uforab ha scritto:Jumentu ha scritto:Partita che non meritavamo di perdere.. disfatta totale...e il prossimo anno mo ???
pensi che in prospettiva futura era meglio vincere?
Penso che partecipare alla coppetta era meglio per noi tifosi ..
Messaggioda Jumentu » 22/05/2016 - 07:03
uforab ha scritto:Jumentu ha scritto:Partita che non meritavamo di perdere.. disfatta totale...e il prossimo anno mo ???
pensi che in prospettiva futura era meglio vincere?

Messaggioda ilfarmacista » 22/05/2016 - 07:44
Messaggioda Jumentu » 22/05/2016 - 07:51
ilfarmacista ha scritto:Azz coppetta....
Se l'anno scorso il Napoli non perdeva malamente le semifinali contro gli ucraini,ero il tifoso piu' felice del mondo nel veder giocare la mia squadra una finale di coppa europea. Sempre di una coppa importante stiamo parlando![]()
Vabbe' ma voi siete abituati ad alzare coppe piu' pesanti![]()
In live nei primi 15' di gioco c'era 170% di 1x nei novanta minuti,bastava solo stringere los chiappas e aspettare![]()
Ho preferito uscire,godendomi la splendida serata napoletana. Vado a fare il caffe',me ne serve almeno una macchinetta da 4 tazze senno' non mi sveglio![]()
Buona domenica.

Messaggioda Il Web » 22/05/2016 - 08:38
Messaggioda Kook » 22/05/2016 - 11:30

Messaggioda ilfarmacista » 22/05/2016 - 11:56
Il Web ha scritto: L'Europa League va bene per la Fiorentina

Messaggioda Il Web » 22/05/2016 - 13:50
ilfarmacista ha scritto:Il Web ha scritto: L'Europa League va bene per la Fiorentina
Uh maro'!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Jumentu » 22/05/2016 - 14:19
Kook ha scritto:Dybala al posto di Bacca, e probabilmente il Milan non avrebbe perso. A parte questa cagata, ieri ho visto un Milan ch quest'anno non avevo mai visto....che roba. Ok , la Juve non ha giocato per larghi tratti del match, ma i rossoneri sono in crescita...... ora le amichevoli estive le giocheranno al top della forma!! (scusa Jumentu, battuta senza malizia)

Messaggioda ilfarmacista » 22/05/2016 - 16:12
Il Web ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Il Web ha scritto: L'Europa League va bene per la Fiorentina
Uh maro'!![]()
![]()
![]()
![]()
Farma potevo anche scrivere Napoli o Roma, penso che non avrei sbagliato anche se adesso fanno la Champions League. No?

Messaggioda Il Web » 23/05/2016 - 07:14

Messaggioda RyuzAki L. » 23/05/2016 - 10:50

Messaggioda Il Web » 24/05/2016 - 08:03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |