hurricanes ha scritto:Top Gun ha scritto:hurricanes ha scritto:Leggo che avete giocato la Juve a quanto era data prima del fischio d'inizio
1.60...
Ottima peccato non aver letto prima![]()
Niente Peya è andato
Vero...la Juve, poi, ha più senso giocarla a queste quote e, soprattutto, contro queste squadre, perchè è sicuro che affronterà la partita carica e non sottovaluterà l'impegno...
Al 60 era una vera crema...peccato solo che all'intervallo ho rinunciato ad un po' di vincita per coprirmi...












