Comparazione bonus scommesse
Coppa Uefa 10/12.12.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Coppa Uefa 10/12.12.2002
Messaggioda luigi21 » 09/12/2002 - 12:48
Schalke 04 - Wisla Krakau
Panathinaikos - Liberec
Olympic Lyon - Denizlispor
Fulham - Hertha BSC
Maccabi Haifa - Athens AEK
Dynamo Kyiv - Besiktas
Auxerre - Betis
Slavia Praha - PAOK Saloniki
Lazio Roma - Sturm Graz
Anderlecht - Bordeaux
VfB Stuttgart - Club Brugge
Liverpool - Vitesse
Celta de Vigo - Celtic
Leeds United - Malaga
Lens - Porto
Boavista - Paris SG
Panathinaikos - Liberec 1 da 1.60
Panathinaikos che ora sta andando bene in campionato e sembra in ottima forma, ha pareggiato 2 a 2 all'andata contro i cechi del Liberec,buon risultato tutto sommato perchè anche con lo 0 a 0 i greci passerebbero il turno, anche se non credo che faranno questi calcoli e entreranno in campo per chiudere il match.
Olympic Lyon - Denizlispor 1 da 1.30
Lione che ha pareggiato 0 a 0 in Turchia e ora costretto a vincere.In casa non credo abbia grossi problemi comunque a vincere.
Dynamo Kyiv - Besiktas X da 3.30
Besiktas che non ha mai perso quest'anno e all'andata in Turchia vinse 3 a 1 dimostrando di essere in una forma strepitosa.La Dinamo per vincere dovrà fare 2 gol e sarà dura, attaccheranno dall'inizio ma il Besiktas è una squadra che sa anche difendersi,in campionato solo 9 gol subiti in 15 partite.
Panathinaikos - Liberec
Olympic Lyon - Denizlispor
Fulham - Hertha BSC
Maccabi Haifa - Athens AEK
Dynamo Kyiv - Besiktas
Auxerre - Betis
Slavia Praha - PAOK Saloniki
Lazio Roma - Sturm Graz
Anderlecht - Bordeaux
VfB Stuttgart - Club Brugge
Liverpool - Vitesse
Celta de Vigo - Celtic
Leeds United - Malaga
Lens - Porto
Boavista - Paris SG
Panathinaikos - Liberec 1 da 1.60
Panathinaikos che ora sta andando bene in campionato e sembra in ottima forma, ha pareggiato 2 a 2 all'andata contro i cechi del Liberec,buon risultato tutto sommato perchè anche con lo 0 a 0 i greci passerebbero il turno, anche se non credo che faranno questi calcoli e entreranno in campo per chiudere il match.
Olympic Lyon - Denizlispor 1 da 1.30
Lione che ha pareggiato 0 a 0 in Turchia e ora costretto a vincere.In casa non credo abbia grossi problemi comunque a vincere.
Dynamo Kyiv - Besiktas X da 3.30
Besiktas che non ha mai perso quest'anno e all'andata in Turchia vinse 3 a 1 dimostrando di essere in una forma strepitosa.La Dinamo per vincere dovrà fare 2 gol e sarà dura, attaccheranno dall'inizio ma il Besiktas è una squadra che sa anche difendersi,in campionato solo 9 gol subiti in 15 partite.
Ultima modifica di luigi21 il 09/12/2002 - 21:32, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 10/12/2002 - 00:25
Per DRAZEN
La partita non viene quotata volentieri perche' e difficile fare la quota poiche' la qualificazione si e' decisa all' andata AEK vinto 4 a 0.
Ci sono book, come NORDICBET e altri che non vogliono soldi e mettono gli Israeliani alla pari ,altri ,invece la danno bocca dire e mettomo 2.5 (SNAI e altri).
Una lira si puo' rischiare poiche' anche se dovesse vincere di misura ,e non sarebbe un dramma per l'AEK si rischia di fare una mezza rapina certo che a vedere il risultato dell' andata le categorie sembrano differenti, ma mi ricordo di una squadra greca(OLYIMPIAKOS) relegataall' ultimo posto nel g.i in casa si son fatti rispettare dal LEVERKUSEN sbagliando un rigorerdendo di misura, battendo un MANCHESTER gia ' qualificato e ampiamente rimaneggito ma battendolo.
un tentativo non sembra da budino, condiderata la quota.
saluti
La partita non viene quotata volentieri perche' e difficile fare la quota poiche' la qualificazione si e' decisa all' andata AEK vinto 4 a 0.
Ci sono book, come NORDICBET e altri che non vogliono soldi e mettono gli Israeliani alla pari ,altri ,invece la danno bocca dire e mettomo 2.5 (SNAI e altri).
Una lira si puo' rischiare poiche' anche se dovesse vincere di misura ,e non sarebbe un dramma per l'AEK si rischia di fare una mezza rapina certo che a vedere il risultato dell' andata le categorie sembrano differenti, ma mi ricordo di una squadra greca(OLYIMPIAKOS) relegataall' ultimo posto nel g.i in casa si son fatti rispettare dal LEVERKUSEN sbagliando un rigorerdendo di misura, battendo un MANCHESTER gia ' qualificato e ampiamente rimaneggito ma battendolo.
un tentativo non sembra da budino, condiderata la quota.
saluti
Messaggioda Vesuvio » 10/12/2002 - 02:25
Credo che gli iraeliani meritino un tentativo con una puntata media. L'Aek ha la qualificazione in tasca è giochera rilassato. Greci in crisi economica e senza Tsartas. Ricordo però che si gioca a Cipro, quasi in terra greca.
La metà dei bookies non quota la gara perchè ha paura di "trastole". Le puntate dei giocatori, o di chi per loro, potrebbero orientarsi aulla quota più alta (ricordate Atalanta-Pistoiese?).
Cashpoint ha 1.40 per l'Aek. Per una volta conviene scegliere la Snai che ha 2.40, ma ho paura di non trovare più la quota domattina.
La metà dei bookies non quota la gara perchè ha paura di "trastole". Le puntate dei giocatori, o di chi per loro, potrebbero orientarsi aulla quota più alta (ricordate Atalanta-Pistoiese?).
Cashpoint ha 1.40 per l'Aek. Per una volta conviene scegliere la Snai che ha 2.40, ma ho paura di non trovare più la quota domattina.
Messaggioda marcye » 10/12/2002 - 11:13
nelle ultime 14 scommesse di calcio ho sbagliato...2 partite....entrambe ....con il WISLA , contro il Parma e contro Lo Schalke all'andata...Un pochino testone..oggil banchero' volentieri lo Schalke .e mettero' pure qualcosa sulla vittoria dei polacchi ,che si trova a quote ..esagerate....se qualcuno trova delle INFO sulle formazioni....Grazie.Sempre del parere che le partite bisogna vederle...ho fatto una fortuna sul Parma e sulla Roma(quella che ho visto a Parma era inguardabile)e siccome ho visto il WISLA giocare....Nessuno quest'anno ha giocato contro il Parma come hanno fatto questi polacchi.
grazie SCHMEICHEL 
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/12/2002 - 11:43
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2002 - 12:09
match point ha chiuso la gara ora! la trovi sui book ma ragazzi cosa GIOCHIAMO?
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/12/2002 - 12:27
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2002 - 12:36
QUINDI CI GIOCHIAMO L' 1 FISSO GIUSTO? VADO RAGAZZI CONSIGLIATEMI VOI
Messaggioda bart600 » 11/12/2002 - 11:38
P'thinaikos-Slov.Liberec 12.12.02 / 16.45 -------1 da 1.6
Fulham-Hertha BSC 12.12.02 / 17.00------------il fulham è in un discreto momento,essendo venuto a kapo dell leeds nell'ultima di kampionato(oddio nn è ke ci voglia molto kon kueto leeds!!)ma ke kmq in kasa mi sembra preferibile all'herta,kon il peggior attakko del kampionato in trasferta e un solo gol nelle ultime 3 uscite esterne in kampionato,diko FULHAM da 1.9,UNDER da 1.85
Dyn.Kiev-Besiktas 12.12.02 / 18.00---------dinamo ke nel passato kampionato ha numeri disastrosi in kasa,il besiktas komanda in turkia ed è skuadra molto solida,anke se kon kualke diffikoltà ad andare a rete,almeno fuori dallemura amike,kmq X2 1.8 mi sembra marciabile,anke per l'enorme divario tekniko tra le 2 skuadre
Auxerre-Betis 12.12.02 / 18.30 ------passerei,ma se prorpio UNDER da 1.85 se si trova
Slavia Prague-PAOK 12.12.02 / 19.30 ------due skuadre ke stanno facendo molto ene nei kampionati,la mia preferenza è xò x lo slavia,ma marciabile da 1.9...ed io ho solo 1.7
Anderlecht-Bordeaux 12.12.02 / 19.30 ------sinceramente andrea kon l'anderlect,già dati 2 palloni nella partita di andata e konsiderati il momentaccio del bordeaux in trasferta(3 perse nelle ultime 3)marcerei l'1 @2 anke se penso si possa trovare 1 pelo in +
Leeds-Malaga 12.12.02 / 20.00 -----leeds in piena krisi in kampionato,nn mi meraviglierei se uscisse ora dalla uefa,kmq partita da veggenti,se proprio un tentativo X da 3.3
Celta Vigo-Celtic 12.12.02 / 20.05 ----Under
Boavista-PSG 12.12.02 / 21.30 -------marcio l'1 a 2.6 e nn ci penso!il psg ultimamente mi ha fatto piangere,nn ultima la skonfitta 2-3 in koppa subita tra le proprie mura,il boavista nn è ke impressioni tanto,ma potrebbe venire a kapo di kuesto match e la kuota c'è!
Fulham-Hertha BSC 12.12.02 / 17.00------------il fulham è in un discreto momento,essendo venuto a kapo dell leeds nell'ultima di kampionato(oddio nn è ke ci voglia molto kon kueto leeds!!)ma ke kmq in kasa mi sembra preferibile all'herta,kon il peggior attakko del kampionato in trasferta e un solo gol nelle ultime 3 uscite esterne in kampionato,diko FULHAM da 1.9,UNDER da 1.85
Dyn.Kiev-Besiktas 12.12.02 / 18.00---------dinamo ke nel passato kampionato ha numeri disastrosi in kasa,il besiktas komanda in turkia ed è skuadra molto solida,anke se kon kualke diffikoltà ad andare a rete,almeno fuori dallemura amike,kmq X2 1.8 mi sembra marciabile,anke per l'enorme divario tekniko tra le 2 skuadre
Auxerre-Betis 12.12.02 / 18.30 ------passerei,ma se prorpio UNDER da 1.85 se si trova
Slavia Prague-PAOK 12.12.02 / 19.30 ------due skuadre ke stanno facendo molto ene nei kampionati,la mia preferenza è xò x lo slavia,ma marciabile da 1.9...ed io ho solo 1.7
Anderlecht-Bordeaux 12.12.02 / 19.30 ------sinceramente andrea kon l'anderlect,già dati 2 palloni nella partita di andata e konsiderati il momentaccio del bordeaux in trasferta(3 perse nelle ultime 3)marcerei l'1 @2 anke se penso si possa trovare 1 pelo in +
Leeds-Malaga 12.12.02 / 20.00 -----leeds in piena krisi in kampionato,nn mi meraviglierei se uscisse ora dalla uefa,kmq partita da veggenti,se proprio un tentativo X da 3.3
Celta Vigo-Celtic 12.12.02 / 20.05 ----Under
Boavista-PSG 12.12.02 / 21.30 -------marcio l'1 a 2.6 e nn ci penso!il psg ultimamente mi ha fatto piangere,nn ultima la skonfitta 2-3 in koppa subita tra le proprie mura,il boavista nn è ke impressioni tanto,ma potrebbe venire a kapo di kuesto match e la kuota c'è!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2002 - 11:57
giocare, al ritorno, le squadre che hanno perso 4-0 fuori è da sempre una cosa che i puntatori fanno volentieri. Spesso prendono, dipende dalla quota il giocare o meno. Ma l'idea è collaudata ...
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania