Anche ieri e stata una giornata coronata da successo.Solo il mago neanche nella concorrenza doubles non poteva fare nulla.
Nei ultimi giorni ho notato un aumento delle multiple,giocate in maggioranza dai budini,io come il propugnatore dovrei essere contento.
Mi permetto di usare un po di spazio del Forum e dividere i miei pensieri con voi.
Ho 26 anni,seguo il tennis da 1988.(i tempi di Lendl,Wilander etc.).
Da noi in Croazia i books sono stati aperti nel 2001.Ed io,come un ''vecchio conoscitore''di questo meraviglioso gioco pensavo-e,pala mi je sjekira u med(una sentenza croata)-da voi si dice(penso
Naturalmente,per un periodo di circa sei mesi ho visto che amare il tennis e sapere tanto di tennis non basta per vincere.
Ho dovuto trovare un sistema vincente.
Ed oggi,dopo tre anni di sviluppo non posso dire-si,questo e il modo unico,piu buono,pero potrei dire-si,cosi si puo vincere,sistematicamente.
Le regole sono istituite:1)dopo circa un anno il calcio e sparito per sempre dai miei betting tickets,da qualche giorno fa anche WTA tour 2)se per esempio oggi non ce niente da giocare passo(mi piace leggere i prono di jonch,mello etc.dove posso vedere questa parola magica-passo,passo,passo!)
3)guardo attentamente la offerta del giorno,faccio un tipo di visualizzazione delle partite(questo mi aiuta tantissimo)e faccio una lista dei giocatori,secondo me,vincenti,ma,devo sottolineare-senza sapere le quote!-sapendo le quote prima potrei solo smarire la strada piu spesso.
4)dopo aver scelto i miei giocatori vincenti vado a vedere le quote,se sono troppo basse passo,se mi piaciono vado.
5)nei primi turni gioco piu le multiple per meno soldi,se non si gioca un torneo importante anche.
6)cca.90%delle mie giocate le quote sono-min.1.30,max.1.70-cosiddetti favoriti.A me i soldi portano quasi sempre i favoriti.
7)vedere le partite live mi aiuta tanto,la conseguenza e-metto piu denaro
9)ho in possesso piu di 300 matches registrati da 1991.(un fanatico vero-pero anche questo mi aiuta tanto con le scomesse)
10)faccio le statistiche,mi aiuta un amico,studia la matematica-ed e proprio lui(anche un tennis fan) chi mi ha mostrato come si puo guadagnare anche di piu-e pronto ad aspettare una partita per tutta la settimana,mi dice spesso:Si,non e difficile aspettare,meglio questo che sperperare il denaro solo per poter dire-ho giocato questo,ho giocato quello,la quota era provocante etc.
11)mi aiutano anche i vostri commenti,cari amici,e veramente un piacere essere il membro della famiglia Infobetting,grazie per tutto
12)di nuovo chiedo scusa per l'italiano
Buon betting a tutti