Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 52 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 100
- Prossimo
-
remigino2003
- Budinone

Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda remigino2003 » 05/05/2014 - 20:14
Ah.....dimenticavo inibite "iesnare"
-
zerolandia
- Budinone Imperiale

Messaggioda zerolandia » 06/05/2014 - 01:56
Risposta per il web e per luganiga:
la forza dell'abitudine per una sola volta mi ha fatto andare su BF senza passare per la vpn e mi ha consentito l'accesso.
E' stato un mero errore di distrazione.
Subito dopo pensai fra me e me "che scemo" però sono rimasto sorpreso che hanno lasciato libera la connessione per chi ha conto non italiano.
E' OVVIO e SCONTATO che CONVIENE connettersi utilizzando la vpn ed io mi connetto sempre rigorosamente tramite la vpn però ieri mi capitò questa distrazione.
Tutto qua.
In ogni caso chiedo scusa perchè effettivamente il mio msg lasciava adito a cattive interpretazioni.
Bisogna stare attenti e non essere faciloni e su questo sono d'accordo con voi.
la forza dell'abitudine per una sola volta mi ha fatto andare su BF senza passare per la vpn e mi ha consentito l'accesso.
E' stato un mero errore di distrazione.
Subito dopo pensai fra me e me "che scemo" però sono rimasto sorpreso che hanno lasciato libera la connessione per chi ha conto non italiano.
E' OVVIO e SCONTATO che CONVIENE connettersi utilizzando la vpn ed io mi connetto sempre rigorosamente tramite la vpn però ieri mi capitò questa distrazione.
Tutto qua.
In ogni caso chiedo scusa perchè effettivamente il mio msg lasciava adito a cattive interpretazioni.
Bisogna stare attenti e non essere faciloni e su questo sono d'accordo con voi.
Messaggioda fisico » 06/05/2014 - 09:12
luganiga70 ha scritto:Ma Betfair reagisce e si adegua alle pressioni delle lobby italiane. Se continueranno ad esserci frequenti connessioni dall'italia al .com (verificabili) e operazioni finanziarie di versamenti o prelievi con carte e conti di italiani o stranieri di fatto domiciliati in Italia, Bf dovrà porre rimedio alle ulteriori pressioni che riceverà.
Conto bancario (gratuito) all'estero, connessione gratuita con vpn non creano questi problemi, le cose fatte a metà invece ci torneranno tutte su per il ........ Non mi sembra difficile da capire.
Questo e' il verbo!!!
Non fatevelo ripetere sempre
E POI RICORDATEVI CHE CI LEGGONO...
QUESTO E' IL FORUM NUMERO UNO IN ASSOLUTO!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest19273 » 06/05/2014 - 10:29
d'accordo per quanto riguarda il metodo di pagamento, l'indirizzo vero estero, tutto ok, ma la connessione può creare un paio di problemi:
- la vpn rallenta la connessione, e se devo fare trading con un ping superiore a 500-1000 tanto vale che butto soldi nel cesso e tiro l'acqua.
(se conoscete un vpn che non rallenta la connessione, anche a pagamento ma con un prezzo accessibile, mi fate un favore)
- il vps (per esempio tagadab) rallenta non il ping ma l'interazione col software. e fin qui ok, amen, ci può anche stare.
ma per quanto mi riguarda non c'è verso di farlo funzionare in modalità multimonitor, e su un solo monitor non riesco proprio a combinare niente.
se qualcuno più pratico di me su queste questioni tecniche mi sa dare qualche info, è più che benvenuto. grazie, buona giornata
- la vpn rallenta la connessione, e se devo fare trading con un ping superiore a 500-1000 tanto vale che butto soldi nel cesso e tiro l'acqua.
(se conoscete un vpn che non rallenta la connessione, anche a pagamento ma con un prezzo accessibile, mi fate un favore)
- il vps (per esempio tagadab) rallenta non il ping ma l'interazione col software. e fin qui ok, amen, ci può anche stare.
ma per quanto mi riguarda non c'è verso di farlo funzionare in modalità multimonitor, e su un solo monitor non riesco proprio a combinare niente.
se qualcuno più pratico di me su queste questioni tecniche mi sa dare qualche info, è più che benvenuto. grazie, buona giornata
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest19273 » 06/05/2014 - 10:33
dimenticavo: devo specificare che io non ho più account al .com e ho chiuso quello del .it perchè il sito è inutilizzabile, quindi ora sono completamente fermo.
però se in futuro vado all'estero voglio riprendere
però se in futuro vado all'estero voglio riprendere
Messaggioda nefertite » 07/05/2014 - 12:56
Allora vi dico cosa ho provato a fare: ho chiamato bf e chiesto ad un operatore se un cittadino europeo regolarmente residenuò continuare a giocare sul.com visto che era già iscritto te all'estero (romania) viene a vivere in Italia x 10 mesi l'anno, può continuare a giocare sul .com. Mi hanno detto no e che per il periodo che viene in Italia deve iscriversi al.it se vuole giocare con BF. Quindi la questione è solo di connessione. Dopo di che ho richiamato e chiesto se dovendo andare a vivere in UK potevo riprendere a giocare sul .com pur essendo italiano. Mi hanno detto di si previa apertura di un nuovo conto in quanto il precedente doveva essere considerato irrimedialmente cesssato. E mi hanno detto anche che potevo utilizzara la mia posta pay italiana per versamenti e prelevamenti. Dopo di che ho installato una VPN gratis (da 300 mb/dì) e volevo aprire un altro conto intestato alla mia compagna, finalmente si apre la pagina d'iscrizione al .com (cosa che prima non succedeva neanche) immetto tutti i dati veri e una map UK (sarebbe il nostro cap) da dove si evince che la mia compagna è in England ebbene dopo aver completato tutto il form, clicco x andare avanti in sicurezza e mi esce la dicitura "spiacenti ma non possiamo aprire un altro conto in quanto lei già ne possiede uno".
A questo punto mi chiedo cosa ho sbagliato? avevo eliminato i cokie e la cronologia ma non ho formattato il pc è questo penso sia l'errore e che cioè nel pc usato finora resta una traccia inequivocabile. Quindi ricapitolando bisogna formattare per bene e far diventare il pc come nuovo, installare una VPN e la mia non rallenta per niente e poi anche se ti chiami MARIO ROSSI puoi ridiventare cliente del .com usando cosa importante anche una semplice poste pay italiana. A betfair interessa solo che l'indirizzo della connessione non sia italiano e non frega niente di che razza e religione è la persona che si sta connettendo con loro. Cioè io posso dare il mio pc a mio fratello che vive in UK e farlo scommettere per conto mio. E questo nessun AAMMS può impedirlo. Vuoi vedere che con il centone che mi gioco io l'Italia fallisce?
A questo punto mi chiedo cosa ho sbagliato? avevo eliminato i cokie e la cronologia ma non ho formattato il pc è questo penso sia l'errore e che cioè nel pc usato finora resta una traccia inequivocabile. Quindi ricapitolando bisogna formattare per bene e far diventare il pc come nuovo, installare una VPN e la mia non rallenta per niente e poi anche se ti chiami MARIO ROSSI puoi ridiventare cliente del .com usando cosa importante anche una semplice poste pay italiana. A betfair interessa solo che l'indirizzo della connessione non sia italiano e non frega niente di che razza e religione è la persona che si sta connettendo con loro. Cioè io posso dare il mio pc a mio fratello che vive in UK e farlo scommettere per conto mio. E questo nessun AAMMS può impedirlo. Vuoi vedere che con il centone che mi gioco io l'Italia fallisce?
Messaggioda rebnat » 07/05/2014 - 13:21
@nefertite
credo che il tuo vecchio conto non sia stato del tutto chiuso
contatta betfair ed esponi il problema a loro, digli che tu (sarebbe meglio tu) e/o tua moglie non riuscite col vostro pc ad effettuare nuova iscrizione dal paese estero in cui vi trovate. Sollecitali nel risolverti questo inconveniente, perchè trovandoti temporaneamente in uk hai urgenza di utilizzare i loro servigi ( poi magari fatti anche una vacanza in olanda, o in austria o in scandinavia)
contatta betfair ed esponi il problema a loro, digli che tu (sarebbe meglio tu) e/o tua moglie non riuscite col vostro pc ad effettuare nuova iscrizione dal paese estero in cui vi trovate. Sollecitali nel risolverti questo inconveniente, perchè trovandoti temporaneamente in uk hai urgenza di utilizzare i loro servigi ( poi magari fatti anche una vacanza in olanda, o in austria o in scandinavia)
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda nefertite » 07/05/2014 - 13:48
rebnat ha scritto:@nefertite
Thank's
Messaggioda nefertite » 07/05/2014 - 13:53
Quanti soldi che mi sono perso stamattina con la coppa campioni asiatica con i 2 over maturati nel secondo tempo dopo i primi tempi chiusi sullo 0-0. C'era da farci una settimana di vacanze

Messaggioda jacopo21 » 07/05/2014 - 14:02
a me oggi mettono la vpn.
in serata se tutto va bene comincio a fare l'iscrizione.
non mi e' chiaro se devo eliminare i cookie e formattare il pc oppure basta che metto vpn e sto apposto..il vecchio conto l'ho portato a zero 3 settimane fa e chiamandoli chiedendo la chiusura del conto mi hanno detto che e' gia chiuso.
per evitare ulteriori sbattimenti,posso iscrivermi serenamente o devo cancellare cookei e non so cos'altro?
sicuri che non sia meglio usare skrill piuttosto che una postepay?
non mi e' chiaro se devo eliminare i cookie e formattare il pc oppure basta che metto vpn e sto apposto..il vecchio conto l'ho portato a zero 3 settimane fa e chiamandoli chiedendo la chiusura del conto mi hanno detto che e' gia chiuso.
per evitare ulteriori sbattimenti,posso iscrivermi serenamente o devo cancellare cookei e non so cos'altro?
Messaggioda nefertite » 07/05/2014 - 14:43
jacopo21 ha scritto:a me oggi mettono la vpn.
Formatta e elimina i cookie e dopo puoi usare la tua poste pay perchè come già detto non conta chi sei ma da dove scommetti
Messaggioda vadacca » 07/05/2014 - 15:20
Ma abbiamo parlato per un mese invano? Se registri carta devi fare kyc obbligatoriamente, se dice che gia' hai un conto molto probabilmente hai il pc tracciato e non risolvi togliendo i cookie. Lo dico per l'ultima volta, poi fate voi.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda rebnat » 07/05/2014 - 16:07
pc tracciato ? si e allora , no es problema
è il proprio notebook che uno si è portato all'estero , questo qualcuno aveva un conto italiano betfair.com che è stato sospeso>chiuso, ha anche un conto betfair.it che utilizza dall'italia nel rispetto della legislazione vigente , ma quando soggiorna all'estero vorrebbe avere un nuovo conto betfair.com estero da utilizzare nel rispetto della legislazione del paese estero .
questo è possibile ! e come giustamente detto la carta implica la procedura di kyc che toglie piccole limitazioni e abilita il portafoglio australiano mentre i conti elettronici vogliono solo il confirm age18
è il proprio notebook che uno si è portato all'estero , questo qualcuno aveva un conto italiano betfair.com che è stato sospeso>chiuso, ha anche un conto betfair.it che utilizza dall'italia nel rispetto della legislazione vigente , ma quando soggiorna all'estero vorrebbe avere un nuovo conto betfair.com estero da utilizzare nel rispetto della legislazione del paese estero .
questo è possibile ! e come giustamente detto la carta implica la procedura di kyc che toglie piccole limitazioni e abilita il portafoglio australiano mentre i conti elettronici vogliono solo il confirm age18
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda vadacca » 07/05/2014 - 16:23
Dico solo che ad una persona che ha insistito perche' non riusciva a registrarsi (per il problema tracciatura) hanno chiesto kyc. Io ci sono passato perche' mi sono registrato con altro pc ma poi con questo tracciato mi hanno sospeso al primo ingresso e chiesto kyc. Io vi direi di formattare o vedere come togliere la traccia in altro modo. Se poi volete chidere a loro fate pure.
P.S cambiare nome al pc non serve, ho provato.
P.S cambiare nome al pc non serve, ho provato.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
1498 messaggi
-
Pagina 52 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania