sempre sempre non li banco neanch'io.
ma ad esempio con davydenko a Roma avrò recuperato cinque sei bancate,
oggi Gonzo non ha dato chance di copertura
oggi federer ho iniziato a bancarlo dopo il break d'apertura a 08, poi rinforzo grosso al 04 nel secondo set,rivoltato praticamente tutto al 23 ,se non era per Nino oggi ero sotto! ho scagliato un pò demente e molta safina, il resto abb bene!!!
non tutti i neri sono così neri !! poi spesso riesco a pareggiare perchè amo guardare il tennis senza rossi, stasera se vinceva almagro vincevo,bancato uno al 40 l'altro al 168, ha vinto hewitt ho vinto +zero
ma è probabile che non gliene può fregare niente a nessuno, era tanto per chiarire il cocktail di droga!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -