Comparazione bonus scommesse
ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
139 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Re: ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
Messaggioda Kook » 24/04/2014 - 17:41
In attesa della Suarez Navarro, voglio provare a sfidare questo Rafa. Prendo Dodig con 6,5 games di vantaggio @1.86 matchbook. Il maiorchino ha giocato male contro Ramos, ha dimostrato di non stare molto bene ne fisicamente ne di testa. Se Dodig rimane solido almeno nei suoi turni di battuta, può perdere con meno di 6,5 games di scarto. Proviamo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 24/04/2014 - 20:42
Svetlana, ultimo appello per quanto mi riguarda. +4,5 games a @2.10 matchbook
Halep arriva da Fed Cup dove ha perso dalla Ivanovic. Svetlana ha giocato molto bene con Gioia Barbieri, sembrerebbe in buona forma. Per me può giocarsela e rimanere nell'handicap
Halep arriva da Fed Cup dove ha perso dalla Ivanovic. Svetlana ha giocato molto bene con Gioia Barbieri, sembrerebbe in buona forma. Per me può giocarsela e rimanere nell'handicap
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 24/04/2014 - 22:38
per domani ho giocato apertura pinna nishikori 1,943 , per il resto a domattina
ciao!
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 24/04/2014 - 22:45
che quota fonz
pazzesca...infatti già 70 si trova
pazzesca...infatti già 70 si trova
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Kook » 24/04/2014 - 23:13
A Barcelona
mi vedo costretto a saltare tutto per adesso. Nishikori è scappato, Gabashvili potrebbe meritare il cip ma anche qui è scappata la quota. Rafa con Almagro dovrebbe vincere, aspetto la linea handicap però.
A Bucharest
sono tentato da Simon, se gli è scattato qualcosa se la gioca bene con Rosol. Aspetto pareri di chi l'ha visto con Hanescu. Haase è scappato.... su terra lo preferisco ad Istomin. Monfils e Dimitrov non mi sento di bancarli.
a Marrakech
Meusburger mi piaceva ma la quota è troppo bassa, Oprandi in giornata non perde in maniera ovvia, anzi. Hantuchova leggermente sopra la pari mi sembra giocabile con la Peng, ma aspetto perchè la cinese non la prendo mai. Muguruza dovrebbe vincere. Hercog sembra in condizione, Torro Flor però è una bella prova per lei.
a Stoccarda
tentato parecchio dalla Radwanska. Ma Masha la banco sempre con paura. Guardo se potermi coprire con qualche giocata diversa. Errani mi sembra tornata da corsa, sarà match tirato con la Suarez navarro, ma non vedo quote interessanti per adesso.
Insomma, tante idee ma per adesso non prendo nulla.
mi vedo costretto a saltare tutto per adesso. Nishikori è scappato, Gabashvili potrebbe meritare il cip ma anche qui è scappata la quota. Rafa con Almagro dovrebbe vincere, aspetto la linea handicap però.
A Bucharest
sono tentato da Simon, se gli è scattato qualcosa se la gioca bene con Rosol. Aspetto pareri di chi l'ha visto con Hanescu. Haase è scappato.... su terra lo preferisco ad Istomin. Monfils e Dimitrov non mi sento di bancarli.
a Marrakech
Meusburger mi piaceva ma la quota è troppo bassa, Oprandi in giornata non perde in maniera ovvia, anzi. Hantuchova leggermente sopra la pari mi sembra giocabile con la Peng, ma aspetto perchè la cinese non la prendo mai. Muguruza dovrebbe vincere. Hercog sembra in condizione, Torro Flor però è una bella prova per lei.
a Stoccarda
tentato parecchio dalla Radwanska. Ma Masha la banco sempre con paura. Guardo se potermi coprire con qualche giocata diversa. Errani mi sembra tornata da corsa, sarà match tirato con la Suarez navarro, ma non vedo quote interessanti per adesso.
Insomma, tante idee ma per adesso non prendo nulla.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Re: R: ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
Messaggioda DjokerNole » 24/04/2014 - 23:59
Vero che Sara sta ritornando da corsa, ma la aspettavo alla prova del nove con una che sul rosso ci sa giocare ed anche bene, per cui da sfava prendo volentieri la Suarez Navarro, che oggi mi é parsa molto centrata ed ha i colpi per chiudere le palle di Sara. Precedenti nettamente a favore di Sara ma per me la Errani di adesso non é la Errani del passato. Vediamo.
Suarez Navarro @2,25 stake 4 bet365
Poi mi associo su Simon. Il francese é il classico diesel, e mi pare che stia carburando sempre più. Purtroppo non l'ho visto in settimana, ma partendo dalla recensione di fonz che dal vivo contro Gabashvili nel Principato ha visto un Simon comunque non insufficiente al cospetto di un Gaba che andava troppo veloce (ed infatti gli scalpi del russo hanno confermato la cosa), e vedendo l'ottima rimonta contro il beniamino di casa Hanescu, credo che il francese stia pian piano innalzando il suo livello. Rosol sta provando a confermarsi a Bucharest, ma a mio avviso le quote scontano troppo il fatto che abbia il titolo da difendere., ed il ceco per me non é un campione di affidabilitá. I primi movimenti vedono le quote del francese in rialzo ed oltre la pari lo prendo volentieri. Simon può far andare fuori giri il ceco, soprattutto se il match dovesse allungarsi.
Simon @2,10 stake 3 Pinna
Suarez Navarro @2,25 stake 4 bet365
Poi mi associo su Simon. Il francese é il classico diesel, e mi pare che stia carburando sempre più. Purtroppo non l'ho visto in settimana, ma partendo dalla recensione di fonz che dal vivo contro Gabashvili nel Principato ha visto un Simon comunque non insufficiente al cospetto di un Gaba che andava troppo veloce (ed infatti gli scalpi del russo hanno confermato la cosa), e vedendo l'ottima rimonta contro il beniamino di casa Hanescu, credo che il francese stia pian piano innalzando il suo livello. Rosol sta provando a confermarsi a Bucharest, ma a mio avviso le quote scontano troppo il fatto che abbia il titolo da difendere., ed il ceco per me non é un campione di affidabilitá. I primi movimenti vedono le quote del francese in rialzo ed oltre la pari lo prendo volentieri. Simon può far andare fuori giri il ceco, soprattutto se il match dovesse allungarsi.
Simon @2,10 stake 3 Pinna
Messaggioda fonz » 25/04/2014 - 05:51
in marocco ho giocato Danielina a 2, non facile ma ho visto la Peng contro la Zanewska e mi ha fatto pena... affidare i propri soldi alla slovacca è sempre un azzardo ma ora è in un periodo non cosi drammatico, i precedenti sono 2-0 e nemmeno cosi lontani, mi pare una bet equa
poi penso andrebbe giocata la Torro Flor ma contro Polona non riesco proprio...io avevo scritto 1,7 della slovena
Meusburger dovrebbe vincere, Muguruza anche sebbene Peer stia vincendo dei match e forse la spagnola è troppo bassa
in germania vado contro mercato e forse logica ma a 1,85 accendo la Errani, l'ho vista giocare per una volta un po convinta, precedenti belli a favore suo e qualche dubbio sulla tenuta di Suarez molto in difficoltà fisicamente in chiusura di match ieri.
3,15 mi tenta la Radwanska ( e la giocherò in qualche salsa di sicuro)
Jankovic dovrebbe vincere e forse forse gioco anche Svetlana contro Ana, match non facile e forse da over ma dovrebbe essere più compatto il gioco della russa
poi penso andrebbe giocata la Torro Flor ma contro Polona non riesco proprio...io avevo scritto 1,7 della slovena
Meusburger dovrebbe vincere, Muguruza anche sebbene Peer stia vincendo dei match e forse la spagnola è troppo bassa
in germania vado contro mercato e forse logica ma a 1,85 accendo la Errani, l'ho vista giocare per una volta un po convinta, precedenti belli a favore suo e qualche dubbio sulla tenuta di Suarez molto in difficoltà fisicamente in chiusura di match ieri.
3,15 mi tenta la Radwanska ( e la giocherò in qualche salsa di sicuro)
Jankovic dovrebbe vincere e forse forse gioco anche Svetlana contro Ana, match non facile e forse da over ma dovrebbe essere più compatto il gioco della russa
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 25/04/2014 - 06:03
gioco Simon 2,2 , visto in crescita ma soprattutto visto male il ceko con nieminen, capace di vincere solo perche il finnico in versione molto molto scialba
ieri a 2/2,1 avevo dei dubbi a 2,2 subito fugati
Istomin Haase capisco perche scenda l'olandese ma non son mica sicuro valga davvero queste quote... Monfils dovrebbe vincere il derby con Paulo mentre Dimitrov vince il torneo
a Barcellona Nishikori lo lavoro sicuro ma tengo la bet su di lui senza patemi, ieri Cilic oserei direi eroico ma oggi potrebbe pagari, Nishikori visto benissimo con Bautista
Nadal ok, Kohl dovrebbe vincere con Giraldo ieri miracolato, mentre a quota 3 gioco Gabashvili, in formissima. precedenti ( datati ) 4-1 per lui e qualche dubbio su Gulbis stra anversato dal mercato sia con Gimone sia con Montagnone...
Teimurrazzo tira 10 volte piu forte,se non in ordine Gulbis potrebbe mollarla
Ciao!
ieri a 2/2,1 avevo dei dubbi a 2,2 subito fugati
Istomin Haase capisco perche scenda l'olandese ma non son mica sicuro valga davvero queste quote... Monfils dovrebbe vincere il derby con Paulo mentre Dimitrov vince il torneo
a Barcellona Nishikori lo lavoro sicuro ma tengo la bet su di lui senza patemi, ieri Cilic oserei direi eroico ma oggi potrebbe pagari, Nishikori visto benissimo con Bautista
Nadal ok, Kohl dovrebbe vincere con Giraldo ieri miracolato, mentre a quota 3 gioco Gabashvili, in formissima. precedenti ( datati ) 4-1 per lui e qualche dubbio su Gulbis stra anversato dal mercato sia con Gimone sia con Montagnone...
Teimurrazzo tira 10 volte piu forte,se non in ordine Gulbis potrebbe mollarla
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda chelsea » 25/04/2014 - 09:12
Buongiorno alla sezione Tennis
, davvero ricca di spunti e di commenti qualificati.
Provo a dare il mio modesto contributo ( tennis è sport su cui scommetto poco e spesso seguo vs imbeccate
).
Preso per ora l' Handicap +4 @ 1,917 Pinna di Svetlana contro la Ivanovic, confidando nel bel momento della russa e sperando in qualche passaggio a vuoto della bella slava, vedi primo set di ieri.
Appoggerei anche vittoria finale , @ 3,06 Pinna, ma qui aspetto pareri più autorevoli del mio.
Bye for now
Provo a dare il mio modesto contributo ( tennis è sport su cui scommetto poco e spesso seguo vs imbeccate
Preso per ora l' Handicap +4 @ 1,917 Pinna di Svetlana contro la Ivanovic, confidando nel bel momento della russa e sperando in qualche passaggio a vuoto della bella slava, vedi primo set di ieri.
Appoggerei anche vittoria finale , @ 3,06 Pinna, ma qui aspetto pareri più autorevoli del mio.
Bye for now
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 25/04/2014 - 10:00
Sara Errani vs Suarez Navarro 2@2,20 stake 4
La spagnola è in un ottimo momento di forma ieri contro la tedesca mi ha lasciato completamente soddisfatto, senza margini di dubbio sulle sue potenzialità. La profondità del gioco spagnolo e il modo in cui combatte su ogni pallina è straordinario e credo che oggi causerà molte difficoltà a sara con la sua aggressività quindi guardando le quote, la prendo senza rimpianti.
La spagnola è in un ottimo momento di forma ieri contro la tedesca mi ha lasciato completamente soddisfatto, senza margini di dubbio sulle sue potenzialità. La profondità del gioco spagnolo e il modo in cui combatte su ogni pallina è straordinario e credo che oggi causerà molte difficoltà a sara con la sua aggressività quindi guardando le quote, la prendo senza rimpianti.
Messaggioda Pintorius » 25/04/2014 - 10:04
Nishikori si è abbassato tanto, a sto punto la giocata su Cilic non mi sembra tanto campata in aria, certo vado contro il forum ma nella gara di ieri nei momenti che contavano l'ha fatta girare, ed è un particolare che mi stuzzica contro un nippon piuttosto in palla nella stagione ma che vedo troppo fava sto giro.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 25/04/2014 - 10:19
Entrambi i giocatori hanno le loro migliori prestazioni sul duro,quota del giapponese che in effetti si è abbassata parecchio.... Nishikori avrà un buon vantaggio, a mio avviso, per questa partita. Cilic ha avuto una giornata molto dura e lunga contro Robredo, è stata una buona vittoria per il croato che dà fiducia, ma tanto faticosa a livello fisico. Nishikori ha anche una testa migliore in retrospettiva ha vinto gli ultimi 2 scontri più recenti della scorsa stagione e nel 2014 , e ha sconfitto il croato in quattro delle sei occasioni. Giapponese, amio avviso, giustamente favorito.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/04/2014 - 11:04
Buon 25 aprile a tutti!!
Inizialmente la mia intenzione era appoggiare nuovamente i cavalli che ieri mi hanno portato al palo ( Torro Flor, Istomin e Suarez Navarro ).
Dopo averci riflettuto un pò su però ho deciso di mollare Torro Flor. La giovane spagnola è in netta ascesa e sta giocando bene, ma Hercog se sta bene è molto pericolosa, specie sulla terra. Oltretutto viste le quote che girano, mi pare che il gioco non valga la candela.
Quindi tengo Istomin e Suarez Navarro, aggiungendo Kleybanova. Ecco le mie giocate, prese su pinna tra ieri notte e questa mattina:
Carla Suarez Navarro vs Sara Errani: Suarez Navarro @ 2,120 stake 5
Denis Istomin vs Robin Haase: Istomin @ 2,560 stake 2
Jelena Jankovic vs Alisa Kleybanova (+5): Kleybanova @ 2,020 stake 2
Jelena Jankovic (-1.5 Sets) vs Alisa Kleybanova (+1.5 Sets): @ 2,250
Jelena Jankovic vs Alisa Kleybanova for Match: Kleybanova @ 4,10 stake 1
Non vado mai contro Sarita sul rosso, ma questa volta faccio un'eccezione perchè incontra una giocatrice che, come lei, sulla terra incrementa il suo rendimento in maniera esponenziale.
Se ha il tempo di preparare i colpi la spagnola può fare davvero male, specie col il rovescio.
Inoltre la forma delle due giocatrici pare decisamente diversa. La settimana scorsa Errani ha faticato contro Peng prima di essere eliminata da Bencic. Prendo la spagnola con fiducia media.
Il linea generale, come è già stato detto, penso che Haase si trovi meglio sul rosso.
Eppure la condizione dell'olandese mi sembra tutt'altro che brillante. Qui ha sfruttato un tabellone molto favorevole, ma veniva da tre sconfitte al primo turno, e con avversari non certo irresistibili. Istomin è un lottatore, difficilmente sciogle... non lo so, a me la forbice pare troppo elevata. Accendiamo l'uzbeko con stake basso.
E chiudiamo con Kleybanova. Inizio col dire che gli H2H riportano 3 vittorie per parte, segno di un certo equilibrio. La russa ha una palla davvero pesante, e quando sta bene può rivelarsi un osso duro anche per le top player. Al primo turno si è sbarazzata facilmente di una giocatrice in buona forma come Tomljanovic, ed al secondo ha rifilato 2 set a zero a Kvitova.
Non ho visto Jankovic contro Pennetta, ma la Serba ultimamente aveva mostrato una condizione un pò incerta. Piccolo particolare: ieri la russa ha riposato, ed anche questo potrebbe essere un vantaggio. Penso ci potrebbe essere partita qui, quindi prendo due handicap e metto 2 fiches anche sul colpo gobbo!!
Inizialmente la mia intenzione era appoggiare nuovamente i cavalli che ieri mi hanno portato al palo ( Torro Flor, Istomin e Suarez Navarro ).
Dopo averci riflettuto un pò su però ho deciso di mollare Torro Flor. La giovane spagnola è in netta ascesa e sta giocando bene, ma Hercog se sta bene è molto pericolosa, specie sulla terra. Oltretutto viste le quote che girano, mi pare che il gioco non valga la candela.
Quindi tengo Istomin e Suarez Navarro, aggiungendo Kleybanova. Ecco le mie giocate, prese su pinna tra ieri notte e questa mattina:
Carla Suarez Navarro vs Sara Errani: Suarez Navarro @ 2,120 stake 5
Denis Istomin vs Robin Haase: Istomin @ 2,560 stake 2
Jelena Jankovic vs Alisa Kleybanova (+5): Kleybanova @ 2,020 stake 2
Jelena Jankovic (-1.5 Sets) vs Alisa Kleybanova (+1.5 Sets): @ 2,250
Jelena Jankovic vs Alisa Kleybanova for Match: Kleybanova @ 4,10 stake 1
Non vado mai contro Sarita sul rosso, ma questa volta faccio un'eccezione perchè incontra una giocatrice che, come lei, sulla terra incrementa il suo rendimento in maniera esponenziale.
Se ha il tempo di preparare i colpi la spagnola può fare davvero male, specie col il rovescio.
Inoltre la forma delle due giocatrici pare decisamente diversa. La settimana scorsa Errani ha faticato contro Peng prima di essere eliminata da Bencic. Prendo la spagnola con fiducia media.
Il linea generale, come è già stato detto, penso che Haase si trovi meglio sul rosso.
Eppure la condizione dell'olandese mi sembra tutt'altro che brillante. Qui ha sfruttato un tabellone molto favorevole, ma veniva da tre sconfitte al primo turno, e con avversari non certo irresistibili. Istomin è un lottatore, difficilmente sciogle... non lo so, a me la forbice pare troppo elevata. Accendiamo l'uzbeko con stake basso.
E chiudiamo con Kleybanova. Inizio col dire che gli H2H riportano 3 vittorie per parte, segno di un certo equilibrio. La russa ha una palla davvero pesante, e quando sta bene può rivelarsi un osso duro anche per le top player. Al primo turno si è sbarazzata facilmente di una giocatrice in buona forma come Tomljanovic, ed al secondo ha rifilato 2 set a zero a Kvitova.
Non ho visto Jankovic contro Pennetta, ma la Serba ultimamente aveva mostrato una condizione un pò incerta. Piccolo particolare: ieri la russa ha riposato, ed anche questo potrebbe essere un vantaggio. Penso ci potrebbe essere partita qui, quindi prendo due handicap e metto 2 fiches anche sul colpo gobbo!!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/04/2014 - 11:05
Istomin @2.40 provo l'uzbeko che ieri è uscito dal tombino di Ungur. haase senza allenatore e reduce da risultati molto sotto il 2013. L'olandese non basa il suo gioco su lunghi scambi, per me l'occhialuto può dire la sua.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/04/2014 - 11:09
Gabashvili @2.92 il russo mi sembra in ottime condizioni, i comodini li tira entro il perimetro del campo. Logico che se Gulbis ha voglia si può appoggiare benissimo su questi colpi e rimandargli indietro dei missili. Spero più che altro in una giornata no del lettone.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
139 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania