piojo ha scritto:chilavert ha scritto:
SCANDALO!!!
Chila, mi sembri una persona intelligente.
Ora, non c'è nessuno scandalo; però tu capisci che se Cannavaro non è stato nemmeno ammonito e Dabo per due vaffa è stato squalificato per 3 giornate, un pochino è normale che dia fastidio.
ciao piojo.... l'ammonizione ci poteva anche stare , dire che l'ha fatto apposta per fare male mi sembra eccessivo (anche questo mi sembra normale che dia fastidio...) , ho visto dal vivo interventi ben peggiori ( tanto per citarne 2 ...Materazzi su Ibra a Torino e Samuel su Ibra a San Siro... se non erano da rosso quelli non lo e' nessun fallo...) , in quelle occasioni nessuno ha fatto processi... episodi nemmeno citati... nessuno ha avuto niente da dire...
Tutti pronti a gridare e a cercare qualcosa per darci addosso, gia' partita la caccia alle streghe a Siena , si parla di dove ha passato le vacanze Moggi , non certo di quote... la cosa fondamentale , chi vince le partite e' Moggi ovvio..., meta' Gea +meta' nostra 1+1=2 fisso....l'unica cosa di cui mi stupisco e' come mai questa gente gia' convinta che a Siena ci fanno passeggiare non ci metta sopra la casa... a quel punto spero di pareggiare...
Dabo non so cosa ha detto all'arbitro di tanto grave... 3 giornate sembrano troppe anche a me...
saluti