Messaggioda danz10 » 16/10/2007 - 15:42
Top Gun ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:...non mi pare poi l'unico ghiacciatore ,se questo è il problema!
Una cosa è essere ghiacciatore in buona fede, un'altra è rompere appositamente i coglion.i...cmq, meglio non scrivere più a sto punto, così risolviamo...
funzione ignore e passa la paura

Ultima modifica di
danz10 il 16/10/2007 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
" Americà , faje Tarzan !! "
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore