Comparazione bonus scommesse
Europei di Pallacanestro II Fase
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
162 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/09/2007 - 19:37
vincere è sempre importante,ma con questa squadra che ha dei giocatori con molta poca mentalità di lavorare si va davvero non molto lontano.
Il tiro da 3 va fatto in alcuni momenti e in alcune posizioni,invece i nostri oggi pensavano che fosse vietato tirare da 2punti....
oggi è andata così e possiamo essere contenti del solo esito ma son tempi davvero molto difficili
Il tiro da 3 va fatto in alcuni momenti e in alcune posizioni,invece i nostri oggi pensavano che fosse vietato tirare da 2punti....
oggi è andata così e possiamo essere contenti del solo esito ma son tempi davvero molto difficili
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda mollofire » 10/09/2007 - 19:44
psyduck ha scritto:GMDrino ha scritto:psyduck ha scritto:belinelli al momento vale 1/4 di myers (forse) se volevamo uno che saltasse mandiamo howe, magari lui difende e non tira appena ha la palla
Forse ho visto una partita diversa... Ma noi siamo rientrati solo quando è andato in striscia Belinelli![]()
![]()
![]()
Myers era un grandissimo, ma in prospettiva Belinelli è destinato a fare cose migliori
forse in nba, non certo a livello europeo. ormai si tende a "americaneggiare il tutto", belinelli non fa piu un tiro che sia uno pulito, se e' libero piedi per terra preferisce buttarsi indietro e tirare alla MJ
nel momento decisivo son venuti fuori prima crosariol e soragna nel primo recupero, e alla fine un immenso gigli. belinelli ha rischiato di farci perdere la partita con quelle tripla prese da 8 metri senza il minimo senso
preferisco un giocatore che mi tira con il 60% dal campo e mi difende, piuttosto di uno che fa 6/14 su azione e gioca spesso e volentieri da solo. anche se schiacciasse in testa a shaq e duncan contemporaneamente.
al momento, ripeto, belinelli a livello europeo vale 1/4 di myers e 1/8 di ginobili.
Mi pare che il problema dell'Italia stia nel manico, Charlie è bollito e anche da un po', possibile che non si sia trovato un modo per limitare a 25 punti Parker e Turkoglu? Quanti ne farà Nowitzki mercoledì?
Alcune scelte di Recalcati mi son parse assurde (forse gliele avrà suggerite Bicio....
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/09/2007 - 20:16
mollofire devi sempre considerare i giocatori che hai davanti per fare certe cose.
Mi spiego meglio. Tanjevic che è uno rinomato per infondere alle sue squadre una grinta incredibile, ti sembra possibile che si sia tutto ad un tratto addolcito?
Eppure a guardare Turkoglu e Okun ti viene quasi il magone
Che entrassero o che non entrassero i tiri per loro sembrava solo un dettaglio (quando sono precipitati a -7 nel terzo quarto giocavano con una presunzione mai vista). Che ci può fare Tanjevic? Mica gli può tirare il collo.
In Italia guardate Bargnani.
Con la Francia in un momento assolutamente decisivo gli arriva una palla morbida che deve prendere con una certa energia. Ci arriva mollissimo e si fa scippare dal piccolo.
Sarà casuale.
Oggi siamo +4 all'overtime. Bulleri in difficoltà viene raddoppiato, ma riesce a scaricargli la palla nella stessa posizione in cui era con la Francia.
Lui ci va mollissimo e si fa scippare da un piccolo e commette fallo (Kutulay che fortunatamente poi farà 0/2).
Ma è possibile? Due palle decisive e ci vai come se giocassi in allenamento?
Cosa ci può fare Recalcati più di dirlo e ridirlo e ridirlo? Tenerlo fuori? Ovviamente no. Ed allora non può fare altro che continuare a farglielo notare.
Insomma una cosa è allenare Soragna e Marconato. Un'altra è allenare Bellinelli e Bargnani. Ma non parlo di qualità tecniche o fisiche. Parlo di caratteri completamente opposti che sono difficilmente gestibili da chiunuqe.
Non è un caso che Blatt uno dei migliori allenatori d'Europa (ora, all'epoca era una novità )lo teneva ai tempi della Benetton a lungo in panchina preferendogli Slokar (ed era in odor di NBA), proprio per questa sua attitudine mentale.
Era giovane, doveva crescere e Blatt aveva tantissime attenuanti per tenerlo fuori.
Recalcati non può permettersi di tenerlo fuori. Come fa a tenere fuori una prima scelta assoluta NBA?
Come detto Recalcati ha le sue colpe, ma non lo definirei un giocatore di poco polso per il linguaggio del corpo di alcuni suoi giocatori.
Mi spiego meglio. Tanjevic che è uno rinomato per infondere alle sue squadre una grinta incredibile, ti sembra possibile che si sia tutto ad un tratto addolcito?
Eppure a guardare Turkoglu e Okun ti viene quasi il magone
Che entrassero o che non entrassero i tiri per loro sembrava solo un dettaglio (quando sono precipitati a -7 nel terzo quarto giocavano con una presunzione mai vista). Che ci può fare Tanjevic? Mica gli può tirare il collo.
In Italia guardate Bargnani.
Con la Francia in un momento assolutamente decisivo gli arriva una palla morbida che deve prendere con una certa energia. Ci arriva mollissimo e si fa scippare dal piccolo.
Sarà casuale.
Oggi siamo +4 all'overtime. Bulleri in difficoltà viene raddoppiato, ma riesce a scaricargli la palla nella stessa posizione in cui era con la Francia.
Lui ci va mollissimo e si fa scippare da un piccolo e commette fallo (Kutulay che fortunatamente poi farà 0/2).
Ma è possibile? Due palle decisive e ci vai come se giocassi in allenamento?
Cosa ci può fare Recalcati più di dirlo e ridirlo e ridirlo? Tenerlo fuori? Ovviamente no. Ed allora non può fare altro che continuare a farglielo notare.
Insomma una cosa è allenare Soragna e Marconato. Un'altra è allenare Bellinelli e Bargnani. Ma non parlo di qualità tecniche o fisiche. Parlo di caratteri completamente opposti che sono difficilmente gestibili da chiunuqe.
Non è un caso che Blatt uno dei migliori allenatori d'Europa (ora, all'epoca era una novità )lo teneva ai tempi della Benetton a lungo in panchina preferendogli Slokar (ed era in odor di NBA), proprio per questa sua attitudine mentale.
Era giovane, doveva crescere e Blatt aveva tantissime attenuanti per tenerlo fuori.
Recalcati non può permettersi di tenerlo fuori. Come fa a tenere fuori una prima scelta assoluta NBA?
Come detto Recalcati ha le sue colpe, ma non lo definirei un giocatore di poco polso per il linguaggio del corpo di alcuni suoi giocatori.
Messaggioda luckwin » 10/09/2007 - 20:33
io belinelli e bargnani li vorrò sempre in squadra con me
per una volta che abbiamo un tappeto giovanile di livello elevato (aggiungiamo gigli, gallinari, mancinelli, datome) ...
siamo arrivati all'europeo con un'infermeria in continuo fermento, gente rispedita a casa, altri (vedi il mago) non in buone condizioni
per me, come nel calcio, non ha senso giocare le competizioni tra nazionali a fine o inizio annata, che grado di preparazione possono avere i vari atleti? scadente o simil tale. Certo, questo vale per tutti ma indipendentemente per me il valore è falsato.
Daccordo sulla cattiveria, un Richard mason Rocca, altro che crosariol o questo marconato e ti faccio vedere come gonlun avrebbe sputato sangue.
Questa squadra in buone condizioni è dietro solo a spagna e grecia e forse se la giocherebbe pure ... ma ci deve arrivare decente, non che ogni 2 e 3 se ne spacca uno, un altro lo rimandi a casa, un altro lo riprendi...
buona serata
per una volta che abbiamo un tappeto giovanile di livello elevato (aggiungiamo gigli, gallinari, mancinelli, datome) ...
siamo arrivati all'europeo con un'infermeria in continuo fermento, gente rispedita a casa, altri (vedi il mago) non in buone condizioni
per me, come nel calcio, non ha senso giocare le competizioni tra nazionali a fine o inizio annata, che grado di preparazione possono avere i vari atleti? scadente o simil tale. Certo, questo vale per tutti ma indipendentemente per me il valore è falsato.
Daccordo sulla cattiveria, un Richard mason Rocca, altro che crosariol o questo marconato e ti faccio vedere come gonlun avrebbe sputato sangue.
Questa squadra in buone condizioni è dietro solo a spagna e grecia e forse se la giocherebbe pure ... ma ci deve arrivare decente, non che ogni 2 e 3 se ne spacca uno, un altro lo rimandi a casa, un altro lo riprendi...
buona serata
Messaggioda ALEXEEV » 10/09/2007 - 20:42
Non scherziamo!!
Se siamo ancora dentro in questo Europeo dobboamo ringraziare in primis.....IBO
e poi Belinelli e Bargnani(CHE COMUNQUE HO ASPRAMENTE CRITICATO SPESSO),il supplementare l'han vinto da soli insieme a Gigli,altri se la stavano facendo sotto e di brutto.
Comunque nel dopo partita Recalcati sembrava un vecchio di 80 anni..........molti giocatori affaticati e qualcuno anche con qualche problemino fisico,mercoledi sara'dura
Visto il primo tempo anche della Lituania...........
DARIUSSSSSSSSSSSSSS STREPITOSOSSSSSSS
Se siamo ancora dentro in questo Europeo dobboamo ringraziare in primis.....IBO
Comunque nel dopo partita Recalcati sembrava un vecchio di 80 anni..........molti giocatori affaticati e qualcuno anche con qualche problemino fisico,mercoledi sara'dura
Visto il primo tempo anche della Lituania...........
DARIUSSSSSSSSSSSSSS STREPITOSOSSSSSSS
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 10/09/2007 - 20:55
Ero al palazzetto, ci siamo divertiti, ringraziamo Ibo e cerchiamo di trovare i biglietti pe mercoledi
Mi sono rincoglionito del tutto oppure Slovenia-Germania non conta un cacchio per nessuna delle due?
Mi sono rincoglionito del tutto oppure Slovenia-Germania non conta un cacchio per nessuna delle due?
Messaggioda Flasp » 10/09/2007 - 20:59
Molto bene la Lituania che mi chiude 2 bets
Adesso un cip di presenza su
Slovenia -3.5 @ 2.10 Pinnacle 1.5/10
Sul discorso che state facendo, non voglio buttare la croce addosso alle nostre 2 stars (anche se soprattutto da Bargnani mi aspetterei moooolto di +, a me anche oggi non è piaciuto overtime a parte) ma concordo con chi dice che a questa squadra un Mason Rocca avrebbe fatto molto comodo, sia tatticamente che psicologicamente.
Adesso un cip di presenza su
Slovenia -3.5 @ 2.10 Pinnacle 1.5/10
Sul discorso che state facendo, non voglio buttare la croce addosso alle nostre 2 stars (anche se soprattutto da Bargnani mi aspetterei moooolto di +, a me anche oggi non è piaciuto overtime a parte) ma concordo con chi dice che a questa squadra un Mason Rocca avrebbe fatto molto comodo, sia tatticamente che psicologicamente.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- thepatriot
- Allievo Marciatore

Messaggioda thepatriot » 10/09/2007 - 21:31
raga se il bullo non fa un bel 2 su 2 a 9 secondi dalla fine non saremmo quì a elogiare i due fenomeni. bullo mpv dell'ultimo minuto
Ci sono due momenti nella vita di un uomo in cui egli non dovrebbe speculare: quando non può permetterselo e quando può.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 10/09/2007 - 21:35
La Germania anche se vince andrebbe a 4 punti, e comuqnue si giocherebbe tutto con l?italia. la Slovenia e' comunque certa della seconda posizione si gioca la prima con la Lituania mercoledi a prescindere dalla partita di oggi
A questo punto, se i coach fanno giocare le seconde linee sono nettamente migliori quelle in verde. L'unica cosa che mi preoccupa e' la proverbiale voglia dei tedeschi
A questo punto, se i coach fanno giocare le seconde linee sono nettamente migliori quelle in verde. L'unica cosa che mi preoccupa e' la proverbiale voglia dei tedeschi
Messaggioda mollofire » 11/09/2007 - 00:33
Rispondo anche al Ragioniere: anch'io penso che non bisognerebbe tenere in panca Belinelli e Bargnani, però mi chiedo perchè questi ragazzi giochino solo a sprazzi e non si mangino il parquet, hanno 20 anni!!!
In questo europeo Bargnani ha fatto cose buone e tante boiate e da una prima scelta assoluta non si possono accettare tante boiate. In NBA giocano 80 partite all'anno e forse ti puoi permettere qualche ingenuità e qualche errore, qui è diverso: siamo all'Europeo, ogni partita è dentro o fuori. Oggi abbiamo rimesso in partita una Turchia che aveva già rinunciato a giocare. Credo che in questi momenti debbe intervenire l'allenatore sennò cosa ci sta a fare? se questa squadra è deficitaria dal punto di vista caratteriale e psicologico è anche colpa sua!
Purtroppo non si possono donare forza e coraggio a chi non ce li ha però l'allenatore deve dare la scossa, la carica emotiva, beh, in questo senso, Recalcati come dice Alex mi sembra un po' vecchio.
Poi vabbè anche Donadoni ha 44 anni e come atteggiamento mentale ne dimostra 100 (scusate se insisto su Donadoni, ma sabato ero a San Siro e mi sono piuttosto inca**ato col CT azzurro).
In questo europeo Bargnani ha fatto cose buone e tante boiate e da una prima scelta assoluta non si possono accettare tante boiate. In NBA giocano 80 partite all'anno e forse ti puoi permettere qualche ingenuità e qualche errore, qui è diverso: siamo all'Europeo, ogni partita è dentro o fuori. Oggi abbiamo rimesso in partita una Turchia che aveva già rinunciato a giocare. Credo che in questi momenti debbe intervenire l'allenatore sennò cosa ci sta a fare? se questa squadra è deficitaria dal punto di vista caratteriale e psicologico è anche colpa sua!
Purtroppo non si possono donare forza e coraggio a chi non ce li ha però l'allenatore deve dare la scossa, la carica emotiva, beh, in questo senso, Recalcati come dice Alex mi sembra un po' vecchio.
Poi vabbè anche Donadoni ha 44 anni e come atteggiamento mentale ne dimostra 100 (scusate se insisto su Donadoni, ma sabato ero a San Siro e mi sono piuttosto inca**ato col CT azzurro).
ALIS VOLAT PROPRIIS
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/09/2007 - 00:34
Infatti partita senza storia...
SLOVENIA - GERMANIA 77-47
e io non ci ho creduto....

SLOVENIA - GERMANIA 77-47
e io non ci ho creduto....
Messaggioda Flasp » 11/09/2007 - 13:11
Ciao a tutti
Dopo l'ottima giornata di ieri e in attesa di caricare gli Azzurri domani, oggi prendo
Russia -4.5
Portogallo +14.5
@ 3.24 Unibet
1.5/10
Senza entrare nel merito dei singoli match, si tratta di due linee che mi aspettavo diverse di almeno un paio di punti per quello che si è visto finora in questo Europeo.
Saluti
Dopo l'ottima giornata di ieri e in attesa di caricare gli Azzurri domani, oggi prendo
Russia -4.5
Portogallo +14.5
@ 3.24 Unibet
1.5/10
Senza entrare nel merito dei singoli match, si tratta di due linee che mi aspettavo diverse di almeno un paio di punti per quello che si è visto finora in questo Europeo.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda behrajan » 11/09/2007 - 14:28
mollofire ha scritto:scusate se insisto su Donadoni,
e scusate se replico in ambito inadatto
Donadoni l'ho seguito tutta la carriera perchè mi piaceva tantissimo sin dai primi passi
purtroppo il carattere è quello lo aveva dalla nascita e tutte le varie fortune sfighe e casi della vita lo hanno ulteriormente consolidato
in breve è un permaloso alla Lippi che però invece di incacchiarsi e rivoktare la rabbia a suo pro si chiude e rode dentro trasmettendo elettricità negativa
grandissima persona ottimo uomo
adatto a insegnare calcio inadeguato al calcio pro.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
162 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania