Comparazione bonus scommesse
amichevoli 13-31 gennaio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
allegrofun
- Super Budinone

Messaggioda allegrofun » 28/01/2011 - 12:17
Ciao Allegro .....hai qualche info su questa : [Club Friendly 28/01/2011 13.00.00] Polonia Bytom - Podbeskidzie Bielsko (n) ??? Grazie
Messaggioda Allegro » 28/01/2011 - 12:26
allegrofun ha scritto:Ciao Allegro .....hai qualche info su questa : [Club Friendly 28/01/2011 13.00.00] Polonia Bytom - Podbeskidzie Bielsko (n) ??? Grazie
Il Polonia Bytom stamani disputa due amichevoli,una contro una squadre di quarta serie dove ha mandato le seconde linee,e l'altra contro il Podszebidzie dove ha mandato la squadra titolare,per cui io ne rimango fuori.
-
allegrofun
- Super Budinone

-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/01/2011 - 13:33
occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
in genere non è mai una buona idea appoggiare bulgari, moldavi, albanesi, macedoni, georgiani ect
certo se non si vendono di nuovo la giocata ci sta
anche perchè Strom non è il max
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 28/01/2011 - 14:15
Allegro ha scritto:provo qualcosina del TROMSO 3,27 stanley contro il Goteborg,mi sembra alta la quota dei norvegesi in campo neutro
Questa piace anche a me. Questi svedesi del Goteborg non mi hanno mai entusiasmato. Prendo il Tromso + 0,25 @ 2,03 Pinna.
http://il-banchiere.nonspammare.com: il mio blog sulle scommesse, se volete fateci un salto.
Messaggioda Allegro » 28/01/2011 - 14:47
ricardoquaresma87 ha scritto:occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
in genere non è mai una buona idea appoggiare bulgari, moldavi, albanesi, macedoni, georgiani ect
Come puoi sapere che era fixed,spiegami
Ho appoggiato solo per la quota,a 4,00 contro questi modesti norvegesi non li potevo vedere
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/01/2011 - 17:27
dalle quote in asia, giravano over bassissimi e lech -0,75 sui 30-40, certo ne saltano pure di queste quotineAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
Ho appoggiato solo per la quota,a 4,00 contro questi modesti norvegesi non li potevo vedere
ma guarda gli andamneti delle gare di loko sofia, cska e rapid chisinau e capirai di cosa sto parlando
Messaggioda Allegro » 28/01/2011 - 18:00
ricardoquaresma87 ha scritto:dalle quote in asia, giravano over bassissimi e lech -0,75 sui 30-40, certo ne saltano pure di queste quotineAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
ma guarda gli andamneti delle gare di loko sofia, cska e rapid chisinau e capirai di cosa sto parlando
Io quei campionati non seguo e non gioco,ma se trovo Lech a 2,30 con Plodviv allora lo prendo e idem se trovo Plovdiv a 4 contro lo Stromgdset,ma se devo pensare che in ogni amichevole ci sia qualcosa sotto allora non toccherei niente,io non ci credo che Lech-Plodviv era fatta,il Lech lunedi ha vinto 2-0 contro Timosaura che è una categoria superiore al Plodviv,Lech due giorni fa è partito con squadra titolare,mentre il Plodviv è partito con 5-6 riserve e Lech ha dominato tutto il primo tempo,forse per questa notizia hanno giocato pesante il Lech in live,anche perchè grosse cifre non ti fanno giocare in amichevoli e con un clic di 477 abbassi la quota di 10 punti,bastano 4 clic e non lo giochi più,pra match prima che nessuno sapeva formazioni in asia giocavano under 2,75.Oggi pra match hanno giocato i bulgari che hanno aperto +0,5 a 109 e chiuso sotto 70,poi in live invece hanno giocato gli altri.-0,25 è arrivato a 42 ma bastano tre clic per portarcelo,e over 3 arrivato a 22 ma anche qui stesso discorso,se ci fosse stato qualcosa di sporco credo che sarebbe entrato almeno l'over.Non voglio dire che non ci sono fixed in quei campionati,ma sia due giorni fa con Lech e oggi secondo me non c'era niente sotto.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/01/2011 - 18:38
guarda sul discorso dei 477 non è un problema anzi vedo continuamente fixed da 239 euro di massimale per cui 477 è oro per truccareAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:dalle quote in asia, giravano over bassissimi e lech -0,75 sui 30-40, certo ne saltano pure di queste quotineAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
Io quei campionati non seguo e non gioco,ma se trovo Lech a 2,30 con Plodviv allora lo prendo e idem se trovo Plovdiv a 4 contro lo Stromgdset,ma se devo pensare che in ogni amichevole ci sia qualcosa sotto allora non toccherei niente,io non ci credo che Lech-Plodviv era fatta,il Lech lunedi ha vinto 2-0 contro Timosaura che è una categoria superiore al Plodviv,Lech due giorni fa è partito con squadra titolare,mentre il Plodviv è partito con 5-6 riserve e Lech ha dominato tutto il primo tempo,forse per questa notizia hanno giocato pesante il Lech in live,anche perchè grosse cifre non ti fanno giocare in amichevoli e con un clic di 477 abbassi la quota di 10 punti,bastano 4 clic e non lo giochi più,pra match prima che nessuno sapeva formazioni in asia giocavano under 2,75.Oggi pra match hanno giocato i bulgari che hanno aperto +0,5 a 109 e chiuso sotto 70,poi in live invece hanno giocato gli altri.-0,25 è arrivato a 42 ma bastano tre clic per portarcelo,e over 3 arrivato a 22 ma anche qui stesso discorso,se ci fosse stato qualcosa di sporco credo che sarebbe entrato almeno l'over.Non voglio dire che non ci sono fixed in quei campionati,ma sia due giorni fa con Lech e oggi secondo me non c'era niente sotto.
pochi giorni fa avevi giocato olomuc tipo a 9 contro banik ma pure quella era fixed (4-1 finale), a parte che non era sigma ma hfk per cui fossi in te chiderei rimborso sempre se c'era scritto hfk olomuc
in live il discorso non è così semplice le quote non variano solo per le giocate degli utenti ma anche per il minutaggio e l'andamento della gara
4 clic so pochi per far crollare quota ce ne vuole qualcuno in più perchè c'è sempre qualcuno che gioca segno opposto senza sapere cosa gioca per questo gli asitici si permettono margini bassisisimi perchè hanno turnover che latri book si sognano ed il turnover del live in 10 min recuepra quello dell early
su loko lech non ci metterei la mano sul fuoco che fosse fixed anche se c'è stato over 2,5 e 3,5 a 30%, la gara di oggi c'è stato qualche movimento strano ma è durato pochissimo e poi loko ha vinto
Messaggioda coraval » 28/01/2011 - 19:33
ricardoquaresma87 ha scritto:guarda sul discorso dei 477 non è un problema anzi vedo continuamente fixed da 239 euro di massimale per cui 477 è oro per truccareAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:dalle quote in asia, giravano over bassissimi e lech -0,75 sui 30-40, certo ne saltano pure di queste quotineAllegro ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:occhio che la gara col lech era fixedAllegro ha scritto:il LOKOMOTIV PLOVDIV a 4,00 lo gioco,saranno scarsi ma anche lo Stromgdset nelle amichevoli non ha fatto di meglio.
pochi giorni fa avevi giocato olomuc tipo a 9 contro banik ma pure quella era fixed (4-1 finale), a parte che non era sigma ma hfk per cui fossi in te chiderei rimborso sempre se c'era scritto hfk olomuc
in live il discorso non è così semplice le quote non variano solo per le giocate degli utenti ma anche per il minutaggio e l'andamento della gara
4 clic so pochi per far crollare quota ce ne vuole qualcuno in più perchè c'è sempre qualcuno che gioca segno opposto senza sapere cosa gioca per questo gli asitici si permettono margini bassisisimi perchè hanno turnover che latri book si sognano ed il turnover del live in 10 min recuepra quello dell early
su loko lech non ci metterei la mano sul fuoco che fosse fixed anche se c'è stato over 2,5 e 3,5 a 30%, la gara di oggi c'è stato qualche movimento strano ma è durato pochissimo e poi loko ha vinto
riccardino mi stupisci sempre di piu sai delle cose che difficilmente si leggono nei forum cmq qui non posso e non devo parlare se hai voglia facciamo 4 chiacchere in privato mail o msn o skype.
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania