La partita tra Colorado@Phillies è quasi impossibile da decifrare. Francis secondo me è migliore di Happ, ma i Phils sono pur sempre i campioni NL e le batterie scariche possono ricaricarsi in ogni momento.
Andando "per quote" come sarebbe sempre giusto fare, si potrebbe valutare Colorado intorno al 2.30 e Phillies 1.75. Da puntare a quote superiori, stare fermi viceversa.
Orario 19.35
Invece su
Cincinnati ho messo un discreto gettone in quanto è la squadra che più mi piace per stasera.
Contro gli Astros hanno vinto 16 delle ultime 18 partite, di cui 7-1 in questa stagione.
Il rookie Mike Leake ha incontrato due volte Houston e ha concesso un solo run in 13 ip tra l'altro con un n.d. nell'unica partita persa dai Reds per 0-2.
Ha fatto molto bene pure contro Washington e vanta un 2.66 ERA che per un rookie è più che buono.
Non dimentico che Wandy Rodriguez, partente per i texani, sta producendo molto in questo periodo ma il 28 maggio proprio contro Cincy concesse ben 8 runs in 3 ip in una partita che terminò 15-6 a favore dei Reds.
Infine, Cincinnati ha vinto 6 delle ultime 8 contro i LH, oltre ad aver vinto 26 volte su 35 fuori casa contro squadre con record negativo (e Houston è, come sempre, molto negativa

).
Inconveniente la prob assenza di Rolen.
Quota presa 1.90 matchbook che mi è sembrata anche superiore alle aspettative.
st. 8
orario 20.05
Avendo messo abbastanza su questa, preferisco non forzare giocando altre partite tra le quali, tutto sommato, mi piace poco o niente.
-----------------------------------------------
+ 67.01
v 63
p 41
mov 603