Comparazione bonus scommesse
LEGADUE 31/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
LEGADUE 31/3
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2004 - 11:26
Per questo turno infrasettimanale attendo l'uscita delle quote di :
Reggio E. in ML:troppo grande la motivazione di chiudere matematicamente il campionato davanti al proprio pubblico dopo 2 annate sfortunate.Jesi potrebbe essere ancora molto a terra mentalmente.
Carisbo in casa con un handicap non superiore ai 7,5 p.:contro Fabriano penso che giocherà con grande intensità giocando come spesso ha fatto in casa fino alla fine.Già era forte,ora ha iserito Zanus Fortes e Li Vecchi e forse esordirà il nuovo acquisto Brunson.
Reggio E. in ML:troppo grande la motivazione di chiudere matematicamente il campionato davanti al proprio pubblico dopo 2 annate sfortunate.Jesi potrebbe essere ancora molto a terra mentalmente.
Carisbo in casa con un handicap non superiore ai 7,5 p.:contro Fabriano penso che giocherà con grande intensità giocando come spesso ha fatto in casa fino alla fine.Già era forte,ora ha iserito Zanus Fortes e Li Vecchi e forse esordirà il nuovo acquisto Brunson.
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2004 - 11:45
Alla snai uscite le quote:
Carisbo(-9,5) 1 h. 1,75 snai
Bipop(-5,5) 1 h. 1,75 snai
Che ne dici Federico,la tua Bipop si può prendere anche di 6?Sulla Virtus penso di giocarla anche di 9,5 l'ultima volta a Bologna Fabriano ha perso di 29 e la Virtus da allora èp migliorata ancora.Certo,se trovo handicap più bassi le gioco da un'altra parte.
Spero che vincendo mi passi un po' l'incazzatura per Rimini(+10 a 5 minuti dalla fine e 2 attachi per +12).....
Il problema è che sono in tripla.Ho molta fiducia nelle quote di pianetascommesse.
Che ne dici Federico,la tua Bipop si può prendere anche di 6?Sulla Virtus penso di giocarla anche di 9,5 l'ultima volta a Bologna Fabriano ha perso di 29 e la Virtus da allora èp migliorata ancora.Certo,se trovo handicap più bassi le gioco da un'altra parte.
Spero che vincendo mi passi un po' l'incazzatura per Rimini(+10 a 5 minuti dalla fine e 2 attachi per +12).....
Il problema è che sono in tripla.Ho molta fiducia nelle quote di pianetascommesse.
Messaggioda Federico » 30/03/2004 - 16:11
GNAGHI ha scritto:Alla snai uscite le quote:
Mah... io sarei felicissimo anche di vincere di 1 punto per ovvi motivi.. quindi le scommesse le lascero' comunque stare... i 6 punti ci possono anche stare e il fatto che la diano in singola invoglia un po'...
Carisbo ci sta tutta ma 9,5 punti di handicap.. fabriano è squadra strana... poi sono salvi e giocheranno con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere e magari si potrenno agganciare ai play-off. Ricordo di avere visto Fabriano qui a Reggio dove è vero che persero di 17 ma il risultato era bugiardo in quanto rimasero in partita fino a pochi minuti dal termine..
Riassumendo: non gioco nulla e.... FORZA BIPOP!
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2004 - 21:25
Grazie Federico per la risposta.Sperando che Jesi sia ancora a terra moralmente ho giocato:
Bipop(-5,5) 1,75 matchpoint
Carisbo(-8,5) 1,75 matchpoint
Probabilmente se non avessi perso con Rimini non le avrei giocate entrambe,a questo punto non mi resta che sperare.
Bipop(-5,5) 1,75 matchpoint
Carisbo(-8,5) 1,75 matchpoint
Probabilmente se non avessi perso con Rimini non le avrei giocate entrambe,a questo punto non mi resta che sperare.
Messaggioda GNAGHI » 01/04/2004 - 14:04
La mia prima impressione è : quanto sono stato stupido!
Giusto giocare la Carisbo con handicap(larga vittoria) ma giocare la vittoria di 6 punti in uno spareggio è proprio una brutta idea,evidentemente se la classifica dopo così tante giornate è simile tra Reggio e Jesi vuol dire che i valori sono molto vicini.Il bello è che avevo deciso di passarla questa partita e solo la sconfitta interna di Jesi mi aveva spinto a giocarla.L'aver avuto 10 punti di vantaggio a metà partita fa rabbia ma è stato un errore giocarla.
Spero mi serva da lezione.
L'altra cosa che mi fa rabbia è vedere due giocatori come Trvdic e Labaque fare 0/ al tiro il primo(e 0 punti) e 2 punti il secondo(con 1 su 2 altro) contro Pavia(avevo giocato la vittoria di 6 punti) e ieri invece 17 punti Trvdic e 21 Labaque e Rimini con 15/27 da tre punti che ha vinto di 12 con Sassari.D'accordo Sassari non sarà Pavia ma come si può giustificare in tre giorni una prestazione così differente di questi 2 giocatori e non solo di loro?
Federico comprendo la tua amarezza,ma pensa che comunque la promozione dipende comunque solo da voi e anche Jesi non avrà tutte partite facili da qui alla fine(Castelmaggiore e Pavia in casa,Sassari fuori).
Io in questa notte da emorraggia economica mi consolo con la grande gioia del quasi accesso alle final four della mia Skipper grazie al cuore di Basile e Smodis.
Giusto giocare la Carisbo con handicap(larga vittoria) ma giocare la vittoria di 6 punti in uno spareggio è proprio una brutta idea,evidentemente se la classifica dopo così tante giornate è simile tra Reggio e Jesi vuol dire che i valori sono molto vicini.Il bello è che avevo deciso di passarla questa partita e solo la sconfitta interna di Jesi mi aveva spinto a giocarla.L'aver avuto 10 punti di vantaggio a metà partita fa rabbia ma è stato un errore giocarla.
Spero mi serva da lezione.
L'altra cosa che mi fa rabbia è vedere due giocatori come Trvdic e Labaque fare 0/ al tiro il primo(e 0 punti) e 2 punti il secondo(con 1 su 2 altro) contro Pavia(avevo giocato la vittoria di 6 punti) e ieri invece 17 punti Trvdic e 21 Labaque e Rimini con 15/27 da tre punti che ha vinto di 12 con Sassari.D'accordo Sassari non sarà Pavia ma come si può giustificare in tre giorni una prestazione così differente di questi 2 giocatori e non solo di loro?
Federico comprendo la tua amarezza,ma pensa che comunque la promozione dipende comunque solo da voi e anche Jesi non avrà tutte partite facili da qui alla fine(Castelmaggiore e Pavia in casa,Sassari fuori).
Io in questa notte da emorraggia economica mi consolo con la grande gioia del quasi accesso alle final four della mia Skipper grazie al cuore di Basile e Smodis.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania