Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
457 messaggi
-
Pagina 7 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda Mello » 07/09/2008 - 00:28
Bei rilievi Minnesota, Baker scende dopo 7.1 riprese, con loro avanti 4 a 2, entrano due pellegrini che si fanno stampare 2 homers...6-4 detroit in un amen...complimenti anche al fenomeno in panchina... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 02:59
Proprio inconcepibile la fretta di Ron Gardenhire nel sostituire Baker dopo l'inizio del settimo inning con un out ed un BB. Fra l'altro il partente dei Twins aveva fatto bene ed è uscito fra l'ovazione dei 43mila presenti, quasi record per il Metrodome.
Ma come
, Minnesota ha perso nove partite fuori di cui sei per colpa del bullpen, e ancora viene sostituito Baker con solo 101 lanci in 7 innings (quando Verlander ne aveva fatti 114 in meno di sei)
Così l'ovazione si è trasfomata in un coro di boo all'indirizzo del manager intempestivo che poi mette Guerrier di fronte a Polanco e Ordonez, cioè la negazione per il rilievo come tipologia di battitori.
Peccato, era una partita già vinta.
Ma come
Così l'ovazione si è trasfomata in un coro di boo all'indirizzo del manager intempestivo che poi mette Guerrier di fronte a Polanco e Ordonez, cioè la negazione per il rilievo come tipologia di battitori.
Peccato, era una partita già vinta.
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 03:13
Intanto Wakefield fa di tutto per annullare il magnifico regalo di Toronto, e in meno di due ip concede 7r
con ben tre walks terribili e tre singles altrettanto devastanti.
Tutto talmente veloce che non c'è stato manco il tempo di accorgersi del danno in corso.
Ora c'è Chris Smith il quale, a parte una partita demenziale vs Toronto in agosto persa 0-11, si è comportato discretamente.
Tutto talmente veloce che non c'è stato manco il tempo di accorgersi del danno in corso.
Ora c'è Chris Smith il quale, a parte una partita demenziale vs Toronto in agosto persa 0-11, si è comportato discretamente.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 03:24
Bhe ragazzi...
stasera un bel 4 su 5 non me lo toglie nessuno...
salvo che sarebbe stato en plein se Minnesota non avesse un coach cretino e dei bull che come sempre rovinano la partita...ora dap sai che amo lamentarmi dei coach però santo dio questo da dove cacchio l'hanno tirato fuori???solo un cretino perde una partita in questa maniera, sarebbe finita 4-2 senza problemi con un minimo di cervello...invece no!sempre il solito head coach che non sa distinguere un lanciatore da uno che proviene dalla triple e non conta niente...capisco che nel baseball come in altri sport l'allenatore non conti nulla quanto più contano gli assistenti e che lui dovrebbe essere il cervello ma con un deificiente di questo rango???poi per chi ha visto un pezzo della partita è stato lui a chiamare il cambio nè il pitcher nè l'assistente l'avevano richiesto...mi dispiace ma questo è uscito dalla sua competenza tecnica e si è preso carico della sua scelta...un bel 2 a sto cretino non glielo toglie nessuno!!!
stasera un bel 4 su 5 non me lo toglie nessuno...
salvo che sarebbe stato en plein se Minnesota non avesse un coach cretino e dei bull che come sempre rovinano la partita...ora dap sai che amo lamentarmi dei coach però santo dio questo da dove cacchio l'hanno tirato fuori???solo un cretino perde una partita in questa maniera, sarebbe finita 4-2 senza problemi con un minimo di cervello...invece no!sempre il solito head coach che non sa distinguere un lanciatore da uno che proviene dalla triple e non conta niente...capisco che nel baseball come in altri sport l'allenatore non conti nulla quanto più contano gli assistenti e che lui dovrebbe essere il cervello ma con un deificiente di questo rango???poi per chi ha visto un pezzo della partita è stato lui a chiamare il cambio nè il pitcher nè l'assistente l'avevano richiesto...mi dispiace ma questo è uscito dalla sua competenza tecnica e si è preso carico della sua scelta...un bel 2 a sto cretino non glielo toglie nessuno!!!
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 03:45
Ciao caro amico della notte
Quello sconvolto si è alzato di scatto e senza nessuna esitazione ha mandato nel dugout Baker, senza motivi validi. Forse voleva dimostrare qualcosa che non si capisce. Vabbè, capita.
Intanto Boston ha dato vantaggio a Texas e sarà dura "rifare la penalità " (cit.ippica)
Io mi ritiro nelle mie stanze, non molto soddisfatto a dire il vero. Spero in qlc sorpresa domattina.
Buona notte
Quello sconvolto si è alzato di scatto e senza nessuna esitazione ha mandato nel dugout Baker, senza motivi validi. Forse voleva dimostrare qualcosa che non si capisce. Vabbè, capita.
Intanto Boston ha dato vantaggio a Texas e sarà dura "rifare la penalità " (cit.ippica)
Io mi ritiro nelle mie stanze, non molto soddisfatto a dire il vero. Spero in qlc sorpresa domattina.
Buona notte
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 04:31
Ponson di colpo si è ricordato di essere un lanciatore...
mi smentirà ma con 19 lanci in 2 inning ha fatto 4 k e due out alla prima...mi sa che dopo questa ghiacciata la pagherò cara ma almeno ogni tanto vedo un giocatore fare il suo...
Wakefield totalmente fuori di testa...dirie che da qua ai, forse, play off meglio sia tenuto lontano dal campo e provare a trovare un'alternativa perchè in questo momento ha dimostrato di essere impresentabile e Matsuzaka non può giocare tutte le partite...
mi smentirà ma con 19 lanci in 2 inning ha fatto 4 k e due out alla prima...mi sa che dopo questa ghiacciata la pagherò cara ma almeno ogni tanto vedo un giocatore fare il suo...
Wakefield totalmente fuori di testa...dirie che da qua ai, forse, play off meglio sia tenuto lontano dal campo e provare a trovare un'alternativa perchè in questo momento ha dimostrato di essere impresentabile e Matsuzaka non può giocare tutte le partite...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 04:50
Yourworstnightmare ha scritto:Ponson di colpo si è ricordato di essere un lanciatore...
Mi autoquoto prima che lo faccia qualcun altro è giusto così...Ponson si è appena sfasciato il braccio...e ora stanno vedendo se recupera o meno...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 04:52
Voglio sottolineare una cosa su Seattle...sta giocando con 3 giocatori provenienti direttamente dalla triple A...se questo non è fare na scampagnata poco ci manca ma contro gli Yankees attuali può bastare e avanzare...
e sembra che Ponson sia rimesso 31 lanci una sola valida in occasione del leggero infortunio...ma ripeto quanto sopra a prescindere da come vada, visto che può impazzire benissimo, per ora si sta guadagnando la pagnotta!
e sembra che Ponson sia rimesso 31 lanci una sola valida in occasione del leggero infortunio...ma ripeto quanto sopra a prescindere da come vada, visto che può impazzire benissimo, per ora si sta guadagnando la pagnotta!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 05:35
Come volevasi dimostrare Ponson ha appena fatto il disastro...con due out ha concesso 3 valide a fila naturalmente la terza un Hr...e così Yankees sotto di 1 dopo essere stati sempre on controllo...a parte che qua se non si fa fuori campo non si segna...mah!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 05:36
Come volevasi dimostrare Ponson ha appena fatto il disastro...con due out ha concesso 3 valide a fila naturalmente la terza un Hr...e così Yankees sotto di 1 dopo essere stati sempre on controllo...a parte che qua se non si fa fuori campo non si segna...mah!
E ora completo disastro del coach di Seattle...mandati in campo 3 bull e un closer uno peggio dell'altro...5 punti, cambiato ray non si capisce per quale ragione quando poteva ancora dire la sua, che sia infortunato non si sa ma certo è che hanno regalato la vittoria quando invece avrebbero potuto giocarsela fino in fondo...se questi sono i bull di Seattle mi spiego molte cose...
E ora completo disastro del coach di Seattle...mandati in campo 3 bull e un closer uno peggio dell'altro...5 punti, cambiato ray non si capisce per quale ragione quando poteva ancora dire la sua, che sia infortunato non si sa ma certo è che hanno regalato la vittoria quando invece avrebbero potuto giocarsela fino in fondo...se questi sono i bull di Seattle mi spiego molte cose...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 07/09/2008 - 06:58
Dunque commento della giornata...
Assodiamo che Minnesota non ha bull e manco closer...e partiamo dal fatto che ha un deficiente nano come head coach...
passiamo a una squadra gli Yankees che se stasera non avevano davanti questi malcapitati, anch'essi con bull a dir poco scandalosi e con un coach altrettanto idiota come quello sopra, potevano perdere da chiunque...
Detto questo...Boston sembra stia facendo apposta a giocare da schifo quando ha la partita decisiva sulla carta per entrare di diritto nei play off e ha anche lei un bel deficiente in panca...almeno stasera...Toronto dimostra ancora di più, e qua c'è da incavolarsi, che poteva benissimo giocarsela con tutti e come al solito ha fatto un disastro nelle prime 30 partite dell'anno che l'hanno penalizzata e sbaragliata dalla possibilità di ambire a un posto al sole...Pujols se gioca bene fa girare la squadra e i Cardinals vincono scherzando...altre cose in mente non mi vengono...ah si Arizona ha deciso di suicidarsi proprio in prossimità del traguardo???passo la palla a dap...
Assodiamo che Minnesota non ha bull e manco closer...e partiamo dal fatto che ha un deficiente nano come head coach...
passiamo a una squadra gli Yankees che se stasera non avevano davanti questi malcapitati, anch'essi con bull a dir poco scandalosi e con un coach altrettanto idiota come quello sopra, potevano perdere da chiunque...
Detto questo...Boston sembra stia facendo apposta a giocare da schifo quando ha la partita decisiva sulla carta per entrare di diritto nei play off e ha anche lei un bel deficiente in panca...almeno stasera...Toronto dimostra ancora di più, e qua c'è da incavolarsi, che poteva benissimo giocarsela con tutti e come al solito ha fatto un disastro nelle prime 30 partite dell'anno che l'hanno penalizzata e sbaragliata dalla possibilità di ambire a un posto al sole...Pujols se gioca bene fa girare la squadra e i Cardinals vincono scherzando...altre cose in mente non mi vengono...ah si Arizona ha deciso di suicidarsi proprio in prossimità del traguardo???passo la palla a dap...
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 14:35
yoursworstnightmare ha scritto:se questo non è fare na scampagnata poco ci manca ma contro gli Yankees attuali può bastare e avanzare...
Se non sbaglio Mark Twain definì il baseball "l'evoluzione della scampagnata" in quanto derivante dal rounders e prima ancora da un semplice gioco che veniva effettuato durante le gite domenicali in campagna.
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 15:49
METS con Johann Santana a 1.80, 200, pinna nella gara di oggi contro Phillies.
Non ho capito bene a che ora intendano ripetere quella non giocata ieri, con Pedro per intenderci sul mound, in ogni caso quando sarà chiaro ci sta un en-plein di giornata dei Politans.
MILWAUKEE con Parra anche se ieri l'attacco è parso un poco indebolito, forse un pò anche stanco. Ma S.Diego volendo fare una boutade, valgono 10.
Quindi 200 a 1.64 pinna anche per i Birrai.
Non posso dimenticare il "mitico" Jo-Johnson con la pur sbrindellata FLORIDA ma da sfav a 2.32 ci metto 100.
Wainwright mica farà miracoli
E allora valgono pari a scelta.
Per il momento mi fermo con le bets.
Solita invocazione a Toronto perchè faccia lo sweep a Tampa ma anche ai Red Sox perchè non ripetano il disastro di ieri, tutto compiuto al primo inning. Un pò di calma e i Rangers con Mccarthy cadono in braccio da soli.
Byrd ricalca le caratteristiche di Wakefield, ma si presume farà tesoro della esperienza di ieri.
In diretta su NASN alle 20.05 una partita molto aperta: Angels@White Sox.
Naturalmente, per motivi di p.o., tifo LAA ma i CWS possono contare sul partente Danks, uno dei migliori dopo il break.
Temo vinceranno loro, ma se l'altro mancino Saunders e Torii Hunter si decidessero di giocare al meglio non sarebbe poi così scontata.
La delusione di Minnesota è stata bruciante e la paura che il manager ne combini qlc altra tanta. Certo, dimenticando quanto accaduto ieri, Perkins vs Lambert e tutto il resto depongono a netto favore dei Twins.
Stesso discorso per Colorado.
Tra Arizona e Dodgers la tendenza direbbe ormai questi ultimi avviati ad una supremazia nella divisione. Tra l'altro stasera non potrà giocare Randy Johnson, sostituito da Scherzer....
Sembra molto dubbio anche Manny tra i LAD, ma questo conta meno
A dopo
Sing 13
tot mov 2.000
v 8
p 5
c + 197
tassa bf 3.60
Non ho capito bene a che ora intendano ripetere quella non giocata ieri, con Pedro per intenderci sul mound, in ogni caso quando sarà chiaro ci sta un en-plein di giornata dei Politans.
MILWAUKEE con Parra anche se ieri l'attacco è parso un poco indebolito, forse un pò anche stanco. Ma S.Diego volendo fare una boutade, valgono 10.
Quindi 200 a 1.64 pinna anche per i Birrai.
Non posso dimenticare il "mitico" Jo-Johnson con la pur sbrindellata FLORIDA ma da sfav a 2.32 ci metto 100.
Wainwright mica farà miracoli
Per il momento mi fermo con le bets.
Solita invocazione a Toronto perchè faccia lo sweep a Tampa ma anche ai Red Sox perchè non ripetano il disastro di ieri, tutto compiuto al primo inning. Un pò di calma e i Rangers con Mccarthy cadono in braccio da soli.
Byrd ricalca le caratteristiche di Wakefield, ma si presume farà tesoro della esperienza di ieri.
In diretta su NASN alle 20.05 una partita molto aperta: Angels@White Sox.
Naturalmente, per motivi di p.o., tifo LAA ma i CWS possono contare sul partente Danks, uno dei migliori dopo il break.
Temo vinceranno loro, ma se l'altro mancino Saunders e Torii Hunter si decidessero di giocare al meglio non sarebbe poi così scontata.
La delusione di Minnesota è stata bruciante e la paura che il manager ne combini qlc altra tanta. Certo, dimenticando quanto accaduto ieri, Perkins vs Lambert e tutto il resto depongono a netto favore dei Twins.
Stesso discorso per Colorado.
Tra Arizona e Dodgers la tendenza direbbe ormai questi ultimi avviati ad una supremazia nella divisione. Tra l'altro stasera non potrà giocare Randy Johnson, sostituito da Scherzer....
Sembra molto dubbio anche Manny tra i LAD, ma questo conta meno
A dopo
Sing 13
tot mov 2.000
v 8
p 5
c + 197
tassa bf 3.60
Messaggioda dap » 07/09/2008 - 21:04
Bell'inizio di Milwaukee
0-5 al terzo inning, il tutto iniziato con un bnale errore del 3b Hall e poi proseguito nel marasma mentale più assurdo.
I Mets con Santana giocano la seconda partita.
Florida lotta alla pari.
Toronto e tutti i Santi che conosco
in vantaggio 1-0
Bella partita tra Angels e CWS, che dimostrano una notevole capacità difensiva impattando sullo 0-0 una gara che poteva anche stare 10-10 dato il potenziale delle due squadre. E i CWS devono fare a meno di Crede e Quentin, che non è poca roba.
I Mets con Santana giocano la seconda partita.
Florida lotta alla pari.
Toronto e tutti i Santi che conosco
Bella partita tra Angels e CWS, che dimostrano una notevole capacità difensiva impattando sullo 0-0 una gara che poteva anche stare 10-10 dato il potenziale delle due squadre. E i CWS devono fare a meno di Crede e Quentin, che non è poca roba.
457 messaggi
-
Pagina 7 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania