gas panic ha scritto:cisko ha scritto:Ragazzi mi dite che pensate di FOGNINI-HARRISON di domani?
Probabilmente ne resterò fuori perché non riesco a farmi un'idea, ma vorrei sapere il vostro parere perché dopo le ottime prestazioni di Fognini ad Indian Wells un po' di voglia di accenderlo così sopra la pari c'è.
Ma Harrison su queste superfici, in casa per giunta, è sempre al top quindi boh!
La Fogna, col talento che si ritrova può battere quasi tutti, però non direi che a indian Wells ha fatto bene visto che ha quasi perso da Kravchuk, è stato asfaltato da Cuevas mentre la vittoria su Tsonga, visto le questioni familiari del francese, ha poco valore.
Secondo me è da mollare pre, magari si può seguire live.
Questa è la mia opinione poi fai tu.
È che non la potrò vedere quindi accendere pre è particolarmente tosta, poi appunto Fognini se spegne il cervello sappiamo che chiude.
Ad Indian Wells mi ha stupito positivamente per la forza di rimontare dove è stato attento, concentrato, solido. Su Tsonga concordo, lo scrissi proprio io nel topic che voleva andare dalla moglie gravida, però rimane il fatto che Fognini ha giocato un ottimo match con grandi colpi e anche lì aggrappandosi ai break e controbreak.
Cuevas era semplicemente più in palla e Fabio coi giocatori così solidi e regolari va fuori dai gangheri, mi ha fatto anche guadagnare bene in sicurezza.
Comunque non potendola seguire live passo anche se con rammarico perché la quota mi invogliava.