Qui, la maggioranza, appena sente la parola "LAVORO" , si getta subito, per i massimi. sull'
INVERSE !

Messaggioda ameba » 26/11/2008 - 12:39
Messaggioda mollofire » 26/11/2008 - 12:45
ameba ha scritto:Comincio anch' io a nutrire questo tipo di dubbi , in tutto il forum ci possiamo contare sulle dita di due mani..........più di 10 difficile trovarne
![]()
Qui, la maggioranza, appena sente la parola "LAVORO" , si getta subito, per i massimi. sull'
INVERSE !![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda carpe diem » 26/11/2008 - 14:06
Messaggioda Magotony » 26/11/2008 - 14:27
carpe diem ha scritto:Bhè Mago non preoccuparti,magari non era una "sgorgata" naturale,forse ,se posso permettermi, hai frequentato troppe persone in radio ultimamente che hanno inquinato la sgorgata.
Viste le percentuali che possiede un mago la prossima sara' sicura al 100%.
Attendiamo ansiosi,io sono pronto a marciarla.

Messaggioda ameba » 26/11/2008 - 14:54
Messaggioda oste83 » 26/11/2008 - 15:19

Messaggioda Top Gun » 26/11/2008 - 15:40
oste83 ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum vi seguo già da un pò e oggi ho deciso di iscrivermi spero di contribuire con dei buoni consigli... volevo salutare tutti ed in particolare ringraziare BET-BROKER per i suoi ottimi consigli... ragazzi mi ha fatto svoltare diverse volte lui si che ci capisce. a presto OSTE83
Messaggioda mollofire » 26/11/2008 - 15:49
oste83 ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum vi seguo già da un pò e oggi ho deciso di iscrivermi spero di contribuire con dei buoni consigli... volevo salutare tutti ed in particolare ringraziare BET-BROKER per i suoi ottimi consigli... ragazzi mi ha fatto svoltare diverse volte lui si che ci capisce. a presto OSTE83
Messaggioda Sfaver » 26/11/2008 - 16:00
Messaggioda NORMAN » 26/11/2008 - 16:11
mollofire ha scritto:oste83 ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum vi seguo già da un pò e oggi ho deciso di iscrivermi spero di contribuire con dei buoni consigli... volevo salutare tutti ed in particolare ringraziare BET-BROKER per i suoi ottimi consigli... ragazzi mi ha fatto svoltare diverse volte lui si che ci capisce. a presto OSTE83
Senza nulla togliere a bet-broker punterei a 1,02 che è tuo amico, in ogni caso benevenuto.
Ti ricordo che questo è il thread della trasmissione radiofonica Prima del Palo anche se è diventata un po' una zona franca dove si scrive di tutto e di più (nello stile della trasmissione...).
Ci manca solo il pupazzino ondivago dello Zione e siano a posto![]()
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |