Comparazione bonus scommesse
US OPEN 1 TURNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda jonch » 29/08/2006 - 16:25
gli stessi discorsi,fatti 100 volte
chi vuole puo e ha voglia posti,chi vuol solo leggere legga,le cose utili e le inutili,x poi farsi un idea propria.in questo nessuno puo discutere che il forum serva.
da evitare se possibile gli insultatori come il bannato di ieri,e le sbroffate un po spoccchiose di passaggio.
di fondo,anci in primis,siamo tutti dei gran cazzoni.(e manca il principale)
scende molto il buon grosjean,si dovrà darlo visto che TJ un segnale di vita l'ha dato di recente.
poi scende hernych,forse glopez qualcosa vogliono,etc etc
il tutto x domani,visto che la grande mela è bagnata a quanto pare
ah gia,scende querrey,la quotina presa altro ieri nn era poi male
chi vuole puo e ha voglia posti,chi vuol solo leggere legga,le cose utili e le inutili,x poi farsi un idea propria.in questo nessuno puo discutere che il forum serva.
da evitare se possibile gli insultatori come il bannato di ieri,e le sbroffate un po spoccchiose di passaggio.
di fondo,anci in primis,siamo tutti dei gran cazzoni.(e manca il principale)
scende molto il buon grosjean,si dovrà darlo visto che TJ un segnale di vita l'ha dato di recente.
poi scende hernych,forse glopez qualcosa vogliono,etc etc
il tutto x domani,visto che la grande mela è bagnata a quanto pare
ah gia,scende querrey,la quotina presa altro ieri nn era poi male
Ultima modifica di jonch il 29/08/2006 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 29/08/2006 - 16:26
solofognini ha scritto:Salve a tutti... secondo me sam Querrey a quelle quote che ha assunto ora va bancato... Kolsraibher sembra comunque adattarsi bene alla superficie ed avere un gioco molto simile al suo...mia opinione..
Saluti
Ciao, Querrey in effetti sta precipitando, certo è che ha fatto molto bene l'estate americana vincendo un paio di challenger e ben figurando anche nei tornei maggiori. Il tedesco non gioca da Sopot dove presa una stesa discutibile dallo scarsissimo Berlocq. Credo che la quota si stia adeguando al ruolo che sembrerebbe essere predisposto per il tedesco di vittima sacrificale. Quello che notavo purtroppo, è che Querrey è coetaneo del tuo nick
Per il resto velo pietoso sulle polemiche in corso. Quello che dà personalmente più fastidio è che personaggi che non c'entrano nulla con la vita del forum intervengano per disturbare ed esacerbare polemiche, come fu per il caso di Tacito. Ci sono tante cose belle da fare nella vita....
Ultima modifica di john stockton il 29/08/2006 - 16:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anci4ever » 29/08/2006 - 16:28
psyduck ha scritto:A questo punto ditemi che volete...un forum ELITARIO, dove quei 20-30 presenti stian sul pezzo giorno e notte e si passino le lor bet, le loro impressioni (e fin qui c'e msn) oppure un posto dove confrontarsi e aprirsi con tutti, e SOPRATTUTTO aiutare chi si trova alle prime armi prima di finire stirato senza accorgersene![]()
![]()
![]()
io sono per la seconda ipotesi e on credo che i budini non capiscano lo spirito della comuinta', ne ho visti alcuni integrarsi perfettamente in un po di tempo, altri rei di aver esagerato in qualcosa cacciati in malo modo.
Ti rispondo nonostante l'OT perchè è bene chiarire alcune cose, secondo me (e anche perchè io ho giocato Calleri, Coria e Berdych
Nessuno vuole un Forum elitario, esperimenti del genere ce ne sono stati altrove, e mi pare siano tutti naufragati presto.
Molti budini si sono integrati perfettamente, ed è quello che dovrebbe succedere sempre.
Nessuno richiede un test d'ingresso qui, nessuno valuta le capacità altrui, men che meno capacità bettistiche.
Io però valuto le capacità di adattamento alla comunità , cosa che ognuno di noi fa (simpatia o antipatia a pelle).
Il niubbo deve capire che non può presentarsi qui e postare come se fosse già amico di tutti, prendendo in giro o prendendosi confidenze da subito, perchè per questo ci vuole tempo.
Ci si deve far conoscere, ci si deve capire, ci si deve adeguare a chi sta qui da più tempo, e non perchè siano più bravi, ma perchè rappresentano la comunità .
Ad esempio, se leggendo si capisce che a molti fa poco piacere che si esulti per un match ancora in corso, non lo si fa, non perchè ci sia una regola che lo vieta, ma perchè è consuetudine fare così.
Se io voglio entrare a far parte di una comunità , reale o virtuale che sia, prima cerco di capirne le dinamiche e di adeguarmi alle abitudini, per poi, in un secondo momento, affermare la mia individualità e il mio modo di essere.
Questo posso rimproverare a Cristiano, non una scarsa competenza (visto che da questo punto di vista non mi sento in grado di giudicare nessuno), ma un modo troppo violento di imporsi nel Forum.
E a Solomessina non ho detto una parola, io.
Cristiano, io non mi faccio poi tutto sto mazzo, e comunque sono felice di fare quello che faccio, anche se di scarsa utilità .
Leggi quello che ho scritto sopra, e spero capirai cosa intendo per "fastidioso".
Comunque, se la discussione rimane in toni civili, si può pure continuare nonostante l'OT, visto che sono discorsi che seppur triti e ritriti possono far bene al Forum; se invece si dovesse trascendere in insulti o attacchi personali, invito un moderatore a monitorare il 3d ed eventualmente chiuderlo, visto che io non ho poteri in questa sezione.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 29/08/2006 - 16:29
Panetta ha scritto:Goodaal non è un giocatore; era la giocata del forum il primo turno di wimbledon... perse da van gemerden, tenendo il suo servizio quasi sempre ai vantaggi... secondo me non vale neanche un cip.
Se ti può interessare quel match lo vidi perchè ci ero sopra, e l'inglese è veramente pietoso, pochi colpi e nemmeno buoni, per vincere l'altro deve essere proprio fermo o zoppo!!!!
Messaggioda anci4ever » 29/08/2006 - 16:30
jonch ha scritto:di fondo,anci in primis,siamo tutti dei gran cazzoni.(e manca il principale)
Esigo il titolo di Principe Cazzone.
In fondo credo di essermelo meritato con mesi e mesi di impegno cazzaro.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/08/2006 - 16:31
jonch ha scritto:da evitare se possibile gli insultatori come il bannato di ieri,e le sbroffate un po spoccchiose di passaggio.
Gli insulti di oggi no?Bene...
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 29/08/2006 - 16:36
mirko73 ha scritto:non c'entra nulla ma volevo chiedere se a NY piove..insomma i match sono rimandati ? che notizie avete ?
ciao...e..non litigate.
Secondo weather.com alle 16.25 ora italiana il tempo è nuvoloso senza pioggia. Le previsioni dicono che i rovesci sparsi del mattino diventeranno diffusi nel pomerigggio, quindi probabile che si inizi, ma non per molto.
Messaggioda Panetta » 29/08/2006 - 16:37
stefancik ha scritto:Panetta ha scritto:Goodaal non è un giocatore; era la giocata del forum il primo turno di wimbledon... perse da van gemerden, tenendo il suo servizio quasi sempre ai vantaggi... secondo me non vale neanche un cip.
Se ti può interessare quel match lo vidi perchè ci ero sopra, e l'inglese è veramente pietoso, pochi colpi e nemmeno buoni, per vincere l'altro deve essere proprio fermo o zoppo!!!!
allora ha perso xché eravamo sopra in tanti... chiudevo un classico lenzuolino da primo turno... e se proprio devo ammetterlo ho mathieu nel lenzuolino ancora immacolato del primo turno...
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 29/08/2006 - 16:42
Van Basten *9* ha scritto:Esistono anche errori di battitura,ha postato quote da fame,non penso volesse farsi bello dicendo di aver giocato Falla a quota grassa...trovo sia assurdo questo accanimento,come è assurdo prendere ancora per il culo il bannato Ferrero,come fatto dai vari anci,solobari ecc
Ci sono crolli di quota tipo Querrey e nessuno dice nulla...mah...
Ciao Bobas,ti chiamo in questi giorni
Saluti
Che, non si può + fare nemmeno una battuta adesso?
Almeno io SCHERZO, quel JCF ha offeso e pure pesantemente...e tu te lo difendi? bah, contento tu...
Rimane la mia stima verso di te in quanto a competenza bettistica, ma sul fatto della presa x il culo, per quanto riguarda me sbagli di brutto, caro cigno.....scusate,fine OT.
X quanto riguarda Querrey, io è da una vita che l'ho preso ma sono ancora in ferie e, abbiate pazienza, non posso mica starmene 18 ore al dì attaccato al PC
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/08/2006 - 16:45
accidenti ... pensavo di tornare sul pezzo e trovare tutto tranquillo ...
prima di tutto: cerchiamo di evitare gli insulti; sembra una cosa stupida .. ed in in fondo lo sarebbe se fossimo in un BAR (quelli coi tavoli, le sedie etc etc) perchè avremmo più mezzi a disposizione per capire e quindi scandalizzarsi sarebbe forse eccessivo. Qui però abbiamo a disposizione un'unica modalità espressiva .. la parola scritta. Già di per se non molto democratica, ha anche altri difetti: resta lì .. stampata, per giorni, mesi, anni ... e spesso non spiega 'tutto'.
Ci vuole un pò di cautela se non vogliamo mandare tutto a rotoli... questo comporta qualche sforzo è maggiore autocontrollo. Certi 'coups de théatre' sarebbe meglio evitarli ...
Nei numerosi interventi ho letto cose che in gran parte condivido ..che sono state dette e ridette. E' evidente che chi vuole inserirsi ha la possibilità di farlo ... ci sono esempi anche recenti. Le regole 'non scritte' hanno valore ovunque, non solo qui.
Forum elitario? Questo francamente mi pare davvero una definzione non corretta. Chi vuole dare il proprio contributo, può farlo.
No credo sia il caso di chiudere per ora Anci, e spero proprio che non sarà il caso nemmeno dopo.
Un saluto
Web
prima di tutto: cerchiamo di evitare gli insulti; sembra una cosa stupida .. ed in in fondo lo sarebbe se fossimo in un BAR (quelli coi tavoli, le sedie etc etc) perchè avremmo più mezzi a disposizione per capire e quindi scandalizzarsi sarebbe forse eccessivo. Qui però abbiamo a disposizione un'unica modalità espressiva .. la parola scritta. Già di per se non molto democratica, ha anche altri difetti: resta lì .. stampata, per giorni, mesi, anni ... e spesso non spiega 'tutto'.
Ci vuole un pò di cautela se non vogliamo mandare tutto a rotoli... questo comporta qualche sforzo è maggiore autocontrollo. Certi 'coups de théatre' sarebbe meglio evitarli ...
Nei numerosi interventi ho letto cose che in gran parte condivido ..che sono state dette e ridette. E' evidente che chi vuole inserirsi ha la possibilità di farlo ... ci sono esempi anche recenti. Le regole 'non scritte' hanno valore ovunque, non solo qui.
Forum elitario? Questo francamente mi pare davvero una definzione non corretta. Chi vuole dare il proprio contributo, può farlo.
No credo sia il caso di chiudere per ora Anci, e spero proprio che non sarà il caso nemmeno dopo.
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mello » 29/08/2006 - 17:00
Van Basten *9* ha scritto:Mello ha scritto:Ciao Cigno, ieri il simpatico JC (che era già stato avvertito) è stato preso in mezzo non tanto per la bancata ottima a Volandri, ma perchè ha riportato da fonti certe che a New York non si sarebbe giocato causa pioggia, continuando a sostenerlo con i giocatori in campo...ora a me chi scrive tanto per "attirare l'attenzione" e per farsi bello con sparate assurde mi sta sulle balle, non siamo tutti uguali, e ti dirò scrivere una volta ogni morte di papa per criticare il forum mi sta poi sulle balle più o meno uguale, spesso si parla di cose che non si sanno...ed è sbagliato, a prescindere...
Ciao Mello,a me ha dato fastidio il dopo,quando era stato già bannato,poi nessuna critica al forum,quello che a me non piaceva,l'ho detto a suo tempo al Web,che saluto...dato che a te sta sulle balle quando scrivo dopo un bel po' e sostieni che lo faccia solo per criticare,a me stanno tante cose sulle balle fatte da te,ne elencherò qualcuna:quando insulti i giocatori(es Del Pirla),quando piangi e dici che i giocatori hanno venduto partite(quando perdi),quando citi il tuo sito per le quote(che senso ha postare nomi qui?),quando dicevi di fare più del 30% con gb ecc ecc...non avrei voluto scriverle in pubblico,però dato che te hai esposto il tuo pensiero pubblicamente,ho pensato bene di farlo anche io...
Ciao
Si sente il rumore sugli specchi...può darsi che un pirla mi sia scappato e chiedo scusa, ma portarmi ad esempio per uno che insulta mi sembra una barzelletta, che ci sia gente che si vende di tutto mi sembra che sia difficile negarlo in uno sport individuale quando a vendere partite sono intere squadre, mettere alle volte ancora i prono qui è comunque sintomo di attaccamento al forum se la vedi diversa mi spiace e lo ribadisco ancora, se da fastidio BC, amen, non farò alcun riferimento, ma non devi essere tu a deciderlo.In quella stagione stratorrida feci il 30% su gamebookers e chi mi seguiva fin da allora lo sa! Mi hanno limitato 4 conti, non uno, ma una stagione non fa testo, è stato sulo un concentrarsi di culo e intuizioni, sono il primo a dirlo, e te lo dice uno che a fine anno è stracontento se fa il 3%...Cigno, la porta qui è sempre aperta...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania