non pensavo ny vicino i 100 punti cmq....
è periodo difficile
bisogna limitare i danni

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/12/2005 - 04:09
Messaggioda fonz » 24/12/2005 - 04:10
nenerojer ha scritto:Qust' anno è molto ma molto difficile secondo me ..se i Nets vincono a Miami facile tirando con il 30 x 100 bisogna riflettere
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 04:13
D' accordo ma parlando di difese a parte Jefferson non difende nessuno degli altrifonz ha scritto:nenerojer ha scritto:Qust' anno è molto ma molto difficile secondo me ..se i Nets vincono a Miami facile tirando con il 30 x 100 bisogna riflettere
io lo sostengo da mesi shaq o non shaq gli heat son motlo peggio dell'anno passato, nets hanno ottimi giocatori e bene o male il mese scorso ( periodo di crisi nera) han perso di 1.
oggi vengono da striscia di 3 W e periodo positivo, gli heat con shaq sono molto meglio ma non difendono e mi sembra che facile facile non vincano mai con nessuno.
poi vabbe son sempre opinioni pour parler ma ci sono risultati che mi danno piu da pensare che questo nets@heat.
cmq se vuoi spiegarti il motivo della buona prova di carter e soci basta che cerchi il prono di drin drin..ops non c'èecco il motivo

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/12/2005 - 04:15
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 04:19
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 04:20
Auguri anche a te e salutami quel ''volpone'' di LuckPezzoZioPezzo ha scritto:x me è il momento del piumone![]()
forse è meglio spizzare direttamente la mattina....
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piu divertente così...
a proposito è il 24 dicembre: auguri di buon natale![]()
![]()
![]()
notte a tutti
p.s.: luck magari funzionerà ma... non stasera![]()
Messaggioda fonz » 24/12/2005 - 04:20
nenerojer ha scritto:D' accordo ma parlando di difese a parte Jefferson non difende nessuno degli altrifonz ha scritto:nenerojer ha scritto:Qust' anno è molto ma molto difficile secondo me ..se i Nets vincono a Miami facile tirando con il 30 x 100 bisogna riflettere
io lo sostengo da mesi shaq o non shaq gli heat son motlo peggio dell'anno passato, nets hanno ottimi giocatori e bene o male il mese scorso ( periodo di crisi nera) han perso di 1.
oggi vengono da striscia di 3 W e periodo positivo, gli heat con shaq sono molto meglio ma non difendono e mi sembra che facile facile non vincano mai con nessuno.
poi vabbe son sempre opinioni pour parler ma ci sono risultati che mi danno piu da pensare che questo nets@heat.
cmq se vuoi spiegarti il motivo della buona prova di carter e soci basta che cerchi il prono di drin drin..ops non c'èecco il motivo
Messaggioda fonz » 24/12/2005 - 04:23
nenerojer ha scritto:Certo che Houston senza centri senza esterni con TRacy che gioca ma sta male Denver andava marciata.
Messaggioda nenerojer » 24/12/2005 - 04:28
Sulle 2 Di Natale Lakers e Pistons arrivano bene anche perchè il problemino di Hamilton visto il match di stasera non sussiste mentre Spurs (con Duncan che non sta bene nonostante dia il suo contributo e Miami che pare tornata ad essere..non so cosa , per gli heat il problema è che non hanno un tiratore da 3 ..puntuale, tipo E. Jones, han preso Kapono ma non se lo possono permettere difensivamentefonz ha scritto:nenerojer ha scritto:Certo che Houston senza centri senza esterni con TRacy che gioca ma sta male Denver andava marciata.
hai ragionissima me l'ero segnata anche io ma qui mi sa che il vostro rincoglionimento galoppante ( mi riferisco solo agli intimi, per intenderci quelli che si paragonano ad ancic e fanno gli U/O di un match seguendo l'altro![]()
![]()
![]()
) mi contagiò e mi dimenticai.
cmq i punti di scarto non eran pochi e sinceramente con questo mio gradirei proprio ghiacciare i nuggets
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |