Comparazione bonus scommesse
Totti a Rischio Squalifica
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
142 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
cobretti1975
- Budino

Messaggioda cobretti1975 » 17/06/2004 - 15:16
A sax......ma che t'ha sputato a te???
Falla finita, se odi un giocatore non esprimere giudizi......
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 15:29
cobretti1975 ha scritto:A sax......ma che t'ha sputato a te???
Non è il problema di odiare un giocatore della nazionale italiana, dovrebbe pertanto rappresentare tutti noi. Non importa se sei laziale o Milanista, siamo italiani e un campione come lui non può far cadere cosi in basso la reputazione della ns nazione
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 17/06/2004 - 15:36
Scenario immaginario:
Ilsandrino che, da vecchio mediano, sta coronando il suo sogno di giocare in serie A. Sta marcando alla grande Totti, il quale si innervosisce e gli sputa. Quale è la reazione de ilsandrino pur consapevole che si sta giocando la reputazione? Se si accorge dello sputo va da Totti (cehe innumerevoli volte ha applaudito allo stadio) e gli tira una testata sul naso, chissenefrega se viene espulso. Semmai dopo l'espulsione e la reazione può spiegare all'arbitro e ai compagni la motivazione del suo gesto violento. Se non si accorge dello sputo e gli viene riferito più tardi, come è costume tra i dilettanti e non solo, alla prossima partita dopo 30 secondi di gioco gli entra in scivolata mirando tibia e perone per la felicità dell'ortopedico dell'ospedale più vicino. Questi sono i due possibili istinti di una persona "vera".
Poulsen, che evidentemente crede ancora di essere in 2 elementare, si è fatto difendere dalla prova televisiva e oggi sembrerebbe aver commentato: decisione giusta dell'Uefa, dopo aver diligentemente "fatto la spia" durante l'"interrogazione" della comm. Disciplinare.
Nella stessa situazione ilsandrino avrebbe riferito alla commissione disciplinare di non avere visto nulla, di non sapere nulla, salvo poi farmi giustizia nella maniera di cui sopra.
Italiani Lama? Danesi bambini.
Ilsandrino che, da vecchio mediano, sta coronando il suo sogno di giocare in serie A. Sta marcando alla grande Totti, il quale si innervosisce e gli sputa. Quale è la reazione de ilsandrino pur consapevole che si sta giocando la reputazione? Se si accorge dello sputo va da Totti (cehe innumerevoli volte ha applaudito allo stadio) e gli tira una testata sul naso, chissenefrega se viene espulso. Semmai dopo l'espulsione e la reazione può spiegare all'arbitro e ai compagni la motivazione del suo gesto violento. Se non si accorge dello sputo e gli viene riferito più tardi, come è costume tra i dilettanti e non solo, alla prossima partita dopo 30 secondi di gioco gli entra in scivolata mirando tibia e perone per la felicità dell'ortopedico dell'ospedale più vicino. Questi sono i due possibili istinti di una persona "vera".
Poulsen, che evidentemente crede ancora di essere in 2 elementare, si è fatto difendere dalla prova televisiva e oggi sembrerebbe aver commentato: decisione giusta dell'Uefa, dopo aver diligentemente "fatto la spia" durante l'"interrogazione" della comm. Disciplinare.
Nella stessa situazione ilsandrino avrebbe riferito alla commissione disciplinare di non avere visto nulla, di non sapere nulla, salvo poi farmi giustizia nella maniera di cui sopra.
Messaggioda scorpion » 17/06/2004 - 15:38
X BARONCINO
TOTTI - DEL PIERO.
totti salvo rare eccezioni, ha sempre giocato bene in nazionale.
del piero, ha sempre giocato maluccio
improponibile il paragone nelle competizioni internazionali a livello di club.
giocare nella juve, è diverso che giocare nella roma....
TOTTI - DEL PIERO.
totti salvo rare eccezioni, ha sempre giocato bene in nazionale.
del piero, ha sempre giocato maluccio
improponibile il paragone nelle competizioni internazionali a livello di club.
giocare nella juve, è diverso che giocare nella roma....
Messaggioda CONNECT » 17/06/2004 - 15:41
Mi fa piacere che voi tutti avete cosi' sani principi sportivi,
ma considerando che totti non è uno scorretto deve aver avuto i suoi motivi,e poi non sarà la prima nè l'ultima volta che ci scappa uno sputo,
per me è più scorretto chi fa un fallo intenzionale e provoca un infortunio
serio.Il danese se l'è cavata con una lavata di faccia!
ma considerando che totti non è uno scorretto deve aver avuto i suoi motivi,e poi non sarà la prima nè l'ultima volta che ci scappa uno sputo,
per me è più scorretto chi fa un fallo intenzionale e provoca un infortunio
serio.Il danese se l'è cavata con una lavata di faccia!
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 17/06/2004 - 15:49
E'veramente "confortante" vedere come ci si accanisca al pari di sciacalli sulla carcassa su un gesto sbagliato,antisportivo,deplorevole e sicuramente squalificante a livello morale più che altro perchè è stato commesso da un giocatore che,guardiamoci in faccia e parliamo senza peli sulla lingua,è quello che,tra i tifosi non romanisti,stà più in culo di tutti. Se fosse capitato a Del Piero o a Gattuso (ma lui è "l'uomo forte che dà grinta" no?) chissà come si sarebbero orientati gli animi,e non dite "allo stesso modo" perchè non essendo capitato non c'è possibilità di controprova. Ora è tutto un fiorire di Pirlo di qua,Pirlo di là ,penso che Venerdì ci "divertiremo" tanto tanto con il magico "regista in campo",sarò pronto a tornare qui in caso mi stia sbagliando,ma avendo visto giocare la Svezia penso che Gattuso,Zanetti e Pirlo là in mezzo daranno modo ai cari scandinavi di asfaltarci in tutta allegria. Poi,chiedere di rimandare Totti a casa penso sia un'immane stronzata,ricordo ai cari benpensanti moralisti che Zidane saltò mezzo mondiale e poi permise alla Francia di vincerlo....diamo a Cesare quel che è di Cesare,e spero che non ci sia qualcuno convinto del fatto che Totti possa essere rimpiazzato in toto o che ci siano dei cosiddetti "vice-Totti" che possano evitare di farne sentire la mancanza a cuor leggero. Se gli dei buoni del calcio (alias culo italico) permetteranno un incastro di risultati (e spero di no visto che la Danimarca ce l'ho anche in scommessa) tale da farci passare il turno nonostante una brutta partita con la Svezia tanto bene,ma con le voci che stanno circolando (Trapattoni è ormai a fine carriera e si vede) la tanto rimarcata "vergogna" espressa da "Ringhio" in caso di eliminazione al primo turno rischia di diventare una sensazione che gli azzurri potrebbero provare in meno di 24 ore.....possiamo solo incrociare le dita,e casomai tifare compatti.
p.s ma la gente poi magari dopo una prestazione scandalosa contro gli scandinavi dirà che è colpa di Totti (per il suo gesto) o di Pirlo (in caso di partita degna di Zelig) ?
p.p.s si dice forza azzurri e non forza italia please.
p.s ma la gente poi magari dopo una prestazione scandalosa contro gli scandinavi dirà che è colpa di Totti (per il suo gesto) o di Pirlo (in caso di partita degna di Zelig) ?
p.p.s si dice forza azzurri e non forza italia please.
Messaggioda cico61 » 17/06/2004 - 15:50
due paroline anch'io
Mi sembra che la faccenda sia già troppo lunga, Totti ha sbagliato Totti pagherà , com'è giusto che sia stop.
Chi ha fatto sport sa che non sarà il primo nel'ultimo sputo che vola, gesto deprecabile è vero, ma da qui a far passare Totti come delinquente ne passa..............
il discorso si fa più serio se si pensa che l'Ialia senza di lui perde un bel 30 % delle sue potenzialità , e che un campione come lui dovrebbe esserlo anche nel self control. Non mi pare sia morto nessuno se Totti salterà le prossime partite, se abbiamo le palle è ora di tirarle fuori.
Questo è quanto mi andava di dire
Saluto gli amici Anti ed Heat (vedo che hai ripreso alla grande) invidio Peppino che è in Portogallo, ritorno al lavoro
Bella vita che fate................
Mi sembra che la faccenda sia già troppo lunga, Totti ha sbagliato Totti pagherà , com'è giusto che sia stop.
Chi ha fatto sport sa che non sarà il primo nel'ultimo sputo che vola, gesto deprecabile è vero, ma da qui a far passare Totti come delinquente ne passa..............
il discorso si fa più serio se si pensa che l'Ialia senza di lui perde un bel 30 % delle sue potenzialità , e che un campione come lui dovrebbe esserlo anche nel self control. Non mi pare sia morto nessuno se Totti salterà le prossime partite, se abbiamo le palle è ora di tirarle fuori.
Questo è quanto mi andava di dire
Saluto gli amici Anti ed Heat (vedo che hai ripreso alla grande) invidio Peppino che è in Portogallo, ritorno al lavoro
Bella vita che fate................
Messaggioda sax » 17/06/2004 - 15:51
Non Lo odio perchè non lo conosco!!
Però mi sembra che ad un certo Sinisa ne abbiano date molte di più per uno sputacchio simile!!!
Se non ricordo male questo "campioncino" tanto decantato è anche recidivo:
nella stessa partita fallo spacca gamba quando mancavano al massimo 30 secondi allo scadere, la rissa coi turchi del Galatasaray lo fatta io?, espulsione dopo pochi minuti per gomitata intenzionale a Londra o sbaglio....ecc ecc.
Mi sembra che tanti altri giocatori magari anche meno famosi e forse meno bravi di lui ma che prendono un sacco di botte su tutti i campi d'Europa non abbiano mai fatto quello che ha fatto lui, per cui ho si dice che è instabile allora è bene che lasci stare con il calcio oppure anche il signorino deve mettersi nin tesa che i regolamenti ma soprattutto la BUONA EDUCAZIONE esiste anche per lui. Fino ad oggi il Re delle Barzellette da oggi anche il signore della Vergogna.
Per cui al Lama Totti gli è andata bene, eccome se gli è andata bene!!
Per la cronaca Totti - Del Piero mi sembra che per raggiungere la vacanza in Portogallo quest'ultimo abbia contribuito pesantemente con gol e prestazioni, di Totti non ricordo...
Però mi sembra che ad un certo Sinisa ne abbiano date molte di più per uno sputacchio simile!!!
Se non ricordo male questo "campioncino" tanto decantato è anche recidivo:
nella stessa partita fallo spacca gamba quando mancavano al massimo 30 secondi allo scadere, la rissa coi turchi del Galatasaray lo fatta io?, espulsione dopo pochi minuti per gomitata intenzionale a Londra o sbaglio....ecc ecc.
Mi sembra che tanti altri giocatori magari anche meno famosi e forse meno bravi di lui ma che prendono un sacco di botte su tutti i campi d'Europa non abbiano mai fatto quello che ha fatto lui, per cui ho si dice che è instabile allora è bene che lasci stare con il calcio oppure anche il signorino deve mettersi nin tesa che i regolamenti ma soprattutto la BUONA EDUCAZIONE esiste anche per lui. Fino ad oggi il Re delle Barzellette da oggi anche il signore della Vergogna.
Per cui al Lama Totti gli è andata bene, eccome se gli è andata bene!!
Per la cronaca Totti - Del Piero mi sembra che per raggiungere la vacanza in Portogallo quest'ultimo abbia contribuito pesantemente con gol e prestazioni, di Totti non ricordo...
dico la mia!
Messaggioda PieroPelu » 17/06/2004 - 16:25
ho letto con attenzione tutto il forum, ho letto i giornali beceri e nordisti di oggi che se la prendono con una ben nota romanità che tanto odiano, se la prendono con la famiglia Totti per non avergli dato una giusta educazione (leggere la Padania, Libero e dicasi l'Unità che forse è stata la più razzista nei giudici verso Roma) e ho scritto due righe di pensiero!!
Apprendere da “mitragliettaâ€
Apprendere da “mitragliettaâ€
Messaggioda heat » 17/06/2004 - 16:28
Ciao Cico :smoke: . Ho ripreso a postare, mai smesso col betting
La rissa con i turchi è stata chiaramente iniziata, condotta e conclusa dai romanisti capeggiati dal truce Totti
Un giornalista, inviato in Portogallo(non ricordo il nome, tantomeno la testata), ha detto ieri sera; la squalifica non sarà pesantissima in quanto i danesi hanno riferito l'accaduto molto tempo dopo la gara e gli ambienti Uefa hanno l'impressione che , ora, i danesi marciano sul fatto.
Il Sandrino, ha scritto cose che, a molti "perbenisti" non piaceranno, però ha fotografato perfettamente quello che accade sui campi.
Anche rifiutare di stringere la mano ad un avversario, che te la porge dopo un pesante contrasto , è da considerarsi gesto non conforme alla lealtà sportiva e deve essere sanzionato?
Cmq, è stato visto, è stato squalificato............di più cosa deve fare....fustigarsi i marroni per un mese?
La rissa con i turchi è stata chiaramente iniziata, condotta e conclusa dai romanisti capeggiati dal truce Totti
Un giornalista, inviato in Portogallo(non ricordo il nome, tantomeno la testata), ha detto ieri sera; la squalifica non sarà pesantissima in quanto i danesi hanno riferito l'accaduto molto tempo dopo la gara e gli ambienti Uefa hanno l'impressione che , ora, i danesi marciano sul fatto.
Il Sandrino, ha scritto cose che, a molti "perbenisti" non piaceranno, però ha fotografato perfettamente quello che accade sui campi.
Anche rifiutare di stringere la mano ad un avversario, che te la porge dopo un pesante contrasto , è da considerarsi gesto non conforme alla lealtà sportiva e deve essere sanzionato?
Cmq, è stato visto, è stato squalificato............di più cosa deve fare....fustigarsi i marroni per un mese?
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda Ale » 17/06/2004 - 16:30
ilsandrino ha scritto:Scenario immaginario:
peccato che in un mondo civile esista qualcosa che si chiama giustizia, che sia vietato farsi giustizia da se e che si debba denunciare ( e non fare la spia) ciò che accade e lasciar fare a chi di dovere...
ma forse questo non ti è stato detto...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda heat » 17/06/2004 - 16:38
Sicuramente gli è stato detto; ha provato a fare così tante voltee ha notato che 1 su 10 le cose vanno secondo "norma"; le altre volte ha subito doppio danno
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 17/06/2004 - 17:06
Heat mi ha anticipato nella risposta.
Certo che mi è stato detto, certo che lo sappiamo, certo che bisogna comportarsi civilmente.
Scenario2: il bello è che la sera dopo la partita o il giorno dopo, quando si ripensa a bocce ferme a quel che è successo, ilsandrino si pente e dice a se stesso: "che **** sono stato, potevo prendermi lo sputo, starmi fermo, così almeno non mi prendevo 2 o 3 giornate di squalifica...". Durante la settimana ilsandrino si allena, un po' triste, gli altri compagni provano a tirargli su il morale, i dirigenti gli rivolgno le solite frasi di rito "uè, la prossima volta invece del tè ti diamo un po' di camomilla...dai che quando rientri gli fai vedere chi sei...un po' di riposo ti farà bene, ti curi quel problemino ecc ecc.
La volta dopo ilsandrino si ricomporterà esattamente nella stessa maniera...
Il giorno che ilsandrino non si comporterà più così capirà che è il momento di smettere, che si sta ragionando da impiegato (è così che ragiono mentre lavoro) e non da "folle" amatore del pallone.
Lo stesso dicasi per le scommesse, il giorno che riuscirò a tenere a freno il dito, non giocare d'impulso al raddoppio dopo una batosta, non andare a cercare gli underdog a tutti i costi, allora sarò diventato pure un campione delle scommesse e darò la paga a qualcuno di voi, ma non sarò più il "puro" ilsandrino vecchio e vero scommettitore incallito. Bye con simpatia.
P.S: sì ma sti svedesi abbattiamoli...
Certo che mi è stato detto, certo che lo sappiamo, certo che bisogna comportarsi civilmente.
Scenario2: il bello è che la sera dopo la partita o il giorno dopo, quando si ripensa a bocce ferme a quel che è successo, ilsandrino si pente e dice a se stesso: "che **** sono stato, potevo prendermi lo sputo, starmi fermo, così almeno non mi prendevo 2 o 3 giornate di squalifica...". Durante la settimana ilsandrino si allena, un po' triste, gli altri compagni provano a tirargli su il morale, i dirigenti gli rivolgno le solite frasi di rito "uè, la prossima volta invece del tè ti diamo un po' di camomilla...dai che quando rientri gli fai vedere chi sei...un po' di riposo ti farà bene, ti curi quel problemino ecc ecc.
La volta dopo ilsandrino si ricomporterà esattamente nella stessa maniera...
Il giorno che ilsandrino non si comporterà più così capirà che è il momento di smettere, che si sta ragionando da impiegato (è così che ragiono mentre lavoro) e non da "folle" amatore del pallone.
Lo stesso dicasi per le scommesse, il giorno che riuscirò a tenere a freno il dito, non giocare d'impulso al raddoppio dopo una batosta, non andare a cercare gli underdog a tutti i costi, allora sarò diventato pure un campione delle scommesse e darò la paga a qualcuno di voi, ma non sarò più il "puro" ilsandrino vecchio e vero scommettitore incallito. Bye con simpatia.
P.S: sì ma sti svedesi abbattiamoli...
Messaggioda vaklad » 17/06/2004 - 17:16
Io qualche partita a livello giovanile e dilettantisco l'ho fatta e provocazioni ne avvengono,sicuramente non sarei mai andato a tirare una testata ad uno,perche avrei lasciato la squadra in 10,invece forse avrei fatto(anzi ho fatto)un'entrata un po piu dura per farmi sentire.........e questa è una delle prime cose che si insegnano quando si gioca...........
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2004 - 17:18
UNA COSA VOLEVO DIRLA CHE HO IN TASCA DA UN PO :
MA QUI TIFIAMO TUTTI ITALIA O SIAMO TUTTI TECNICI DELLE ALTRE NAZIONALI O SIAMO QUI SOLO A GUFARE SPERANDO CHE IL TRAP PERDE TUTTO X POTER POI ANDARE IN GIRO DICENDO LA SOLITA FRASE :
MA IO COSA TI AVEVO DETTO UN MESE FA....
BASTA E
FORZA ITALIA
SPACCHIAMO LE BALLE A STI SVEDESI PRESUNTUOSI DOMANI MI GIOCO I MIEI TIR SUI RAGAZZI FORZA CASSANO FORZA ALEX FORZA TUTTI BASTA CHE VENGA UN GOL ANCHE SE LO FA MATERAZZI DI MANO VA BENE MA BASTA CHE VADA DENTRO.........
MA QUI TIFIAMO TUTTI ITALIA O SIAMO TUTTI TECNICI DELLE ALTRE NAZIONALI O SIAMO QUI SOLO A GUFARE SPERANDO CHE IL TRAP PERDE TUTTO X POTER POI ANDARE IN GIRO DICENDO LA SOLITA FRASE :
MA IO COSA TI AVEVO DETTO UN MESE FA....
BASTA E
FORZA ITALIA
SPACCHIAMO LE BALLE A STI SVEDESI PRESUNTUOSI DOMANI MI GIOCO I MIEI TIR SUI RAGAZZI FORZA CASSANO FORZA ALEX FORZA TUTTI BASTA CHE VENGA UN GOL ANCHE SE LO FA MATERAZZI DI MANO VA BENE MA BASTA CHE VADA DENTRO.........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
142 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania