Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 560 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 558
- 559
- 560
- 561
- 562
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 11/06/2019 - 13:19
4 Milano Ulrike è una favorita attendibile per schema e numero. 2.5 bet365 e 1.4 bet 365
Ritiro in arrivo?
Ritiro in arrivo?
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 13/06/2019 - 14:12
montag ha scritto:4 Milano Ulrike è una favorita attendibile per schema e numero. 2.5 bet365 e 1.4 bet 365
Ritiro in arrivo?
No, semplicemente non era da corsa.
6 padova Flyer non scavalca trillo, dovrebbe rimanere all'esterno perchè volcada cercherà di non perdere la schiena di trillo.
esclusi vektor e velina che non contano, arriveranno in costruzione veleno e very.
La coppia trillo e volcada nella speranza di valutare bene la partenza e successivi pompieri in pista, Volcada v/p la mia scelta.
4 e pari bet365 è una quota da prendere immediatamente.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 14/06/2019 - 17:57
7 modena ute del ronco v/p solo un tentativo.
Messaggioda montag » 14/06/2019 - 19:09
Altro tentativo più corposo ultima pontecagnano Sirdar Ferm v/p
Messaggioda mafffo » 15/06/2019 - 15:32
Mi piace alla seconda di Siracusa debutta sul tracciato Reine vraie è carico 63,5 kg ma, mi sembra di categoria superiore, viene da Milano e la sabbia l'ha già provata con buoni esiti a Varese e buone voci filtrano dai lavori mattutini, preso v/p 4 1,60 su snai alla piazza stake alto
alla prima di Siracusa mi avevo convinto molto all'esordio bungle experience ma la quota troppo sotto la pari 70% non mi invoglia ci penso ancora un po...
qualche altro spunto su cui metterò stake medio/bassi
axcelerator alla sesta di milano era stato chiacchierato con esiti negativi nelle prime corse, l'ultima ha vinto bene, adesso è un po' carico ma se avesse trovato la quadratura...v/p 4,50 1,70
virdis effe 3 napoli si giocava a 3 vincente ma vedo che adesso la quota è andata
azhar d'ete v/p 3,50 1,50 con tutte le incognite del caso seconda fila e terza corsa in carriera, penso sia potabile
kisss me quite v/p 9 2,60 3 siracusa sembra inferiore a molti ma l'ultima la perde ai 100 finali e adesso
accorcia metto un cippino tanto per seguire
saluti
alla prima di Siracusa mi avevo convinto molto all'esordio bungle experience ma la quota troppo sotto la pari 70% non mi invoglia ci penso ancora un po...
qualche altro spunto su cui metterò stake medio/bassi
axcelerator alla sesta di milano era stato chiacchierato con esiti negativi nelle prime corse, l'ultima ha vinto bene, adesso è un po' carico ma se avesse trovato la quadratura...v/p 4,50 1,70
virdis effe 3 napoli si giocava a 3 vincente ma vedo che adesso la quota è andata
azhar d'ete v/p 3,50 1,50 con tutte le incognite del caso seconda fila e terza corsa in carriera, penso sia potabile
kisss me quite v/p 9 2,60 3 siracusa sembra inferiore a molti ma l'ultima la perde ai 100 finali e adesso
accorcia metto un cippino tanto per seguire
saluti
Messaggioda dap » 15/06/2019 - 16:10
Zirkuss alla quarta Napoli, 1.70 sisal potrebbe anche essere un regalo.
Su Alrajah alla sesta non discuto, giusto ruolo di favorito netto. Ma 1.90 era piu' vicina alla realta' come quota dell'attuale 1.62.
Su Alrajah alla sesta non discuto, giusto ruolo di favorito netto. Ma 1.90 era piu' vicina alla realta' come quota dell'attuale 1.62.
Messaggioda mafffo » 16/06/2019 - 15:51
ieri male, con 2 quarti posti che gridano vendetta, buoni per la prossima direi,
qualche spunto per oggi alla sesta di merano sky costellation sembra imbattibile, ma all' ultima lord dragon è finito forte non molto distante da sky pur perdendo 20 metri perchè fu un po' sfortunato sulla penultima curva, un tentativo v/p lo faccio 3,5/1,40 su snai
sabatelli vince la maiden alla sua quinta corsa, correva contro nessuno ma ai 400 finali avevi già risolto la pratica, quota bassa ma non posso non provarlo v/p bf 2,93 1.73
6milano un cippino su maschio italiano 6.30 2.30 bf tanto per gustare la corsa molto bella
poi ci sono due cavalli che all'ultima mi hanno convinto purtroppo quota troppo bassa anche perchè gli avversari ci sono, parlo di the conqueror con steccato ottimo sui 1200 p-d-, alla terza di milano 2,60 bf e tinto alla quarta di trieste ma quota sotto la pari 70%, vedo un po' se al totalizzatore riesco a prenderlo alla pari dato che si scontra con robinia giubba gocciadoro, spero perciò la quota si alzi un po'
saluti
qualche spunto per oggi alla sesta di merano sky costellation sembra imbattibile, ma all' ultima lord dragon è finito forte non molto distante da sky pur perdendo 20 metri perchè fu un po' sfortunato sulla penultima curva, un tentativo v/p lo faccio 3,5/1,40 su snai
sabatelli vince la maiden alla sua quinta corsa, correva contro nessuno ma ai 400 finali avevi già risolto la pratica, quota bassa ma non posso non provarlo v/p bf 2,93 1.73
6milano un cippino su maschio italiano 6.30 2.30 bf tanto per gustare la corsa molto bella
poi ci sono due cavalli che all'ultima mi hanno convinto purtroppo quota troppo bassa anche perchè gli avversari ci sono, parlo di the conqueror con steccato ottimo sui 1200 p-d-, alla terza di milano 2,60 bf e tinto alla quarta di trieste ma quota sotto la pari 70%, vedo un po' se al totalizzatore riesco a prenderlo alla pari dato che si scontra con robinia giubba gocciadoro, spero perciò la quota si alzi un po'
saluti
Messaggioda dap » 16/06/2019 - 16:16
Tinto 1.75 isibet
Sabatelli 1.73 piazzato sisal, eurobet,betflag e mi sembra buona
The Conqueror cavallo estroso, ha bisogno di non avere troppo vicino altri cavalli. Se riesce a svicolare.....
Sabatelli 1.73 piazzato sisal, eurobet,betflag e mi sembra buona
The Conqueror cavallo estroso, ha bisogno di non avere troppo vicino altri cavalli. Se riesce a svicolare.....
Messaggioda dap » 16/06/2019 - 18:23
Non mi sorprendo, ma effettivamente questo Gocciadoro corre quasi esclusivamente con cavalli superpreparati e dei quali ne ha un consistente numero. Ma quello che riesce a perdere lui in proporzione alla qualita' del cavallo....ebbene, non ho ricordo paragonabile.
Messaggioda montag » 16/06/2019 - 18:29
Tinto corre molto bene all'ultima, respinto in partenza, torna di fuori prendendo un ottimo secondo a media rilevante.
Dovrebbe essere ancora venuto avanti, col numero interno sarebbe stato imbattibile, almeno sulla carta.
Così, se Robinia ( come credo ) rimane davanti, ha l'unico problema di poter sprintare liberamente, perchè male che vada rimane secondo al cordame.
Alla sesta roma ho fatto un tentativo su San pio gm alla quota goldbet. 11.50 e 2.6
C'è un bel 3 per la piazza alla snai.
Ps il titolo gli aspetta di diritto, a prescindere.
Dovrebbe essere ancora venuto avanti, col numero interno sarebbe stato imbattibile, almeno sulla carta.
Così, se Robinia ( come credo ) rimane davanti, ha l'unico problema di poter sprintare liberamente, perchè male che vada rimane secondo al cordame.
Alla sesta roma ho fatto un tentativo su San pio gm alla quota goldbet. 11.50 e 2.6
C'è un bel 3 per la piazza alla snai.
Ps il titolo gli aspetta di diritto, a prescindere.
Messaggioda dap » 16/06/2019 - 18:30
....magari, visto che i suoi cavalli quando vincono vincono per proprio conto disinteressandosi di chi li guida in sulky, ora Robinia beffa Tinto, perche' solo con una beffa puo' batterlo. Robinia non mi sembra particolarmente adatta al Montebello, piu' per la pista grande. Non la metterei a meno di 5/2 (3.50) come quota e Tinto 1.50.
Messaggioda montag » 16/06/2019 - 18:40
Robinia in passato ha sempre avuto qualche problema in arrivo e se attaccata tende a fermarsi, rimane un'ottima cavalla, ma se viene lottata non vedo tagliato fuori Tyrolean.
A me Robinia non piace, proprio perchè oggi prende dei parziali.
A me Robinia non piace, proprio perchè oggi prende dei parziali.
Messaggioda dap » 16/06/2019 - 18:49
e cosi e' stato; innanzitutto le curve di Trieste hanno creato non pochi problemi alla cavalla (il guidatore neppure se ne e' accorto
), forse mandare Tyrolean e aspettare l'avversario dichiarato poteva essere una scelta migliore ma, in ogni caso, Tinto ha fatto un numero cronometrico impressionante.
Leggo che finalmente Gocciadoro ha finito per oggi.
Leggo che finalmente Gocciadoro ha finito per oggi.
Messaggioda montag » 16/06/2019 - 19:22
Se non è indicato in maniera errata, ha fatto in tempo a polverizzare tutti i soldi messi su Zabrieskie, solo su betflag quasi 6000.
Qualcuno lo ha giocato anche alla piazza.
Qualcuno lo ha giocato anche alla piazza.
16283 messaggi
-
Pagina 560 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 558
- 559
- 560
- 561
- 562
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania