il problema e' che la paszek la pago e mi sa fino in fondo
tipso non so, partita tirata ma ferrero sta effettivamente sorprendendendo tanto on grass ma mi tengo tip-tap anche qui
Messaggioda psyduck » 03/07/2007 - 12:54

Messaggioda tacito » 03/07/2007 - 12:54
ora perizio in questa pausa prima di andare a giocare ma sono presissima oggi,sto aprendo sportpresscicciopasticcio ha scritto:tacito ha scritto:vabbene,tagliamo la testa alla topa,ci saranno una trentina di match di calcio,ditemi quanti over volete
Scagliottino quanti ne vuoi oggi,10? ti mando in vacanza gratis con la signora e domani al lavoro il capo quando ti vede ti chiede dove l'hai rubata la macchina nuova con cui ti presenterai fresco e pettineè
TACITONE....DONACI IL MEGLIO DI OGGI....OVERISSIMIIIIIIII

Messaggioda Agassi » 03/07/2007 - 12:56
tacito ha scritto:ora perizio in questa pausa prima di andare a giocare ma sono presissima oggi,sto aprendo sportpresscicciopasticcio ha scritto:tacito ha scritto:vabbene,tagliamo la testa alla topa,ci saranno una trentina di match di calcio,ditemi quanti over volete
Scagliottino quanti ne vuoi oggi,10? ti mando in vacanza gratis con la signora e domani al lavoro il capo quando ti vede ti chiede dove l'hai rubata la macchina nuova con cui ti presenterai fresco e pettineè
TACITONE....DONACI IL MEGLIO DI OGGI....OVERISSIMIIIIIIII,svezia e russia serieb le mie vittime,pieno di rompicoglioni che entrano in negozio,cerco concetraz. massima,è dura oggi
poi la notte brasiliana,mondiali under 20,coppa america,io divento pazzo oggi,tenetemi ferma :canta:
Messaggioda psyduck » 03/07/2007 - 12:56
tacito ha scritto:ora perizio in questa pausa prima di andare a giocare ma sono presissima oggi,sto aprendo sportpresscicciopasticcio ha scritto:tacito ha scritto:vabbene,tagliamo la testa alla topa,ci saranno una trentina di match di calcio,ditemi quanti over volete
TACITONE....DONACI IL MEGLIO DI OGGI....OVERISSIMIIIIIIII,svezia e russia serieb le mie vittime,pieno di rompicoglioni che entrano in negozio,cerco concetraz. massima,è dura oggi
poi la notte brasiliana,mondiali under 20,coppa america,io divento pazzo oggi,tenetemi ferma :canta:

Messaggioda cicciopasticcio » 03/07/2007 - 12:57

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/07/2007 - 12:58

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/07/2007 - 13:01
Agassi ha scritto:
Nadione purtroppo e' cavalla rotta. Si e' gia fatta toccare un paio di volte![]()
Rimane Rino a spingere i nostri colori
Messaggioda fonz » 03/07/2007 - 13:05
Messaggioda panoramix » 03/07/2007 - 13:07

Messaggioda Agassi » 03/07/2007 - 13:07
fonz ha scritto:ma voi state ancora parlando di ivanovic petrova ?
dopo il 3 punto non è piu una partita... roba da all in rebnattiano...
mi sembra interessante anche se poca liquidità il lay del 3-0 di djoko...
bah poi amelio mi sembra davvero match vicinissimo...ma alla fine difficile perda
Messaggioda fonz » 03/07/2007 - 13:09
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:ma voi state ancora parlando di ivanovic petrova ?
dopo il 3 punto non è piu una partita... roba da all in rebnattiano...
mi sembra interessante anche se poca liquidità il lay del 3-0 di djoko...
bah poi amelio mi sembra davvero match vicinissimo...ma alla fine difficile perda
Ma tu vai in Montagna durante Wimbledon??
Per me stai preparando qualche attentato

Messaggioda cicciopasticcio » 03/07/2007 - 13:22
psyduck ha scritto:perde il primo set tipso brekkato a 0
break pure kutzne
oggi vacche magre per ora
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |