Comparazione bonus scommesse
ATP - 8 MAGGIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
ATP - 8 MAGGIO
Messaggioda rosa » 08/05/2004 - 00:35
Preso subito ZABALETA 3U a 2.92 gb. Mariano visto tonico e al top della condizione, magari perde ma Moya nn e' certamente cosi netto. P.s. nn ho visto il match contro Pavel.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 08/05/2004 - 09:25
preso Moya su Zabaleta a 1,46 su BF, per me l'argentino non vale più del 25%: ho visto ieri sera lo spagnolo, è stato IMPRESSIONANTE per la potenza e la precisione del dritto, sembra essere tornato il colpo che gli ha permesso di diventare numero 1
Su Costa - Nalbandian, invece, non so cosa fare: vedo l'argentino leggermente favorito ma non fino al punto di avere delle quote così diverse, inoltre ho in portafoglio Costa vincitore del torneo a 17 e vorrei "coprirmi": penso che finirò con il bancarlo ma cercando una quota più bassa, per me vale non più di 2,2-2,3

Su Costa - Nalbandian, invece, non so cosa fare: vedo l'argentino leggermente favorito ma non fino al punto di avere delle quote così diverse, inoltre ho in portafoglio Costa vincitore del torneo a 17 e vorrei "coprirmi": penso che finirò con il bancarlo ma cercando una quota più bassa, per me vale non più di 2,2-2,3
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/05/2004 - 10:06
Il Moya di ieri sera compete con il miglior Ferrero (quello dell'anno passato eh..
). Su ITALIA 1 va in onda la I semifinale: Nalbandian-Costa.
La II nisba.
La II nisba.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/05/2004 - 10:08
La partita di ieri di Costa non fa testo. Giocava con uno che non si muoveva proprio.Oggi è un altra storia con il tonico argentino-
Messaggioda Mello » 08/05/2004 - 10:17
Costa su Nalbandian (unico precedente molto lontano...se Costa è in forma si equivalgono...a mio avviso l'argentino è più forte sul cemento che sulla terra...e poi soprattutto quota fouri mercato...) da 2.70 Unibet 3U
Nell'altra Moya favorito, ma la quota non mi piace...

Nell'altra Moya favorito, ma la quota non mi piace...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda StefanoP » 08/05/2004 - 10:29
Nalbandian su Costa
La palla di Alberto viaggia poco,ieri contro un Novak svogliato e probabilmente allergico(lo vedo spesso fazzoletto alla mano in questi periodi)qualche palla corta eppoi la palletta che ha pagato ma oggi,al di la della rete c'è uno che sbaglia meno sopratutto di rovescio,e che di sicuro si muove meglio di Novak,la palletta potrebbe sortire "effetti collaterali"....unica incognita la freschezza fisica,David sembrava molto molto stanco...
p.s:ovviamente da giocare al contrario per passare allaCASSA
La palla di Alberto viaggia poco,ieri contro un Novak svogliato e probabilmente allergico(lo vedo spesso fazzoletto alla mano in questi periodi)qualche palla corta eppoi la palletta che ha pagato ma oggi,al di la della rete c'è uno che sbaglia meno sopratutto di rovescio,e che di sicuro si muove meglio di Novak,la palletta potrebbe sortire "effetti collaterali"....unica incognita la freschezza fisica,David sembrava molto molto stanco...
p.s:ovviamente da giocare al contrario per passare allaCASSA
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/05/2004 - 11:05
Le semi di oggi le passerei.Però ho una convinzione.Ieri la partita di Moya vs Pavel non fa testo alcuno.Per forza Moya tirava dove voleva.L'altro anche col rovescio ributtava letteralmente di là la palla,mai profondo,palle mezze mosce alla mercè del diritto di Moya.Dal primo gioco Pavel ha cominciato a stropicciarsi gli occhi.Potrebbe essere una scusa.La verità è che chiunque abbia mai preso in mano una racchetta avrebbe notato che aveva letteralmente i riflessi sfasciati.Dopo il serve i tempi di reazione erano quelli di un anziano.Succede,luci + stanchezza e lo stropiccio degli occhi è continuo.Con questo non voglio togliere a Moya,ma la partita è stata finta.Inoltre sospetto che il gioco di Pavel si attagli comunque alla perfezione. In definitiva,Mpya parte favorito,ma per me 160 li vale. L'altro match sinceramente non mi interessa.Troppo male Costa Novak,antitennis,palle a mezze rete,diritti del ceco a casaccio totale.una gara a chi faceva + cacate.160 Nalb mi sembra quota onesta.
Messaggioda rosa » 08/05/2004 - 11:26
sulla prima semifinale giokerei Nalbandian ma al 50 o poco piu nn mi attrae...Ieri ho avuto l impressione ke David volesse vincere cercando di faticare il meno possibile( giocava bene i punti importanti e male molti degli altri), appena ha visto ke il match gli si complicava ha fatto 6 gioki di fila. Anke il meteo gioca un ruolo importante, in caso di vento il terreno si velocizza(favorirebbe nalbo) in caso di pioggia si rallenta(favorirebbe albert). Per ora sto fermo. Pavel ieri mattina gioco' una battaglia, sec.set lunghissimo e combattuto, e' arrivato alla sera probabilmente scarico fisicamente e mentalmente, occorre considerare anke questo.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda THE KOALA » 08/05/2004 - 12:18
Costa per me parte favorito : 1 sul rosso se realmente è in buona condizione,puo tornare ai fasti del Roland garros 2002; 2 Costa ha giocato con costanzaogni gioeno avendo una quantità di tempo di recupero sufficiente 3 Nalbandian ha giocato al contrario con irregolarità nei diversi giorni,e soprattutto viene da maratone(spadea nn fa testo,anke perchè nn è cosa sua giocare sul rosso) 4 per ch ha giocato a tennis,sa benissimo che recuperare da un giorno all'altro non è mica facile,quindi per oggi Nalbandian se nn chiude in due set perde molto probabilmete ,mentre costa per natura è piu continuo sulla distanza nel match
oggi è veramente dura far pronostici,anke perkè quando i programmi di gioco vengono ad accavallarsi,tutto viene falsato
Moya-Zabaleta:torno al discorso di ieri su Moya.Lo spagnlo puo vincere il torneo,ma dipende dalla sua furia agonistica;è vero che anche lui ha fatto sforzi,giocando 2 match in un giorno,ma ha vinto in 5 minuti,quindi la sua stancheza nn dovrebbe esere rilevante.Preferenza per Moya
oggi è veramente dura far pronostici,anke perkè quando i programmi di gioco vengono ad accavallarsi,tutto viene falsato
Moya-Zabaleta:torno al discorso di ieri su Moya.Lo spagnlo puo vincere il torneo,ma dipende dalla sua furia agonistica;è vero che anche lui ha fatto sforzi,giocando 2 match in un giorno,ma ha vinto in 5 minuti,quindi la sua stancheza nn dovrebbe esere rilevante.Preferenza per Moya
Messaggioda Dax » 08/05/2004 - 12:29
Le uniche armi che dovrebbe avere Costa per battere Nalbandian sono la smorzata e il cross stretto di dritto, il che vorrebbe dire far muovere molto l'argentino. Però la terra del centrale è molto compatta e dura e non è molto lenta, nonostante le piogge di questi giorni. Io credo che vinca Nalbandian.
Idem per Moya che ieri è stato devastante contro Pavel. Zabaleta è un altro tipo di giocatore, ma darà a Moya una palla pulita e senza troppe rotazioni esasperate, cosa che Moya predilige.
Idem per Moya che ieri è stato devastante contro Pavel. Zabaleta è un altro tipo di giocatore, ma darà a Moya una palla pulita e senza troppe rotazioni esasperate, cosa che Moya predilige.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Flasp » 08/05/2004 - 14:00
Semifinali tutte in lingua spagnola (x dirla come i telecronisti Sky) e purtroppo nessun regalo da parte dei book.
Io ho preso un po' di A.Costa @ 2.68 Pinnacle, x la maggiore attitudine alla superficie e la maggiore esperienza dello spagnolo.
Nell'altra credo vinca Moya, ma la quota mi induce a passare.
Saluti
Io ho preso un po' di A.Costa @ 2.68 Pinnacle, x la maggiore attitudine alla superficie e la maggiore esperienza dello spagnolo.
Nell'altra credo vinca Moya, ma la quota mi induce a passare.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania