Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili martedi 29
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 14:22
Queste le partite su cui finora è girato più denaro su BF:
UnMatched Matched
Mens Singles / First Round Matches / Savolt v Horna * €12,967 €150,443
Mens Singles / First Round Matches / Volandri v Puerta €35,929 €82,543
Legg Mason Classic / First Round Matches / Moodie v Saulnier €12,463 €35,568
Mens Singles / First Round Matches / Galimberti v Vincigr. * €7,557 €35,100
Mens Singles / First Round Matches / Sanchez v Norman * €8,543 €30,763
Mens Singles / First Round Matches / R-Hidalgo v Knowle €4,043 €30,383
* significa che l'evento è chiuso.
Riflessione ...
Editato, scusate.
La prima cifra è l'importo UnMatched, la seconda l'importo Matched.
Subpa, non importa assolutamente chi è stato giocato o meno ... io che voglio giocare Puerta potrei offrire Volandri ... abc di BF ...
UnMatched Matched
Riflessione ...
Editato, scusate.
Subpa, non importa assolutamente chi è stato giocato o meno ... io che voglio giocare Puerta potrei offrire Volandri ... abc di BF ...
Ultima modifica di hellas il 29/07/2003 - 14:26, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda subpa » 29/07/2003 - 14:24
hellas ha scritto:Queste le partite su cui finora è girato più denaro su BF:
Riflessione ...
non capisco a me risulta
PIPPO 51.300 Euri
PUERTA 31.833 Euri
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 29/07/2003 - 14:25
Io sarei più preoccupato per chi compra su betfair puerta a 2.2
Davvero faccio fatica a capirlo....
Sempre più stupito
Davvero faccio fatica a capirlo....
Sempre più stupito
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 14:30
auguri Fonz ...
per tutti: queste sono le partite in cui se hai giocato bene è meglio che chiudi in sure, e comunque giocare Filo a 1,8 ormai comincia ad essere una troiata ... nel senso che la quota comincia ad avere poco significato a mio parere, si comincia a giocare la rottura prolungata di Volandri sì o no .. di difficile valutazioni, o ci credi o no ... io ci credo
ciao
Ale
per tutti: queste sono le partite in cui se hai giocato bene è meglio che chiudi in sure, e comunque giocare Filo a 1,8 ormai comincia ad essere una troiata ... nel senso che la quota comincia ad avere poco significato a mio parere, si comincia a giocare la rottura prolungata di Volandri sì o no .. di difficile valutazioni, o ci credi o no ... io ci credo
ciao
Ale
Messaggioda fonz » 29/07/2003 - 14:33
hellas ha scritto:auguri Fonz ...
per tutti: queste sono le partite in cui se hai giocato bene è meglio che chiudi in sure, e comunque giocare Filo a 1,8 ormai comincia ad essere una troiata ... nel senso che la quota comincia ad avere poco significato a mio parere, si comincia a giocare la rottura prolungata di Volandri sì o no .. di difficile valutazioni, o ci credi o no ... io ci credo![]()
ciao
Ale
ale se oggi piove e giocano domani,cosa probabile,la quota per me ritornera giu.
se non sta male dopo 3 giorni o si ritira o gioca( e vince).
ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/07/2003 - 14:35
Ciao a tutti
,le partite dei tornei americani di oggi non mi entusiasmano ma una giocata per ora l'ho fatta,poi vedremo se giocare ancora qualcosa.
MUTIS su Voinea=Non volevo giocare il torneo polacco e non sono mai molto felice di giocare Mutis ma gioca contro mister sconfitta,Voinea è riuscito a battere Prpic(Prpic che ha preso 6-0 6-1 da Di Mauro l'altra settimana) ultimamente e basta,poi ha sempre qualche problema fisico ,insomma piu che con Mutis contro Voinea tanto per cambiare
.
KIEFER su Thomann=Rivincita della scorsa settimana,stavolta credo come Luigi che il buon kiefer riesca a fare sua la partita. Thomann dopo la semifinale della scorsa settimana probabilmente si rilasserà .
FISH su Draper=Rivincita parte seconda. Anche qua i due tennisti si sono affrontati la scorsa settimana,vinse Draper 3-6 7-6 6-3 e anche qua penso ci possa essere la rivincita. Fish vorrà fare una bella stagione sul cemento americano ed è ora di iniziare a vincere qualche partita,Draper sta giocando bene ma preferisco il pesciolino americano.
R.DELGADO su Benneteau=Andare con un giocatore rientrato da non troppo tempo non è mai consigliabile,la scorsa settimana però con Moodie ha lottato bene Delgado e credo sia vicino ad una condizione buona. Benneteau non mi piace molto,dopo la buona stagione indoor è calato molto e non mi sembra tanto in ripresa,la scorsa settimana ha preso una stesa da Miranda 6-1 6-0. Insomma credo che il ritorno al successo di Delgado sul cemento possa esserci.
4 triple su 4 partite=MUTIS+KIEFER+FISH+R.DELGADO da 3,5U
vincita con 3 prese 3,5U
vincita con 4 prese 14U
Ciao
MUTIS su Voinea=Non volevo giocare il torneo polacco e non sono mai molto felice di giocare Mutis ma gioca contro mister sconfitta,Voinea è riuscito a battere Prpic(Prpic che ha preso 6-0 6-1 da Di Mauro l'altra settimana) ultimamente e basta,poi ha sempre qualche problema fisico ,insomma piu che con Mutis contro Voinea tanto per cambiare
KIEFER su Thomann=Rivincita della scorsa settimana,stavolta credo come Luigi che il buon kiefer riesca a fare sua la partita. Thomann dopo la semifinale della scorsa settimana probabilmente si rilasserà .
FISH su Draper=Rivincita parte seconda. Anche qua i due tennisti si sono affrontati la scorsa settimana,vinse Draper 3-6 7-6 6-3 e anche qua penso ci possa essere la rivincita. Fish vorrà fare una bella stagione sul cemento americano ed è ora di iniziare a vincere qualche partita,Draper sta giocando bene ma preferisco il pesciolino americano.
R.DELGADO su Benneteau=Andare con un giocatore rientrato da non troppo tempo non è mai consigliabile,la scorsa settimana però con Moodie ha lottato bene Delgado e credo sia vicino ad una condizione buona. Benneteau non mi piace molto,dopo la buona stagione indoor è calato molto e non mi sembra tanto in ripresa,la scorsa settimana ha preso una stesa da Miranda 6-1 6-0. Insomma credo che il ritorno al successo di Delgado sul cemento possa esserci.
4 triple su 4 partite=MUTIS+KIEFER+FISH+R.DELGADO da 3,5U
vincita con 3 prese 3,5U
vincita con 4 prese 14U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda subpa » 29/07/2003 - 14:44
hellas ha scritto:Queste le partite su cui finora è girato più denaro su BF:
UnMatched Matched
Riflessione ...
Editato, scusate.
Grazie a dio almeno questo lo avevo capito da quando ho aperto il conto
Grazie comunque ma ero abbagliato dalla quota di PIPPO
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 29/07/2003 - 14:46
Ho visto Fleishman @ 2.15 da M.Point ed ho provatoa riforzare la scommessa(giocato @ 2.00 da GB) cercando di aggirare la trappola del triplo obbligato aggiungendo Moya e Roddick.Gradite opinioni su Saulnier/Moodie e su bancatina di Safin...f.c...
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/07/2003 - 14:50
Premetto che non posso giocare quella partita,non avendo un conto su Betfair,comunque io credo che le altre settimane i cambiamenti di quota drastici erano giusti perche si consideravano le possibilita di infortunio dei giocatori,stavolta invece c'è un cambiamento di quota netto per la possibile stanchezza di Volandri.
Secondo me è normale che un giocatore dichiari stanchezza dopo una settimana del genere e soprattutto dopo pochi minuti che la finale si è conclusa ma intanto sono passati 2 giorni,forse ne passeranno 3(speriamo di no)e un ragazzo come lui le energie le recupera,non sarà al 100% ma magari al 90 ci arriva e io credo possa anche bastare con Puerta,specialmente se adesso addirittura lo offrono alla pari
come ha detto Fonz.
Io non posso giocarlo ma se avessi potuto giocarlo alla pari beh...ci avrei fatto 10 pensierini
. Comunque e sempre FORZA VOLANDRI
Secondo me è normale che un giocatore dichiari stanchezza dopo una settimana del genere e soprattutto dopo pochi minuti che la finale si è conclusa ma intanto sono passati 2 giorni,forse ne passeranno 3(speriamo di no)e un ragazzo come lui le energie le recupera,non sarà al 100% ma magari al 90 ci arriva e io credo possa anche bastare con Puerta,specialmente se adesso addirittura lo offrono alla pari
Io non posso giocarlo ma se avessi potuto giocarlo alla pari beh...ci avrei fatto 10 pensierini
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda ziopluto » 29/07/2003 - 14:58
Pippo su BF
Il movimento di scudi, palanche, sghei, argian, ...............euro insomma, è veramente notevole e la quota intorno ad 1,80 è allettante
Ma noi non sappiamo qualcosa? Mi spiego: è normale che una quota salga da 1,30 ad 1,80 ed oltre.
Non è che si incappa in una sorta di sodomia e gomorria ( Elio ) collettiva?
Chiedo lumi a chi è sicuramente + smaliziato ed esperto di me.
Il movimento di scudi, palanche, sghei, argian, ...............euro insomma, è veramente notevole e la quota intorno ad 1,80 è allettante
Non è che si incappa in una sorta di sodomia e gomorria ( Elio ) collettiva?
Chiedo lumi a chi è sicuramente + smaliziato ed esperto di me.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 16:07
FINE DEI GIOCHI ...
Mens Singles / First Round Matches / Savolt v Horna * €12,945 €150,188
Mens Singles / First Round Matches / Volandri v Puerta * €110,154 €146,216
Legg Mason Classic / First Round Matches / Moodie v Saulnier €12,455 €35,508
Mens Singles / First Round Matches / Galimberti v Vincigr. * €6,034 €35,040
Mens Singles / First Round Matches / Sanchez v Norman * €8,443 €30,711
Mens Singles / First Round Matches / R-Hidalgo v Knowle * €2,740 €30,343
Mens Singles / First Round Matches / Savolt v Horna * €12,945 €150,188
Mens Singles / First Round Matches / Volandri v Puerta * €110,154 €146,216
Legg Mason Classic / First Round Matches / Moodie v Saulnier €12,455 €35,508
Mens Singles / First Round Matches / Galimberti v Vincigr. * €6,034 €35,040
Mens Singles / First Round Matches / Sanchez v Norman * €8,443 €30,711
Mens Singles / First Round Matches / R-Hidalgo v Knowle * €2,740 €30,343
Messaggioda PIPPOZZI » 29/07/2003 - 16:21
Dopo l'abbuffata di Volandri - Puerta...incredibile giocare Pippo a 3.00 prima della chiusura su Bf e Puerta 2.10 SU bEW e GB e 2.75 da Joker ce ne vorrebbero di partite così qualche goccia di sudore un po' di adrenalina ma vincite sicure.... torniamo a stasera...
Fleishmann- Chang io ho giocato il cinese per la quota sopra la pari non potevo non dare la fiducia all'ex come qualcuno l'ha chiamato...Il torneo precedente al terzo set contro Taino questo è più scarso una chance bisogna darlgiela.
Bancate d'obbligo per Clement 2.85 Burgs interessante su Bew, per Blake e Pesciolino che incontrano giocatori veramente caldi soprattutto Draper ...
Nelle donnine fiducia alla Dokic e alla Srebotnik che su Joker a 1.92 mi sembra altuccia.
Bancata d'obbligo per la Davenport che torna dopo Wimbledon e incontra la Frazier che ultimamente ha fatto bene..
Chiedevo se qualcuno era al corrente delle condizioni di Safin visto la quota una bancata mi pare obbligata se poi le condizioni fossero tentennanti aumentiamo la posta.
Ciao a tutti
Fleishmann- Chang io ho giocato il cinese per la quota sopra la pari non potevo non dare la fiducia all'ex come qualcuno l'ha chiamato...Il torneo precedente al terzo set contro Taino questo è più scarso una chance bisogna darlgiela.
Bancate d'obbligo per Clement 2.85 Burgs interessante su Bew, per Blake e Pesciolino che incontrano giocatori veramente caldi soprattutto Draper ...
Nelle donnine fiducia alla Dokic e alla Srebotnik che su Joker a 1.92 mi sembra altuccia.
Bancata d'obbligo per la Davenport che torna dopo Wimbledon e incontra la Frazier che ultimamente ha fatto bene..
Chiedevo se qualcuno era al corrente delle condizioni di Safin visto la quota una bancata mi pare obbligata se poi le condizioni fossero tentennanti aumentiamo la posta.
Ciao a tutti
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 29/07/2003 - 16:38
...secondo tipster di www.onthepunt.com Safin potrebbe avere problemi al polso sinistro e consiglia di giocare dai bookies che non danno void in caso di ritiro.L'ho seguito anche su Fleishman, che e' dato in forma da chi lo ha visto giocare in allenamento e qualifiche,e considerando che l'orario del match (in notturna) potrebbe,sempre secondo il tipster, svantaggiare non di poco Chang...PIPPOZZI ha scritto:Dopo l'abbuffata di Volandri - Puerta...incredibile giocare Pippo a 3.00 prima della chiusura su Bf e Puerta 2.10 SU bEW e GB e 2.75 da Joker ce ne vorrebbero di partite così qualche goccia di sudore un po' di adrenalina ma vincite sicure.... torniamo a stasera...
Ciao a tutti
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania