Comparazione bonus scommesse
Bar pioggia...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
135 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda Federico » 16/04/2005 - 19:20
bah, a me è piaciuto di più Nadal di Coria... Ferrero la butta di là ma pochi colpi vincenti.. sicuramente il più triste dei 4 semifinilisti.. Coria ha giocato bene, ma non mi ha imperssionato
visti oggi quindi preferenza per lo Spagnolo
ciao
ciao
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/04/2005 - 19:39
Federico ha scritto:bah, a me è piaciuto di più Nadal di Coria... Ferrero la butta di là ma pochi colpi vincenti.. sicuramente il più triste dei 4 semifinilisti.. Coria ha giocato bene, ma non mi ha imperssionato
ciao
Grazie Fede spero che qualche mio book esca già questa notte con le quote perchè domani devo partire presto e non riuscirò a vedere niente.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda jonch » 16/04/2005 - 19:44
stamatt nadal a 2.20, e anche meno ,vincente torneo leggevo che si era contenti di averlo giocato,anchio l'avevo a 2.35 greco con soddisfazione.
ha vinto e adesso si trova gia attorno 2.25 /2.30
ergo deduco o che era sbagliato giocarlo prima,anche se certamente avesse vinto con gasquet facilmente sarebbe stato + basso,oppure coria è nettamente + piaciuto
io non ho visto niente dei match...
ha vinto e adesso si trova gia attorno 2.25 /2.30
ergo deduco o che era sbagliato giocarlo prima,anche se certamente avesse vinto con gasquet facilmente sarebbe stato + basso,oppure coria è nettamente + piaciuto
io non ho visto niente dei match...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/04/2005 - 20:12
buonsera picciotti. la prima stesa di montecarlo è arrivata....jonch credo che la quota del bimbo sia un pò altina perchè la finale se non mi sbaglio si disputerà al meglio dei 5 sets....quindi si teme possa pagare lo sforzo fisico di oggi per battere l'altro bimbo... e poi è ancora vivo il ricordo della finale di miami dove alla lunga è crollato...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/04/2005 - 20:19
buona sera a tutti
ho visto qualche spezzone della prima semi e l'intero splendido match tra nadal e gasquet
coria mi è parso in progresso rispetto ai primi turni,consistente come lo si conosce,buono insomma ma non eccezionale,nel secondo era sotto 0-4 con ferrero,è risalito con caparbietà ed ha chiuso anche con la complicità di un JC ancora distante da quello doc,che già con volandri(non da corsa)non aveva rubato l'occhio
gasquet strepitoso,superiore a quello già fantastico di ieri,ha giocato a braccio libero,divertente e appropriato Clerici"questo è posseduto dal Dio del tennis...",uno spettacolo vederlo all'opera,ha soffocato nadal costringendolo a giocare spesso di fretta,rovescio sontuoso in entrambe le direzioni,ottimo dritto,attacchi in controtempo,smorzate e tocchi a profusione,a metà del secondo è calato fisicamente(ricordiamoci i tanti match venendo da quali)ma non è uscito di partita potendo contare su un talento straordinario e sulla possibilità di abbreviare gli scambi ulteriormente e stare a galla,ha avuto anche palle break sul 3-3 al terzo quando pareva finito.Un campione sicuro e un grande acquisto per il tennis
nadal per me non ha giocato male,anzi è stato bravo a non farsi sommergere quando pure pareva possibile,ha tenuto duro,lottato come un leone e messo a segno alcuni recuperi incredibili e forse decisivi a metà secondo
credo non si aspettasse manco lui simile avversario e chi poteva pensarlo del resto,era spesso e volentieri in difficoltà a remare sul fondo,non potendo gestire con il dritto come avrebbe voluto perchè costantemente anticipato dal francese molto dentro il campo con il dritto e pauroso con il rovescio
però ha tenuto,ripeto,atleticamente alla fine ne aveva e tante,questo è stato decisivo
non so sinceramente chi avrebbe vinto con un gasquet così ispirato,l'indio majorchino vi è riuscito,sia pure con un pizzico di fortuna,e questo va a suo merito
i books sono schierati con coria fav anche evidente,ieri erano tutti per nadal,mi pare ci si lasci influenzare molto e forse troppo dai punteggi,si pensa ad un nadal deludente perchè ad un passo dalla sconfitta con gasquet,per me non è stato così,non so con chi avrebbe perso oggi gasquet , con qualche set in meno nel torneo forse ora sarebbe in finale,boh nel tennis tutto cambia nel volger d'un attimo ma le chances di nadal da ieri ad oggi io non le vedo diminuite,anzi
ho visto qualche spezzone della prima semi e l'intero splendido match tra nadal e gasquet
coria mi è parso in progresso rispetto ai primi turni,consistente come lo si conosce,buono insomma ma non eccezionale,nel secondo era sotto 0-4 con ferrero,è risalito con caparbietà ed ha chiuso anche con la complicità di un JC ancora distante da quello doc,che già con volandri(non da corsa)non aveva rubato l'occhio
gasquet strepitoso,superiore a quello già fantastico di ieri,ha giocato a braccio libero,divertente e appropriato Clerici"questo è posseduto dal Dio del tennis...",uno spettacolo vederlo all'opera,ha soffocato nadal costringendolo a giocare spesso di fretta,rovescio sontuoso in entrambe le direzioni,ottimo dritto,attacchi in controtempo,smorzate e tocchi a profusione,a metà del secondo è calato fisicamente(ricordiamoci i tanti match venendo da quali)ma non è uscito di partita potendo contare su un talento straordinario e sulla possibilità di abbreviare gli scambi ulteriormente e stare a galla,ha avuto anche palle break sul 3-3 al terzo quando pareva finito.Un campione sicuro e un grande acquisto per il tennis
nadal per me non ha giocato male,anzi è stato bravo a non farsi sommergere quando pure pareva possibile,ha tenuto duro,lottato come un leone e messo a segno alcuni recuperi incredibili e forse decisivi a metà secondo
credo non si aspettasse manco lui simile avversario e chi poteva pensarlo del resto,era spesso e volentieri in difficoltà a remare sul fondo,non potendo gestire con il dritto come avrebbe voluto perchè costantemente anticipato dal francese molto dentro il campo con il dritto e pauroso con il rovescio
però ha tenuto,ripeto,atleticamente alla fine ne aveva e tante,questo è stato decisivo
non so sinceramente chi avrebbe vinto con un gasquet così ispirato,l'indio majorchino vi è riuscito,sia pure con un pizzico di fortuna,e questo va a suo merito
i books sono schierati con coria fav anche evidente,ieri erano tutti per nadal,mi pare ci si lasci influenzare molto e forse troppo dai punteggi,si pensa ad un nadal deludente perchè ad un passo dalla sconfitta con gasquet,per me non è stato così,non so con chi avrebbe perso oggi gasquet , con qualche set in meno nel torneo forse ora sarebbe in finale,boh nel tennis tutto cambia nel volger d'un attimo ma le chances di nadal da ieri ad oggi io non le vedo diminuite,anzi
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/04/2005 - 20:33
mah tra coria e ferrero ha vinto il meno peggio a mio avviso...il giorno prima coria aveva battuto un buon ferrer che cmq non mi aveva certo entusiasmato....per me nadal gasquet è stata la finale anticipata...poi se nadal risente del match di oggi può anche perdere con coria...ma a mio avviso questo nadal con l'attuale coria dovrebbe passeggiare...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Federico » 16/04/2005 - 22:13
radmanovic ha scritto:buona sera a tutti
sottoscrivo al 100%, Coria easy sul grande Ferrero, Nadal a fatica su un baby.. le quote stan tutte qui... ma Nadal ha fatto un impresa giocando a tratti in modo perfetto, Coria ha fatto il suocompito giocando bene ma con un avversario così così...
lasciano pensare le pause che si prende Coria, ieri il primo set lasciato a Ferrer (bravo, ma mica Federer) oggi 0-4 nel secondo set poi rimontato.. se di là non c'era Ferrerino il secondo set se lo sognava...
detto questo domani ci sta di tutto, non so se la faticaccia di Nadal si potrà far sentire... 3 su 5 poi... però il giovane di energie ne ha... vedremo..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Chomik » 16/04/2005 - 22:35
Agassi ha scritto:Intanto gradisco la Torta Genoa..![]()
CASSAAAA!!
Un Saluto a Chomik
Kurrrrwa, ho fatto la copertura cioe' la felicita' non e' piena.
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Federico » 16/04/2005 - 22:40
Chomik ha scritto:Agassi ha scritto:Intanto gradisco la Torta Genoa..![]()
CASSAAAA!!
Un Saluto a Chomik
Kurrrrwa, ho fatto la copertura cioe' la felicita' non e' piena.
era una pattiata??
135 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania