Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1496 messaggi
-
Pagina 62 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- …
- 100
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda Il Web » 09/04/2014 - 09:48
Diciamo pure MOLTA confidenza con l'eventuale tramite...
State attenti con queste cose ... non si può mai sapere come va a finire!
State attenti con queste cose ... non si può mai sapere come va a finire!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 11:30
Victrix ha scritto:marta ha scritto:si io ho fatto cosi e va tutto bene.
Potrebbero andare?
non lo so, meglio non rischiare.Io ho mandato mio cugino che fa il pizzaiolo a Londra e ho usato la sua anagrafica ed una ricaricabile fatta all'ufficio postale.Neteller l'ho usata per il secondo deposito mentre la carta neteller+ per prelevare dal bancomat sotto casa.
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 11:47
flok ha scritto:ok, ma anche facendosi aprire il conto da qualcuno con residenza all'estero, poi come si preleva la pecunia?
non sì può usare la nostra carta di credito se il conto non è intestato a noi...
devi usare un e-wallet, quello deve essere intestato a te e betfair non ha accesso a quel numero di conto perchè, ad esempio, neteller lo protegge per via della privacy(altrimenti nessuno si iscriverebbe a neteller se rivelasse l'intestatario del conto).Ovviamente, se già usavi neteller sul .com attuale dovrai registrarne un altro exnovo.
Messaggioda vadacca » 09/04/2014 - 12:08
Quindi occorre solo una persona di fiducia (piu' da parte sua) che si registri con propria carta che in realta' sara' usata solo per primo versamento. La persona che si registra non dovra' temere nemmno noie fiscali perche' in realta' i soldi non passeranno tramite lui. Cosi' diventa piu' semplice.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 12:13
vadacca ha scritto:Quindi occorre solo una persona di fiducia (piu' da parte sua) che si registri con propria carta che in realta' sara' usata solo per primo versamento. La persona che si registra non dovra' temere nemmno noie fiscali perche' in realta' i soldi non passeranno tramite lui. Cosi' diventa piu' semplice.
si in realtà la fiducia è da parte sua perchè stai usando la sua anagrafica, una volta che hai tutti i suoi dati personali e di carta fai tutto tu dall'Italia con ip inglese.
Messaggioda cammello » 09/04/2014 - 12:23
ragazzi, scusate, ma oltre betfair dove potrei scommettere pochi centesimi ad evento?
ho provato a versare 10€ su matchbook ma non mi permette di modificare la puntata da 2€ (come facevo su bf)..
smarkets?
cosa mi consigliate? (a parte di attaccarmi al tram.. )
ho provato a versare 10€ su matchbook ma non mi permette di modificare la puntata da 2€ (come facevo su bf)..
smarkets?
cosa mi consigliate? (a parte di attaccarmi al tram.. )
Messaggioda paor7 » 09/04/2014 - 12:26
ho due domande sperando che gentilmente qualcuno possa rispondermi e soprattutto sperando di non ripetere domande alle quali gia c'è stata risposta (sebbene abbia sempre letto tutta la discussione può capitare che qualcosa sfugga...)
se un prestanome che residenza inglese si registra ora e fra ad esempio un mese prenderà quella spagnola, potrei continuare ad usare il suo conto? o verrebbe bloccato in quanto la sua residenza è cambiata sebbene non verrebbe comunicato nulla a betfair?
l'altra domanda è se un italiano va ad esempio a londra e li vive un mese senza prendere la residenza si può iscrivere con i dati del domicilio ingelse? o la residenza è fondamentale?
se un prestanome che residenza inglese si registra ora e fra ad esempio un mese prenderà quella spagnola, potrei continuare ad usare il suo conto? o verrebbe bloccato in quanto la sua residenza è cambiata sebbene non verrebbe comunicato nulla a betfair?
l'altra domanda è se un italiano va ad esempio a londra e li vive un mese senza prendere la residenza si può iscrivere con i dati del domicilio ingelse? o la residenza è fondamentale?
Messaggioda heat » 09/04/2014 - 12:39
paor7 ha scritto:ho due domande sperando che gentilmente qualcuno possa rispondermi e soprattutto sperando di non ripetere domande alle quali gia c'è stata risposta (sebbene abbia sempre letto tutta la discussione può capitare che qualcosa sfugga...)
alla prima domanda non so rispondere con precisione,passo ad altri
seconda domanda: in inghilterra non esiste il certificato di residenza.........sei residente dopo 183 giorni minimo passati lì e con contratto affitto,bollette,ecc..............in un mese lì non credo che avresti bollette intestate o altro.........quindi direi che la residenza è fondamentale
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 12:48
Qualcuno mi ha scritto un messaggio privato ma io non posso leggerlo perchè ho pochi messaggi, quindi non si tratta di maleducazione da parte mia.
Riguardo la residenza non bisogna confondere il concetto di residenza legale/anagrafica ovvero il comune presso il quale siete iscritti con quella dove abitualmente si vive, più corretto chiamarlo domicilio.Ovviamente, quasi tutti gli italiani in UK hanno conservato la loro residenza italiana ma hanno il domicilio ad esempio a Londra, dove vivono e ricevono la corrispondenza.A betfair interessa il domicilio e l'utenza telefonica(se vi registrate con numero cellulare deve essere un mobile inglese), quindi non vi chiederanno di produrre nessun certificato di residenza con timbro comunale...
Riguardo la residenza non bisogna confondere il concetto di residenza legale/anagrafica ovvero il comune presso il quale siete iscritti con quella dove abitualmente si vive, più corretto chiamarlo domicilio.Ovviamente, quasi tutti gli italiani in UK hanno conservato la loro residenza italiana ma hanno il domicilio ad esempio a Londra, dove vivono e ricevono la corrispondenza.A betfair interessa il domicilio e l'utenza telefonica(se vi registrate con numero cellulare deve essere un mobile inglese), quindi non vi chiederanno di produrre nessun certificato di residenza con timbro comunale...
Messaggioda pemulwuy » 09/04/2014 - 13:15
ricevuta ora tel dall'inghilterra, mi chiudono il conto nel pomeriggio e mi invitano a ritirare i soldi
l'operatore, gentilissimo, si è detto rattristato di perdere un cliente che era con loro dal 2005
per correttezza nei suoi confronti non vi dico quale è stato il suo giudizio nei confronti del betex italico, ma tanto lo potete immaginare......
l'operatore, gentilissimo, si è detto rattristato di perdere un cliente che era con loro dal 2005
per correttezza nei suoi confronti non vi dico quale è stato il suo giudizio nei confronti del betex italico, ma tanto lo potete immaginare......
Messaggioda paor7 » 09/04/2014 - 13:19
molto gentili per le vostre risposte.
dunque se domani si andasse a londra appena si possa fornire una bolletta e si abbia un'utenza avrei gia il mio conto .com inglese?
lo stesso varrebbe malta?
mi scuso in anticipo se dico ca..ate ma non avendo mai vissuto fuori credo di essere giustificato...
dunque se domani si andasse a londra appena si possa fornire una bolletta e si abbia un'utenza avrei gia il mio conto .com inglese?
mi scuso in anticipo se dico ca..ate ma non avendo mai vissuto fuori credo di essere giustificato...
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 13:37
paor7 ha scritto:molto gentili per le vostre risposte.
Non devi andare a londra ma trovare qualcuno in loco che ti presta la sua identità.Se vai a Londra per affittare una casa devi avere un contratto di lavoro, quindi impiegherai molto più tempo, inoltre alcune volte i padroni di casa nell'affitto comprendono anche le bollette(per paura che un italiano vada a sbafo 2 mesi e non paghi la corrente...)Poi, ovviamente, se vuoi trasferirti e prendere 2 piccioni con una fava meglio per te, ma trasferirsi solo per betfair mi sembra esagerato, a meno che non si vincano grosse somme annualmente.Su Malta lascio la parola a chi è più esperto, ma secondo me, se bisogna far magheggi meglio farli una volta con l'Inghilterra che è la partria delle scommesse e che non darà mai restrizioni in tal senso.
Messaggioda roste71 » 09/04/2014 - 13:51
heat ha scritto:paor7 ha scritto:ho due domande sperando che gentilmente qualcuno possa rispondermi e soprattutto sperando di non ripetere domande alle quali gia c'è stata risposta (sebbene abbia sempre letto tutta la discussione può capitare che qualcosa sfugga...)
alla prima domanda non so rispondere con precisione,passo ad altri
seconda domanda: in inghilterra non esiste il certificato di residenza.........sei residente dopo 183 giorni minimo passati lì e con contratto affitto,bollette,ecc..............in un mese lì non credo che avresti bollette intestate o altro.........quindi direi che la residenza è fondamentale
Sbagliato. Betfair e tutti i siti richiedono la prova di indirizzo e-wallet compresi. Quindi lasciate stare i prestanomi e investite due lire per procurarvi una prova di indirizzo vera.
1496 messaggi
-
Pagina 62 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania