Tradars ha scritto:Lo scrivo qui, evidentemente sono stato poco chiaro: per ogni incontro della giornata, mi vado a vedere i testa a testa e se trovo che si è sempre segnato di piu' nel secondo tempo e che non si sono verificati degli 0-0, è una partita che metto tra le osservate. Se segnano già nel primo tempo, tendo a giocarmi l'over 2,5, Se il primo tempo termina a reti bianche, mi gioco l'over 0,5 quando questo è quotato a 2. Se prima che l'over 0.5 arrivi a quota 2 la partita si sblocca, tendo a scartare la partita. Non gioco pre-match. Le uniche eccezioni a questa regola le faccio su partite di cartello che seguo e che ritengo possano vedere modificato il risultato alla fine. Per esempio ieri sera Napoli-Roma ho giocato l'over 1.5 all'85esimo a quota 2.97. L'ho fatto non tanto per la quota quanto per il fatto che il Napoli spingeva ed era probabile che potesse segnare come probabile era anche che la Roma in ripartenza segnasse il secondo gol. Ma al di là di queste eccezioni, non gioco partite in cui i testa a testa non rispecchiano le condizioni esposte prima.
Chiaro ora ma non capisco perché non giochi anche over 0,5 HT dal momento che sostieni si segna di più nel 1T, i book non dovrebbero prezzare bene questa cosa.
Il Napoli ieri ha pressato forte appena subito il gol, perché hai aspettato 85mo e non prima, al 80mo per esempio, quando la quota era appena sopra 2 ?