Vivere delle soddisfazioni date da una scommessa mettendosi continuamente alla prova, oltre il semplice ritorno economico, renderà certamente orgogliosi di se stessi ma deve restare una passione, solo una passione e basta.
Io credo che parte dell' approccio mentale unico a cui mi riferivo stia proprio nel trattare le scommesse con freddezza, senza emozionarsi per una vittoria od abbattersi per una sconfitta...
La passione ci deve essere per l' attivita' in generale, senza soffrire o gioire per un singolo evento...
Questo in un'ottica professionale...chi gioca per hobby e' normale che faccia le capriole quando vince e prenda a pugni le porte quando perde...
per Pier0
Messaggioda ldrudi » 09/08/2004 - 10:53
Trovo interessante questo argomento, sopratutto quello dei profili professionali.
Mi sai dire qualcosa di più? per esempio competenze/conoscenze necessarie, titoli di studio, percorsi formativi meccanismi di accesso alla professione, modalità di selezione, ecc.
Capisco che ho chiesto molto ma mi basterebbero anche solo qualche indicazioni su dove ricercare queste informazioni.
Grazie[/quote]
Sono due le figure ricercate dai bookies :
odds compiler e trader
Mi sai dire qualcosa di più? per esempio competenze/conoscenze necessarie, titoli di studio, percorsi formativi meccanismi di accesso alla professione, modalità di selezione, ecc.
Capisco che ho chiesto molto ma mi basterebbero anche solo qualche indicazioni su dove ricercare queste informazioni.
Grazie[/quote]
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania