g.luke ha scritto:per i trevigiani...
appuntamento a casalecchio venerdi prossimo dalle 18 alle 22 per scambio considerazioni in merito alla partita di stasera.

Per favore,ste pagliacciate lasciamole nelle curve B o sud o nord o gradinate ovest/est.
Non mischiamo il livello del pubblico del basket con quello di altri sport,ognuno segua il proprio senza rompere i corbelli agli altri.
Ho letto anche di partita venduta,cosi'tanto per spararne una .
Capisco che una bet persa ed il tifo possano suscitare rabbia e delirio,ma cerchiamo di voltare pagina.
Ho visto la partita in differita ieri notte a casa,son d'accordo con Gianfranco e chi ,pur col culetto che rodeva non poco,ha sottolineato come sia stata proprio Napoli a buttarla.
Avanti di 15 punti.
Ho anche visto e letto del nervosismo finale,forse sarebbe stato piu'utile riflettere sui 62 punti segnati in 40 minuti.
P.S.Per far capire quanto noi scommettitori siam tutelati,suggerirei di guardare l'overtime dell'Aris e come han giocato una volta saputo il risultato di Napoli.
Stavolta ci han fatti secchi a noi.............scommettitori,ma li aspettiamo al varco,tutti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.