avevo scritto un nuovo topic su consiglio della jonch ma ho sbagliato a cliccare e l'ho perso
torno e verso

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 10:57
Messaggioda toniuzz » 20/06/2012 - 11:00

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 11:27
scusa sai toniuzz ma noi dobbiamo giocare su bftoniuzz ha scritto:bet di oggi per la WC![]()
Sweden Superettan......
Umea FC-vs-IFK Varnamo over 2.75 a 1.88 (sbo now)
mi affido al macinino webbasco....
Messaggioda toniuzz » 20/06/2012 - 11:35

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 11:56
scusa sai toniuzz ma noi dobbiamo giocare su bftoniuzz ha scritto:
Messaggioda JIMMYBIS » 20/06/2012 - 12:05
tacito ha scritto:cmq la wild card te la devo togliere,ti vedo in stato confusionale. forse è meglio oliare i meccanismi
Messaggioda simbino » 20/06/2012 - 12:07

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 12:17
mi fate prdere la pazienza voi 2, tu ancora nn hai capito la differenza tra il main draw ,le ber reali e le wc,mentre toniuzzone continua a giocare robe ad minchiam che su bf nn ci sonoJIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:cmq la wild card te la devo togliere,ti vedo in stato confusionale. forse è meglio oliare i meccanismi
![]()
non te ne avere toniuzz io prima non figuravo poi mi ha dato la wild card, poi me l'ha tolta e mi ha messo al posto di carlotta, è un fiume in piena il tax va capito
comunque oggi a tavola vedi di berti un paio di litri
Messaggioda anci4ever » 20/06/2012 - 12:19
tacito ha scritto:Ogni tanto uno di questi saggi che io riunisco con immenso piacere in un magico pool,un vero trust di cervelli levati al CERN,posterà una bet e voi,tutti voi magici survivors darete a questa un voto tra 1 e 5. passeranno solo quelle che incontreranno la vostra stima e fiducia.
vado così a presentare questo pool incredibile:
1) from Milan(north italy) miss joncha
2)from Milan (north italy)miss fonza
3)from Bologna (center-north italy) mister Mollo
4)from Lowcamp(south italy of course) mister amerigo
5)supervisor,from montepulciano,Tuscany(center italy) mister tacito

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 12:23
YESanci4ever ha scritto:tacito ha scritto:Ogni tanto uno di questi saggi che io riunisco con immenso piacere in un magico pool,un vero trust di cervelli levati al CERN,posterà una bet e voi,tutti voi magici survivors darete a questa un voto tra 1 e 5. passeranno solo quelle che incontreranno la vostra stima e fiducia.
tutto ciò è meraviglioso
con un pool così non c'ho paura de niente
però secondo me dovresti fare anche il pool scagliante, una commissione di 5 dementi da anversare regolarmente, di cui sarei orgoglioso di essere membro
Messaggioda JIMMYBIS » 20/06/2012 - 12:30
tacito ha scritto:vado così a presentare questo pool incredibile:

Messaggioda toniuzz » 20/06/2012 - 12:31
Messaggioda Jigen » 20/06/2012 - 12:34
anci4ever ha scritto:tacito ha scritto:Ogni tanto uno di questi saggi che io riunisco con immenso piacere in un magico pool,un vero trust di cervelli levati al CERN,posterà una bet e voi,tutti voi magici survivors darete a questa un voto tra 1 e 5. passeranno solo quelle che incontreranno la vostra stima e fiducia.

Messaggioda tacito » 20/06/2012 - 12:37
io nn lo trovotoniuzz ha scritto:che io sia ubriaco natural ok... gioco ad minchiam pure...![]()
![]()
![]()
ma il mercato postato esiste su bf
http://sports.betfair.com/football/event?id=26856778
ultimo riquadro in basso a dx![]()
![]()
![]()
![]()
x la wild ok.... sarà x la prox...![]()
![]()
![]()
Messaggioda toniuzz » 20/06/2012 - 12:41
tacito ha scritto:io nn lo trovotoniuzz ha scritto:che io sia ubriaco natural ok... gioco ad minchiam pure...![]()
![]()
![]()
ma il mercato postato esiste su bf
http://sports.betfair.com/football/event?id=26856778
ultimo riquadro in basso a dx![]()
![]()
![]()
![]()
x la wild ok.... sarà x la prox...![]()
![]()
![]()
tu intendi over 1.5 ht?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |