ciao raga,
sveglio due secondi per aprire il thread e poi me ne torno a nanna..incazzatissimo per sta scommessa sul tennis, olbia challenger, giocata ieri ma match posticipati causa pioggia, si gioca sabato alle 10.30 del mattino ma NESSUN livescore segue le partite e per ora ne' sul sito ufficiale che sugli altri siti sono riuscito a trovare il risultato della partita che mi interessa, betfair ancora non paga/addebita l'importo, zero altri soldi sul conto quindi il mio aprile di scommesse dipende dal fatto che se perdo sta scommessa devo aspettare a maggio per versare altri soldi
le partite di calcio proseguono e tutte le scommesse che avrei voluto fare sulla premierleague ecc. sono andate a banane, anche se fortunatamente avrei giocato l'X2 sul manchester e l'1 fisso sul chelsea..per una volta e' stato meglio non scommettere.
sah, posto il programma NHL sperando che entro due ore riesca a sapere l'esito di sta scommessa e fare le mie puntate.
h. 21.00 new jersey - philadelphia
h. 1.00 montreal - boston
h. 21.00 colorado - dallas
h. 21.00 nashville - detroit
h. 4.00 calgary - vancouver
ok, un buon sabato sera a tutti, torno a nanna un'oretta e poi sveglio per vedere se posso puntare su qualcosa