Pablo2k1 ha scritto:Anything on Zib?
Qualcosa su Zib?
Espero que tu seas espaà±ol porque de otro modo haràas mejor a hablar italiano visto que el inglés lo sabe mejores Pampero

Messaggioda Kaiser (old) » 07/01/2005 - 15:30
Pablo2k1 ha scritto:Anything on Zib?

Messaggioda Kaiser (old) » 07/01/2005 - 15:32

Messaggioda tacito » 07/01/2005 - 15:34
volandri ha scritto:tacito ha scritto:non ho capito una mazza della storia di tacito= rainman ,mah
Dai che quando bisogna leggere i prono la gente si mette un bicchier d'acqua vicino perchè già sa che deve prendersi un moment3000 o gli comincia a girare la testa ..era per scherzare comunque

Messaggioda john stockton » 07/01/2005 - 15:37

Messaggioda Kaiser (old) » 07/01/2005 - 15:39
volandri ha scritto:Kaiser ha scritto:tabara won 6-4 4-6 1-6 SPERIAMO
Dillo che ce fai...Sricha e Tabara hanno cominciato insieme e insieme hanno finito come punteggio, infatti Moya 64 Zib 63

Messaggioda Iron Fizzetti » 07/01/2005 - 15:41
Turku PS ha scritto:volandri ha scritto:stai a vedere che atptennis.com posta a seconda di quello che decidiamo noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe la prima volta, mi sa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Turku PS » 07/01/2005 - 15:44
Iron Fizzetti ha scritto:Turku PS ha scritto:volandri ha scritto:stai a vedere che atptennis.com posta a seconda di quello che decidiamo noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe la prima volta, mi sa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Turku, ci si incrocia anche qua???![]()
io ho appena staccato in borsa mi voglio gustare la semi di Costa dove in live vorrei bancare Ljubicic, se solo si sbrigassero a collegarsi.....

Messaggioda volandri » 07/01/2005 - 15:45
Kaiser ha scritto:Beh diciamo che il mio cervello era off e la preghiera on hai perfettamente ragione che pomeriggio

Messaggioda Kaiser (old) » 07/01/2005 - 15:50
john stockton ha scritto:Al di là di tutto, di chi può aver vinto o perso in India, di chi usa nicks di altri e dell'opinione che hanno sull'altro forum degli italiani, giocare più di mezzo euro su un incontro di cui non si può non dico vedere la partita, ma a distanza di ore dalla conclusione nemmeno sapere il risultato si avvicina molto a giocare ogni volta il 53 sulla ruota di Venezia. Fossero Mc Enroe e Lendl poi,.....
Con viva cordialità , anche a nome del tale di Oba Oba Martins
Messaggioda bacchino » 07/01/2005 - 15:54
Kaiser ha scritto:john stockton ha scritto:Al di là di tutto, di chi può aver vinto o perso in India, di chi usa nicks di altri e dell'opinione che hanno sull'altro forum degli italiani, giocare più di mezzo euro su un incontro di cui non si può non dico vedere la partita, ma a distanza di ore dalla conclusione nemmeno sapere il risultato si avvicina molto a giocare ogni volta il 53 sulla ruota di Venezia. Fossero Mc Enroe e Lendl poi,.....
Con viva cordialità , anche a nome del tale di Oba Oba Martins
In molti in questo forum si atteggiano a supereroi uno che un giorno dopo avermi conosciuto mi dice che devo leggere i prono di quelli bravi senza sapere chi sono,poi trovo uno che rispetto a uno di 13 anni ha meno cervello,poi arriva un tale che manca di rispetto a chi ha giocato Tabara poi arrivi tu che vuoi insegnare a me come giocare.Ok mi sa che siamo arrivati quasi al capolinea....
KAISER, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, NELLO SPIRITO E NELLA SOSTANZA.
Nel torneo dove tu nn giocheresti mezzo euro io sono a +439€ con Gimel in play e se nn avessi fatto il coglions con Santoro (tabara lo rifarei cento volte) forse al millino si restava.
Ho sempre avuto il difetto di essere polemico ma onestamente mi iniziano a girare ergo caduta di stile effetto Tabara.
GSM

Messaggioda volandri » 07/01/2005 - 15:55
Messaggioda jonch » 07/01/2005 - 15:56

Messaggioda Kaiser (old) » 07/01/2005 - 15:57
volandri ha scritto:boni per dindirindina, parlare dopo rimane una cosa da...cos'ho letto oggi? Lotito ha fatto bene la Lazio ha vinto il derby, domenica prossima, questa Lazio sconfitta 4-0 non convince. Ogni domenica cambiano idea e la gente guarda pure st'imbecilli, mah. Boni!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |