santopadre ha scritto:
Con questo mi dispiace che tu non leggi i prono solo perche non c'è la quota o il book e che quest'ultime le consideri piu importanti delle motivazioni,sono sicuro che dietro quelle motivazioni c'è un attento studio e magari potrebbero esserti utili lo stesso e ripeto,io almeno non lo faccio perche non ho voglia di inserirli ma perche non è utile nel mio caso.
Santopadre, io non ho mai detto una cosa del genere

, anzi l'esatto contrario
non mi interessa MILAN-COMO 1
mi interessa MILAN COM0 1 perche' c'e' la semifinale di Coppa ,Nesta e' in dubbio e la notizia dell'ultima ora e' bla bla bla bla bla
se poi ci aggiungi che per gli interessati il book X la quota a quota Y ancora meglio
ripeto che tu mi dica che per te il Milan vince e che me lo dica il mio vicino di casa e la schedina esposta in ricevitoria e' la stessa cosa
ripeto, tu puoi essere il piu' forte del mondo ma io di natura gioco solo quello che decide la mia testa
voglio perdere con la mia di testa mi fa arrabbiare di piu' perdere con la testa degli altri , ma se tu facendo un prono mi dai delle informazioni che mi possono essere utili ai fini della mia decisione OK ma se mi dici che per te il Milan vince tu pensi che se io, ma penso anche gli altri, ho in mente che pareggia non e' certo la tua convizione NON SUFFRAGATA DA EVENTUALI SPIEGAZIONI a farmi cambiare idea
a volte anch'io non do spiegazioni per mancanza di tempo o perche' non ne ho e me ne dispiace ma lungi da me non considerare le perizie di TUTTI
io tante volte mi fermo a parlare anche con i ragazzini di calcio e loro mi dicono: mi e' piaciuto il Brescia con la Juve, secondo me domenica prossima non perde a Perugia a cui dovrebbe mancare Blasi ecc,
le perizie DI TUTTI COMPRESO L'ULTIMO CHE SI DEVE ANCORA ISCRIVERE LE LEGGO E MI POSSONO AIUTARE NELLA MIA SCELTA, NON MI AIUTA DI CERTO CHI FA LA SCHEDINA NUDA E CRUDA
ognuno faccia come crede, io giochero' sempre quello che ho in testa e saro' grato a coloro che che mi faranno una perizia giusta mettendomi sulla dritta o coloro che mi segnaleranno una quota bella su una partita che mi interessa, gli altri li rispettero' comunque augurandomi che in futuro capiscano, per il loro bene, se poi sono miliardari, o sollazzatori meglio per loro, che la quota e' TUTTO, se si ha la pespicacia di capirlo bene per loro, per me non cambia e non sposta proprio nulla
buona serata a tutti